CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
308 20 8086
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Rispondi Abuso
Inserito il 28/06/2019 alle: 21:28:14
In risposta al messaggio di maxpd1 del 28/06/2019 alle 18:09:54

MISERIA, NON SI FERMAVA PIU'! Tutto a posto il ragazzo, Massimo?
salve...
fortunatamente si, grazie...
solo tuta e moto rovinate... l'inquadratura della scivolata, comincia come  minimo 50 metri dopo il punto di caduta... con questo motore staccava ai 200 metri prima della S a circa 207kmh misurati con la go-pro...
era dalla mattina che tribolavamo con la forcella anteriore che andava a pacco, oltretutto fatta sistemare pochi giorni prima da un professionista delle sospensioni...  però, molto probabilmente ha pinzato troppo forte... forse anche un po' di stanchezza... la moto si è alzata dietro, e scomposta... quindi l'ha scaricato...  
tutto mestiere che entra...
ciao attutti
massimo 
massimo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2019 alle: 09:56:27
In risposta al messaggio di lusimassi del 28/06/2019 alle 21:28:14

salve... fortunatamente si, grazie... solo tuta e moto rovinate... l'inquadratura della scivolata, comincia come  minimo 50 metri dopo il punto di caduta... con questo motore staccava ai 200 metri prima della S a circa
207kmh misurati con la go-pro... era dalla mattina che tribolavamo con la forcella anteriore che andava a pacco, oltretutto fatta sistemare pochi giorni prima da un professionista delle sospensioni...  però, molto probabilmente ha pinzato troppo forte... forse anche un po' di stanchezza... la moto si è alzata dietro, e scomposta... quindi l'ha scaricato...   tutto mestiere che entra... ciao attutti massimo 
...
Certo....per non stare mai tranquilli 
Ciao Massimo
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2019 alle: 14:29:39
Intanto la MotoGP riparte dall’Olandale qualifiche per adesso confermano le difficoltà di Rossi quattordicesimo tempo...quest’anno, almeno fino ad ora, é proprio una comparsa....
Le Yamaha (le altre) vanno bene
Quantanarò
Vinales
Rins
Marquez 

Petrucci nono
Dovizioso undicesimo

Che dire...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 29/06/2019 alle 15:33:05
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2019 alle: 16:31:35
Capisco Antonio che tutti coloro che stanno vicino a Rossi ti stiano sulle palle, però Morbidelli è nono.
E' italiano, sai.
Saluti
E

Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2019 alle: 18:20:43
In risposta al messaggio di Grinza del 29/06/2019 alle 09:56:27

Certo....per non stare mai tranquilli  Ciao Massimo
salve..
ciao Antonio... non ci facciamo mancare nulla...  io abbraccio...
ciao attutti
massimo

massimo
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 29/06/2019 alle: 20:00:36
In risposta al messaggio di Grinza del 29/06/2019 alle 14:29:39

Intanto la MotoGP riparte dall’Olandale qualifiche per adesso confermano le difficoltà di Rossi quattordicesimo tempo...quest’anno, almeno fino ad ora, é proprio una comparsa.... Le Yamaha (le altre) vanno bene Quantanarò Vinales Rins Marquez  Petrucci nono Dovizioso undicesimo Che dire...
Disastro Rossi, ma il suo non è il quattordicesimo tempo. In realtà avrebbe un tempo migliore di quello del Dovi, tra il nono e il decimo posto. Rimane, comunque, il fatto che si è beccato circa un secondo e tre decimi da una Yamaha clienti.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2019 alle: 07:58:40
In risposta al messaggio di Kinobi del 29/06/2019 alle 16:31:35

Capisco Antonio che tutti coloro che stanno vicino a Rossi ti stiano sulle palle, però Morbidelli è nono. E' italiano, sai. Saluti E  
Veramente facevo il confronto tra le Yamaha, Petrucci é settimo e Morbidelli é nono, anche Petrucci é Italiano.

Facevo notare, riprendendo il discorso delle gare precedenti che quest’anno Rossi non c’é proprio, almeno fino ad ora e, secondo me, dovrebbe smettere da campione e non vederlo girare in questo modo.

Ora mi spiace che Shummy ha avuto un grave incidente di sci, ma vi ricordate che brutte figure fece nel suo ritorno in F1 addirittura andando a tamponare come un principiante.

Vediamo se migliora ma non credo si possa dare la colpa sempre alle gomme, motore, telaio, sicuramente la moto non é al top ma sembra che Rossi abbia perso motivazione (ovviamente mia personalissima opinione)

Anche la Ducati s’é persa per strada oppure i due piloti non sono in grado di svilupparla, boh.

P.S: Intanto Rossi da grande persona che, è ieri ha detto che non riesce a guidare questa moto, non ha feeling, hanno provato a cambiare di tutto ma niente non la sente.

Modificato da Grinza il 30/06/2019 alle 09:44:58
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2019 alle: 16:16:11
Vinales vince
Narquez 
Quartararo
Dovizioso 
Morbidelli

Rossi cade

gara letargica
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2019 alle: 16:58:59
In risposta al messaggio di Grinza del 30/06/2019 alle 16:16:11

Vinales vince Narquez  Quartararo Dovizioso  Morbidelli Rossi cade gara letargica
Non tanto letargica, dai. Per molti giri il trenino Quartararo-Marquez-Vinales ha dato emozioni. Specialmente il Marquettaro è uno spettacolo vederlo guidare al limite, completamente fuori dalla moto con pieghe allucinanti! Gran gara di Vigna, Yamaha sorprendentemente in gran spolvero con Quarta a podio e il Morbido quinto in mezzo alle due desmosedici. 

E a Iwata fa da contraltare l’imbarazzante week di Valentino, che conferma una tendenza strana: quando la Yamaha non va, lui è il migliore della marca, quando invece va, lui sparisce negli abissi dell’oblìo. Secondo me farebbe bene a chiamare Ramon Forcada, per salvare il salvabile. Fa tristezza vederlo così, ma la ruota gira per tutti, anche per gli dei. Temo che per lui sia giunto il fatidico momento, anche se in cuor mio spero si essere smentito dal prossimo GP.

Il secondo posto del Marquettaro, vale una vittoria: allunga in classifica su tutti e ipoteca il sesto titolo. Salvo colpi di scena clamorosi, il mondiale è deciso, a suoi avversari la speranza di qualche sporadica vittoria.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2019 alle: 17:46:28
In risposta al messaggio di maxpd1 del 30/06/2019 alle 16:58:59

Non tanto letargica, dai. Per molti giri il trenino Quartararo-Marquez-Vinales ha dato emozioni. Specialmente il Marquettaro è uno spettacolo vederlo guidare al limite, completamente fuori dalla moto con pieghe allucinanti!
Gran gara di Vigna, Yamaha sorprendentemente in gran spolvero con Quarta a podio e il Morbido quinto in mezzo alle due desmosedici.  E a Iwata fa da contraltare l’imbarazzante week di Valentino, che conferma una tendenza strana: quando la Yamaha non va, lui è il migliore della marca, quando invece va, lui sparisce negli abissi dell’oblìo. Secondo me farebbe bene a chiamare Ramon Forcada, per salvare il salvabile. Fa tristezza vederlo così, ma la ruota gira per tutti, anche per gli dei. Temo che per lui sia giunto il fatidico momento, anche se in cuor mio spero si essere smentito dal prossimo GP. Il secondo posto del Marquettaro, vale una vittoria: allunga in classifica su tutti e ipoteca il sesto titolo. Salvo colpi di scena clamorosi, il mondiale è deciso, a suoi avversari la speranza di qualche sporadica vittoria.
...
Si hai ragione non era letargica ma non ha senso vedere combattere Marquez con Vinales, onestamente avrei voluto veder combattere i primi tre in classifica per vedere se cambia il finale, finale che sembra scontato, Marquez rivince e gli altri nulla.
A Rossi questa moto proprio non piace, non la sente, e ancora una volta il tarlo della mancanza di un eccellente collaudatore mi torna in testa, Rossi sarà anche uno bravo ma forse non il miglior collaudatore, comunque anche questo mondiale é archiviato, Rossi lo vincerà il prossimo anno...laughlaugh
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2019 alle: 20:57:04
In risposta al messaggio di Grinza del 30/06/2019 alle 17:46:28

Si hai ragione non era letargica ma non ha senso vedere combattere Marquez con Vinales, onestamente avrei voluto veder combattere i primi tre in classifica per vedere se cambia il finale, finale che sembra scontato, Marquez
rivince e gli altri nulla. A Rossi questa moto proprio non piace, non la sente, e ancora una volta il tarlo della mancanza di un eccellente collaudatore mi torna in testa, Rossi sarà anche uno bravo ma forse non il miglior collaudatore, comunque anche questo mondiale é archiviato, Rossi lo vincerà il prossimo anno...
...
Antonio capisco che Rossi ti sta sulle palle, così come i suoi tifosi, ma se non sbaglio, in questo campionato è arrivato secondo due volte, è quinto in classifica, e primo pilota con Yamaha, oggi è caduto, al Mugello Lorenzo l'ha steso....ripeto, capisco che ti sta sui *******i,  ma scrivere che quest'anno Rossi non c'è,  mi sembra che tu segui le gare di nuoto o altro sport. Ciao stammi bene
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2019 alle: 07:22:25
In risposta al messaggio di Baimar del 30/06/2019 alle 20:57:04

Antonio capisco che Rossi ti sta sulle palle, così come i suoi tifosi, ma se non sbaglio, in questo campionato è arrivato secondo due volte, è quinto in classifica, e primo pilota con Yamaha, oggi è caduto, al Mugello
Lorenzo l'ha steso....ripeto, capisco che ti sta sui *******i,  ma scrivere che quest'anno Rossi non c'è,  mi sembra che tu segui le gare di nuoto o altro sport. Ciao stammi bene
...
Veramente sono più contro i tifosi che Rossi, per il resto l’ha detto lui che non c’é non io.
Capisco che sei tifoso ed amico ma solo te vedi un grande Rossi.
Ci vediamo a Settembre...
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2019 alle: 09:36:14
No no non vedo proprio per niente  un grande Rossi (io le gare le seguo)  ma non dico nemmeno  che quest'anno ancora non si è visto.  Poi magari da domenica arrancherà in fondo al gruppo o cadrà,  ma per il momento la classifica dice (non io) che è arrivato due volte secondo ed è 5 in classifica generale. E ora che smetta ? può darsi, i piazzamenti che farà nelle prossime gare ci diranno e gli diranno che l'ora è giunta.  Per il momento, il problema suo e della sua squadra è che sono sempre in ritardo sulla messa a punto della moto, non si può arrivare il venerdì e non avere ancora le idee chiare, fatto stà che le altre Yamaha vanno e vanno bene. Ieri ho visto una bella gara, Quartararò mi piace e penso proprio che ci farà divertire....in attesa che Rossi e company  trovino la quadra per la loro moto.      Ciao Antonio speriamo di vederci anche prima
Marco

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2019 alle: 08:20:34
In risposta al messaggio di Baimar del 01/07/2019 alle 09:36:14

No no non vedo proprio per niente  un grande Rossi (io le gare le seguo)  ma non dico nemmeno  che quest'anno ancora non si è visto.  Poi magari da domenica arrancherà in fondo al gruppo o cadrà,  ma per il momento
la classifica dice (non io) che è arrivato due volte secondo ed è 5 in classifica generale. E ora che smetta ? può darsi, i piazzamenti che farà nelle prossime gare ci diranno e gli diranno che l'ora è giunta.  Per il momento, il problema suo e della sua squadra è che sono sempre in ritardo sulla messa a punto della moto, non si può arrivare il venerdì e non avere ancora le idee chiare, fatto stà che le altre Yamaha vanno e vanno bene. Ieri ho visto una bella gara, Quartararò mi piace e penso proprio che ci farà divertire....in attesa che Rossi e company  trovino la quadra per la loro moto.      Ciao Antonio speriamo di vederci anche prima
...
Marco l’ha detto Rossi che non va non io...

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2019 alle: 08:22:11
In Germania si rivede Marquez, le Yamaha alti e bassi, le Ducati hanno perso smalto, servono collaudatori
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2019 alle: 15:33:10
Griglia di partenza, un Marquez ritrovato poi le Yamaha, benissimo la Suzuki, bene Morbidelli, poi ....
E6ADC5CF-16C1-43E6-9C56-A8FB1D86BEA0.jpeg
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2019 alle: 17:30:43
Valentino 11... considerando quartanaro secondo con Yamaha satellite e Vinales terzo..
boh, mi sembra un po’ evaporato
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2019 alle: 19:40:36
In risposta al messaggio di turbinello del 06/07/2019 alle 17:30:43

Valentino 11... considerando quartanaro secondo con Yamaha satellite e Vinales terzo.. boh, mi sembra un po’ evaporato
Rossi evaporato...così se lo ferma la stradale lo trova con un tasso alcolico bassissimo laugh  non vedo Dovizioso nella tua classifica, partecipa o è rimasto a casa? 
Marco

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2019 alle: 20:47:08
In risposta al messaggio di Baimar del 06/07/2019 alle 19:40:36

Rossi evaporato...così se lo ferma la stradale lo trova con un tasso alcolico bassissimo   non vedo Dovizioso nella tua classifica, partecipa o è rimasto a casa? 
La cosa assurda é che le moto satellite, Honda a parte, vanno meglio delle ufficiali, oltre a Rossi anche il Dovi e Petrucci 
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63397
Rispondi Abuso
Inserito il 07/07/2019 alle: 14:44:56
Marquez vince
Vinales
caracciolo
petrucci
dovizioso
Miller
Mir
Rossi

Che dire, il Marziano è fortissimo, le Ducati un po’ meglio in gara, Rossi un punto interrogativo...
Se Marquez continua così se li beve i nove titoli mondiali....

Modificato da Grinza il 07/07/2019 alle 14:50:02
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link