CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
311 20 8086
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2019 alle: 20:50:03
Bella gara,  il Dovi ha pagato per colpa di Quartararo, mi spiace,  dopo la P4 e la Q1 aveva trovato la giusta quadratura, purtroppo Quartararo è arrivato troppo forte in curva e le gomme fredde gli hanno fatto provocare la caduta, dove chi  ci ha rimesso e stato il Dovi, peccato.  Rins aveva una Suzuki più performante della Honda, e in più di una occasione a dovuto chiudere il gas per non tamponare MM,  Rossi? quando smetterà con chi polemizzerà brontolo alias Grinza smiley    In casa Marquez giornata da dimenticare
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63395
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2019 alle: 21:06:58
In risposta al messaggio di Baimar del 25/08/2019 alle 20:50:03

Bella gara,  il Dovi ha pagato per colpa di Quartararo, mi spiace,  dopo la P4 e la Q1 aveva trovato la giusta quadratura, purtroppo Quartararo è arrivato troppo forte in curva e le gomme fredde gli hanno fatto provocare
la caduta, dove chi  ci ha rimesso e stato il Dovi, peccato.  Rins aveva una Suzuki più performante della Honda, e in più di una occasione a dovuto chiudere il gas per non tamponare MM,  Rossi? quando smetterà con chi polemizzerà brontolo alias Grinza     In casa Marquez giornata da dimenticare
...
Che vuoi polemizzare Rossi sta facendo una figuraccia ad ogni gara solo voi non ve ne accorgete, se continua farà come Shummy che si ricorda più per le cavolate al suo rientro e non il grande campione che è stato, come ovviamente lo è stato Rossi
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
9
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2019 alle: 22:48:18
Vedere per la seconda volta MM battuto all'ultimo metro mi consola di tutte le altre delusioni.
Spero che Dovizioso si riprenda in fretta anche se il mondiale è finito.

Resta il fatto che nei duelli all'ultimo giro MM è mediamente perdente.

Rossi ... mah ... io al suo posto mi dedicherei ad altro. Mi dispiace ma è cosi.

Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4670
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2019 alle: 23:24:28
Non tifo Rins, ma dopo tutte quelle “furberie” (io le chiamerei scorrettezze, ma parlare male di MM è vietato) l’averlo visto tagliare il traguardo per primo mi ha fatto saltare sul divano. devil
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2019 alle: 08:21:15
Quelle furberie sia in qualifica, che in gara, dimostrano lo sportività del personaggio.

Mick KoKorde World President
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63395
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2019 alle: 11:04:38
In risposta al messaggio di Panzer del 26/08/2019 alle 08:21:15

Quelle furberie sia in qualifica, che in gara, dimostrano lo sportività del personaggio.  
Mike l’anno sempre fatto tutti solo che se lo fa il vostro odiato lo rimarcate 100 volte..addirittura c’è chi in qualifica si fa tirare dal compagno,Marquez non è ha bisogno lo fa solo per avere dei patametri
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4670
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2019 alle: 11:26:22
In risposta al messaggio di Grinza del 26/08/2019 alle 11:04:38

Mike l’anno sempre fatto tutti solo che se lo fa il vostro odiato lo rimarcate 100 volte..addirittura c’è chi in qualifica si fa tirare dal compagno,Marquez non è ha bisogno lo fa solo per avere dei patametri
"visto che lo fanno tutti" è un po' troppo usato anche in altri ambiti (da extra).
Io non odio nessuno, ma come si fa ad amare uno sportivo che non è "sportivo" ?

Farsi tirare dalla scia è un po' diverso che allargare quando hai l'avversario all'esterno, o inchiodare quando ti sta seguendo a millimetri.

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63395
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2019 alle: 15:48:13
In risposta al messaggio di giorgioste del 26/08/2019 alle 11:26:22

visto che lo fanno tutti è un po' troppo usato anche in altri ambiti (da extra). Io non odio nessuno, ma come si fa ad amare uno sportivo che non è sportivo ? Farsi tirare dalla scia è un po' diverso che allargare quando hai l'avversario all'esterno, o inchiodare quando ti sta seguendo a millimetri.
Perdonami ma io tutte queste scorrettezze non le vedo, poi ognuno ha le sue osservazioni, eppure non tifo certo Marquez ...seppur riconosci che è un campione e forse è proprio questo il guaio quando uno diventa campione sta più sulle pa.lle (se non si chiama Rossi)laugh
9
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2019 alle: 17:51:06
Il giro di qualifica dovrebbe essere come facevano una volta.
Si entra in pista uno per volta. 1 giro per il lancio, 1 per il tempo e 1 per rientrare.
Il tempo lo fai da solo, senza scie, senza riferimenti, senza se e senza ma.
Chi fa la pole è realmente il più veloce.
Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2019 alle: 18:31:14
Allora, vi suggerirei di andare sul sito del MotoGp e guardare l'analisi della gara. Vedete il tira e molla che ha fatto MM93, ed invece come ha fatto i tempi Vignales ad esempio. Sarà un caso, ma si vede una regolarità diversa...

io il GP lo ho visto e sono saltato quando ho visto Rins che lo ha inchiappettato! Lo ammetto.
Per me ****ez voleva togliersi dei sassolini con Rins dopo quello che aveva detto il ragazzo sulla correttezza del MM93. Ha fatto il duro, e la ha presa in quel posto. MM93 ha di nuovo fatto vedere la sua pasta, e a quelli che non credevano a Philip Island e Sepang 2015, ne hanno avuto una riconferma. Ti passa, e ti frena davanti. O ti frena davanti e ti butta fuori. Rossi ha proprio fatto male quella volta a non tirarlo giù a 200 kmh!
Purtroppo questa vittoria costerà cara a Rins, vista la pasta del MM93. Dando per assodato che le Honda vanno forte e come è fatto quell'essere... non vorei mai che capiti un mondiale con Rins che lo deve vincere contro altri che non siano MM93!

Mi dispiace per Dovi.
Una parola per Rossi: io non credo all'età. Credo che faccia fatica con la moto. E la faccai di Vignales sul podio riprodotta dal sito MotoGp.com dice tutto.

17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 26/08/2019 alle: 22:18:17
In risposta al messaggio di Kinobi del 26/08/2019 alle 18:31:14

Allora, vi suggerirei di andare sul sito del MotoGp e guardare l'analisi della gara. Vedete il tira e molla che ha fatto MM93, ed invece come ha fatto i tempi Vignales ad esempio. Sarà un caso, ma si vede una regolarità
diversa... io il GP lo ho visto e sono saltato quando ho visto Rins che lo ha inchiappettato! Lo ammetto. Per me ****ez voleva togliersi dei sassolini con Rins dopo quello che aveva detto il ragazzo sulla correttezza del MM93. Ha fatto il duro, e la ha presa in quel posto. MM93 ha di nuovo fatto vedere la sua pasta, e a quelli che non credevano a Philip Island e Sepang 2015, ne hanno avuto una riconferma. Ti passa, e ti frena davanti. O ti frena davanti e ti butta fuori. Rossi ha proprio fatto male quella volta a non tirarlo giù a 200 kmh! Purtroppo questa vittoria costerà cara a Rins, vista la pasta del MM93. Dando per assodato che le Honda vanno forte e come è fatto quell'essere... non vorei mai che capiti un mondiale con Rins che lo deve vincere contro altri che non siano MM93! Mi dispiace per Dovi. Una parola per Rossi: io non credo all'età. Credo che faccia fatica con la moto. E la faccai di Vignales sul podio riprodotta dal sito MotoGp.com dice tutto.  
...
Si hai ragione . Anche a me ha ricordato il suo comportamento tenuto con Rossi. 
Panche se in questo caso fatto in modo molto meno marcato.
ma non ti dico quanto ho goduto quando Rins lo ha stracciato .  E ancor di più pensando al marquettaro di quanto se la sarà presa ..
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2019 alle: 07:50:56
Onore al merito al Marquettaro che:
1 butta gare pur di rompere le scatole e fare vedere chi c'e l'ha più duro.
2 mantiene quell'espressione (a te giudicare di che tipo) anche dopo cocenti ciulate.
Chapeau!

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63395
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2019 alle: 11:43:21
In risposta al messaggio di Kinobi del 27/08/2019 alle 07:50:56

Onore al merito al Marquettaro che: 1 butta gare pur di rompere le scatole e fare vedere chi c'e l'ha più duro. 2 mantiene quell'espressione (a te giudicare di che tipo) anche dopo cocenti ciulate. Chapeau!  
Il secondo posto, per la classifica, è un ottimo risultato.
Marquez ha la bruttezza che facndo quelle mosse sembra voglia deridere l'avversario, però non lo fa con tutti, ad esempio con la Ducari in palla con Dovi ci pensa, ..forse problemi con alcuni fuori dalle corse?
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4670
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2019 alle: 12:10:14
In risposta al messaggio di Grinza del 27/08/2019 alle 11:43:21

Il secondo posto, per la classifica, è un ottimo risultato. Marquez ha la bruttezza che facndo quelle mosse sembra voglia deridere l'avversario, però non lo fa con tutti, ad esempio con la Ducari in palla con Dovi ci pensa, ..forse problemi con alcuni fuori dalle corse?
Vorrà tenersi da parte l'opzione Ducati, per quando deciderà di guadagnare di più devil

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2019 alle: 18:49:30
In risposta al messaggio di Kinobi del 26/08/2019 alle 18:31:14

Allora, vi suggerirei di andare sul sito del MotoGp e guardare l'analisi della gara. Vedete il tira e molla che ha fatto MM93, ed invece come ha fatto i tempi Vignales ad esempio. Sarà un caso, ma si vede una regolarità
diversa... io il GP lo ho visto e sono saltato quando ho visto Rins che lo ha inchiappettato! Lo ammetto. Per me ****ez voleva togliersi dei sassolini con Rins dopo quello che aveva detto il ragazzo sulla correttezza del MM93. Ha fatto il duro, e la ha presa in quel posto. MM93 ha di nuovo fatto vedere la sua pasta, e a quelli che non credevano a Philip Island e Sepang 2015, ne hanno avuto una riconferma. Ti passa, e ti frena davanti. O ti frena davanti e ti butta fuori. Rossi ha proprio fatto male quella volta a non tirarlo giù a 200 kmh! Purtroppo questa vittoria costerà cara a Rins, vista la pasta del MM93. Dando per assodato che le Honda vanno forte e come è fatto quell'essere... non vorei mai che capiti un mondiale con Rins che lo deve vincere contro altri che non siano MM93! Mi dispiace per Dovi. Una parola per Rossi: io non credo all'età. Credo che faccia fatica con la moto. E la faccai di Vignales sul podio riprodotta dal sito MotoGp.com dice tutto.  
...
Mah...secondo me a Vinales giravano parecchio le scatole a vedere vincente Rins con la Suzuki dalla quale se n'è andato alla prima occasione e che ora è moto migliore dell'agognata Yamaha.
Bravo a Davide Brivio che ha messo in piedi il progetto e che ha creduto in Alex.
Marquez, forse, è in delirio di onnipotenza, il peggior nemico dei grandissimi. Valentino gli avversari li odiava, ma aveva stima e rispetto delle loro capacità. Questo qui, invece, pensa che tutti gli altri siano delle mier-dacce.

Modificato da maxpd1 il 27/08/2019 alle 18:50:21
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4670
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2019 alle: 19:09:08
In risposta al messaggio di maxpd1 del 27/08/2019 alle 18:49:30

Mah...secondo me a Vinales giravano parecchio le scatole a vedere vincente Rins con la Suzuki dalla quale se n'è andato alla prima occasione e che ora è moto migliore dell'agognata Yamaha. Bravo a Davide Brivio che ha messo
in piedi il progetto e che ha creduto in Alex. Marquez, forse, è in delirio di onnipotenza, il peggior nemico dei grandissimi. Valentino gli avversari li odiava, ma aveva stima e rispetto delle loro capacità. Questo qui, invece, pensa che tutti gli altri siano delle mier-dacce.
...
Io penso invece che in questa gara la sua strategia fosse più legata al fatto che non ce la faceva a scappare piuttosto che alla volontà di dare fastidio, altrimenti avrebbe usato altri modi per farlo.

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2019 alle: 10:47:33
In risposta al messaggio di giorgioste del 27/08/2019 alle 19:09:08

Io penso invece che in questa gara la sua strategia fosse più legata al fatto che non ce la faceva a scappare piuttosto che alla volontà di dare fastidio, altrimenti avrebbe usato altri modi per farlo.
Premesso che Marquettez è un fenomeno assoluto, come pochi ce ne sono stati nel motomondiale, oggi i suoi avversari hanno maturato la consapevolezza che:
1) all'ultima curva è meglio stargli appiccicati al codone, piuttosto che averlo dietro. Vedasi anche l'ultimo GP, MM93 e Rins hanno chiuso il gas. Marquettez ha tentato più volte di lasciar passare Alex, che preferiva stargli dietro: sapeva che se avesse affrontato l'ultima curva in testa, Marc avrebbe tentato l'attacco a vita persa, anche buttandolo fuori, come è solito fare.
2) Marquez ha alzato l'asticella dell'aggressività, anni luce più di quanto non venisse accusato Rossi. Lui il regolamento lo sfrutta fino al limite, no fairness. Sta in scia in qualifica e se serve si ingarella nel giro buono del suo avversario più pericoloso, ecc. Credo che cominci a stare parecchio sulle palle e tutte queste amenità gliele torneranno indietro. Nonostante il suo sorriso accattivante e la faccetta da bimbo angelico. Ma un po' stro-nzo.
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2019 alle: 11:04:01
Solo un bit di informazione ulteriore... MM ha finito la benzina poco dopo aver tagliato il traguardo. Questa volta c'è il rischio che l'elettronica non abbia giocato a suo favore, magari ha tagliato un po' di potenza negli ultimi giri per permettergli di arrivare alla fine. Questo nulla toglie alla gran gara di rins.

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2019 alle: 16:08:12
In risposta al messaggio di Tequi del 28/08/2019 alle 11:04:01

Solo un bit di informazione ulteriore... MM ha finito la benzina poco dopo aver tagliato il traguardo. Questa volta c'è il rischio che l'elettronica non abbia giocato a suo favore, magari ha tagliato un po' di potenza negli ultimi giri per permettergli di arrivare alla fine. Questo nulla toglie alla gran gara di rins.  
Bit di informazione importante. Dove l’hai letta? A me era sfuggita, sta cosa, che spiegherebbe perché il ritmo è calato e tutte le manovre, diciamo così: “dì mestiere”. Bravo comunque Rins ad aver avuto la freddezza di stargli dietro e a colpire in modo letale.
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2019 alle: 17:14:12
In risposta al messaggio di maxpd1 del 28/08/2019 alle 16:08:12

Bit di informazione importante. Dove l’hai letta? A me era sfuggita, sta cosa, che spiegherebbe perché il ritmo è calato e tutte le manovre, diciamo così: “dì mestiere”. Bravo comunque Rins ad aver avuto la freddezza di stargli dietro e a colpire in modo letale.
Letta da misterhelmets su facebook.. di solito è affidabile
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link