In risposta al messaggio di Baimar del 01/05/2023 alle 16:41:33No, non lo chiedere, io lo so bene, te ancora devi capirlo
Grande Bagnaia e grande Ducati. Già nelle prove del venerdì, si notava la miglior guidabilità delle Ducati rispetto alle KTM, Bagnaia riusciva a stringere la curva meglio delle moto rivali, inoltre nella gara di ieri,il nostro che aveva nella coda Binder (gran staccatore) riusciva a riprendere margine grazie alla superiore potenza della Ducati. Grinza, chiedo per mio cuggino come deve essere un campione? visto che per te Bagnaia ancora non lo è ?
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 01/05/2023 alle 11:13:18È così. Perché lui avrebbe pensato nella sua testa marcia . Ma perché nn ai sposta questo ? Lo hanno avvertito che ha onnipotente dietro?!!
Immenso Pecco. Ha giocato al gatto col topo rischiando più volte di tamponare Binder ma, per fortuna, lui non è come quell'altro invasato. Quando ha deciso di vincere è passato al comando e ciao.
In risposta al messaggio di Grinza del 01/05/2023 alle 10:12:08Ah ecco, appunto. Ha vinto un mondiale moto2 e uno motogp, ma non è un campione, no no. Eeeeh ne deve dimostrare di cose...
La moto va che è una bomba, oggi Bagnaia s'è scordato di cadere ed ha fatto un garone....ma definirlo un campione ancora è presto, se qualcuno pensa che lo sia, con chi lo vogliamo confrontare? Alla fine contentissimodella sua vittoria e ancora di pià che vinca il campionato del mondo. Le giapponesi sono veramente in crisi, l'honda sta tirando fuori moto nuove, telai nuovi ma nemmeno si avvicina alle altre, ottime KTM e Aprilia.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 02/05/2023 alle 09:31:20Se è un campione a chi lo paragoni?
Ah ecco, appunto. Ha vinto un mondiale moto2 e uno motogp, ma non è un campione, no no. Eeeeh ne deve dimostrare di cose... Devo forse ricordare che Casey di mondiali ne ha due e che prima di vincere il suo primo mondiale era chiamato Rolling Stoner?
https://www.oasport.it/2023/04/...
In risposta al messaggio di Grinza del 02/05/2023 alle 12:17:23Se contassero le cadute per decretare un non campione MM93 sarebbe un dilettante che non sa nemmeno andare in moto.
Se è un campione a chi lo paragoni? Secondo me Bagnaia fa ancora troppi errori, cade troppe volte, è un campione? Quando deciderà di cadere meno allora sicuramente sarà un campione, ovviamente per come la vedo io...
In risposta al messaggio di Sergione66 del 02/05/2023 alle 14:51:58già. il primo tra le pippe
Se contassero le cadute per decretare un non campione MM93 sarebbe un dilettante che non sa nemmeno andare in moto.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 02/05/2023 alle 14:51:58Sarà l’eccezione ma vorrei ricordare che MM93 cadeva molto in prova e poco in gara…
Se contassero le cadute per decretare un non campione MM93 sarebbe un dilettante che non sa nemmeno andare in moto.
In risposta al messaggio di turbinello del 02/05/2023 alle 15:40:44Premesso che detesto MM93 come persona gli devo comunque riconoscere che 8 mondiali li ha vinti e che riesce a tirare fuori il 101% dal mezzo che gli danno. E non credo che questi siano in discussione. Spesso esagera, soprattutto in condizioni di inferiorità meccanica e quindi va a gambe all'aria con il rischio di farsi male.
già. il primo tra le pippe
In risposta al messaggio di Grinza del 02/05/2023 alle 12:17:23E perchè dovrebbe necessariamente essere paragonato a qualcuno? MM93 a chi lo paragoni? E VR46 a chi? E Doohan?
Se è un campione a chi lo paragoni? Secondo me Bagnaia fa ancora troppi errori, cade troppe volte, è un campione? Quando deciderà di cadere meno allora sicuramente sarà un campione, ovviamente per come la vedo io...
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di maxpd1 del 02/05/2023 alle 21:42:25Ma non è che mi trovo molto d’accordo, qualcuno ha ricordato quanto cascava Stoner, e quindi molto criticato, poi ha capito come si deve fare ed ha vinto.
E perchè dovrebbe necessariamente essere paragonato a qualcuno? MM93 a chi lo paragoni? E VR46 a chi? E Doohan? I tempi cambiani, cambiano le regole, la tecnica. Non si possono paragonare campioni di diverse epoche. Si possono solo paragonare con i concorrenti dell'epoca. Oggi Pecco è un campione, con due titoli alle spalle. Pochi catsi.
In risposta al messaggio di lusimassi del 03/05/2023 alle 15:58:57Massimo, un si può mica stare mezz’ora a guardare un video dove non c’è nemmeno una ombrellina, facci un riassunto, no?
salve... lo rimetto... sperando che qualche altro nontromb... abbia a ridire... un interessante disamina sui motori impegnati in motogp... alla ricerca della potenza max ciao attutti massimo
In risposta al messaggio di Grinza del 03/05/2023 alle 18:27:53salve...
Massimo, un si può mica stare mezz’ora a guardare un video dove non c’è nemmeno una ombrellina, facci un riassunto, no?