In risposta al messaggio di Grinza del 19/11/2023 alle 18:48:05Marti avrà avuto problemi con la gomma, come li ha avuti ieri Bagnaia.
Di Giannantoio vince la sua prima motogp secondo Bagnaia che va a + 21 Luca Marini terzo Tripletta italiana Martin oggi male, molto male
In risposta al messaggio di Grinza del 19/11/2023 alle 18:48:05A me qualche dubbio sul sabotaggio mi viene.
Di Giannantoio vince la sua prima motogp secondo Bagnaia che va a + 21 Luca Marini terzo Tripletta italiana Martin oggi male, molto male
In risposta al messaggio di turbinello del 19/11/2023 alle 20:55:09A pensar male si fa peccato, mi sa che hai indovinato.
A me qualche dubbio sul sabotaggio mi viene. proprio da ducati . si saranno fatti i conti in tasca e nn potendo dare ordini a pramac ci hanno pensato loro
https://video.sky.it/sport/moto...
In risposta al messaggio di naldorm del 19/11/2023 alle 21:25:43Per la sprint bagnaia parlava di una gomma riscaldata ed era sicuro che oggi nn avrebbe avuto problemi perché a gomma sarebbe stata nuova!
Qui alla fine anche l'intervista a Martin:
In risposta al messaggio di turbinello del 19/11/2023 alle 21:44:57Sarà per questo che hanno detto a Digia di mordere le chiappe a Pecco per tutto il GP e di superarlo a tre giri dalla fine.
Per la sprint bagnaia parlava di una gomma riscaldata ed era sicuro che oggi nn avrebbe avuto problemi perché a gomma sarebbe stata nuova! Martin fa giustamente notare che con la gomma difettosa bagnaia perdeva 3 decimi. Lui oggi 1 secondo ! per di più possibile che sia stato l'unico ad avere una gomma fallata? secondo me c'entra ducati ... troppi interessi in ballo per rischiare di far vincere martin . o.di.mettersi in pericolo.nellultimo gran premio . il mondiale ormai gliel'hanno fatto perdere .
In risposta al messaggio di mapalib del 20/11/2023 alle 09:43:54Comunque in qualche gara precedente Martin ha fatto qualche battuta dicendo che la sua Ducati non era come quella di Pecco, per fare pensare al rischio che la casa lo svantaggiasse, in questo caso si è parlato solo delle gomme... vista la figura che ci sta facendo Michelin non vedo quale potrebbe essere la motivazione per cui il gommista possa aver deciso di avvantaggiare la ufficiale in una gara dopo averla svantaggiato (anche se di meno) in quella precedente, sempre che ne abbia avuto la possibilità, visto che le gomme le sorteggiano.
Sarà per questo che hanno detto a Digia di mordere le chiappe a Pecco per tutto il GP e di superarlo a tre giri dalla fine. Fai come Marc con Jorge a Valencia 2015 gli hanno detto. O forse no...
In risposta al messaggio di Grinza del 20/11/2023 alle 11:29:13Ma non è un campione! Augusto
Macché complotti che si riparla del biscotto? Vaia vaia intanto ora Pecco ha un grande vantaggio, speriamo non faccia iun’altra volta il dritto…
In risposta al messaggio di Nemo54 del 20/11/2023 alle 13:37:30Allora avanti coi ricorsi per il mondiale vinto l'anno scorso, recuperando peraltro una marea di punti a un "vero" campione. Si vede che la Ducati riuscì a condizionare anche le forniture per Quartararo, che manco la Spectre...
Ma non è un campione! Augusto
In risposta al messaggio di naldorm del 20/11/2023 alle 13:58:22Quartararo Campione?
Allora avanti coi ricorsi per il mondiale vinto l'anno scorso, recuperando peraltro una marea di punti a un vero campione. Si vede che la Ducati riuscì a condizionare anche le forniture per Quartararo, che manco la Spectre...
In risposta al messaggio di Grinza del 20/11/2023 alle 14:04:52Per MM penso che il prossimo anno il campione si rivedrà.
Quartararo Campione? I campioni sono Rossi Stoner Lorenzo Marquez pre incidente…, campioni ancora non ne vedo, ottimi piloti si, tutti, ecco proprio tutti, i campioni sono fuori quota. ovviamente è un mio pensiero.
https://www.corsedimoto.com/mot...