CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
240 20 8086
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2017 alle: 15:54:55
io speravo che si sdraiasse ad ogni curva ,ma per criticare la prestazione odierna di marquez ci vuole coraggio . ahinoi al momento attuale e quello che può fare la differenza e la ducati avrebbe dovuto fare carte false per portarlo in casa propria ma come fece con vale ha preso un lorenzo ormai troppo avanti nella carriera. fortunatamete allo stato attuale la moto non ha niente da invidiare alle 2 jap più forti, ma per vincere bisogna sperare che marc faccia almeno un altro zero.standing ovation per tony 9 volte campione dove il mezzo non fa così diferenza come in altri settori del motorismo
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito

Modificato da virgilio il 10/09/2017 alle 15:57:43
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2017 alle: 18:02:12
Cari ragazzi, io non credo assolutamente che sia UMANAMENTE possibile con una simile cavalleria prendere imbarcate del genere e poi attribuire alla classe il rimanere in piedi, ormai con i sistemi (peraltro proibiti) predittivi tutti fenomeni... i più bravi al momento sono quelli che hanno più "potere contrattuale" è come in F1 si scrivono i regolamenti, poi noi boccaloni esclamiamo ah, oh, uuuu, incredibile... continuò a non credere che sia umanamente possibile vincere contro la fisica.

punto.

poi per carità ognuno...

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2017 alle: 18:12:05
In risposta al messaggio di Panzer del 10/09/2017 alle 18:02:12

Cari ragazzi, io non credo assolutamente che sia UMANAMENTE possibile con una simile cavalleria prendere imbarcate del genere e poi attribuire alla classe il rimanere in piedi, ormai con i sistemi (peraltro proibiti) predittivi
tutti fenomeni... i più bravi al momento sono quelli che hanno più potere contrattuale è come in F1 si scrivono i regolamenti, poi noi boccaloni esclamiamo ah, oh, uuuu, incredibile... continuò a non credere che sia umanamente possibile vincere contro la fisica. punto. poi per carità ognuno...  
...
Si, si peccato che ce l'ha l'honda, l'avesse avuto la Yamaha era tutto in regola....
Marquez fa la differenza eccome, il resto son discorsi, brava la Honda ma anche Marquez
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2017 alle: 18:19:51
Ce l'hanno tutti, ma chi ha avuto piu "lungimiranza" casualmente è quella che mette un suo uomo in seno alla Dorna alla faccia del Fairplay ....e noi boccaloni...

Mick KoKorde World President

Modificato da Panzer il 10/09/2017 alle 18:21:11
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2017 alle: 18:59:10
In risposta al messaggio di Panzer del 10/09/2017 alle 18:02:12

Cari ragazzi, io non credo assolutamente che sia UMANAMENTE possibile con una simile cavalleria prendere imbarcate del genere e poi attribuire alla classe il rimanere in piedi, ormai con i sistemi (peraltro proibiti) predittivi
tutti fenomeni... i più bravi al momento sono quelli che hanno più potere contrattuale è come in F1 si scrivono i regolamenti, poi noi boccaloni esclamiamo ah, oh, uuuu, incredibile... continuò a non credere che sia umanamente possibile vincere contro la fisica. punto. poi per carità ognuno...  
...
MM aveva nel warm up un secondo su tutti.
Se ti riascolti cosa ha detto a BT in inglese  che trovi su youtube (è sempre furbo a modificare le dichiarazioni a secondo della lingua), negli ultimi 5 giri ne aveva molta più di Petrux. Ha semplicemente detto che rischiare 5 giri, è peggio che per uno solo. Ha lasciato Petrucci li davanti, tanto sapeva gli dava un secondo quando voleva. Mi pare sia già accaduto nel 2015 che nell'ultimo giro fa vedere quel che sa fare... Non ha tutti i torti MM, ma Dovizioso non ha abboccato, si è tenuto a dovuta distanza tanto da non rischiare il fervore agonistico e stendersidevil.

Ascoltati cosa ha detto Livio Suppo su BT. E' team manager perfetto per Marc Marquez. Gli auguro una Mahindra nel suo futuro.

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2017 alle: 19:14:36
In risposta al messaggio di Kinobi del 10/09/2017 alle 18:59:10

MM aveva nel warm up un secondo su tutti. Se ti riascolti cosa ha detto a BT in inglese  che trovi su youtube (è sempre furbo a modificare le dichiarazioni a secondo della lingua), negli ultimi 5 giri ne aveva molta più
di Petrux. Ha semplicemente detto che rischiare 5 giri, è peggio che per uno solo. Ha lasciato Petrucci li davanti, tanto sapeva gli dava un secondo quando voleva. Mi pare sia già accaduto nel 2015 che nell'ultimo giro fa vedere quel che sa fare... Non ha tutti i torti MM, ma Dovizioso non ha abboccato, si è tenuto a dovuta distanza tanto da non rischiare il fervore agonistico e stendersi. Ascoltati cosa ha detto Livio Suppo su BT. E' team manager perfetto per Marc Marquez. Gli auguro una Mahindra nel suo futuro.  
...
Ascoltare questi gentiluomini fa venire la nausea, sono tutti "furbi" falsi come una moneta di tre €...

purtroppo i soldi coprono tutto, lo sport non esiste più ormai, peccato per i boccaloni...

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2017 alle: 19:45:30
Peró, ragazzi, io ho contato almeno tre imbarcate di MM nei primi 3/4 di gara, il che mi fa pensare che fosse abbastanza al limite. Poi versonla fine  con la pista un po' più drenata la sua moto è diventata più stabile e lui, con la pista mezzo asciutta e mezzo bagnata fa la differenza. E non poca.
Il dovi comunque ha limitato i danni in una pista a lui non gradita. Il podio è quindi un risultato positivo in ottica mondiale. Poi per le prossime gare c'è anche il fattore  vinales che puó mettere ulteriore pressione sul 93 e portarlo troppo al limite. Rimango fiducioso.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2017 alle: 20:06:20
Io avrei fermato Petrucci e fatto passare Dovi, ragioniamoci...

ergosum
ergosum
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2017 alle: 20:10:57
Al di là del risultato, il motociclismo è bello perché si fa sempre festa comunque.
Uno spagnolo in camper, fan di Vale e con ricordo del Sic.

20170910_190641.jpg
//// "Non c’è nulla di peggio che seguire, come fanno le pecore, il gregge di coloro che ci precedono, perché essi ci portano non dove dobbiamo arrivare, ma dove vanno tutti” SENECA
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2017 alle: 21:30:53
In risposta al messaggio di ergosum del 10/09/2017 alle 20:10:57

Al di là del risultato, il motociclismo è bello perché si fa sempre festa comunque. Uno spagnolo in camper, fan di Vale e con ricordo del Sic.
sono passato in quel punto poco fa e oltra quel camper ho visto anche un orieantale forse jap in completo yamaha da corsa.non c'è che dire  ha messo il suo piccolo paese sul mappamondo . 
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2017 alle: 15:43:38
Domenica Rossi c'é, corre ad Aragon.
Non so se lo fa per il campionato ma sicuramente va premiato per la voglia di salire e correre, un vecchietto combattente.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7839
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2017 alle: 16:13:10
Vale...
O è pazzo o è pazzo.
Dovesse mai cadere (facciamo le corna) si disintegrerebbe la gamba malata.
Daje Valentì
Keep calm e buon camper Corrado
19
chorus
chorus
05/10/2006 12506
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2017 alle: 19:02:41
Notizia sulla morte di Hayden

http://corrieredibologna.corrie...

18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2017 alle: 22:25:50
In risposta al messaggio di chorus del 21/09/2017 alle 19:02:41

Notizia sulla morte di Hayden  
Per dovizia di particolari, ora il conducente dell'auto avrà molti problemi.
Si parla di una revisione dei limiti stradali da anni, ma credo non interessi a nessuno.

Ecco come era segnalato 7 anni fa lo stop di Hayden. Ed altezza della siepe.

https://www.google.it/maps/@43....

Ecco come era quando Hayden ha saltato lo stop. Secondo 40 circa.

https://www.youtube.com/watch?v...

Modificato da Kinobi il 21/09/2017 alle 22:27:54
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2017 alle: 22:30:06
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 21/09/2017 alle 16:13:10

Vale... O è pazzo o è pazzo. Dovesse mai cadere (facciamo le corna) si disintegrerebbe la gamba malata. Daje Valentì
Valentino Rossi ha continuata a correre dopo aver investito SIC, definito da lui come un fratello. Già allora aveva dimostrato la sua pasta come uomo. Credo se si desintegra la gamba, se ne farà una ragione.
A me basta per Sepang sia in forma.
Ciao,
E

11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Rispondi Abuso
Inserito il 22/09/2017 alle: 09:46:18
In risposta al messaggio di Kinobi del 21/09/2017 alle 22:25:50

Per dovizia di particolari, ora il conducente dell'auto avrà molti problemi. Si parla di una revisione dei limiti stradali da anni, ma credo non interessi a nessuno. Ecco come era segnalato 7 anni fa lo stop di Hayden.
Ed altezza della siepe. 43.9579023,12.6733362,3a,75y,311.03h,76.28t/data=!3m9!1e1!3m7!1sN68zQwSZOEHsl17jRlimjg!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i23 Ecco come era quando Hayden ha saltato lo stop. Secondo 40 circa.  
...
beh ovvio che "l' accusa" (la procura)  sostenga il concorso di colpa (molto probabilmente verra' dato se confermata la velocita') e che i suoi consulenti sostengano tale tesi.
resta il fatto che Hayden abbia (purtoppo) bruciato lo stop
e' tutto da verificare e da dimostrare in procedimento se un impatto a 50 kmh anziche' 72 avrebbe avuto conseguenze diverse 
e non regge il discorso "se l' auto fosse andata a 50 sarebbe passata dopo il passaggio di Hayden (cosa ovvia) perche' allora vale anche "se Hayden si fosse fermato allo stop non sarebbe successo l' incidente o per lo meno non quell' incidente (altra cosa ovvia)".

Sara' una causa lunga e penosa senza dubbio .. non mi stupirebbe con sentenza di primo grado in un senso e ribaltata (o modificata sostanzialmente) in appello (ahime')

resto dell' idea che per strada ci si debba dare tutti una bella calmata .. dal pedone all' autista di carichi eccezionali (ed in mezzo tutti quanti)
"C’è un’enorme differenza fra fare una bella vita e avere una vita bella" G.Fontana

Modificato da DonLimpio il 22/09/2017 alle 09:56:03
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16494
Rispondi Abuso
Inserito il 22/09/2017 alle: 10:58:52
In risposta al messaggio di Kinobi del 21/09/2017 alle 22:25:50

Per dovizia di particolari, ora il conducente dell'auto avrà molti problemi. Si parla di una revisione dei limiti stradali da anni, ma credo non interessi a nessuno. Ecco come era segnalato 7 anni fa lo stop di Hayden.
Ed altezza della siepe. 43.9579023,12.6733362,3a,75y,311.03h,76.28t/data=!3m9!1e1!3m7!1sN68zQwSZOEHsl17jRlimjg!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i23 Ecco come era quando Hayden ha saltato lo stop. Secondo 40 circa.  
...
Come immaginavo... a 70 dove il limite è 50, cioè praticamente quello che facciamo tutti tutti i giorni.
Per la legge c'è il concorso di colpa e non ci piove, ma quello che mi auguro, come ho scritto tempo fa, è che la famiglia del miliardario Hayden non intenda davvero procedere con una denuncia e una richiesta di risarcimento a carico dello sfortunato operaio che guidava la macchina. 
Sarebbe di una meschinità inaudita e non degna della memoria di un campione di correttezza come è stato Nicky...
19
chorus
chorus
05/10/2006 12506
Rispondi Abuso
Inserito il 22/09/2017 alle: 11:23:37
In risposta al messaggio di mapalib del 22/09/2017 alle 10:58:52

Come immaginavo... a 70 dove il limite è 50, cioè praticamente quello che facciamo tutti tutti i giorni. Per la legge c'è il concorso di colpa e non ci piove, ma quello che mi auguro, come ho scritto tempo fa, è che la
famiglia del miliardario Hayden non intenda davvero procedere con una denuncia e una richiesta di risarcimento a carico dello sfortunato operaio che guidava la macchina.  Sarebbe di una meschinità inaudita e non degna della memoria di un campione di correttezza come è stato Nicky...
...
"Come immaginavo... a 70 dove il limite è 50, cioè praticamente quello che facciamo tutti tutti i giorni".
Si tratta di una pessima e pericolosa abitudine, che si somma ad un'infinità di altre condotte sbagliatissime.
Sulla strada serve prudenza, sempre!
Farlo tutti e tutti i giorni non significa che tale norma debba essere vista come stridente con l'andazzo generale. E' l'andazzo generale che deve assolutamente cambiare. 
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/09/2017 alle: 11:27:15
Qui il problema non è il risarcimento ma l'accusa di omicidio stradale..
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 22/09/2017 alle: 11:30:28
Se non bucava lo stop non sarebbe successo nulla....che tesi del catzo, anche a a 50 km/h non avrebbe avuto scampo.
Alla fine diranno che l'auto non era progettata per la difesa dei pedoni ciclisti..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link