CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
301 20 8086
mtravel
mtravel
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2019 alle: 13:10:12
In risposta al messaggio di Grinza del 30/03/2019 alle 12:15:36

Si però noa come l'Honda è perfida 1) Fa reclamo perchè a detta lro quel dispositivo serve ad aumentare il carico Perde 2) Presenta il dispositivo con l'intento esclusivo di farlo togliere alle Ducati e  lo presenta come
aumento del carico Bocciato 3) Ripresenta lo stesso dispositivo dicendo che serve per raffreddare le gomme Approvato Morale? Sicuramente tra qualche gara verrà messo fuori legge. La perfidia? L'avessero inventato loro avrebbero minacciato l'abbandono (come fecero tanti anni fa)....
...
Avranno il mio plauso se riusciranno a far dichiarare illegali non solo il cucchiaio ma tutte gli ammennicoli aerodinamici inventati da chicchesia.
Inutile dire che, di carbonio come sono fatti, al minimo contatto diventerebbero delle lame di rasoio.

Max
 
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63396
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2019 alle: 13:56:50
In risposta al messaggio di mtravel del 30/03/2019 alle 13:10:12

Avranno il mio plauso se riusciranno a far dichiarare illegali non solo il cucchiaio ma tutte gli ammennicoli aerodinamici inventati da chicchesia. Inutile dire che, di carbonio come sono fatti, al minimo contatto diventerebbero delle lame di rasoio. Max  
D’accordissimo le moto così fatte possono diventare peticolosissime 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2019 alle: 15:37:07
In risposta al messaggio di Grinza del 30/03/2019 alle 13:56:50

D’accordissimo le moto così fatte possono diventare peticolosissime 
Certo,come fare i 360 al mugello!
Dite quello che volete,ma il dovi in fp2 ha mortificato tutti.
PARLIAMO DI CORSE,CATSO!
Dimenticavo,anche Miller non ha sfigurato,come l'anno scorso(gara che avrebbe vinto,dal momento che avrebbe avuto mezzo giro di vantaggio!)
Ciao Paolo.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63396
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2019 alle: 19:47:45
Marquez
Vinales
Dovizioso
Rossi

Marquez, anche con una moto senza sesto sensore o frullino mette tutti in fila....
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2019 alle: 21:28:56
In risposta al messaggio di Grinza del 30/03/2019 alle 19:47:45

Marquez Vinales Dovizioso Rossi Marquez, anche con una moto senza sesto sensore o frullino mette tutti in fila....
Sesto sensore? Ma ora ha il deflettore...certo che è bravo, visto che l’avantreno parte ma lui neanche una piega.
 
Mick KoKorde World President
mtravel
mtravel
-
Rispondi Abuso
Inserito il 31/03/2019 alle: 15:14:49
In risposta al messaggio di Paolol del 30/03/2019 alle 15:37:07

Certo,come fare i 360 al mugello! Dite quello che volete,ma il dovi in fp2 ha mortificato tutti. PARLIAMO DI CORSE,CATSO! Dimenticavo,anche Miller non ha sfigurato,come l'anno scorso(gara che avrebbe vinto,dal momento che avrebbe avuto mezzo giro di vantaggio!) Ciao Paolo.
Forse non hai mai visto da vicino una scheggia di carbonio. Una vera e propria tempratissima lama di katana.
Bottas a Baku lo scorso anno ci disintegrò una gomma e non è l'unico caso.
Da vicino, io un'aletta delle MotoGP non l'ho ancora vista ma so quanto siano affilate le estremità dei fondi piatti delle F1.
Non mi aspetto che ci sia tanta differenza.

In moto non sei dentro un ultrasicuro abitacolo, per me la pericolosità di questi aggeggi è estrema.
In un contatto ravvicinato io ci vedo un bel rischio.
I 360 del Mugello (che restano una follia fine a sè stessa) con il mio ragionamento non c'entrano.

Max
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63396
Rispondi Abuso
Inserito il 31/03/2019 alle: 20:43:52
Il Marziano ha vinto alla grande
Bravissimo Rossi
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 31/03/2019 alle: 20:48:46
Valentino detta legge, una gara incredibile, MM fuori concorso, Dovi manca di qualcosa, se avesse la testa oggi ci sarebbe stato da dire.

 
Mick KoKorde World President
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7839
Rispondi Abuso
Inserito il 01/04/2019 alle: 08:15:41
MM fa gara a sè.
Imbarazzante la velocità della sua Honda e la facilità con la quale ha messo 10 secondi di distacco tra sè e il mondo.

Valeheart primo dei normali
Grandissimo nell'amministrare la gara e piazzare la zampata vincente all'ultimo giro ai danni del bravo Dovizioso.
JL non pervenuto.
Keep calm e buon camper Corrado
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 01/04/2019 alle: 09:25:30
Gara mostruosa di Marquettez, che dimostra, una volta in più, di saper vincere in ogni condizione di gara. Vince à la Stoner, à la Lorenzo, vince (tranne che col Dovi) in Bagarre, vince sul bagnato, sul secco, sull'umido, sulla plastica, sulle lattine e sulla raccolta della carta. Fenomeno totale. Tanto bravo quanto pazzo, tanto pazzo quanto mer_daccia, tanto mer_daccia quanto falso. Un talento a trecentosessanta grandi, nel positivo e nel negativo.
La Rovina del Motociclismo, continua a rovinare il fegato deli haters di professione, che non riusciranno mai a spegnere la fiamma della passione che arde, fiera, dentro lui. Quarant'anni, nove titoli, una leggenda vivente, imprenditore di successo ha ancora una motivazione e un voglia infinite. Standing ovation. Tutto sommato positiva la prova di Dovizioso, meglio se avesse finito secondo, sarebbe in testa al mondiale insieme al Falsone, ma il podio in un circuito poco gradito a Borgo Panigale, è tutto fieno in cascina.
Grande gara di Morbidelli, pugnace ed efficace, finalmente lo si è visto là davanti. Nella caduta è stato sfortunato, non riuscendo ad evitare l'improvvisa pinzata di Vinales.
Lorenzo disperso nei bassifondi, credo soprattutto a causa di una condizione fisica complicata. Quando tornerà in forma dirà senz'altro la sua.
Suzuki si conferma ottima moto e Rins un bel pilotino. Bravo Davide Brivio. Il fenomeno Iannone che prendeva per il chiulo Dovizioso all'epoca Ducati, è scomparso dai radar. Bah!
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 01/04/2019 alle: 09:51:47
In risposta al messaggio di maxpd1 del 01/04/2019 alle 09:25:30

Gara mostruosa di Marquettez, che dimostra, una volta in più, di saper vincere in ogni condizione di gara. Vince à la Stoner, à la Lorenzo, vince (tranne che col Dovi) in Bagarre, vince sul bagnato, sul secco, sull'umido,
sulla plastica, sulle lattine e sulla raccolta della carta. Fenomeno totale. Tanto bravo quanto pazzo, tanto pazzo quanto mer_daccia, tanto mer_daccia quanto falso. Un talento a trecentosessanta grandi, nel positivo e nel negativo. La Rovina del Motociclismo, continua a rovinare il fegato deli haters di professione, che non riusciranno mai a spegnere la fiamma della passione che arde, fiera, dentro lui. Quarant'anni, nove titoli, una leggenda vivente, imprenditore di successo ha ancora una motivazione e un voglia infinite. Standing ovation. Tutto sommato positiva la prova di Dovizioso, meglio se avesse finito secondo, sarebbe in testa al mondiale insieme al Falsone, ma il podio in un circuito poco gradito a Borgo Panigale, è tutto fieno in cascina. Grande gara di Morbidelli, pugnace ed efficace, finalmente lo si è visto là davanti. Nella caduta è stato sfortunato, non riuscendo ad evitare l'improvvisa pinzata di Vinales. Lorenzo disperso nei bassifondi, credo soprattutto a causa di una condizione fisica complicata. Quando tornerà in forma dirà senz'altro la sua. Suzuki si conferma ottima moto e Rins un bel pilotino. Bravo Davide Brivio. Il fenomeno Iannone che prendeva per il chiulo Dovizioso all'epoca Ducati, è scomparso dai radar. Bah!
...
@maxpd1: ti ricordo che JL99 negli ultimi 7 anni (sette mettendo anche questo), le ha sempre beccate eccetto una volta dal compagno di team. Mi ricorda Pedrosa (senza averne lo spessore umano): se "in giornata" vince, sennò porta ad arrancare la sua moto. Io mantengo la mia opinione che MM93 abbia un razzo sotto le gambe che gli altri non hanno.
ll livello moto, eccetto una Honda, è molto livellato. E' un peccato che quella Honda scappi subito.


 
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Rispondi Abuso
Inserito il 01/04/2019 alle: 10:06:24
Vabbè... la differenza di motore e del pilota è mostruosa rispetto alla compagnia, MM fa corsa a sè e arriva da solo, dietro a Rossi e Dovi si è vista una bella gara,  peccato per Morbidelli che ha tamponato Vignales, dopo due gare sta dimostrando classe e coraggio. In una pista così la Ducati poteva e doveva esprimersi meglio.  Rossi ancora una volta ha dimostrato che se la moto e a posto, chiude la  bocca a tutti i suoi detrattori
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 01/04/2019 alle: 12:17:10
In risposta al messaggio di Kinobi del 01/04/2019 alle 09:51:47

@maxpd1: ti ricordo che JL99 negli ultimi 7 anni (sette mettendo anche questo), le ha sempre beccate eccetto una volta dal compagno di team. Mi ricorda Pedrosa (senza averne lo spessore umano): se in giornata vince, sennò
porta ad arrancare la sua moto. Io mantengo la mia opinione che MM93 abbia un razzo sotto le gambe che gli altri non hanno. ll livello moto, eccetto una Honda, è molto livellato. E' un peccato che quella Honda scappi subito.  
...
Tutto quello che vuoi, vecio, ma il livello di JL non è certo il 12.esitmo a 27 secondi dal primo. Avrà da capire la moto ecc, ecc, ma la sua condizione fisica è pessima, tra polso e costole.
Riguardo a Honda, condivido che è una motona. Non deve ingannare il 13.simo posto di Caracciolo a 31.3. Se guardiamo i tempi di Cal, vediamo che aveva in passo di 1.41.4 solo 3/10 più alto di Marquettez. Senza il ride through sarebbe arrivato secondo a 7 secondi. Questa la matematica, poi nella pratica avrebbe combattuto anche lui per il podio.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7839
Rispondi Abuso
Inserito il 01/04/2019 alle: 12:49:10
In risposta al messaggio di maxpd1 del 01/04/2019 alle 12:17:10

Tutto quello che vuoi, vecio, ma il livello di JL non è certo il 12.esitmo a 27 secondi dal primo. Avrà da capire la moto ecc, ecc, ma la sua condizione fisica è pessima, tra polso e costole. Riguardo a Honda, condivido
che è una motona. Non deve ingannare il 13.simo posto di Caracciolo a 31.3. Se guardiamo i tempi di Cal, vediamo che aveva in passo di 1.41.4 solo 3/10 più alto di Marquettez. Senza il ride through sarebbe arrivato secondo a 7 secondi. Questa la matematica, poi nella pratica avrebbe combattuto anche lui per il podio.
...
MM teneva l'1.39 alto sforato in un 1.40 basso gli ultimi 3 giri quando girava con la vittoria blindata e la marlboro in bocca.
Keep calm e buon camper Corrado
mtravel
mtravel
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/04/2019 alle: 16:41:50
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 01/04/2019 alle 08:15:41

MM fa gara a sè. Imbarazzante la velocità della sua Honda e la facilità con la quale ha messo 10 secondi di distacco tra sè e il mondo. Vale primo dei normali Grandissimo nell'amministrare la gara e piazzare la zampata vincente all'ultimo giro ai danni del bravo Dovizioso. JL non pervenuto.
A me viene in mente che i giap finora abbiano scherzato. Anche gli anni scorsi.
Adesso che, a loro sensazione la Ducati bara, giusto o sbagliato che sia, senza tanti accrocchi abbiano davvero aperto la manetta e nessuno li ha più visti.

Dai, non ci sta che in prova ci siano decimi se non centesimi e in gara questo saluta tutti e se ne va.

Max

p.s. Mi spiace per Crutchlow (l'avevo pure pronosticato).
Certo che se per una partenza anticipata cosi rifilano un drive trough (non lo contesto, è il regolamento) e se uno esce dalla pista per enne volte o fa scorrettezze gli fanno fare il "giro lungo" qualcosa non torna.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63396
Rispondi Abuso
Inserito il 01/04/2019 alle: 19:32:02
Signori possiamo archiviare questo mondiale?
l’Honda vola col Marziano, la Ducati sembra messa peggio dello scorso anno e la Yamaha, seppur in recupero non si avvicina nemmeno alle Honda, ieri ha deluso più il Dovi della Ducati, é stato più bravo Rossi della Yamaha ma sono stati ottimi sia Marquez che la Honda.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 01/04/2019 alle 19:32:25
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 01/04/2019 alle: 22:32:50
In risposta al messaggio di Grinza del 01/04/2019 alle 19:32:02

Signori possiamo archiviare questo mondiale? l’Honda vola col Marziano, la Ducati sembra messa peggio dello scorso anno e la Yamaha, seppur in recupero non si avvicina nemmeno alle Honda, ieri ha deluso più il Dovi della Ducati, é stato più bravo Rossi della Yamaha ma sono stati ottimi sia Marquez che la Honda.
No, dai... nel motociclismo il colpo di scena è sempre molto probabile. Una scivolata, mezzo grado in più di piega, una gomma che se ne va, e fai zero punti.
No no.. io non archivio nulla e tifo tricolore più che mai. E mi godo lo spettacolo, col 93, il 46, il Dovi ecc è quasi una garanzia
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2019 alle: 08:31:54
In risposta al messaggio di Grinza del 01/04/2019 alle 19:32:02

Signori possiamo archiviare questo mondiale? l’Honda vola col Marziano, la Ducati sembra messa peggio dello scorso anno e la Yamaha, seppur in recupero non si avvicina nemmeno alle Honda, ieri ha deluso più il Dovi della Ducati, é stato più bravo Rossi della Yamaha ma sono stati ottimi sia Marquez che la Honda.
Io preferirei aspettare a chiudere il mondiale.Anche l'anno scorso Marquez girava 2 secondi più veloce di qualssiasi altro pilota in corsa.
Poi al rientro in europa si è ripresa la ducati.
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2019 alle: 14:41:45
Calma, calma, ogni campionato è a sé e una rondine non fa primavera ! Regoletta valevole per il Dovi che gliele ha suonate nella prima gara, quanto per l'MM in vittoria solitaria nella seconda. Non dimentichiamoci che dietro alla sua buona partenza si è scatenato un micidiale mix di pretendenti di alto livello, tutti ambiziosi al titolo, che ha fatto un gran bene allo spettacolo ma, ahimè, male al consumo gomme e tempo di gara. Aspetterei prima di mettere in nero su bianco la lista di vincitori e vinti.
Bruno 
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2019 alle: 08:55:12
In risposta al messaggio di maxpd1 del 01/04/2019 alle 12:17:10

Tutto quello che vuoi, vecio, ma il livello di JL non è certo il 12.esitmo a 27 secondi dal primo. Avrà da capire la moto ecc, ecc, ma la sua condizione fisica è pessima, tra polso e costole. Riguardo a Honda, condivido
che è una motona. Non deve ingannare il 13.simo posto di Caracciolo a 31.3. Se guardiamo i tempi di Cal, vediamo che aveva in passo di 1.41.4 solo 3/10 più alto di Marquettez. Senza il ride through sarebbe arrivato secondo a 7 secondi. Questa la matematica, poi nella pratica avrebbe combattuto anche lui per il podio.
...
JL99 mi corda la checca di Moellern che giocava con la Juve. Forse ha anche vinto un mondiale.
Quando le cose andavano male, era il primo a tirare indietro la gamba.
Quando le cose erano divine, era il trascinatore.
JL 99 le ha prese 6 volte su 7. Punto. Vediamo rispetto a Pedrosa che farà.

Detto questo, Honda ha sempre fatto razzi. Non è una novità quest'anno. La novità non è che siano veramente capaci di fare sempre razzi e gli altri (che hanno anche loro sangue nelle vene), non riescono a starci dietro. La novità è che il distacco è così abissale...
 

Modificato da Kinobi il 04/04/2019 alle 08:57:04
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link