CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

E domenica si parte con la motogp

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
365 20 8148
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7874
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2023 alle: 11:13:18
Immenso Pecco.
Ha giocato al gatto col topo rischiando più volte di tamponare Binder ma, per fortuna, lui non è come quell'altro invasato.
Quando ha deciso di vincere è passato al comando e ciao.
Keep calm e buon camper Corrado
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7686
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2023 alle: 16:41:33
Grande Bagnaia e grande Ducati.
Già nelle prove del venerdì, si notava la miglior guidabilità delle Ducati rispetto alle KTM,  Bagnaia riusciva a stringere la curva meglio delle moto rivali, inoltre nella gara di ieri, il nostro che aveva nella coda Binder (gran staccatore) riusciva a riprendere margine grazie alla superiore potenza della Ducati.
Grinza, chiedo per mio cuggino smileycome deve essere un campione? visto che per te Bagnaia ancora non lo è ?    
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 01/05/2023 alle 16:46:07
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2023 alle: 17:02:17
In risposta al messaggio di Baimar del 01/05/2023 alle 16:41:33

Grande Bagnaia e grande Ducati. Già nelle prove del venerdì, si notava la miglior guidabilità delle Ducati rispetto alle KTM,  Bagnaia riusciva a stringere la curva meglio delle moto rivali, inoltre nella gara di ieri,
il nostro che aveva nella coda Binder (gran staccatore) riusciva a riprendere margine grazie alla superiore potenza della Ducati. Grinza, chiedo per mio cuggino come deve essere un campione? visto che per te Bagnaia ancora non lo è ?    
...
No, non lo chiedere, io lo so bene, te ancora devi capirlo laugh

Quante volte in gara è caduto Rossi? 
Ah ecco ecco
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
15
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1673
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2023 alle: 17:10:26
salve...

https://www.youtube.com/watch?v...


ciao attutti
massimo
massimo
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2023 alle: 19:19:59
Ma qualcuno rimpiange Marquez? A me ste gare piacciono parecchio . E nn ne sento la mancanza!
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2023 alle: 19:22:43
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 01/05/2023 alle 11:13:18

Immenso Pecco. Ha giocato al gatto col topo rischiando più volte di tamponare Binder ma, per fortuna, lui non è come quell'altro invasato. Quando ha deciso di vincere è passato al comando e ciao.
È così.  Perché lui avrebbe pensato nella sua testa marcia . Ma perché nn ai sposta questo ? Lo hanno avvertito che ha onnipotente dietro?!! laugh
ah beh se nn mi lascia passare lo toccò piano ! E il gioco è fatto ..
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2023 alle: 20:51:46
No Marquez manca come pilota, ma se fa sempre il cuaglione ….però quando non c’è Marquez ci pensano gli ispettori a sanzionare Bagnaia senza motivo, ormai manca solo il tutù ed il gioco è fatto…
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 01/05/2023 alle 20:52:20
18
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2023 alle: 09:31:20
In risposta al messaggio di Grinza del 01/05/2023 alle 10:12:08

La moto va che è una bomba, oggi Bagnaia s'è scordato di cadere ed ha fatto un garone....ma definirlo un campione ancora è presto, se qualcuno pensa che lo sia, con chi lo vogliamo confrontare? Alla fine contentissimo
della sua vittoria e ancora di pià che vinca il campionato del mondo. Le giapponesi sono veramente in crisi, l'honda sta tirando fuori moto nuove, telai nuovi ma nemmeno si avvicina alle altre, ottime KTM e Aprilia.
...
Ah ecco, appunto. Ha vinto un mondiale moto2 e uno motogp, ma non è un campione, no no. Eeeeh ne deve dimostrare di cose...
Devo forse ricordare che Casey di mondiali ne ha due e che prima di vincere il suo primo mondiale era chiamato Rolling Stoner?
9
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2023 alle: 09:50:06
Grande gara di Bagnaia, quando è andato in testa ho avuto paura che esagerasse, ed invece ha dato retta a Rossi che gli ha consigliato di "andare piano".
Peccato che non possa contare su un compagno di squadra che oltre a fare risultati potrebbe togliere punti agli avversari.
KTM è al momento l'unica vera moto al livello di Ducati. E con 2 ottimi piloti.
Pedrosa immenso, dopo 5 anni torna e se ne mette diversi alle spalle senza problemi.
Credevo che reggesse solo il ritmo per i 10 giri della sprint ed invece anche domenica ha fatto una gran gara.
Yamaha e Honda allo sbando, Quartararo furioso con il team e Lecuona patetico che arriva dopo la musica.

Al momento la motoGP è in mano alle case europee.
Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2023 alle: 12:17:23
In risposta al messaggio di maxpd1 del 02/05/2023 alle 09:31:20

Ah ecco, appunto. Ha vinto un mondiale moto2 e uno motogp, ma non è un campione, no no. Eeeeh ne deve dimostrare di cose... Devo forse ricordare che Casey di mondiali ne ha due e che prima di vincere il suo primo mondiale era chiamato Rolling Stoner?
Se è un campione a chi lo paragoni?
Secondo me Bagnaia fa ancora troppi errori, cade troppe volte, è un campione?
Quando deciderà di cadere meno allora sicuramente sarà un campione, ovviamente per come la vedo io...
 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
15
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1673
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2023 alle: 14:19:04
salve...

https://www.oasport.it/2023/04/...


ciao attutti
massimo
laugh
massimo
9
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2023 alle: 14:51:58
In risposta al messaggio di Grinza del 02/05/2023 alle 12:17:23

Se è un campione a chi lo paragoni? Secondo me Bagnaia fa ancora troppi errori, cade troppe volte, è un campione? Quando deciderà di cadere meno allora sicuramente sarà un campione, ovviamente per come la vedo io...  
Se contassero le cadute per decretare un non campione MM93 sarebbe un dilettante che non sa nemmeno andare in moto.
Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2023 alle: 15:40:44
In risposta al messaggio di Sergione66 del 02/05/2023 alle 14:51:58

Se contassero le cadute per decretare un non campione MM93 sarebbe un dilettante che non sa nemmeno andare in moto.
già. il primo tra le pippe laugh
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2023 alle: 15:46:47
In risposta al messaggio di Sergione66 del 02/05/2023 alle 14:51:58

Se contassero le cadute per decretare un non campione MM93 sarebbe un dilettante che non sa nemmeno andare in moto.
Sarà l’eccezione ma vorrei ricordare che  MM93 cadeva molto in prova e poco in gara…
Un campione (e MM93 versione pre ultima caduta) lo era perché combatteva ad ogni curva, poi può essere antipatico, per alcuno scorretto o cosa.
Io, seppur contentissimo di un Italiano su moto Italiana, MM93 in versione 1.0 lo vorrei eccome in squadra.
Adesso non sta bene e forse non tornerà più il campione che era…

Se poi, per voi, Bagnaia è un campione bene, però è caduto due volte su quattro (o giu di li)
Per fortuna lavora con Rossi al Ranch e sicuramente saprà migliorare la sua stabilità…
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 02/05/2023 alle 15:51:27
9
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2023 alle: 16:16:07
In risposta al messaggio di turbinello del 02/05/2023 alle 15:40:44

già. il primo tra le pippe 
Premesso che detesto MM93 come persona gli devo comunque riconoscere che 8 mondiali li ha vinti e che riesce a tirare fuori il 101% dal mezzo che gli danno. E non credo che questi siano in discussione. Spesso esagera, soprattutto in condizioni di inferiorità meccanica e quindi va a gambe all'aria con il rischio di farsi male.

Che poi ci siano stati campioni che abitualmente cadevano più di rado è vero, come è vero che ci sono stati campioni del mondo senza mai vincere una gara e piloti che di gare ne hanno vinte tante e non hanno mai vinto un mondiale.

Quello di cui sono certo è che il livello attuale sia basso e che le prestazioni stiano raggiungendo livelli molto pericolosi.
Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
18
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2023 alle: 21:42:25
In risposta al messaggio di Grinza del 02/05/2023 alle 12:17:23

Se è un campione a chi lo paragoni? Secondo me Bagnaia fa ancora troppi errori, cade troppe volte, è un campione? Quando deciderà di cadere meno allora sicuramente sarà un campione, ovviamente per come la vedo io...  
E perchè dovrebbe necessariamente essere paragonato a qualcuno? MM93 a chi lo paragoni? E VR46 a chi? E Doohan?
I tempi cambiani, cambiano le regole, la tecnica. Non si possono paragonare campioni di diverse epoche. Si possono solo paragonare con i concorrenti dell'epoca. Oggi Pecco è un campione, con due titoli alle spalle. Pochi catsi.
15
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1673
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2023 alle: 15:58:57
salve...
lo rimetto... sperando che qualche altro nontromb... abbia a ridire...
un interessante disamina sui motori impegnati in motogp... alla ricerca della potenza max

https://www.youtube.com/watch?v...


ciao attutti
massimo
massimo

Modificato da lusimassi il 03/05/2023 alle 15:59:36
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2023 alle: 18:25:49
In risposta al messaggio di maxpd1 del 02/05/2023 alle 21:42:25

E perchè dovrebbe necessariamente essere paragonato a qualcuno? MM93 a chi lo paragoni? E VR46 a chi? E Doohan? I tempi cambiani, cambiano le regole, la tecnica. Non si possono paragonare campioni di diverse epoche. Si possono solo paragonare con i concorrenti dell'epoca. Oggi Pecco è un campione, con due titoli alle spalle. Pochi catsi.
Ma non è che mi trovo molto d’accordo, qualcuno ha ricordato quanto cascava Stoner, e quindi molto criticato, poi ha capito come si deve fare ed ha vinto.
Pecco, chiamiamolo pure campione, ma sbaglia troppo e si ritrova, con una moto stratosferica, spesso a dover rincorrere, e per un campione non è il massimo. 
Non scordiamoci che anno scorso fino alla fine non si sapeva se avrebbe vinto il mondiale a causa delle troppe cadute
Quest’anno due su quattro 
Questo volevo far notare.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2023 alle: 18:27:53
In risposta al messaggio di lusimassi del 03/05/2023 alle 15:58:57

salve... lo rimetto... sperando che qualche altro nontromb... abbia a ridire... un interessante disamina sui motori impegnati in motogp... alla ricerca della potenza max ciao attutti massimo
Massimo, un si può mica stare mezz’ora a guardare un video dove non c’è nemmeno una ombrellina, facci un riassunto, no?
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
15
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1673
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2023 alle: 20:20:29
In risposta al messaggio di Grinza del 03/05/2023 alle 18:27:53

Massimo, un si può mica stare mezz’ora a guardare un video dove non c’è nemmeno una ombrellina, facci un riassunto, no?
salve...
no, e bisogna  'e tullo guardi... 
il riassunto un mi riesce... laughlaugh
ciao attutti
massimo
massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link