CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
245 20 8086
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2017 alle: 22:22:01
Offerta stratosferica a MM da parte della ktm, 20 ml a stagione...

Mick KoKorde World President
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63394
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2017 alle: 07:38:51
In risposta al messaggio di Panzer del 23/10/2017 alle 22:22:01

Ma allora significa che é bravo e non che é un marziano SOLAMENTE  perché ha la moto col frullino...
Ah ecco eccowink
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 24/10/2017 alle 07:39:26
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2017 alle: 08:07:22
A Maiorca (terra natale di JL) ho visto gigantografie di Vignales, nella pubblicità,  circa 27 giorni fa.
Ho visto anni fa a Valencia (dopo Sepang 2015) poche foto di MM sulla pubblicità dei Lotus.

Messa così come è ora, MM è l'unico pilota che ha senso per KTM. Non tanto per le sue capacità, ma per la sua capacità mediatica. Oppure Vignales, il quale mi pare molto più intelligente di MM.

Detto questo trovo i 20 milioni per MM una cosa stupida per KTM. Corta ed ottusa. In caso di mancata vittoria, si innescherebbe il circolo vizioso Rossi-Ducati, dove la maggioranza dei tifosi, darebbe la colpa alla moto. Non credo che MM sia in grado di prendere il rischio che prese Rossi andando a Yamaha e Ducati. JL ha preso la Ducati ad un periodo diverso della carriera...

Si può dare tanti meriti a MM, ma se ne deve riconoscere alcuno anche al suo mezzo.

Zarco è un  gran rider con un serio palmares, che secondo me prenderà il posto di VR46. Sempre che non ci vada Morbidelli se fa bene le prime 5/6 gare del 2018. Ovviamente Zarco è francese, non è spagnolo in primis, yankee, e italiano poi ... perciò deve proprio dare del gas per avere una ufficiale.

18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2017 alle: 08:13:03
In risposta al messaggio di Panzer del 23/10/2017 alle 18:27:28

Da MM mi aspettavo esattamente quello che ha fatto; un po di melina e poi andarsene se zarcò non avesse corso come nelle minimoto, e ostacolando in modo da squalifica principalmente vale, col cavolo avrebbe vinto MM, leggiti la tabella dei giri...e poi scrivi...  
Ma io di solito guardo le gare non le tabelle.
Gara "maschia", da combattenti, o ci stai o stai fuori, meglio una gara di MotoGP combattuta come una di Moto3 che un filotto uno dietro l'altro noiosissimo. da appassionato, non da tifoso, mi auguro di rivederne ancora di gare cosi, magari con in mezzo una Ducati a scornarsi anche lei; poi, se cè il piangina di turno che si lamenta per il gioco duro subito quando ha uno "storico" di colpi bassi inferti agli avversari da fare invidia ad un gladiatore, che dire, si arrangia, "o cosi o pomi'"

Luca - il lavoro nobilita l'uomo... ma le ferie nobilitano il camperista.
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2017 alle: 09:02:56
In risposta al messaggio di venerdi13 del 24/10/2017 alle 08:13:03

Ma io di solito guardo le gare non le tabelle. Gara maschia, da combattenti, o ci stai o stai fuori, meglio una gara di MotoGP combattuta come una di Moto3 che un filotto uno dietro l'altro noiosissimo. da appassionato, non
da tifoso, mi auguro di rivederne ancora di gare cosi, magari con in mezzo una Ducati a scornarsi anche lei; poi, se cè il piangina di turno che si lamenta per il gioco duro subito quando ha uno storico di colpi bassi inferti agli avversari da fare invidia ad un gladiatore, che dire, si arrangia, o cosi o pomi'  
...
Le gare senza tabelle sono solo episodi, MM nel 2015 aveva in saccoccia due secondi su tutti, le tabelle avevano evidenziato che il cherubino utilizzava i giri a PIACERE...
la gara di quest’anno la vinta il cherubino perché Zarco in lotta con Iannone ha scorrettamente ostacolato Valentino.
punto...lo sanno tutti e i fischi sul podio lo hanno evidenziato...

18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2017 alle: 10:07:22
In risposta al messaggio di Panzer del 24/10/2017 alle 09:02:56

Le gare senza tabelle sono solo episodi, MM nel 2015 aveva in saccoccia due secondi su tutti, le tabelle avevano evidenziato che il cherubino utilizzava i giri a PIACERE... la gara di quest’anno la vinta il cherubino perché Zarco in lotta con Iannone ha scorrettamente ostacolato Valentino. punto...lo sanno tutti e i fischi sul podio lo hanno evidenziato...  
Te lo detto, una gara "maschia", e ha vinto il maschio "alfa", il maschio dominante. Valentino non lo è più da anni, mi dispiace per lui e per i suoi tifosi ma le tabelle questo dicono.

11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2017 alle: 10:24:27
In risposta al messaggio di Panzer del 23/10/2017 alle 22:22:01

il prossimo anno sara' interessante per il mercato piloti
MM e' in scadenza e deve decidere se levare il sedere dalla honda o meno : decisione non semplice perche' mi pare ovvio che il ragazzo punti a demolire tutti i record fatti da altri (e honda ad oggi e' la moto migliore) ma dovra' cambiare moto altrimenti gli rinfacceranno sempre di non avere mai mollato honda
Molto dipendera' da qualli selle saranno libere .. Rossi continuera? se si (probabile) sara' con Yamaha? (probabile)

Il progetto Redbull-KTM sara' solido? (le premesse ci sono ma non bastano)

Credo che MM sia attirato da yamaha .. battere i record di rossi con la sua moto sarebbe la ciliegina sulla torta
quindi la sua scelta sara' : honda pagato tutto sommato poco (NB non poco in assoluto ma poco rispetto a cosa potrebbe prendere)  - ktm (coperto di grana ma incognita moto) - yamaha (boh?!? finche' c'e' rossi no) ma dopo mi pare ovvio che anche in yamaha puntino al migliore
Dubito abbia voglia di rischiare di scottarsi con ducati

MM ha detto piu' volte( e sono propenso a credergli) che non corre per i soldi ma per vincere e quindi RB-KTM possono fare anche un all-in ma se non gli dimostrano di avere la moto penso che si scorderanno MM
In tutto questo ci saranno nuovo arrivi e Vigna e Lorenzo con qualcosa da dimostrare (entrambi in scadenza di contratto)
Non mi sono dimenticato di rossi: anche lui a caccia del decimo titolo  (ma pure lui in scadenza)
Pedrosa ? tutto sommato chi se ne frega ma potrebbe lasciare libera una sella gustosa

"C’è un’enorme differenza fra fare una bella vita e avere una vita bella" G.Fontana
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2017 alle: 11:55:21
Per il '18 l'unico nodo è Lorenzo/Ducati, cui potrebbe aggiungersi Pedrosa/Honda.
Ha senso per Borgo Panigale tenersi il Maiorchino, dopo un flop di queste proporzioni? Avviso subito i Rossi-haters di non tentare di accostare il fallimento dell'Odiato con quello del maiorchino: il compagno di scuderia del primo non ha vinto 5 GP contro zero! Quindi la domanda è legittima. Meglio tenersi il campione intristito e demotivato o magati risparmiare l'ingaggio faraonico e portarsi a casa un giovane forte e promettente, visto che anche il Dovi comincia ad avere un po' di anagrafite? Non so, sto pensando ad un Morbido...
Per quanto riguarda Danito, se fossi Honda, direi che anche basta così dopo undici anni e sero tituli. Dispiace perché è una persona seria e che mi piace, ma insomma... 
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2017 alle: 11:55:54
In risposta al messaggio di DonLimpio del 24/10/2017 alle 10:24:27

il prossimo anno sara' interessante per il mercato piloti MM e' in scadenza e deve decidere se levare il sedere dalla honda o meno : decisione non semplice perche' mi pare ovvio che il ragazzo punti a demolire tutti i record
fatti da altri (e honda ad oggi e' la moto migliore) ma dovra' cambiare moto altrimenti gli rinfacceranno sempre di non avere mai mollato honda Molto dipendera' da qualli selle saranno libere .. Rossi continuera? se si (probabile) sara' con Yamaha? (probabile) Il progetto Redbull-KTM sara' solido? (le premesse ci sono ma non bastano) Credo che MM sia attirato da yamaha .. battere i record di rossi con la sua moto sarebbe la ciliegina sulla torta quindi la sua scelta sara' : honda pagato tutto sommato poco (NB non poco in assoluto ma poco rispetto a cosa potrebbe prendere)  - ktm (coperto di grana ma incognita moto) - yamaha (boh?!? finche' c'e' rossi no) ma dopo mi pare ovvio che anche in yamaha puntino al migliore Dubito abbia voglia di rischiare di scottarsi con ducati MM ha detto piu' volte( e sono propenso a credergli) che non corre per i soldi ma per vincere e quindi RB-KTM possono fare anche un all-in ma se non gli dimostrano di avere la moto penso che si scorderanno MM In tutto questo ci saranno nuovo arrivi e Vigna e Lorenzo con qualcosa da dimostrare (entrambi in scadenza di contratto) Non mi sono dimenticato di rossi: anche lui a caccia del decimo titolo  (ma pure lui in scadenza) Pedrosa ? tutto sommato chi se ne frega ma potrebbe lasciare libera una sella gustosa  
...
38770DE9-EC29-44F0-AAD7-29CDFF74CB4A.jpegRossi non è in scadenza,
pedrosa si è inmmmm in Ducati 
JL lo “libereranno” e prenderà il posto di pedrosa 
MM o Honda oppure ktm

io non sono in scadenza continuo con Bmw 

11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2017 alle: 12:18:48
La Red Bull, quando investe nelle corse lo fa per vincere...e lo fa con budget illimitato.

Ma il come lo decide la Red Bull, non la KTM. Tanto vero che fanno correre la KTM in moto2 col motore Honda. Un non senso per un costruttore. Ma una necessità per lo sponsor.
Per cui non so se prenderanno Marquez. Loro vogliono crescersi i propri piloti, che diventano uomini RedBull a tutti gli effetti. Guarda che fanno in F1...
Per sapere i futuri piloti KTM in MotoGP bisogna tenere d'occhio i piloti RedBull in Moto 3 e Moto2

E' anche vero che Marquez ha già corso con KTM e con le moto così livellate il pilota conta parecchio. Guardate in Aprilia con Expargaro che è spesso tra i primi e Lowes ultimo. a proposito :Aprilia al posto di Lowes ha ingaggiato  Scott Redding. Solo per un anno perché nel 2019 scadono i contratti di tutti i top drivers e ci sarà un bel rebelot

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2017 alle: 12:31:37
In risposta al messaggio di Panzer del 24/10/2017 alle 11:55:54

Rossi non è in scadenza, pedrosa si è inmmmm in Ducati  JL lo “libereranno” e prenderà il posto di pedrosa  MM o Honda oppure ktm io non sono in scadenza continuo con Bmw   
Solo che tu la BMW la paghi... non sei pagato... laughlaughlaugh
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2017 alle: 13:14:22
In risposta al messaggio di Panzer del 24/10/2017 alle 11:55:54

Rossi non è in scadenza, pedrosa si è inmmmm in Ducati  JL lo “libereranno” e prenderà il posto di pedrosa  MM o Honda oppure ktm io non sono in scadenza continuo con Bmw   
Quella da dentista?
Hai anche le borse per trasporto organi da trapianto?

si fa per scherzare nehhlaughlaughlaugh
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2017 alle: 15:44:38
a me risulta che rossi abbia firmato  nel 2016 per 2 anni .. quindi per il 19 per ora e' a spasso (e quindi il prossimo anno dovra' decidere)
idem vigna
idem MM
idem pedorsa
idem Dovi
idem lorenzo
idem iannone
ora che ho controllato scadono tutti tranne CRUTCHLOW  che ha firmato anche per 2019
edit: ooops anche morbidelli ha firmato fino al '19

quindi tra questa e la prossima stagione tutti dovranno firmare .. credo che la cosa piu' semplice sara' che non si muova nessuno o quasi ma se per caso MM andasse via da honda mi aspetto un bel po di movimeno (poiche' lascia un bocconcino succulento che solo rossi non vuole addentare)
tra l' altro e' altamente probabile che nel '19 arrivi marquez Alex e non mi stupirebbe che il fratellone mettesse una buona parola
Credo che tutti i top team stiano temporeggiando per capire che fara' MM (immagino resti in HRC comuqnue)
Credo che tutti i piloti stiano guardando con interesse Honda .. potrebbero liberarsene due in HRC (difficile lo so)
"C’è un’enorme differenza fra fare una bella vita e avere una vita bella" G.Fontana

Modificato da DonLimpio il 24/10/2017 alle 16:05:23
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2017 alle: 22:31:09
In risposta al messaggio di venerdi13 del 24/10/2017 alle 13:14:22

Quella da dentista? Hai anche le borse per trasporto organi da trapianto? si fa per scherzare nehh
Ho tutto ma proprio tutto, incredibile come il modello 2018 mandi nella preistoria il modello 2016, il tris di valige le adopero esclusivamente per il raid nel bar del centro dove sono un rinomatissimo barboys.

19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 25/10/2017 alle: 10:56:09
In risposta al messaggio di Panzer del 24/10/2017 alle 22:31:09

Ho tutto ma proprio tutto, incredibile come il modello 2018 mandi nella preistoria il modello 2016, il tris di valige le adopero esclusivamente per il raid nel bar del centro dove sono un rinomatissimo barboys.  
La moto è bella,ma lo scarico(come quello di tutte le moto da 10 anni ad ora)non è possibile averlo un pochino meno sproporzionato?
E' una semplice curiosità(non mi permetto di toccare le donne,oops le moto degli altri)
Ciao Paolo.
P.S. ieri sera a paddock ho sentito che il dove riceve lusinghe dalla yamaha.
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Rispondi Abuso
Inserito il 25/10/2017 alle: 11:47:15
Bella è senz'altro bella, dovrebbe pagare anche poco di assicurazione credo... una volta immatricolata come mezzo agricolo laughlaughlaugh

no dai, scherzi a parte è un bel ferro anche se io sono un fan dei vecchi motori aste e bilanceri con i "Bingoni" da 40
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 25/10/2017 alle: 12:00:23
D591B827-0133-465B-8777-C25F0FB345A8.jpeg695B482E-148A-4079-A20B-007B291CD691.jpegQuesta era la “vecchia” come si può vedere avevo il terminale akrapovic, sulla nuova non l’ho più voluto, io e dico io, trovo che ai bassi abbia più schiena con quella di serie, inoltre la zavorrina sente meno rumore e non stressa nell’interfono vai  troppo forte, li ho capito che le donne hanno buon senso con noi ragazzini di 16 anni...

19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 25/10/2017 alle: 13:17:03
Io ho risolto lasciando la moglie o qualsiasi altro passeggero a casa.LA MOTO E' MEZZO PER UNO E BASTA!
laugh
Ciao Paolo.
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Rispondi Abuso
Inserito il 25/10/2017 alle: 15:31:33
Bella anche quella vecchia, ha un aria meno plasticosa, difetto in comune a molte BMW moderne.
La nuova avrà scarpe da tennis o suola vibram?, ovvero gomme da strada o tassellate come in foto?

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 25/10/2017 alle: 18:39:23
In risposta al messaggio di venerdi13 del 25/10/2017 alle 15:31:33

Bella anche quella vecchia, ha un aria meno plasticosa, difetto in comune a molte BMW moderne. La nuova avrà scarpe da tennis o suola vibram?, ovvero gomme da strada o tassellate come in foto?  
18718CCA-9FE2-44EF-ADD6-113A830BAF0B.jpeg

già ritirata, pronta per nuove avventure.

Mich

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link