CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Gli indici azionari di tutto il mondo crollano!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 105
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2020 alle: 13:13:17
li avete visti gli indici azionari di tutto il mondo come stanno crollando per colpa di questo coronavirus ? la nostra borsetta oggi sta facendo -10 ...   il petrolio stra crollando ,materie prima idem , pare di rivivere  la crisi del 2009 sui mercati dove le banche slatavano per aria dall'oggi al domani con mercati azionari in picchiata libera  !   
prepariamoci altre alla catastrofe sanitaria per colpa dei contagiati anche alla catastrofe economicacrying no
già l'economia dell'italia era in crisi ,figuriamoci cosa può succedere se questa situazione  coronavirus  non si stabilizza in breve termine ...le aziende si fermeranno ,le  banche inizieranno ad andare in sofferenza a rischio default con tutto quello che ne consegue crying  
ma io dico! cosa attendono a chiudere le borse di tutta europa a tempo indeterminato vista  la situazione attuale , per evitare il tracollo ? so no miliardi di euro che vanno in fumo ! anche quì sottovaluteranno il problema e questo poterà gravi conseguenze economiche per tutti noi  no

BRANCO DI BUROCRATICI INCAPACI  !
RobertoBcn
RobertoBcn
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2020 alle: 21:41:39
In risposta al messaggio di immortale1 del 09/03/2020 alle 13:13:17

li avete visti gli indici azionari di tutto il mondo come stanno crollando per colpa di questo coronavirus ? la nostra borsetta oggi sta facendo -10 ...   il petrolio stra crollando ,materie prima idem , pare di rivivere 
la crisi del 2009 sui mercati dove le banche slatavano per aria dall'oggi al domani con mercati azionari in picchiata libera  !    prepariamoci altre alla catastrofe sanitaria per colpa dei contagiati anche alla catastrofe economica  già l'economia dell'italia era in crisi ,figuriamoci cosa può succedere se questa situazione  coronavirus  non si stabilizza in breve termine ...le aziende si fermeranno ,le  banche inizieranno ad andare in sofferenza a rischio default con tutto quello che ne consegue    ma io dico! cosa attendono a chiudere le borse di tutta europa a tempo indeterminato vista  la situazione attuale , per evitare il tracollo ? so no miliardi di euro che vanno in fumo ! anche quì sottovaluteranno il problema e questo poterà gravi conseguenze economiche per tutti noi   BRANCO DI BUROCRATICI INCAPACI  !
...
Mah, oggi era giornata perfetta per comprare azioni di banche e di petrolifere...

chi ha azioni come investimento a lungo termine non deve temere, sono fluttuazioni fisiologiche.

Il pericolo é per i trader della domenica, che giocano come se si trattasse del totocalcio. Lí qualche sberla qualcuno se la puó prendere.

Chiudere le Borse? E perché mai? Se io volessi comprare a costo di svendita azioni vendute da qualche azionista che si fosse fatto prendere dal panico, perché me lo dovrebbero vietare?
Life is too short to drink bad wine!!

Modificato da RobertoBcn il 09/03/2020 alle 21:42:38
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2020 alle: 08:20:40
Io stamattina compro Eni
Pace, salute, serenità
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2020 alle: 08:38:48
La tecnica e ‘ sempre quella dello scalping ( mordi e fuggi)

ps evitare assolutamente chi non ha esperienza pluriennale di trading on  line

sto seguendo la pre apertura .. ci dovrebbe essere un rimbalzo ed è possibile spuntare un 5% di profitto in giornata 
essenziale il timing ovvero il momento di ingresso e di uscita
cmq se parte a palla non compro
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 10/03/2020 alle 08:39:11
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2020 alle: 08:46:13
sto seguendo anche io..
Il problema è che per quel che mi riguarda non ho mai avuto a che fare con una situazione del genere quindi non riesco ad inquadrare bene la situazione. Neanche durate la crisi dei subprime si era arrivati ad oscillazioni così repentine

Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2020 alle: 08:56:07
be se volete entrare nel metodo ,la regola è compra paura e vendi euforia ,ma per me il fondo non lo abbiamo ancora toccato ... ci saranno delle ripercussioni economiche serie  sulle economie  globali ed in particolar modo  in italia ,,forse una nuova fase recessiva ma è presto per dirlo  , solitamente il timing perfetto è difficile prenderlo ,ma se si ha il fegato di entrare all in verso il fondo solitamente si fanno dei bei guadagni  in breve tempo poi quando si risale , non vorrei mettere il dito nella piaga ma sia mai  che visto questo crollo dei mercati atteso non arrivava mai  ,l'america sono oramai 10 anni che sale dall'ultimo ciclo down ,e qualcuno abbia trovato il virus per dare una smossa ai mercati , lo so sarebbe veramente vergognoso lucrare sulla vita delle persone per fare soldi ,ma per il dio denaro sappiamo che c'e' gente pronta a tutto !
a parte questo ,auguriamoci di uscirne presto da questa situazione yes

Modificato da immortale1 il 10/03/2020 alle 08:58:26
RobertoBcn
RobertoBcn
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2020 alle: 08:57:34
Guardati bbva e repsol su ibex 35. Da comprare alle 9.30 e 2 secondi...
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2020 alle: 09:02:51
l'idea è prendere petroliferi ma non in mordi e fuggi..
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2020 alle: 09:03:44
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 10/03/2020 alle 08:57:34

Guardati bbva e repsol su ibex 35. Da comprare alle 9.30 e 2 secondi...
per carità ,non fa per me il mordi e fuggi e stare tutto il giorno  davanti al pc  ,io preferisco entrare all in su un buon titolo quando si è dimezzato chiudere il pc  per fare un 100% quando lo riapro laugh ,se non lo farà pazienza  ...ma sai benissimo che la cosa è ciclica e prima poi arriva ,che sia tra 5-10 anni ma prima o poi lo fanno fare questo movimento sui mercati. nel 2011 mi sono comprato casa e camper  wink

Modificato da immortale1 il 10/03/2020 alle 09:07:01
RobertoBcn
RobertoBcn
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2020 alle: 09:28:07
viste le cadute di ieri di repsol e bbva, sono titoli validissimi anche a lungo termine. Repsol vale la metá e bbva ha perso tantissimo.
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2020 alle: 09:38:55
il rimbalzo tecnico di eni già si è fermato..

10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2020 alle: 09:42:44
A dir la verità, molti ieri hanno guadagnato parecchio ...

Non lo so, ma personalmente non me la sono sentita di entrare Short cool
Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l'òr

10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2020 alle: 09:52:26
il movimento al ribasso è stato importante e ha rotto  tutte le medie rialziste  , il vix  è schizzato sulla luna  ,quindi si continuerà a scendere ,ci potranno  essere dei rimbalzi tecnici ma  il trend è ribassista , non c'e trippa per gatti , ora i mercati sono in mano agli squali che muovono masse di liquidità dove  il piccolo pesciolino se lo mangiano in un boccone ... 
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2020 alle: 09:58:01
Per pura discussione:
è proprio il movimento ribassista generalizzato che fa guadagnare anche piccoli investitori

Non oggi, ma conviene attendere un nuovo crollo enlightened
Ciao a tücc

11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2020 alle: 11:32:08
Come detto in precedenza non ho comprato perché Eni e ‘ partito a palla, quindi il maggior guadagno lo avuto (giustamente) quelli che hanno comprato ieri a fine seduta 
ma questa è la strategia mordi e fuggi
nell’ottica di medio lungo periodo aspetterei il formarsi di un supporto valido ovvero testare probabili  nuovi minimi

Pace, salute, serenità
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2020 alle: 11:36:15
In risposta al messaggio di Ummagamma del 10/03/2020 alle 11:32:08

Come detto in precedenza non ho comprato perché Eni e ‘ partito a palla, quindi il maggior guadagno lo avuto (giustamente) quelli che hanno comprato ieri a fine seduta  ma questa è la strategia mordi e fuggi nell’ottica di medio lungo periodo aspetterei il formarsi di un supporto valido ovvero testare probabili  nuovi minimi  
io ho sbagliato l'ordine.. non ho messo al meglio ma a prezzo imposto.. ci sto rimettendo ad ora il 10%... ca zzo
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2020 alle: 11:42:16
In risposta al messaggio di Tequi del 10/03/2020 alle 11:36:15

io ho sbagliato l'ordine.. non ho messo al meglio ma a prezzo imposto.. ci sto rimettendo ad ora il 10%... ca zzo
Mi sono fermato proprio perché ero davanti a questa scelta prezzo fisso o al meglio
ho preferito rinunciare 
comunque a quest’ora il mercato se è partito a palla storna sempre in attesa di Wall Street
secondo me rimbalza pure l’America e potresti rientrare

Pace, salute, serenità
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2020 alle: 11:43:51
In risposta al messaggio di Ummagamma del 10/03/2020 alle 11:32:08

Come detto in precedenza non ho comprato perché Eni e ‘ partito a palla, quindi il maggior guadagno lo avuto (giustamente) quelli che hanno comprato ieri a fine seduta  ma questa è la strategia mordi e fuggi nell’ottica di medio lungo periodo aspetterei il formarsi di un supporto valido ovvero testare probabili  nuovi minimi  
Mmh,

il miglior guadagno l’hanno avuto quelli che ieri sono entrati subito su titoli in perdita, titoli crollati in profondo rosso …

Non quelli che sono entrati a fine seduta, attendendo un rimbalzo (che oggi c’è stato)  wink
Ciao a tücc

11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2020 alle: 11:49:07
In risposta al messaggio di immortale1 del 10/03/2020 alle 09:52:26

il movimento al ribasso è stato importante e ha rotto  tutte le medie rialziste  , il vix  è schizzato sulla luna  ,quindi si continuerà a scendere ,ci potranno  essere dei rimbalzi tecnici ma  il trend è ribassista
, non c'e trippa per gatti , ora i mercati sono in mano agli squali che muovono masse di liquidità dove  il piccolo pesciolino se lo mangiano in un boccone ... 
...
Il mercato è in mano da tempo a dei super computer con super software  che muovono milioni dì miliardi in automatico, in acquisto o in vendita, secondo il relativo segnale che viene percepito dai sistemi

Pace, salute, serenità
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2020 alle: 11:50:49
In risposta al messaggio di Blessyou del 10/03/2020 alle 11:43:51

Mmh,   il miglior guadagno l’hanno avuto quelli che ieri sono entrati subito su titoli in perdita, titoli crollati in profondo rosso …   Non quelli che sono entrati a fine seduta, attendendo un rimbalzo (che oggi c’è stato) 
Io quello sto dicendo 
Eni ha testato più volte un minimo ed ha chiuso sui minimi
Pace, salute, serenità
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2020 alle: 11:52:52
In risposta al messaggio di Ummagamma del 10/03/2020 alle 11:50:49

Io quello sto dicendo  Eni ha testato più volte un minimo ed ha chiuso sui minimi
OK, pensavo che il tuo ragionamento fosse impostato su LONG yes
Ciao a tücc

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link