CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
243 20 8086
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 15/10/2017 alle: 19:59:55
E ti pareva, adesso a completare lo schieramento, ci mancano solo le moto marcate ThetFord
Federico
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2017 alle: 11:26:07
In risposta al messaggio di Paolol del 15/10/2017 alle 08:50:04

Sarà che tifo ducati,ma io ho svegliato la famiglia(che mi sta dando del cojone!!)Bel duello,2 a zero per il dovi.Mi piacerebbe sapere qualcosa da panzer riguardo all'imbarcata di marquez... Ciao Paolo.
Credo che Marquez fosse al limite. Ad occhio ero lo stesso punto dove aveva imbarcato in prova. Dovi gli era stato addosso tutta la gara, e penso ci stia. Sostanzialmente erano equivalenti in performance.  Asfalto bagnato...

Oltre che all'imbarcata, ci sarebbe da vedere (e sperare) che si stenda MM93 quando fa sistematicamente quei sorpassi. Nota la differenza tra il suo su Dovizioso, e quello di Dovizioso su di lui.

Speedy3
Speedy3
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2017 alle: 12:39:02
In risposta al messaggio di Federthago del 15/10/2017 alle 19:59:55

E ti pareva, adesso a completare lo schieramento, ci mancano solo le moto marcate ThetFord
Figurati,
Sputt@n@rsi si...ma NON così wink
Solo la finezza di Marchionne ha pensato di farlo laugh

Ciao
Gianfranco
Armando....Ciao ! ****Molta gente si monta la testa....ma se la monta male, senza leggere le istruzioni !****
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2017 alle: 14:06:41
Che gara! Il Dovi uccella per la seconda MM all'ultimo giro, roba che a dirla ad inizio stagione uno sarebber stato preso per pazzo.
Mondiale apertissimo matematicamente, ma il Dovi se vuole vincere deve essere più continuo. Al marchettaro quando va male è podio, Dovi fa settimo. 
Il bimbom. (mi) piaccia o no è fatto della stessa sostanza dei grandissimi e lo ha dimostrato anche ieri: dopo il quasi High-side, poteva chiudere il polso e accontentarsi del secondo posto. Invece ci ha tentato alla disperata anche all'ultima curva. Per fortuna ieri Andrea è stato più bravo.
Comunque A mio parere in questo momento il software di Honda e Ducati è una spanna sopra gli altri.
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2017 alle: 17:56:00
grende spettacolo domenica desmodivi fa sognare ma per completare l'opera è necessaria almeno un altra caxxata di marquez . la ducati seppure la migliore di sempre non è in tutte le piste al livello del binomio marc honda . 

la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2017 alle: 20:48:51
Ho rivisto la gara in replay, moto che impennano sotto un diluvio... roba da non credere, e infatti io non credo che sia possibile per un pilota umano.

vale caduto per il freno motore, mm resta in piedi grazie al pullman dietro i box...

Mick KoKorde World President
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2017 alle: 21:20:51
In risposta al messaggio di Panzer del 16/10/2017 alle 20:48:51

Ho rivisto la gara in replay, moto che impennano sotto un diluvio... roba da non credere, e infatti io non credo che sia possibile per un pilota umano. vale caduto per il freno motore, mm resta in piedi grazie al pullman dietro i box...  
Anche le Ducati impennavano, le Yamaha son nate male non c’entrano nulla i Marziani...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2017 alle: 08:24:45
anche se non mi rende allegro un ulteriore ridimensionamento dell'importanza del pilota non mi cambia il piacere di vedere le corse visto che non ho mai tifato per il fantino ma sempre per chi prepara il cavallo. resta il dubbio che mentre due personcine sono la davanti in bagarre altri 2 con lo stesso mezzo o molto simile sono a 25 secondi o ancora più dietro. non ho dubbi che in particolare in condizioni di pioggia intensa queste moto gp lavorano in un modo che mezzi senza controlli elettronici se lo  sognano  .ho visto una gara a silvertstone di superbike inglese e prima che  la sospendessero in pista ne  erano rimasti 7/8
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2017 alle: 19:36:10

https://www.gpone.com/it/2017/1...

supertecnici....
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2017 alle: 13:46:53
senza aver vinto nessun titolo mondiale e neanche la necessità di salirci sopra per effettuare qualche test ,cari amici vi posso dare una notizia in anteprima: le moto gp del 2030 saranno completamente differenti da quelle attuali
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2017 alle: 14:37:01
In risposta al messaggio di virgilio del 18/10/2017 alle 13:46:53

senza aver vinto nessun titolo mondiale e neanche la necessità di salirci sopra per effettuare qualche test ,cari amici vi posso dare una notizia in anteprima: le moto gp del 2030 saranno completamente differenti da quelle attuali
Ma spariranno per sempre i supertecnici ed i giroscopi sulla Honda e finalmente Rossi potrá vincere il suo decimo mondiale oppure nemmeno per il 2030 ce la fará?
Te lo chiedo perché qui i supertecnici tifosi (non lo diceva il mio fratellone) dicevano che Rossi avrebbe vinto il mondiale appena sceso dal cancello Rosso...laughlaugh
Sai visto che ad oggi non l’ha vinto mi domando se mai é sceso dal cancello...laughlaugh

Ma dai siamo ottimisti sicuramente lo vincerá il prossimo anno il mondiale
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 18/10/2017 alle 14:37:51
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2017 alle: 15:43:13
In risposta al messaggio di Grinza del 18/10/2017 alle 14:37:01

Ma spariranno per sempre i supertecnici ed i giroscopi sulla Honda e finalmente Rossi potrá vincere il suo decimo mondiale oppure nemmeno per il 2030 ce la fará? Te lo chiedo perché qui i supertecnici tifosi (non lo diceva
il mio fratellone) dicevano che Rossi avrebbe vinto il mondiale appena sceso dal cancello Rosso... Sai visto che ad oggi non l’ha vinto mi domando se mai é sceso dal cancello... Ma dai siamo ottimisti sicuramente lo vincerá il prossimo anno il mondiale
...
Non ti preoccupare, il decimo mondiale
sarà il regalo di Carmelo per i quarant'anni, glielo porta lui direttamente sul camper, tanto è di casa.
Luca - il lavoro nobilita l'uomo... ma le ferie nobilitano il camperista.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2017 alle: 19:26:10
Non credo che si arriverà al 2030, il moto mondiale finirà prima, l’interesse per le moto ormai è solo quasi più per utenti anziani, basta andare una domenica al mare, e si vede subito che su centinaia di moto sono pochissimi i giovani, quindi presto non ci sarà più mercato e di conseguenza... 

tecnicamente parlando l’elettronica ha appiattito le qualità del pilota, oggi se sei stanco di vivere, e coraggioso piloti le moto come una politois.

Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/10/2017 alle: 19:29:29
In risposta al messaggio di Panzer del 18/10/2017 alle 19:26:10

Non credo che si arriverà al 2030, il moto mondiale finirà prima, l’interesse per le moto ormai è solo quasi più per utenti anziani, basta andare una domenica al mare, e si vede subito che su centinaia di moto sono
pochissimi i giovani, quindi presto non ci sarà più mercato e di conseguenza...  tecnicamente parlando l’elettronica ha appiattito le qualità del pilota, oggi se sei stanco di vivere, e coraggioso piloti le moto come una politois.  
...
io giovani vanno per tornanti non per mare.. wink
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Rispondi Abuso
Inserito il 21/10/2017 alle: 13:52:09
Non c'è niente da fare
Da quando il grande capo dei canarini Vapianino Rossi va come mia zia novantenne col girello questo post rischia la seconda pagina il sabato prima del GP
MM in pole, ovviamente,
sempre e comunque "forza Dovi"

Luca - il lavoro nobilita l'uomo... ma le ferie nobilitano il camperista.
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 21/10/2017 alle: 14:57:40
 le ducati  tutte molto indietro mi fanno preoccupare anche se la scelta gomme potrebbero ribaltare le carte ,non per marquez che se non piove potrebbe andare in carrozza anche se in questo circuito ha storicamente sbagliato molte gare . danza della pioggia dunque
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 21/10/2017 alle: 18:02:57
In risposta al messaggio di venerdi13 del 21/10/2017 alle 13:52:09

Non c'è niente da fare Da quando il grande capo dei canarini Vapianino Rossi va come mia zia novantenne col girello questo post rischia la seconda pagina il sabato prima del GP MM in pole, ovviamente, sempre e comunque forza Dovi  
Purtoppo i tifosi sono così, appaiono miracolosamente quando vince per poi scomparire quando invece non lo fa.
Ma il prossimo anno si faranno vivi in forza perché Rossi vincerá il suo decimo titolo mondiale laugh

Tornando alla gara domani é la consacrazione di Marquez campione, le Ducati le ho viste molto in difficoltá, solo la pioggia potrebbe mischiare le carte ma anche lì non vedo storia....

Modificato da Grinza il 21/10/2017 alle 18:04:30
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2017 alle: 07:45:11
Gara finita vince Marquez.
Menomale che oggi c’era Rossi, ottimo secondo posto, che ha movimentato la gara, come dico da sempre se Rossi fiuta la buona posizione diventa difficile batterlo.
Dovizioso nelle retrovie, Ducati inguardabile.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2017 alle: 08:44:03
Sul podio MM fischiato dal pubblico presente, una ovazione per Valentino, si vede che gli sportivi non dimenticano...
e anche oggi ripenso come abbiano potuto sanzionare Simoncelli, si vede che nello sport se hai il passaporto spagnolo hai l’impunità totale...
i nostri invece hanno tanto forse tutto da imparare a livello di condizione sportiva, il dovi con dichiarazioni da PARA*****, è sembrato un personaggio piccolo piccolo, la moto, le gomme, la pista, mamma mia...il FID andrà in TV da chi l’ha visto...iannone invece ha tirato fuori una gara eccezionale, certo che se in moto mondiale ci fosse la giuria obiettiva ne avrebbe dovuto sanzionare parecchi...ma come sempre i provvedimenti arriveranno dopo...

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2017 alle: 08:46:01
In risposta al messaggio di venerdi13 del 21/10/2017 alle 13:52:09

Non c'è niente da fare Da quando il grande capo dei canarini Vapianino Rossi va come mia zia novantenne col girello questo post rischia la seconda pagina il sabato prima del GP MM in pole, ovviamente, sempre e comunque forza Dovi  
Oggi salti il pranzo, vapianino ha spolverato una prestazione da urlo...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link