CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ed anche la F1...sparirà dalle discussioni...

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
Speedy3
Speedy3
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2018 alle: 10:41:23
Leggo oggi, che la RAI non trasmetterà più, fino al 2020, il mondiale di Formula 1, che invece sarà trasmesso da SKY di Murdock,
solo 4 gare saranno in chiaro su La8, fra cui il GP di Monza, trasmesso anche da RAI !

Molti hanno l'abbonamento SKY, altrettanti...NO,
e dubito correranno a farlo per la F1...
penso che, non verrà più granchè seguita e...scemerà di interesse, così anche gli sponsor...ci penseranno di più !
Questo per l'Italia...
un sassolino nel mare ma...

Ne parleremo per sentito dire, o per ..."Differita" winklaugh

Ciao
Gianfranco
Armando....Ciao ! ****Molta gente si monta la testa....ma se la monta male, senza leggere le istruzioni !****
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2018 alle: 10:50:59
In risposta al messaggio di Speedy3 del 26/01/2018 alle 10:41:23

Leggo oggi, che la RAI non trasmetterà più, fino al 2020, il mondiale di Formula 1, che invece sarà trasmesso da SKY di Murdock, solo 4 gare saranno in chiaro su La8, fra cui il GP di Monza, trasmesso anche da RAI !
Molti hanno l'abbonamento SKY, altrettanti...NO, e dubito correranno a farlo per la F1... penso che, non verrà più granchè seguita e...scemerà di interesse, così anche gli sponsor...ci penseranno di più ! Questo per l'Italia... un sassolino nel mare ma... Ne parleremo per sentito dire, o per ...Differita Ciao Gianfranco Armando....Ciao ! ****Molta gente si monta la testa....ma se la monta male, senza leggere le istruzioni !****
...
Bella
Peró il canone va pagato, io la RAI non la guardò mai, anzi guardo poca TV però mi piacciono gli sport motoristici.
Sky fa i pacchetti per il calcio che a me non interessa, non esiste solo uno di motori, é tutto insieme, questo significa che non potrò guardare F1 e MotoGP a meno che non mi inviti mio figlio o qualche amico amante del calcio oppure in streaming 
Pazienza, spero nel fallimento di questa genialità...

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1644
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2018 alle: 10:56:39
io ormai la guardo solo per dormire sul divano . pazienza dormiro' solo per 4 gare !
dovro' trovare qualche altra scusa!!

"C’è un’enorme differenza fra fare una bella vita e avere una vita bella" G.Fontana
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2018 alle: 11:21:30
SKY che monopolizza i vari sport (pure la NBA!) deve fallire, se non ci fossero tutti q
he pagano per vedere quel che prima era -diciamo- gratis...già era fatta.
Per fortuna esiste il web: magari la telecronaca non è in italiano ma spesso sta cosa è pure meglio!

Gianluca & C.
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2018 alle: 13:08:09
Capitava che la domenica non uscivo con il camper o la moto per seguire qualche corsa.
Ora, farò qualche gita in più.
Federico
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2018 alle: 13:30:12
Per Don Limpio e per Navarre ipip hurrà!
Keep calm e buon camper Corrado
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2018 alle: 13:59:35
Io ho seguito la F1 da sempre!
Da quando la tv era solo in bianco e nero e le auto si dovevano riconoscere dalle linee del profilo.
Come  dice qualcuno più sopra io non ho nessuna intenzione di sottostare al ricatto di SKY.
Non sono interessato al calcio per cui non avrò neanche la F1.
L'unica cosa che mi infastidisce è che si paga un canone che la RAI incamera per avere questi risultati!

Cordiali saluti.
Max.

Con il camper il tempo è sempre bello!
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3459
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2018 alle: 15:39:27
Fortunosamente in una delle ultime riunioni condominiali, l'assemblea si è espressa in maniera favorevole per l'installazione di una antenna atta a ricevere le trasmissioni della svizzera italiana (rsi). Da tali reti (sono due) non vengono diffusi programmi strabilianti (normalmente discussioni su problemi locali o, come da noi, film stagionati) ma ha il pregio di trasmettere in diretta i maggiori eventi sportivi, compreso F1 e motoGP.
In ogni caso non cederei al ricatto di sky. Fosse per me il vecchio Rupert (e non solo lui) potrebbe infilarsi nel....la sua 'piattaforma' a pagamento.
Bruno
13
massibabi
massibabi
14/02/2012 2278
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2018 alle: 15:51:36
In risposta al messaggio di navarre del 26/01/2018 alle 11:21:30

SKY che monopolizza i vari sport (pure la NBA!) deve fallire, se non ci fossero tutti q he pagano per vedere quel che prima era -diciamo- gratis...già era fatta. Per fortuna esiste il web: magari la telecronaca non è in italiano ma spesso sta cosa è pure meglio!  
quoto a mille yes
Massimo
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2018 alle: 17:30:46
A proposito di trasmissioni ed eventi sportivi se ho sentito bene parrebbe che 
dal prossimo campionato di calcio la serie A avrà tutte le partite in orari differenti 
nel corso del WE al fine di farle seguire tutte a chi acquista il pacchetto.
no

Cordiali saluti.
Max.

Con il camper il tempo è sempre bello!
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2018 alle: 19:08:10
In risposta al messaggio di Grinza del 26/01/2018 alle 10:50:59

Bella Peró il canone va pagato, io la RAI non la guardò mai, anzi guardo poca TV però mi piacciono gli sport motoristici. Sky fa i pacchetti per il calcio che a me non interessa, non esiste solo uno di motori, é tutto
insieme, questo significa che non potrò guardare F1 e MotoGP a meno che non mi inviti mio figlio o qualche amico amante del calcio oppure in streaming  Pazienza, spero nel fallimento di questa genialità...  
...
Monitor senza sintonizzatore, player tipo chromecast o similari...app gratuita tipo web video cast... problema risolto. Il canone lo lasciamo agli altri. E tutto in piena legalita'. Forse un domani le cose cambieranno ma oggi sono cosi' e visto siamo il paese delle banane (le piu grosse banane) direi che e' anche meglio approfittarne e guardare altrove. Sono solo sfaccendati, non sanno fare tv, non sanno fare programmi, sanno solo obbligare a pagare e si sono inventati il canone sulla bolletta elettrica gli intelligentoni.. conoscono solo sanremo, i pacchi, le ospitate e i conduttori da migliaia di euro giustappunto per nulla. E' ora di chiudere i rubinetti e le cose inutili eliminarle.

17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2018 alle: 12:41:46
Rispondo prima a Grinza (Antonio) per Sky c'è il pacchetto sport che è diverso da quello calcio e la F1 e simili vengono trasmessi su quella piattaforma.
Il calcio ne ha una tutta sua.
Per lo streaming bisogna fare attenzione, la Champion League è trasmessa solo da mediaset (da due anni) ed io non ho quella tessera, ma dopo il primo anno furono bloccate tutte le trasmissioni della CL in Italia da altre emittenti anche straniere (compresa RSI) con tanto di ordinanza del tribunale.

Detto questo come mi insegnarono a Diritto l'equilibrio si raggiunge quando desiderio e bisogno si equivalgono., d'altra parte oggi pretendere qualcosa gratis è un po' fuori dei tempi e Murdok è solo uno dei tanti venditori da cui si compra e se si dovesse tener conto  dei "nomi" si finirebbe per non comprare nulla per una serie di veti incrociati.

Per chiarezza ho rinunciato anni fa a Mediaset premium per la scarsa qualità del servizio e questa (la qualità) è la mia stella cometa che segue i miei bisogni

Albert Einstein: è la teoria che determina ciò che osserviamo

un detto cinese: due terzi di ciò che vediamo è dietro i nostri occhi
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2018 alle: 14:38:41
In risposta al messaggio di vagabondo romano del 27/01/2018 alle 12:41:46

Rispondo prima a Grinza (Antonio) per Sky c'è il pacchetto sport che è diverso da quello calcio e la F1 e simili vengono trasmessi su quella piattaforma. Il calcio ne ha una tutta sua. Per lo streaming bisogna fare attenzione,
la Champion League è trasmessa solo da mediaset (da due anni) ed io non ho quella tessera, ma dopo il primo anno furono bloccate tutte le trasmissioni della CL in Italia da altre emittenti anche straniere (compresa RSI) con tanto di ordinanza del tribunale. Detto questo come mi insegnarono a Diritto l'equilibrio si raggiunge quando desiderio e bisogno si equivalgono., d'altra parte oggi pretendere qualcosa gratis è un po' fuori dei tempi e Murdok è solo uno dei tanti venditori da cui si compra e se si dovesse tener conto  dei nomi si finirebbe per non comprare nulla per una serie di veti incrociati. Per chiarezza ho rinunciato anni fa a Mediaset premium per la scarsa qualità del servizio e questa (la qualità) è la mia stella cometa che segue i miei bisogni  
...

http://www.sky.it/acquista/inde...

I pacchetti son sempre i soliti allo stesso prezzo, almeno facesse F1 in demand, paghi il GP e via
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
13
Pascia2
Pascia2
26/10/2012 2531
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2018 alle: 14:41:30
In risposta al messaggio di Speedy3 del 26/01/2018 alle 10:41:23

Leggo oggi, che la RAI non trasmetterà più, fino al 2020, il mondiale di Formula 1, che invece sarà trasmesso da SKY di Murdock, solo 4 gare saranno in chiaro su La8, fra cui il GP di Monza, trasmesso anche da RAI !
Molti hanno l'abbonamento SKY, altrettanti...NO, e dubito correranno a farlo per la F1... penso che, non verrà più granchè seguita e...scemerà di interesse, così anche gli sponsor...ci penseranno di più ! Questo per l'Italia... un sassolino nel mare ma... Ne parleremo per sentito dire, o per ...Differita Ciao Gianfranco Armando....Ciao ! ****Molta gente si monta la testa....ma se la monta male, senza leggere le istruzioni !****
...
Assolutamente d’accordo purtroppo. 
Non cedo a Sky. 
Cio che mi manca veramente è la motoGP 
La F1 la seguo a pezzi e bocconi da quando non ci si no più gli aspirati  
DAVIDE
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2018 alle: 15:05:09
Mi dispiace molto essendo appassionato di F1. Vedrò, magari in rete nei vari siti  stranieri anche se bisogna subire decine di pop-up che si aprono.
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2018 alle: 15:51:04
In risposta al messaggio di paolof del 27/01/2018 alle 15:05:09

Mi dispiace molto essendo appassionato di F1. Vedrò, magari in rete nei vari siti  stranieri anche se bisogna subire decine di pop-up che si aprono.
Con Ad Block o simili ne levi la gran parte (come qui su COL, purtroppo).

Gianluca & C.
17
alexbio
alexbio
24/12/2007 2897
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2018 alle: 11:52:58
Sicuri che non le trasmetta in differita?
Questo non l'ho capito.
Speedy3
Speedy3
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2018 alle: 14:47:24
In risposta al messaggio di alexbio del 29/01/2018 alle 11:52:58

Sicuri che non le trasmetta in differita? Questo non l'ho capito.
Da qui, pare di capire di No !

https://it.motorsport.com/f1/ne...

Poi...che Fisichella ,che io...diciamo NON amo...finisca a TV8, mi dispiace per TV8, ma...pazienza, basta vedere qualcosa, esiste pur sempre il tasto "Mute" blushlaugh

Ciao
Gianfranco
Armando....Ciao ! ****Molta gente si monta la testa....ma se la monta male, senza leggere le istruzioni !****

Modificato da Speedy3 il 29/01/2018 alle 14:48:07
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link