CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
319 20 8086
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2019 alle: 18:09:16
Il lorenzo vero sarebbe mancato al mondiale, questo no. Fa bene a ritirarsi.
Mi è sempre piaciuto il suo modo di guidare.
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2019 alle: 19:15:09
Mi spiace che Jorge si ritiri. Primo perché significa che il tempo passa e quindi anche per me. Secondo perché il Lorenzo pre-infortunio non era affatto un pilota infinito. L'infortunio di quest'anno deve essere stato di una potenziale gravità che noi non conosciamo, tipo un millimetro più in là e la frattura potrebbe aver avuto conseguenze permanenti. Credo che il cervello di Lorenzo si sia resettato, ed è un peccato per il motociclismo.
Una notizia che mi fa un po' di nostalgia. 
9
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2019 alle: 21:19:56
Fa bene a ritirarsi. 
Non mi è mai piaciuto come pilota e come persona,  anche se gli riconosco uno stile di guida quasi perfetto.
Sicuramente i recenti infortuni avranno avuto un peso determinante sulla sua decisione.
Viste le sue prestazioni in questa stagione è come se si fosse ritirato da mesi.
Non credo che mancherà nel circo della moto GP.

Ora si muoverà il mercato, magari arriverà il marquettaro junior alla Honda e faranno coppia tra fratelli. ... chissà.

Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2019 alle: 21:38:33
F2CBCE30-FD48-48A7-8A29-37A9F2C24E03.jpeg
Mick KoKorde World President
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Rispondi Abuso
Inserito il 15/11/2019 alle: 07:27:14
In risposta al messaggio di Panzer del 14/11/2019 alle 21:38:33

L’avevi già messo, 4 anni fa, ognuno valuta il business come crede meglio, ricordo ancora l’invenzione del biscotto da parte degli uccio-boys stampa di parte compresa per far passare da santo la gallina dalle uova d’oro quando fu evidente e sanzionata la scorrettezza commessa.
Lorenzo può piacere o meno ma é un campione.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 15/11/2019 alle 07:28:01
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Rispondi Abuso
Inserito il 15/11/2019 alle: 10:07:57
In risposta al messaggio di Sergione66 del 14/11/2019 alle 21:19:56

Fa bene a ritirarsi.  Non mi è mai piaciuto come pilota e come persona,  anche se gli riconosco uno stile di guida quasi perfetto. Sicuramente i recenti infortuni avranno avuto un peso determinante sulla sua decisione.
Viste le sue prestazioni in questa stagione è come se si fosse ritirato da mesi. Non credo che mancherà nel circo della moto GP. Ora si muoverà il mercato, magari arriverà il marquettaro junior alla Honda e faranno coppia tra fratelli. ... chissà.  
...
secondo me alex in HCR da subito e' un rischio : troppa pressione su di una moto non facile se avesse problemi lo bruciano
Ha piu' senso Zarco o Caracciolo il HCR e Alex in LCR almeno per un anno
Dipende molto da Caracciolo ha ancora 1 anno di contratto e dubito sia facilmente convincibile a lasciare (poi ovviamente c'e' una cifra che convincerebbe chiunque)
quindi: chiacchera da bar:
OPZIONE 1: caracciolo accetta di ritirarsi e quindi zarco (semmai con 1 solo anno di contratto)  in hcr marquettino in lcr
OPZIONE 2 : caracciolo non molla : allora contentino in HCR per 1 anno e poi fuori dalle balls , marquettino in LCR .. zarco a spasso (beh forse tester)
(considero l' unico giappo in griglia intoccabile da honda)

lorenzo .. 1 anno a leccarsi le ferite (ha detto che si ritira al 99%) e poi : ritorno in ducati .. sempre che petrux non sia piu' in bilico di quanto possiamo pensare

in tutto questo yamaha sta a guardare (sbagliando) .. speriamo solo si tenga ben stretto quartararo
"C’è un’enorme differenza fra fare una bella vita e avere una vita bella" G.Fontana

Modificato da DonLimpio il 15/11/2019 alle 10:10:54
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2019 alle: 14:08:21
E come volevasi dimostrare cominciano a circolare voci...MM “vuole “ suo fratello....

Mick KoKorde World President
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2019 alle: 14:13:45
In risposta al messaggio di Panzer del 16/11/2019 alle 14:08:21

E come volevasi dimostrare cominciano a circolare voci...MM “vuole “ suo fratello....  
Io dico Zarko...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2019 alle: 14:26:38
In risposta al messaggio di Panzer del 16/11/2019 alle 14:08:21

Chi? Alex? Quello scarso che ha già vinto due mondiali? Proprio strano che la honda lo cerchi... laugh
Cmq anche io credo che in honda andrà un altro pilota per il momento.. Alex sarà dirottato su qualche team satellite
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2019 alle: 18:01:00
Il ritiro di Lorenzo è "un ritiro di tutta la Spagna".

Sulle congetture di Alex Marquez in Honda. Secondo me MM93 sbaglia. Suo fratello in Honda farebbe la fine, se va bene, di Lorenzo. Non ho un'opinione su Alex che mi pare una brava persona senza grosse scorrettezze in carriera, ma su di lui, pesa il macigno di essere il fratello di una persona tra le più odiate del paddock. E' vero che ha vinto due mondiali, è anche vero che ha sempre avuto una delle moto migliori sulla categoria, e ha spesso fatto peggio dei compagni.
Ha vinto il Moto3 a 278 punti, Vignales a 323 per fare un esempio.
Oppure Pecco ha vinto il mondiale a 302 punti. Lui lo vedremo.
Zarco a 352 e 276 in Moto2.
Nonostante nel temoo abba molto rivalutato Pedrosa, Alex in Honda mi sa farebbe la fine di Camolillo. Non so se avrei voglia di fare una vita da perdente con l'aggravio di essere dietro al fratello e con la stessa moto. Io no, oppure "Biaggi è contento se rimango in Honda così potrà continuare a perdere senza che nessuno gli dica nulla". Ovvero AM prenda un'altra moto, perda con onore che difficilmente secondo me vince qualcosa di MotoGP. Non almeno adesso.

11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2019 alle: 12:05:46
pare quasi ufficiale....

https://www.gazzetta.it/Moto/mo...

Roberto C.I. Kiros 2 2020
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2019 alle: 14:46:18
A Valencia Sempre Marquez 

Grazie Jorge 
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2019 alle: 14:49:21
Grazie Jorge
De chè?
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2019 alle: 15:52:00
pare quasi ufficiale...
Mi butto. Little m va alla honda e combina poco; big M dopo primi insuccessi di m dà la colpa al marchio il quale non la prende per niente bene dicendo, te l'avevo detto...; M, dopo l'ennesimo fallimento di m sempre più s'incaxxa e minaccia cambio di bandiera. Honda risponde che con una moto come la sua anche abraham o petrucci sono in grado di vincere un mondiale; ducati rigetta l'amo, si svena e si aggiudica all'asta M (suzuki, yamaha e ktm con più sale in zucca non rilanciano). Borgo panigale, che come è noto perde tempo nonchè soldi ingaggiando pseudo campioni oppure logora veri campioni, non ci mette molto ad eliminare dalla scena sportiva l'M. Big M disperato si cosparge il capo di cenere ed a Tokyo elemosina un posto anche come seconda guida. I jap lo mandano a cacc.are. Gli italiani invece esultano, si sono tolti dalle ba.lle l'odiato che minacciava il trono supremo di Vale I° da Tavullia. Fine della storia 
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2019 alle: 16:47:00
In risposta al messaggio di bruno it del 17/11/2019 alle 15:52:00

pare quasi ufficiale... Mi butto. Little m va alla honda e combina poco; big M dopo primi insuccessi di m dà la colpa al marchio il quale non la prende per niente bene dicendo, te l'avevo detto...; M, dopo l'ennesimo fallimento
di m sempre più s'incaxxa e minaccia cambio di bandiera. Honda risponde che con una moto come la sua anche abraham o petrucci sono in grado di vincere un mondiale; ducati rigetta l'amo, si svena e si aggiudica all'asta M (suzuki, yamaha e ktm con più sale in zucca non rilanciano). Borgo panigale, che come è noto perde tempo nonchè soldi ingaggiando pseudo campioni oppure logora veri campioni, non ci mette molto ad eliminare dalla scena sportiva l'M. Big M disperato si cosparge il capo di cenere ed a Tokyo elemosina un posto anche come seconda guida. I jap lo mandano a cacc.are. Gli italiani invece esultano, si sono tolti dalle ba.lle l'odiato che minacciava il trono supremo di Vale I° da Tavullia. Fine della storia 
...
Vale I° più che sul trono sembra seduto su una balla di fieno.
Gira proprio male.
Meno male che è finita.

Un plauso all'antipaticissimo MM
12 vittorie, 1 caduta e il resto secondi posti.
Non c'è altro da aggiungere.
Keep calm e buon camper Corrado
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2019 alle: 16:55:09
In risposta al messaggio di bruno it del 17/11/2019 alle 15:52:00

pare quasi ufficiale... Mi butto. Little m va alla honda e combina poco; big M dopo primi insuccessi di m dà la colpa al marchio il quale non la prende per niente bene dicendo, te l'avevo detto...; M, dopo l'ennesimo fallimento
di m sempre più s'incaxxa e minaccia cambio di bandiera. Honda risponde che con una moto come la sua anche abraham o petrucci sono in grado di vincere un mondiale; ducati rigetta l'amo, si svena e si aggiudica all'asta M (suzuki, yamaha e ktm con più sale in zucca non rilanciano). Borgo panigale, che come è noto perde tempo nonchè soldi ingaggiando pseudo campioni oppure logora veri campioni, non ci mette molto ad eliminare dalla scena sportiva l'M. Big M disperato si cosparge il capo di cenere ed a Tokyo elemosina un posto anche come seconda guida. I jap lo mandano a cacc.are. Gli italiani invece esultano, si sono tolti dalle ba.lle l'odiato che minacciava il trono supremo di Vale I° da Tavullia. Fine della storia 
...
Seeee, piacerebbe parecchio si tifosi di Rossi, Marquez ad oggi è l’unico che può vincere un altro mondiale, perché è maledettamente bravo, anzi il più bravo, e perché ha una moto cucita addosso.
L’anno prossimo saranno 9 e mi sembra assurdo lasciare per non battere il dottore (e l’iItalia sportiva)

Modificato da Grinza il 17/11/2019 alle 16:55:36
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2019 alle: 17:14:31
Trono dei nove titoli precedenti (sarebbero 10 con quello letteralmente sgraffignato dal fenomeno in ritiro con l'aiuto del plaudente).
Mai come oggi la gara ha messo in luce le attuali qualità della honda. Quartararo poteva essere passato come e quando il plaudente voleva, e poi tenuto a bada con facilità disarmante. Affiancato in uscita di curva, pari velocità nei primi dieci metri e inesorabile accelerazione con la super moto. Non c'è lotta.
10
Pinsero
Pinsero
25/07/2015 214
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2019 alle: 17:15:15
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 17/11/2019 alle 16:47:00

Vale I° più che sul trono sembra seduto su una balla di fieno. Gira proprio male. Meno male che è finita. Un plauso all'antipaticissimo MM 12 vittorie, 1 caduta e il resto secondi posti. Non c'è altro da aggiungere.
Hai battuto la testa?smiley
Roberto
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2019 alle: 20:30:38
Cartoline da Valencia:
- non avevo mai visto nessuno passare due moto (Suzuki e Ducati) a Valencia in un unico rettilineo. Miller non gli teneva nemmeno la scia sul dritto appena passato.
- è un peccato non ci facciano vedere tutto l'ultimo giro di JL99, così per confrontarlo con quello di VR46 del 2015heart. Quando arriva e fa il burn out, non ho visto adunate oceaniche. E' un peccato, perchè come pilota era bello da vedere. Tutto sommato sta sulle balle a tutti anche in Spagna.
- quando finisce la pista, anche Quartararo deve rallentare. Dispiace nessuno insegni l'educazione a MM93. Lo avrebbe passato comunque... bastava attendere il dritto. Aveva 14 kmh di punta maggiore!
- Zarco ha molta fortuna!
- mi fa tenerezza e stimo Rossi sull'ultimo rettilineo dell'ultima gara dell'anno. Quello davanti a 4 secondi, quello dietro a 4 secondi e lui in carena per "limitare" i danni. Raramente ho visto una motivazione del genere.

Modificato da Kinobi il 17/11/2019 alle 20:31:23
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2019 alle: 08:12:36
In risposta al messaggio di Pinsero del 17/11/2019 alle 17:15:15

Hai battuto la testa?
Posta così la domanda risulta poco sensata.
Dai, esprimi i tuoi pensieri.
Keep calm e buon camper Corrado
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link