In risposta al messaggio di Clint del 10/06/2023 alle 16:56:575 Ducati davvero ma le altre sono veramente in crisi, a partire dalla Honda…
Gara sprint 5 Ducati ai primi 5 posti. Vittoria di Bagnaia
In risposta al messaggio di Grinza del 16/06/2023 alle 11:47:12VR oltre ad un gran manico era (lo è ancora) un comunicatore formidabile.
Molti giornali stanno dicendo che Bagnaia sta entrando nei cuori come Rossi, io. In credo, al di là della bravura, Rossi aveva un altro carattere, aperto, simpatico e chiassoso, Bagnaia è più nordico, certo sta vincendoma ricordo che Rossi era sempre nella discussione anche se non vinceva. È vero che Bagnaia sta cambiando, sta maturando come pilota, chissà che non sia il dopo Rossi, ma nove titoli….
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 16/06/2023 alle 12:17:30Si, di quello parlo, però può migliorare e se continua a vincere avrà un buon seguito.
VR oltre ad un gran manico era (lo è ancora) un comunicatore formidabile. Bagnaia evidentemente ha un altro approccio verbale.
In risposta al messaggio di Grinza del 16/06/2023 alle 12:58:10Intanto che vinca pure avanti.
Si, di quello parlo, però può migliorare e se continua a vincere avrà un buon seguito.
In risposta al messaggio di Grinza del 17/06/2023 alle 15:52:17Penso che marini e bastianini avessero la morbida al posteriore
Gara sprint divertente, bene le Rosse, crisi nera tra Yamaha e Honda….. Bagnaia sotto tono ma i punti fanno comodo Bastianini ancora non s’è ripreso Marini bene ma non benissimo