In risposta al messaggio di turbinello del 22/10/2023 alle 16:24:30Sapevano del brutto tempo di domenica, quindi hanno anticipato la corsa al sabato, al posto della sprint.
Ma Non ho capito che tipo di gara hanno fatto quella settimana visto che vediamo la Sprint Race è stata annullata il Gran Premio vero e proprio pure
In risposta al messaggio di naldorm del 22/10/2023 alle 16:53:27Ah ecco ti ringrazio . Ora ho capito.
Sapevano del brutto tempo di domenica, quindi hanno anticipato la corsa al sabato, al posto della sprint. La sprint si sarebbe dovuta dunque correre oggi (domenica) ma appunto visto il tempo è stata annullata.
https://www.motociclismo.it/art...
In risposta al messaggio di Grinza del 28/10/2023 alle 12:08:13Non portare nera
Martin vince la sprint e accorcia su Bagnaia Confermo che, per me, Bagnaia lo perde il mondiale a meno che la Ducati ufficiale non fermi la Pramac. Bagnaia non l’ho mai visto un campione…
In risposta al messaggio di turbinello del 29/10/2023 alle 12:51:54Si gara molto divertente con dei numeri da campioni, secondo me il Martin di adesso è imprendibile
Possiamo dire che è stata una delle gare più belle ? se le sono date di Santa ragione. Binder un mostro che nn ha paura di niente ! bagnaia ha fatto il suo . E la fortuna lo ha aiutato togliendo Alex marquez caduto . E binder retrocesso di una posizione.
In risposta al messaggio di Grinza del 11/11/2023 alle 08:26:39ma secondo non è arrivato Martin ?
Sprint in Malesia terminata Alex Marquez Martin Bagnaia Bastianini pecco si é perso e, secondo me, lo perde il mondiale, oggi Bastianini poteva superarlo….
In risposta al messaggio di Grinza del 11/11/2023 alle 08:26:39marquez
Sprint in Malesia terminata Alex Marquez Martin Bagnaia Bastianini pecco si é perso e, secondo me, lo perde il mondiale, oggi Bastianini poteva superarlo….
In risposta al messaggio di maxime del 11/11/2023 alle 09:04:31corretto grazie
ma secondo non è arrivato Martin ? Massimo