CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
313 20 8122
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2019 alle: 15:42:01
Non ho visto il GP, commento solo gli esiti.
1) La mer-daccia ha vinto il sesto titolo motogp, salvo sfortune cosmiche
2) La Honda della mer-daccia è l'unica nei primi 10 in classifica
3) 4 Yamaha nei primi 5 posti
4) quella della Rovina del Motociclismo non è più la prima Yamaha in gara e in classifica
5) Se mai dovesse accadere che Marquez chiude il gas in curva davanti a Vlentino in gara, il 46 lo tampona. Sicuro.

In generale: VR46 dopo il primo infortunio serio non ha più vinto il titolo. Se gli dei continuano a voler bene alla mer-daccia, penso che batterà ogni record. Se invece gli capiterà di farsi male è tutto da vedere come reagirà.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7860
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2019 alle: 15:53:45
In risposta al messaggio di maxpd1 del 16/09/2019 alle 15:42:01

Non ho visto il GP, commento solo gli esiti. 1) La mer-daccia ha vinto il sesto titolo motogp, salvo sfortune cosmiche 2) La Honda della mer-daccia è l'unica nei primi 10 in classifica 3) 4 Yamaha nei primi 5 posti 4) quella
della Rovina del Motociclismo non è più la prima Yamaha in gara e in classifica 5) Se mai dovesse accadere che Marquez chiude il gas in curva davanti a Vlentino in gara, il 46 lo tampona. Sicuro. In generale: VR46 dopo il primo infortunio serio non ha più vinto il titolo. Se gli dei continuano a voler bene alla mer-daccia, penso che batterà ogni record. Se invece gli capiterà di farsi male è tutto da vedere come reagirà.
...
1) sono perfettamente d'accordo
2) il dato rende ancor più merito al bimbetto a constatazione del fatto che (anche) quest'anno è imprendibile per chiunque
3) Yamaha per poter vincere potrebbe solo che ingaggiare l'unico extraterrestre su 2 ruote del circus, i piloti che ha sono ottimi ma c'è sempre Lui che rompe le uova 
4) VR46 non fa più risultato perchè ha smarrito l'incoscienza di una volta tipica dei giovani
5) ....e quando si rialzano gli tira pure uno scapaccione e un calcio nel qlo.

6) ma quanto mi sta sulle balle il 93?!?!
Keep calm e buon camper Corrado
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64237
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2019 alle: 18:49:32
Premettendo che per me Marquez può vincere tranquillamente senza comportarsi in quel modo vi domando, se nel caso a Vincere fosse sempre Rossi comportandosi come Narquez ci sarebbe qualcuno che avrebbe il coraggio di criticarlo?
(se dite si sì rigo il camperlaugh)

Io se fosse una Ducati no di sicuro perché la sportività si vuole sempre dagli altri

(Ieri commentavamo la corsa, Mio figlio e mio genero sono per Rossi, mia figlia per Marquez ed io, ahimè, per le Ducati...non vi dico il caos)
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 16/09/2019 alle 18:52:42
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2019 alle: 15:20:41
In risposta al messaggio di Grinza del 16/09/2019 alle 18:49:32

Premettendo che per me Marquez può vincere tranquillamente senza comportarsi in quel modo vi domando, se nel caso a Vincere fosse sempre Rossi comportandosi come Narquez ci sarebbe qualcuno che avrebbe il coraggio di criticarlo?
(se dite si sì rigo il camper) Io se fosse una Ducati no di sicuro perché la sportività si vuole sempre dagli altri (Ieri commentavamo la corsa, Mio figlio e mio genero sono per Rossi, mia figlia per Marquez ed io, ahimè, per le Ducati...non vi dico il caos)
...
Toni, io non ricordo da parte del 46 una sequela di *******ate così lunga come quella sin qui posta in essere dal Marquettaro. Non c’è Gp che nelle qualifiche non prenda la scia di qualcuno, non c’è Gp che non rischi di sbattere qualcuno fuori, chiude il gas, entra da assassino anche al primo giro. Ha il chiulo che fino ad ora gli è sempre andata bene, la peggio l’hanno avuta gli altri e finché non si farà male continuerà ad alzare l’asticella del cinismo. O forse non si farà mai male perché ha qualche santo in paradiso, ma a quel punto qualcuno imparerà ad essere più cinico e spregiudicato di lui e non oso immaginare dove andrà a finire il motociclismo.
La classe ed il talento del Marquettez sono infiniti, quel che manca è l’uomo. Quello forse si farà con l’età. O forse no.
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2019 alle: 15:28:55
Ah, dimenticavo: “emozioni così ti uccidono, ma ogni tanto ci vogliono” (cit. Paolo Simoncelli).

Prima vittoria in carriera nel motomondiale per il giapponesino adottato da Paolo Simoncelli, che è ospitato nella casa dell’indimenticato Marco, nel circuito a lui intitolato: sono quelle storie che solo lo sport può far raccontare. Pelle d’oca e standing ovation.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64237
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2019 alle: 17:05:25
La classe ed il talento del Marquettez sono infiniti, quel che manca è l’uomo. Quello forse si farà con l’età o forse no.

Concordo ma a me piacerebbe vederlo fare le stesse cose sulla Rossa...non scordiamoci che è cambiato il modo ora non sono più ammesse le sportellate tipo Rossi-Stoner e si cercano altre strade, le scie non sono certo una novità di Marquez ....

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4854
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2019 alle: 18:29:41
In risposta al messaggio di Grinza del 16/09/2019 alle 18:49:32

(se dite si sì rigo il camper) Io se fosse una Ducati no di sicuro perché la sportività si vuole sempre dagli altri (Ieri commentavamo la corsa, Mio figlio e mio genero sono per Rossi, mia figlia per Marquez ed io, ahimè, per le Ducati...non vi dico il caos)
...
Se Rossi si fosse comportato umanamente come MM non avrebbe avuto lo stesso seguito mondiale.

PS io tifo sempre Ducati... da Lucchinelli e Roche in poi... ho titubato solo quando è stato preso JL... e non vorrei MM neanche se garantisse la vittoria per i prossimi 10 anni... non ce la farei a tifare uno che umanamente trovo insopportabile.
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2019 alle: 22:32:03
In risposta al messaggio di maxpd1 del 17/09/2019 alle 15:28:55

Ah, dimenticavo: “emozioni così ti uccidono, ma ogni tanto ci vogliono” (cit. Paolo Simoncelli). Prima vittoria in carriera nel motomondiale per il giapponesino adottato da Paolo Simoncelli, che è ospitato nella casa
dell’indimenticato Marco, nel circuito a lui intitolato: sono quelle storie che solo lo sport può far raccontare. Pelle d’oca e standing ovation.
...
Diobò ci mancava un SIC sul podio a Misano!
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Rispondi Abuso
Inserito il 17/09/2019 alle: 22:33:05
In risposta al messaggio di giorgioste del 17/09/2019 alle 18:29:41

Se Rossi si fosse comportato umanamente come MM non avrebbe avuto lo stesso seguito mondiale. PS io tifo sempre Ducati... da Lucchinelli e Roche in poi... ho titubato solo quando è stato preso JL... e non vorrei MM neanche se garantisse la vittoria per i prossimi 10 anni... non ce la farei a tifare uno che umanamente trovo insopportabile.
Dici? C'è gente che esultava per un mondiale vinto da Materazzi.

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64237
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2019 alle: 05:46:46
Strano mi ricordo tifosi esultare sulle ‘scorrettezze’ di Rossi, nessuno, nemmeno io. Si lamentava più di tanto, oppure un mondiale vinto da Capirex, insomma si fa fatica a vedere il rovescio della medaglia, cos’é una scorrettezza prendere una scia?

Nessuno lo sanziona ma nemmeno i giornalisti vedono quello che spesso leggo qui, nemmeno Meda, non é strano?

L’unica cosa veramente indegna di Marquez é deridere gli avversari, la mancanza assoluta di rispetto degli altri, questo io sanzionerei pesantemente.
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2019 alle: 07:09:14
In risposta al messaggio di Grinza del 18/09/2019 alle 05:46:46

Strano mi ricordo tifosi esultare sulle ‘scorrettezze’ di Rossi, nessuno, nemmeno io. Si lamentava più di tanto, oppure un mondiale vinto da Capirex, insomma si fa fatica a vedere il rovescio della medaglia, cos’é
una scorrettezza prendere una scia?  Nessuno lo sanziona ma nemmeno i giornalisti vedono quello che spesso leggo qui, nemmeno Meda, non é strano? L’unica cosa veramente indegna di Marquez é deridere gli avversari, la mancanza assoluta di rispetto degli altri, questo io sanzionerei pesantemente.
...
Quelle che tu chiami “scorrettezze” di Rossi, quante sono, nell’arco di quasi vent’anni di carriera in classe regina? MM93 ne ha messe in atto una sequela impressionante in soli sette anni, e tra l’altro di  tipologia piu ampia e fantasiosa.
 E poi: per gli haters di Valentino quelle di Marquettez sono “furbizie” e “mestiere”, mentre per il 46 si invocavano squalifiche, connivenze di palazzo e gommini personalizzati. 
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2019 alle: 15:05:11
rossi e marquez  sportivamente sullo stesso piano . differenze  evidenziate da media favorevoli ed avversari più morbidi.  materazzi meglio 
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64237
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2019 alle: 17:12:59
In risposta al messaggio di maxpd1 del 18/09/2019 alle 07:09:14

Quelle che tu chiami “scorrettezze” di Rossi, quante sono, nell’arco di quasi vent’anni di carriera in classe regina? MM93 ne ha messe in atto una sequela impressionante in soli sette anni, e tra l’altro di  tipologia
piu ampia e fantasiosa.  E poi: per gli haters di Valentino quelle di Marquettez sono “furbizie” e “mestiere”, mentre per il 46 si invocavano squalifiche, connivenze di palazzo e gommini personalizzati. 
...
E quindi torniamo a pagina 1 le pietre continuano ad essere scagliate perché i peccatori ci sono sempre stati, Marquez in sette anni ha vinto 6 mondiali non ricordo in quanto tempo ne ha vinti Rossi ma alla fine furbizie o mestiere l’hanno applicato tutti.
Veramente, come puoi leggere, ad invocare squalifiche non sono gli anti Rossi, strano no?
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Rispondi Abuso
Inserito il 18/09/2019 alle: 18:40:21
In risposta al messaggio di Grinza del 18/09/2019 alle 17:12:59

E quindi torniamo a pagina 1 le pietre continuano ad essere scagliate perché i peccatori ci sono sempre stati, Marquez in sette anni ha vinto 6 mondiali non ricordo in quanto tempo ne ha vinti Rossi ma alla fine furbizie o mestiere l’hanno applicato tutti. Veramente, come puoi leggere, ad invocare squalifiche non sono gli anti Rossi, strano no?
Si e no Antonio.
Rossi ha fatto 3 su 4 con Honda.
Un pochi di titoli con Yamaha che prima non vinceva.
Ha perso da Bridgestone/Stoner con le 800. E il 2006.
Vedremo che farà Marquez se lascierà la Honda.
Il tempo lo dirà.

MM93 mi pare un Vettel... e ricordati le parole di Alonso su di Vettel! Quando dimostrerà di vincere con varie moto, allora avrà la vera consacrazione.

Modificato da Kinobi il 18/09/2019 alle 18:42:54
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 19/09/2019 alle: 12:21:34
In risposta al messaggio di Kinobi del 18/09/2019 alle 18:40:21

Si e no Antonio. Rossi ha fatto 3 su 4 con Honda. Un pochi di titoli con Yamaha che prima non vinceva. Ha perso da Bridgestone/Stoner con le 800. E il 2006. Vedremo che farà Marquez se lascierà la Honda. Il tempo lo dirà.
MM93 mi pare un Vettel... e ricordati le parole di Alonso su di Vettel! Quando dimostrerà di vincere con varie moto, allora avrà la vera consacrazione.  
...
mah… no… non mi pare proprio un Vettel.
Concordo sul fatto del cambio di moto, ma nell'albo d'oro quel che rimane sono i titoli. Lui se ne frega di cambiar marchio: lui ha nel mirino Rossi, prima e Agostini poi. Del resto se sbatte altamente i gioielli di famiglia. Cosi come in pista se ne sbatte di tutto e di tutti. Finchè non sbatterà lui contro qualcosa o qualcuno.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64237
Rispondi Abuso
Inserito il 19/09/2019 alle: 12:28:01
In risposta al messaggio di maxpd1 del 19/09/2019 alle 12:21:34

mah… no… non mi pare proprio un Vettel. Concordo sul fatto del cambio di moto, ma nell'albo d'oro quel che rimane sono i titoli. Lui se ne frega di cambiar marchio: lui ha nel mirino Rossi, prima e Agostini poi. Del resto
se sbatte altamente i gioielli di famiglia. Cosi come in pista se ne sbatte di tutto e di tutti. Finchè non sbatterà lui contro qualcosa o qualcuno.
...
Agostini la vedo dura mentre Rossi è alla sua portata, poi capisco che il tifoso deve sempre cercare le scuse, immagino come sarà la prossima... ‘ si ma con una moto sola’
Ora ditemi chi lascerà mai andar via un campione come Marquez....
Vettel ha avuto prima la sfortuna di non trovare una Ferrari vincente poi, quando l’auto era al top, ha commesso tante cavolate, adesso ha una Ferrari che non va, lui che sbaglia ed un compagnino velocissimo, insomma va a braccetto con Rossi.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64237
Rispondi Abuso
Inserito il 21/09/2019 alle: 15:16:09
Ancora Marquez stratosferico e, a onor del vero, poteva ancora migliorarsi
Benino Rossi, Ducati inguardabile indecision
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 22/09/2019 alle: 13:46:49
Grandissima gara del Dovi!,!,!!
partito in sordina ha spremuto ciclistica e super motore . Sul dritto sverniciava tutti. 
Peccato che Marquez se nera andato.. perché sarebbero state scintille
le yamaha appannate .  Lo dimostra Vinales che era quello più in palla finito 4.
Rossi... non pervenuto ...
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64237
Rispondi Abuso
Inserito il 22/09/2019 alle: 13:46:57
Grande Marquez stratosferico
Bravissimo Dovizioso partito settimo ed arrivato secondo...

Petrux non pervenuto...
Lorenzo non esistito...
Rossi...una comparsa....
Eppure si parla di Ducati, Honda e Yamaha...
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1649
Rispondi Abuso
Inserito il 22/09/2019 alle: 14:02:32
dovrebbero chiamarlo campionato mondiale di secondo posto
"C’è un’enorme differenza fra fare una bella vita e avere una vita bella" G.Fontana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
Ieri alle: 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
Ieri alle: 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
Ieri alle: 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
Ieri alle: 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
Ieri alle: 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
Ieri alle: 08:12
Meccanica
Serraggio bulloni braccio oscillante
Buonasera. Avrei bisogno di conoscere i valori di serraggio dei 4 bulloni presenti nel bra...
celeserpi
24/04/26 - 23:38
Aree di sosta e campeggi
Area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli Bologna
Salve a tutti. Cerco info su area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli a Bologna. Ho notato s...
Dingo84
24/04/26 - 22:24
Viaggi in Italia
Pompei e Caserta
Ciao a tutti, Abbiamo le ferie dal 1 al 7 maggio e volevamo andare a Pompei e reggia di Ca...
beneamma
24/04/26 - 22:22
Viaggi all'estero
Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada
.. Regione Trentino AA/S Naviga Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada lungo str...
salito
24/04/26 - 20:14
Normative
Revisione 42,5 q bloccata
Salve a tutti, incredibile, tutte le prove superate,nonostante gli anni ed una precisa m...
paologu
24/04/26 - 17:54
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
23/04/26 - 22:19
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link