CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
305 20 8119
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2019 alle: 12:12:10
In risposta al messaggio di Grinza del 21/05/2019 alle 21:58:44

Ti ricordo però che il fattaccio del 2015 in realtà l’ha fatto Rossi (ed é stato pesantemente sanzionato) Marquez ha volutamente ostacolato Rossi ma non per aiutare Lorenzo, ma per quanto disse in na intervista dopo
l’Argentina (vado a mente), comunque chi perse il capo fu Rossi che palesemente buttó fuori strada Marquez. Ti fa onore ammettere che Marquez é veramente un fuori classe non come qualcuno che il merito lo da al frullino dell’Honda. Marquez in questo momento é imbattibile anche se guidasse una Yamaha, il Dovi é un buon pilota ma non un campione e Rossi sfortunatamente oltre alla carta d’identitá vecchia non ha una moto, praticamente un cancello blu. Sinceramente comincio a credere a ciò che diceva diversi anni fa sulla bontá di Rossi come collaudatore, probabilmente era una diceria ma stranamente le moto sono andate a peggiorare (sia le Rosse che le Blu) da quando i secondi non sono veri collaudatori. É una pulce che ogni tanto mi torna in testa, non tenete conto fate finta che sia un mio ragionamento ad alta voce, Peró insomma se la Yamaha é indietro un po’ di colpa é anche sua.
...
Antonio, su Fattaccio c'è poco da discutere: Rossi è stato giustamente punito (ma nel modo sbagliato) per quello che ha commesso in quanto fatto eclatante. Su MM93 avrebbero dovuto aprire un fascicolo e chiedergli conto di come mai a Sepang abbia ingaggiato un duello all'arma bianca con VR46 come fosse agli ultimi giri, a gara appena iniziata, di fatto agevolando la fuga di Pedrosa e Lorenzo e precludendo la sue stesse possibilità di vittoria. Sorvolare su questo è guardare le cose solo ed esclusivamente dalla sola prospettiva dell'antipatia verso la Rovina del Motociclismo. Ma da finisco qui perché tanto io ho le mie idee e tu le tue e sull'argomento si sono spese fiumi di parole che nemmeno gli Jalisse, e non se ne è mai cavato un ragno dal buco.
Su Marquez, non ammetto nulla, mi limito a constatare i suoi risultati, che sono semplicemente eccezionali. Come si fa a sorvolare sul fatto che ha vinto il titolo al suo esordio in MotoGP? O che l'anno dopo lo ha rivinto,  vincendo i primi 10 (e diconsi DIECI) GP del campionato? Nemmeno Rossi dei tempi d'oro fu così superiore agli altri. Marquettez vince sull'asciutto, sul bagnato ed anche sull'umido di nonna Pina. Vince in fuga, vince all'ultima curva, è veloce in gara e nel giro secco. Non ha punti deboli, se non una leggera carenza (mi vien da ridere…) nella curva a destra. E ha la dea bendata che gli vuole tanto bene. Oggi è praticamente imbattibile, in termini di corsa al titolo.
Su Rossi buon collaudatore o no, stai trascurando il ruolo dell'elettronica. In secondo luogo oggi alla Yamaha hanno un problema di motore: per ridurre il consumo della gomma posteriore hanno modificato erogazione e "tagliato" potenza al motore, ma nel dritto la M1 prende paga anche dalla GSXRR, moto che ne praticamente un clone.  
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64178
Rispondi Abuso
Inserito il 22/05/2019 alle: 13:16:39
In risposta al messaggio di maxpd1 del 22/05/2019 alle 12:12:10

Antonio, su Fattaccio c'è poco da discutere: Rossi è stato giustamente punito (ma nel modo sbagliato) per quello che ha commesso in quanto fatto eclatante. Su MM93 avrebbero dovuto aprire un fascicolo e chiedergli conto
di come mai a Sepang abbia ingaggiato un duello all'arma bianca con VR46 come fosse agli ultimi giri, a gara appena iniziata, di fatto agevolando la fuga di Pedrosa e Lorenzo e precludendo la sue stesse possibilità di vittoria. Sorvolare su questo è guardare le cose solo ed esclusivamente dalla sola prospettiva dell'antipatia verso la Rovina del Motociclismo. Ma da finisco qui perché tanto io ho le mie idee e tu le tue e sull'argomento si sono spese fiumi di parole che nemmeno gli Jalisse, e non se ne è mai cavato un ragno dal buco. Su Marquez, non ammetto nulla, mi limito a constatare i suoi risultati, che sono semplicemente eccezionali. Come si fa a sorvolare sul fatto che ha vinto il titolo al suo esordio in MotoGP? O che l'anno dopo lo ha rivinto,  vincendo i primi 10 (e diconsi DIECI) GP del campionato? Nemmeno Rossi dei tempi d'oro fu così superiore agli altri. Marquettez vince sull'asciutto, sul bagnato ed anche sull'umido di nonna Pina. Vince in fuga, vince all'ultima curva, è veloce in gara e nel giro secco. Non ha punti deboli, se non una leggera carenza (mi vien da ridere…) nella curva a destra. E ha la dea bendata che gli vuole tanto bene. Oggi è praticamente imbattibile, in termini di corsa al titolo. Su Rossi buon collaudatore o no, stai trascurando il ruolo dell'elettronica. In secondo luogo oggi alla Yamaha hanno un problema di motore: per ridurre il consumo della gomma posteriore hanno modificato erogazione e tagliato potenza al motore, ma nel dritto la M1 prende paga anche dalla GSXRR, moto che ne praticamente un clone.  
...
Può darsi non discuto però è strano che da quando è andato via Lorenzo, considerato un buon collaudatore, la M1 s’è persa.
La moto è indietro anche se le non ufficiali vanno meglio, però alla fine è solo la Honda che è avanti perché anche le Rosse sembrano in crisi. 
Punterei sulla Suzuki.
Aprilia non pervenuta
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64178
Rispondi Abuso
Inserito il 30/05/2019 alle: 18:25:55
Su Sky c’è Rossi con Meda che spiegano il Mugello, Rossi divertentissimo, non si merita i tifosi che ha, se li merita migliori...laugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64178
Rispondi Abuso
Inserito il 01/06/2019 alle: 14:53:52
Anche il Mugello conferma Marquez in pole.
Sul fatto che davanti ci sono diverse Yamaha meno che Rossi rispondete voi tifosi.
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Previous Next
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 01/06/2019 alle: 15:11:02
In risposta al messaggio di Grinza del 01/06/2019 alle 14:53:52

Anche il Mugello conferma Marquez in pole. Sul fatto che davanti ci sono diverse Yamaha meno che Rossi rispondete voi tifosi.
A parte nn essere riuscito a fare un giro di qualifica serio , in effetti le difficoltà che sta incontrando nelle ultime gare con la messa a punto... fa un un po’ riflettere
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 01/06/2019 alle: 15:48:55
In risposta al messaggio di Grinza del 01/06/2019 alle 14:53:52

Anche il Mugello conferma Marquez in pole. Sul fatto che davanti ci sono diverse Yamaha meno che Rossi rispondete voi tifosi.
Marquettez è un pilota immenso. Fa quello che vuole, come vuole e quando vuole. C’è da fare i furbi? Lui c'è ed è il migliore. C’è da andare a vita persa? Lui c’è ed è il migliore. C’è da fare strategia? Lui c’è ed è il migliore. Oggi la sua qualifica è stato un capolavoro di strategia, malizia e furberia. Non ce n’è per nessuno.
Rossi non c’è più con la testa. Nel suo box la confusione regna sovrana: oggi hanno sbagliato tutto, a partire dal set-up della moto alla scelta del momento in cui scendere in pista. Vedremo in gara, ma per il momento sembra “lorenzizzato”
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64178
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2019 alle: 07:29:38
In risposta al messaggio di maxpd1 del 01/06/2019 alle 15:48:55

Marquettez è un pilota immenso. Fa quello che vuole, come vuole e quando vuole. C’è da fare i furbi? Lui c'è ed è il migliore. C’è da andare a vita persa? Lui c’è ed è il migliore. C’è da fare strategia?
Lui c’è ed è il migliore. Oggi la sua qualifica è stato un capolavoro di strategia, malizia e furberia. Non ce n’è per nessuno. Rossi non c’è più con la testa. Nel suo box la confusione regna sovrana: oggi hanno sbagliato tutto, a partire dal set-up della moto alla scelta del momento in cui scendere in pista. Vedremo in gara, ma per il momento sembra “lorenzizzato”
...
Continuò a pensare che nelle chiacchiere di radio scarpa un fondo di verità ci sia, sono lustri che si mugugna che Rossi è un pilota fantastico ma non un fantastico collaudatore (il che non significa che sia un brocco), oppure qualcuno lo sta boicottando...com’è possibile che le altre pari marca siano avanti anni luce, non me lo spiego, Rossi ha perso lucidità?

Modificato da Grinza il 02/06/2019 alle 08:59:20
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2019 alle: 15:03:24
Grande Ducati ! Finalmente Petrux mette il sigillo . Magari il Dovi nn è contento dei punti lasciati 
il marquettaro solito fenomeno! Per lui le leggi della fisica valgono per metà. .
yamaha sotto tono ,. Rossi ha chiuso cadendo da solo . Restando in piedi forse avrebbe chiuso al decimo posto. Da dimenticare... forse veramente gli si è chiusa La manopola del gas nel cervello,
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64178
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2019 alle: 15:13:23
Grande Petrux
Bene Marquez che ci ha provato fino alla fine
Il Dovi è stato sfortunato perché poteva vincere

Rossi è bene si ritiri adesso da campione che aspettare ancora, due gare e poi deve lasciare se non accade nulla, non c’era, faceva solo numero 
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4683
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2019 alle: 16:26:03
Il dovi l'ha presa male.ma non so il perchè.Forse Petrucci non doveva passare alla fine del rettilineo e arrivare terzo così lui aveva una traiettoria migliore su marquez?
Mah....potrei capire la delusione per non aver vinto a casa,ma non si dovrebbe incacchiare con pertrucci.
Vabbè,vincerà a Barcellona!
Ciao Paolo.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64178
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2019 alle: 18:28:42
Avete sentito l’intervista a Lorenzo?
È bene che la Honda faccia una moto più semplice da guidare, questa è difficile riesce a guidarla solo Marquez.
Boh se Marquez è più bravo ...e poi ci sono anche altre Honda che son davanti a lui...
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2019 alle: 21:38:25
In risposta al messaggio di Grinza del 02/06/2019 alle 18:28:42

Avete sentito l’intervista a Lorenzo? È bene che la Honda faccia una moto più semplice da guidare, questa è difficile riesce a guidarla solo Marquez. Boh se Marquez è più bravo ...e poi ci sono anche altre Honda che son davanti a lui...
Secondo me verrà lasciato a piedi molto presto ,..
magari poi finisce in Suzuki 

22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2019 alle: 22:20:32
sono ormai anni che sembra che lorenzo corra più per il conto in banca che per i risultati in pista . in mezzo a pessimi risultati , ci infila qualche buona prestazione  che  sommata  ai  titoli del passato , gli permette di garantirsi  munifici contratti futuri
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Rispondi Abuso
Inserito il 03/06/2019 alle: 08:52:12
Ho visto tutta la gara.
Sono veramente contento per Petrux. Ha vinto da uomo guidando bene.

Rispondo un poco a braccio.
Gli iTagliani sono una razza particolare: tutti CT, tutti sanno tutto.

Ad inizio stagione, VR46 (quel collaudatore scarso scarso secondo alcuni) disse male del motore, mentre Vignales disse bene. Rossi disse "Speriamo Vignales abbia ragione".  I fatti sono sotto gli occhi di tutti.
Rossi è dietro alla stella ex nascente del motociclismo di pochi punti. Vediamo alla fine.
Le Yamaha sono indietro, e non deve far pensare ad un giro a vita persa di un ragazzo che gli altri sono brocchi.

IMHO Desmodovi ha perso ieri tutti i futuri mondiali che potrebbe vincere. MM93 lo ha sottomesso. E lo farà per sempre. Ho guardato le immagine molte volte, e Petrux ha fatto la sua linea (con notevole pelo) e lo spagnolo ha chiuso la traiettoria sbattendosene le palle di Desmodovi. Dovizioso ha chiuso il gas: ho detto tutto! Quelli erano i momenti in cui Dovizioso doveva invece tirare dritto "tra carena e gamba" (Rossi docet) ed insegnare a MM93 che non vince solo che facendo l'incrocio. Se si stendevano in due, o in tre, o solo le Ducati, amen. Un peccato.  Marquez non avrebbe chiuso il gas!

Rins superlativo ed appena la Suzuki ha un motore con solo che 40 CV in meno di Honda e Ducati, vincono il mondiale.

Lorenzo non pervenuto.

Le Ducati in grande spolvero.

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64178
Rispondi Abuso
Inserito il 03/06/2019 alle: 09:40:45
Di fatto, come ho detto, questa Yamaha non c’è, si potrebbe disquisire su quello che si vuole ma le moto si fanno anche sulla base delle indicazioni dei piloti, è vero che Rossi, che non deve dimostrare nulla, non deve fare il giro della vita ma vederlo girare tra gli ultimi che senso ha, ecco perché sarebbe meglio che se tra due-tre gare non si vedono miglioramenti meglio smettere o cambiare squadra...

Lorenzo ...mi sembra di sentire Biaggi...
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 03/06/2019 alle: 10:05:54
In risposta al messaggio di Kinobi del 03/06/2019 alle 08:52:12

Ho visto tutta la gara. Sono veramente contento per Petrux. Ha vinto da uomo guidando bene. Rispondo un poco a braccio. Gli iTagliani sono una razza particolare: tutti CT, tutti sanno tutto. Ad inizio stagione, VR46 (quel
collaudatore scarso scarso secondo alcuni) disse male del motore, mentre Vignales disse bene. Rossi disse Speriamo Vignales abbia ragione.  I fatti sono sotto gli occhi di tutti. Rossi è dietro alla stella ex nascente del motociclismo di pochi punti. Vediamo alla fine. Le Yamaha sono indietro, e non deve far pensare ad un giro a vita persa di un ragazzo che gli altri sono brocchi. IMHO Desmodovi ha perso ieri tutti i futuri mondiali che potrebbe vincere. MM93 lo ha sottomesso. E lo farà per sempre. Ho guardato le immagine molte volte, e Petrux ha fatto la sua linea (con notevole pelo) e lo spagnolo ha chiuso la traiettoria sbattendosene le palle di Desmodovi. Dovizioso ha chiuso il gas: ho detto tutto! Quelli erano i momenti in cui Dovizioso doveva invece tirare dritto tra carena e gamba (Rossi docet) ed insegnare a MM93 che non vince solo che facendo l'incrocio. Se si stendevano in due, o in tre, o solo le Ducati, amen. Un peccato.  Marquez non avrebbe chiuso il gas! Rins superlativo ed appena la Suzuki ha un motore con solo che 40 CV in meno di Honda e Ducati, vincono il mondiale. Lorenzo non pervenuto. Le Ducati in grande spolvero.  
...
Bravo E!
Straquoto tutto.
9
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 03/06/2019 alle: 11:34:26
Sono contento per Petrucci e per la Ducati. Ho sperato fino all'ultimo in una doppietta. Peccato.
Vedere Marquez che nonostante tutto resta dietro è una soddisfazione impagabile. Certo, fuori dal podio sarebbe stato ancora meglio, perchè ieri ha comunque allungato di 4 punti su Dovizioso.
Rossi inesistente tutto il weekend, ma tutte le Yamaha non sono mai state in gara.
Lorenzo ridicolo come sempre.

Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Rispondi Abuso
Inserito il 03/06/2019 alle: 11:51:38
In risposta al messaggio di Grinza del 03/06/2019 alle 09:40:45

Di fatto, come ho detto, questa Yamaha non c’è, si potrebbe disquisire su quello che si vuole ma le moto si fanno anche sulla base delle indicazioni dei piloti, è vero che Rossi, che non deve dimostrare nulla, non deve
fare il giro della vita ma vederlo girare tra gli ultimi che senso ha, ecco perché sarebbe meglio che se tra due-tre gare non si vedono miglioramenti meglio smettere o cambiare squadra... Lorenzo ...mi sembra di sentire Biaggi...
...
Rossi non deve smettere. Lo sport business non se lo può permettere. Abbiamo tutti bisogno di miti!
Detto questo, non dimenticarti che per poco,  poche gare fa,  vinceva. Ci sarebbe tanta altra gente che dovrebbe smettere nel frattempo, che ha sempre avuto risultati inferiori ai compagni. Una gara di sterco capita a tutti.
Guarda come se la passa Zarco ad esempio, o Iannone!

Modificato da Kinobi il 03/06/2019 alle 21:07:20
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64178
Rispondi Abuso
Inserito il 03/06/2019 alle: 14:06:36
In risposta al messaggio di Kinobi del 03/06/2019 alle 11:51:38

Rossi non deve smettere. Lo sport business non se lo può permettere. Abbiamo tutti bisogno di miti! Detto questo, non dimenticarti che per poco,  poche gare fa,  vinceva. Ci sarebbe tanta altra gente che dovrebbe smettere
nel frattempo, che ha sempre avuto risultati inferiori ai compagni. Una gara di sterco capita a tutti. Guarda come se la passa Zarco ad esempio, o Iannone!  
...
Solo un appunto, Zarcó e Jannone non sono campioni, ricordiamo il rientro di Shummy che tamponava l’auto in gara e in qualifica era oltre il decimo tempo, alla fine ci si ricordava di lui più per le figuracce che per le vittorie.
Certo oggi ci mancano le sue figuracce vista la sfortuna che ha avuto...

Modificato da Grinza il 03/06/2019 alle 14:10:07
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Rispondi Abuso
Inserito il 03/06/2019 alle: 17:56:07
Antonio... Zarco ha vinto due mondiali!
Dove quasi tutti corrono con la stessa moto, tra l'altro.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Veranda per Adria altea 472 pu
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Sto acquistando una veranda ma non sono molto ...
Pietro88
Ieri alle: 22:42
Accessori
Gancio porta del forno
Buongiorno a tutti,ho un laika Eccovip 2 ho smarrito il gancio della porta del forno che s...
Telcobac
Ieri alle: 15:14
Accessori
Pannelli in parallelo --> MPPT
buona domenica a tutti ho appena installato un secondo pannello da 100w in parallelo all'e...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:51
Accessori
Copertura esterna parabrezza motorhome
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica Ducato, con t...
sicce
Ieri alle: 11:14
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Ieri alle: 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
18/04/26 - 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
18/04/26 - 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
18/04/26 - 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
18/04/26 - 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link