CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
316 20 8086
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Rispondi Abuso
Inserito il 20/10/2019 alle: 18:45:25
salve...
articolo interessante... per piloti normali appassionati... consiglio di vedere i 3 video in sequenza...

https://www.youtube.com/watch?v...

ci sono anche i consigli dei piloti veri...

ora sono tutti da you-tube... anche per chi non ha FB

ciao attutti
massimo
massimo

Modificato da lusimassi il 21/10/2019 alle 19:21:42
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63389
Rispondi Abuso
Inserito il 21/10/2019 alle: 08:42:22
Non ho facebukke e non so di cosa parla, Peró ho letto un articolo su Lorenzo dove il Majorchino si lamenta della Honda che, secondo lui, ha problemi di motore e di frenata.
Sembra difficile sostenerlo visto che Marquez vola però successe anche in Ducati, una volta sistemata la moto come voleva lui i risultati si sono visti.
L’Honda ovviamente la moto la fa per Marquez e visto che vince fa bene, Peró....(chissà perché Peró mi viene maiuscolo sempre..)

Un’altra intervista parlava di Rossi che nell’ultimo Gp ha cambiato stile di guida per adeguarsi alla moto, un calvario (senza risultati) già visto in Ducati, forse dovrebbe cambiare squadra ormai é chiaro che non puntato su di lui (Peró il compagno non é che vada molto meglio)

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 21/10/2019 alle: 12:33:33
Discutere se sono migliori i piloti di oggi o quelli di ieri è questione di lana caprina. Il dato di fatto è che siamo di fronte ad uno dei migliori interpreti del motociclismo di sempre. Da che Marquez è in MotoGP ha disintegrato tutti, con una sensazione di dominio totale che ha eguagliato il miglior Valentino Rossi. Certo, il tavulliano ha cambiato moto e proseguito con le vittore a raffica, ma questo conta poco in termini numerici. Oltretutto il 93 è l'unico ad avere risultati rilevanti con la Honda, un po' come succedeva con Stoner e la Ducati. Ormai con centralina e piattaforma inerziale uniche, tutti i piloti hanno la stessa elettronica e lui è il migliore comunque.
Piuttosto c'è da chiedersi chi sia in grado di combattere ad armi pari con il binomio MM93/Honda. Dovi/Ducati? Ci spererei, ma sinceramente non vedo tanta motivazione a Borgo Panigale: i vertici sono convinti di avere due piloti pippe (come al solito, non mettono in discussione il mezzo…) e i piloti lo percepiscono chiaramente. La Yamaha, francamente, è un oggetto misterioso: per lunghi tratti del GP di ieri i due piloti del team satellite con moto del giurassico hanno dato paga ai due ufficiali. Mavericche ha poi raddrizzato il suo GP nel finale mettendosi alle spalle il Morbido mentre la Rovina del Motociclismo si è tristemente steso mentre arrancava in nona posizione e quarto tra i piloti di Iwata. Una bella matassa da sbrogliare per Yamaha: al momento chi ha dato qualche pensierino a MM93 è Quartararo: dare a lui una terza moto ufficiale? Francamente se fossi in Rossi e avessi voglia di continuare, cambierei aria: mi sembra il classico ospite che rimane troppo tempo in casa. Migrerei in Suzuki: nuovi progetti, nuovi stimoli e, magari, comincio a prepararmi la strada per allestire un team VR46 in MotoGP proprio con la casa di Hamamatsu. Don Carmelo brinderebbe per una settimana.

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63389
Rispondi Abuso
Inserito il 21/10/2019 alle: 12:47:30
In risposta al messaggio di maxpd1 del 21/10/2019 alle 12:33:33

Discutere se sono migliori i piloti di oggi o quelli di ieri è questione di lana caprina. Il dato di fatto è che siamo di fronte ad uno dei migliori interpreti del motociclismo di sempre. Da che Marquez è in MotoGP ha
disintegrato tutti, con una sensazione di dominio totale che ha eguagliato il miglior Valentino Rossi. Certo, il tavulliano ha cambiato moto e proseguito con le vittore a raffica, ma questo conta poco in termini numerici. Oltretutto il 93 è l'unico ad avere risultati rilevanti con la Honda, un po' come succedeva con Stoner e la Ducati. Ormai con centralina e piattaforma inerziale uniche, tutti i piloti hanno la stessa elettronica e lui è il migliore comunque. Piuttosto c'è da chiedersi chi sia in grado di combattere ad armi pari con il binomio MM93/Honda. Dovi/Ducati? Ci spererei, ma sinceramente non vedo tanta motivazione a Borgo Panigale: i vertici sono convinti di avere due piloti pippe (come al solito, non mettono in discussione il mezzo…) e i piloti lo percepiscono chiaramente. La Yamaha, francamente, è un oggetto misterioso: per lunghi tratti del GP di ieri i due piloti del team satellite con moto del giurassico hanno dato paga ai due ufficiali. Mavericche ha poi raddrizzato il suo GP nel finale mettendosi alle spalle il Morbido mentre la Rovina del Motociclismo si è tristemente steso mentre arrancava in nona posizione e quarto tra i piloti di Iwata. Una bella matassa da sbrogliare per Yamaha: al momento chi ha dato qualche pensierino a MM93 è Quartararo: dare a lui una terza moto ufficiale? Francamente se fossi in Rossi e avessi voglia di continuare, cambierei aria: mi sembra il classico ospite che rimane troppo tempo in casa. Migrerei in Suzuki: nuovi progetti, nuovi stimoli e, magari, comincio a prepararmi la strada per allestire un team VR46 in MotoGP proprio con la casa di Hamamatsu. Don Carmelo brinderebbe per una settimana.  
...
Concordo con Rossi che deve cambiare, certo non potrà vincere un mondiale ma adesso fa la figura del patacca, in Suzuki potrebbe dare e ricevere molto, anche se....(e qui mi fermo sennò volano uova)
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 21/10/2019 alle 12:49:20
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2948
Rispondi Abuso
Inserito il 21/10/2019 alle: 13:10:34
In risposta al messaggio di Grinza del 21/10/2019 alle 12:47:30

Concordo con Rossi che deve cambiare, certo non potrà vincere un mondiale ma adesso fa la figura del patacca, in Suzuki potrebbe dare e ricevere molto, anche se....(e qui mi fermo sennò volano uova)
BUONGIORNO;
Come avevo già scritto tempo fa'
x il 46 non ce più niente,e finito e sopratutto il 93 suo avversario mi sembra di capire che lo vuole umiliare
e in questo momento x come vanno le cose ci riesce, 
secondo me arriva il momento nella vita in qui bisogna mollare o passare e un campione del mondo lo deve capire
saluti 
GIORGIO
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 21/10/2019 alle: 13:14:37
In risposta al messaggio di oigroig del 21/10/2019 alle 13:10:34

BUONGIORNO; Come avevo già scritto tempo fa' x il 46 non ce più niente,e finito e sopratutto il 93 suo avversario mi sembra di capire che lo vuole umiliare e in questo momento x come vanno le cose ci riesce,  secondo me arriva il momento nella vita in qui bisogna mollare o passare e un campione del mondo lo deve capire saluti  GIORGIO
e se uno ha voglia di continuare perché, nonostante tutto, ha ancora tanta passione e amore per quel che fa? La vita non è solo calcolo, è anche irrazionalità ed emozione. Schumacher rimane un pilota immenso, nonostante la parte finale della sua carriera.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63389
Rispondi Abuso
Inserito il 21/10/2019 alle: 17:41:49
In risposta al messaggio di maxpd1 del 21/10/2019 alle 13:14:37

e se uno ha voglia di continuare perché, nonostante tutto, ha ancora tanta passione e amore per quel che fa? La vita non è solo calcolo, è anche irrazionalità ed emozione. Schumacher rimane un pilota immenso, nonostante la parte finale della sua carriera.
Ma diranno che l’ha fatto per i soldi come penso io per Shummy, il suo ritorno di visto solamente per quello nessuno dirà che è tornato per passione, poi, col senno di poi, meglio in pista a far figuracce che dov’è adesso.
Rossi parte meglio perché non è un ritorno ma una voglia/necessità di continuare ma con un top team non ‘puó’ essere così fermo, meglio un team da sviluppare anche se io ho sempre dubitato delle eccelse qualità di collaudatore.
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2019 alle: 09:37:06
Premesso che sono più anziano di VR46. Però non sono così tanto vecchio da dimenticare le prime gare in stagione. O le ultime gare del 2018.
A detta di tanti sapienti Rossi è vecchio e rimbambito. Può essere. A mia memoria, nel mio caso, non ricordo di essermi così tanto rin*******ito in 365 giorni. Non chiedo rispetto per Rossi, ma chi lo critica dovrebbe guardarsi allo specchio e tutto sommato fare la riflessione che vorrebbero Rossi facesse, ogni santa volta che prendono lo stipendio o la pensione.
Nel 2018 ha fatto meglio di una (ex) promessa del motociclismo, che quest'anno va più forte di lui inqueste ultime gare.
Un campione del mondo come Morbido con un tecnico come Forcada (l'unico che lo ha battuto  veramente in Yamaha) gli sono dietro. Certo, Quartararo fa pensare a lui e Vignales di smettere. Vediamo il prossimo anno.

devil

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63389
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2019 alle: 16:49:43
In risposta al messaggio di Kinobi del 22/10/2019 alle 09:37:06

Premesso che sono più anziano di VR46. Però non sono così tanto vecchio da dimenticare le prime gare in stagione. O le ultime gare del 2018. A detta di tanti sapienti Rossi è vecchio e rimbambito. Può essere. A mia memoria,
nel mio caso, non ricordo di essermi così tanto rin*******ito in 365 giorni. Non chiedo rispetto per Rossi, ma chi lo critica dovrebbe guardarsi allo specchio e tutto sommato fare la riflessione che vorrebbero Rossi facesse, ogni santa volta che prendono lo stipendio o la pensione. Nel 2018 ha fatto meglio di una (ex) promessa del motociclismo, che quest'anno va più forte di lui inqueste ultime gare. Un campione del mondo come Morbido con un tecnico come Forcada (l'unico che lo ha battuto  veramente in Yamaha) gli sono dietro. Certo, Quartararo fa pensare a lui e Vignales di smettere. Vediamo il prossimo anno.  
...
Credo che sia nel mezzo, una moto poco competitiva o concepita per altri che lui non riesce a guidare (sembra il film quando era in Ducati) e la scarsa volontà di cercare di cambiare le cose.
Non è certo un bollito ma è indubbio che non ha il polso di 365 giorni fa (qui vanno a 330 km/h non certo in giro per i colli Bolognesi), credo che la squadra lo ha mollato, se non va via continuerà a fare gare opache.
Non so cosa farà però non è quello il suo ruolo, forse è meglio cambiare aria, vedremo, alla fine sarà lui a dover scegliere, ma ormai non fa più notizia nemmeno sui giornali, la gallina dalle uova d’oro non rende nulla al circus.
Nonostante non sia tifoso di Rossi credo che sì meriti di più in questo finale di carriera
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2019 alle: 17:55:28
In risposta al messaggio di maxpd1 del 21/10/2019 alle 12:33:33

Discutere se sono migliori i piloti di oggi o quelli di ieri è questione di lana caprina. Il dato di fatto è che siamo di fronte ad uno dei migliori interpreti del motociclismo di sempre. Da che Marquez è in MotoGP ha
disintegrato tutti, con una sensazione di dominio totale che ha eguagliato il miglior Valentino Rossi. Certo, il tavulliano ha cambiato moto e proseguito con le vittore a raffica, ma questo conta poco in termini numerici. Oltretutto il 93 è l'unico ad avere risultati rilevanti con la Honda, un po' come succedeva con Stoner e la Ducati. Ormai con centralina e piattaforma inerziale uniche, tutti i piloti hanno la stessa elettronica e lui è il migliore comunque. Piuttosto c'è da chiedersi chi sia in grado di combattere ad armi pari con il binomio MM93/Honda. Dovi/Ducati? Ci spererei, ma sinceramente non vedo tanta motivazione a Borgo Panigale: i vertici sono convinti di avere due piloti pippe (come al solito, non mettono in discussione il mezzo…) e i piloti lo percepiscono chiaramente. La Yamaha, francamente, è un oggetto misterioso: per lunghi tratti del GP di ieri i due piloti del team satellite con moto del giurassico hanno dato paga ai due ufficiali. Mavericche ha poi raddrizzato il suo GP nel finale mettendosi alle spalle il Morbido mentre la Rovina del Motociclismo si è tristemente steso mentre arrancava in nona posizione e quarto tra i piloti di Iwata. Una bella matassa da sbrogliare per Yamaha: al momento chi ha dato qualche pensierino a MM93 è Quartararo: dare a lui una terza moto ufficiale? Francamente se fossi in Rossi e avessi voglia di continuare, cambierei aria: mi sembra il classico ospite che rimane troppo tempo in casa. Migrerei in Suzuki: nuovi progetti, nuovi stimoli e, magari, comincio a prepararmi la strada per allestire un team VR46 in MotoGP proprio con la casa di Hamamatsu. Don Carmelo brinderebbe per una settimana.  
...
Concordo, MM può stare antipatico quanto si vuole ma come Rossi è un indiscusso fenomeno delle due ruote.
Discutere sui cambi moto ha poco senso anche perchè come hai fatto giustamente notare per trovare un'altra moto dall'ala dorata bisogna andare parecchio indietro.
Su Rossi va bene, la passione va comunque alimentata ma va fatto nel giusto ambito.
Credo che per lui un passaggio in SBK potrebbe essere un ottimo compromesso, da come è ora sembra (sembra perchè alla fine non è mai detto.. ) che non abbia più numeri per giocare con i primi della classe.. 
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2019 alle: 12:43:47
In risposta al messaggio di Grinza del 22/10/2019 alle 16:49:43

Credo che sia nel mezzo, una moto poco competitiva o concepita per altri che lui non riesce a guidare (sembra il film quando era in Ducati) e la scarsa volontà di cercare di cambiare le cose. Non è certo un bollito ma è
indubbio che non ha il polso di 365 giorni fa (qui vanno a 330 km/h non certo in giro per i colli Bolognesi), credo che la squadra lo ha mollato, se non va via continuerà a fare gare opache. Non so cosa farà però non è quello il suo ruolo, forse è meglio cambiare aria, vedremo, alla fine sarà lui a dover scegliere, ma ormai non fa più notizia nemmeno sui giornali, la gallina dalle uova d’oro non rende nulla al circus. Nonostante non sia tifoso di Rossi credo che sì meriti di più in questo finale di carriera
...
La battaglia con Rins (quello che ha poi ciulato pure Marquez a Silverstone), non era 365 giorni fa. Era meno di sei mesi fa...
Circa 320 giorni fa sono state le sue due gare dove ha tirato come un caccia fino a stendersi tanto da farsi fare i complimenti di JL99. Se non sbaglio è caduto una volta da primo, ed una volta da secondo.
Onestamente: a me Rossi piace ancora, e il tentativo con il dopo Galbusera, fa pensare che almeno lui ci creda che va ancora forte. Lui e Yamaha hai le telemetrie, e sanno effettivamente dove ci sono problemi se ci sono. La cosa imbarazzante è che il team satellite vada più forte, quasi sempre. E non credo sia un fatto di piloti (si è ben visto che ha fatto Zarco in KTM...), bensì di tecnici.

@Tequi
Non mi vedo Rossi in SBK.

17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2019 alle: 08:26:32
In risposta al messaggio di Kinobi del 23/10/2019 alle 12:43:47

La battaglia con Rins (quello che ha poi ciulato pure Marquez a Silverstone), non era 365 giorni fa. Era meno di sei mesi fa... Circa 320 giorni fa sono state le sue due gare dove ha tirato come un caccia fino a stendersi
tanto da farsi fare i complimenti di JL99. Se non sbaglio è caduto una volta da primo, ed una volta da secondo. Onestamente: a me Rossi piace ancora, e il tentativo con il dopo Galbusera, fa pensare che almeno lui ci creda che va ancora forte. Lui e Yamaha hai le telemetrie, e sanno effettivamente dove ci sono problemi se ci sono. La cosa imbarazzante è che il team satellite vada più forte, quasi sempre. E non credo sia un fatto di piloti (si è ben visto che ha fatto Zarco in KTM...), bensì di tecnici. @Tequi Non mi vedo Rossi in SBK.  
...
Credo tu abbia ragione: il team satellite vanta un tecnico come Ramon Forcada, co-artefice dei titoli di Jorge e che troppo in fretta e con un po’ di arroganza Mavericche ha segato. Andato via lui, naufragio del team ufficiale.
Valentino avrebbe fatto bene a portarselo nel suo team.
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2019 alle: 12:49:52
In risposta al messaggio di maxpd1 del 24/10/2019 alle 08:26:32

Credo tu abbia ragione: il team satellite vanta un tecnico come Ramon Forcada, co-artefice dei titoli di Jorge e che troppo in fretta e con un po’ di arroganza Mavericche ha segato. Andato via lui, naufragio del team ufficiale. Valentino avrebbe fatto bene a portarselo nel suo team.
Ad occhio c'è odio vero tra Forcade e Rossi.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2019 alle: 17:10:53
Da quando MM vince i mondiali Rossi ha sempre chiuso la stagione a podio, salvo il 2017 (quinto).
Questa, dove agli occhi dell'universo mondo è decisamente scarso, è appena 7 (ma può ancora recuperare).
Perchè mai dovrebbe ritirarsi?
Cosa dovrebbero allora fare gli altri 20/25 piloti che gli arrivano sempre dietro?
Ancora oggi VR è uno dei migliori, c'è poco da fare.
Che possa cambiare marchio sono d'accordo.
Che MM sia tanto forte quanto mi stia sui zebedei è un dato di fatto, ancor più che le altre Honda viaggiano parecchio dietro.

Keep calm e buon camper Corrado
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63389
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2019 alle: 18:08:32
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 24/10/2019 alle 17:10:53

Da quando MM vince i mondiali Rossi ha sempre chiuso la stagione a podio, salvo il 2017 (quinto). Questa, dove agli occhi dell'universo mondo è decisamente scarso, è appena 7 (ma può ancora recuperare). Perchè mai dovrebbe
ritirarsi? Cosa dovrebbero allora fare gli altri 20/25 piloti che gli arrivano sempre dietro? Ancora oggi VR è uno dei migliori, c'è poco da fare. Che possa cambiare marchio sono d'accordo. Che MM sia tanto forte quanto mi stia sui zebedei è un dato di fatto, ancor più che le altre Honda viaggiano parecchio dietro.  
...
Perché pensi che i 20 che gli arrivano dietro (anche se ultimamente sono meno di dieci) hanno avuto le moto che ha avuto lui e sono stati e sono campioni come lui?

Secondo me, non ha più il polso per combattere i primi e per di più non ha una buona moto grazie anche all’errore di voler allontanare tecnici importantissimi, deve smettere da campione, sicuramente non lo farà ma non credo che in questo momento si stia divertendo quindi il motivo è un altro....
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4667
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2019 alle: 18:38:04
In risposta al messaggio di Grinza del 24/10/2019 alle 18:08:32

Perché pensi che i 20 che gli arrivano dietro (anche se ultimamente sono meno di dieci) hanno avuto le moto che ha avuto lui e sono stati e sono campioni come lui? Secondo me, non ha più il polso per combattere i primi
e per di più non ha una buona moto grazie anche all’errore di voler allontanare tecnici importantissimi, deve smettere da campione, sicuramente non lo farà ma non credo che in questo momento si stia divertendo quindi il motivo è un altro....
...
"campioni come lui" ce ne sono stati tre o quattro da quando esistono le moto quindi di certo non ce ne sono tra i 20, ma qualcuno con la moto (e l'età) migliore c'è.
se non si sta divertendo lo saprà lui, ma se rimane non è di certo per i soldi... è più probabile che lo faccia perché è convinto che la sua posizione reale sia molto più avanti della settima

molti di quelli che sono convinti che debba smettere, dicevano le stesse cose anche una decina di anni fa
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

Modificato da giorgioste il 24/10/2019 alle 18:38:29
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63389
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2019 alle: 20:41:55
In risposta al messaggio di giorgioste del 24/10/2019 alle 18:38:04

campioni come lui ce ne sono stati tre o quattro da quando esistono le moto quindi di certo non ce ne sono tra i 20, ma qualcuno con la moto (e l'età) migliore c'è. se non si sta divertendo lo saprà lui, ma se rimane non
è di certo per i soldi... è più probabile che lo faccia perché è convinto che la sua posizione reale sia molto più avanti della settima molti di quelli che sono convinti che debba smettere, dicevano le stesse cose anche una decina di anni fa
...
Non so cosa dicevano dieci anni fa ma è strano visto che vinceva ancora i titoli.
Poi Rossi può fare quello che crede ma sul divertimento non sono molto convinto...
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4667
Rispondi Abuso
Inserito il 24/10/2019 alle: 21:20:41
In risposta al messaggio di Grinza del 24/10/2019 alle 20:41:55

Non so cosa dicevano dieci anni fa ma è strano visto che vinceva ancora i titoli. Poi Rossi può fare quello che crede ma sul divertimento non sono molto convinto...
Mi riferivo a quelli che non lo amavano e che non vedevano l’ora che smettesse.
Io individuo due categorie: gli hater a prescindere e quelli che se uno è sempre arrivato primo appena arriva secondo (ma anche poco più) deve smettere.
Io tifo Ducati ma se anche il Vale continua non ho tutto questo fastidio.
Se lo fa perché si diverte o perché è incaxato  perché pensa di poter fare di più, non mi interessa e penso che siano fatti suoi. 
E non penso neanche che debba correre solo chi arriva primo... gia le gare mi piacciono di meno quando mm se ne va, figurati se corresse solo lui devil

Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63389
Rispondi Abuso
Inserito il 25/10/2019 alle: 09:03:37
Non tifo per i piloti ma solo per i mezzi, Ducati e Ferrari, questo non significa che non guardo i piloti.
A me non dà fastidio se Rossi rimane, anzi s va visa non potrei più prendere in giro i miei ‘amici’laugh ma, per quanto vedo adesso non gli fa onore perché è almeno è stato un grande campione.
Non ho mai detto che debba correre chi arriva primo ma che debba smettere chi non riesce a fare più i risultati di un tempo, poi faccia come crede.
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/10/2019 alle: 12:17:02
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 24/10/2019 alle 17:10:53

Da quando MM vince i mondiali Rossi ha sempre chiuso la stagione a podio, salvo il 2017 (quinto). Questa, dove agli occhi dell'universo mondo è decisamente scarso, è appena 7 (ma può ancora recuperare). Perchè mai dovrebbe
ritirarsi? Cosa dovrebbero allora fare gli altri 20/25 piloti che gli arrivano sempre dietro? Ancora oggi VR è uno dei migliori, c'è poco da fare. Che possa cambiare marchio sono d'accordo. Che MM sia tanto forte quanto mi stia sui zebedei è un dato di fatto, ancor più che le altre Honda viaggiano parecchio dietro.  
...
VR46 ad oggi non è più uno dei migliori ma uno dei tanti (comunque si parla sempre di piloti della motogp).
Lui non è come gli altri, i campioni non sono come gli altri. Infatti si ritirano di solito quando non possono più vincere, gli altri sono abituati ad essere comprimari.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link