In risposta al messaggio di immortale1 del 09/03/2020 alle 13:13:17Mah, oggi era giornata perfetta per comprare azioni di banche e di petrolifere...
li avete visti gli indici azionari di tutto il mondo come stanno crollando per colpa di questo coronavirus ? la nostra borsetta oggi sta facendo -10 ... il petrolio stra crollando ,materie prima idem , pare di riviverela crisi del 2009 sui mercati dove le banche slatavano per aria dall'oggi al domani con mercati azionari in picchiata libera ! prepariamoci altre alla catastrofe sanitaria per colpa dei contagiati anche alla catastrofe economica già l'economia dell'italia era in crisi ,figuriamoci cosa può succedere se questa situazione coronavirus non si stabilizza in breve termine ...le aziende si fermeranno ,le banche inizieranno ad andare in sofferenza a rischio default con tutto quello che ne consegue ma io dico! cosa attendono a chiudere le borse di tutta europa a tempo indeterminato vista la situazione attuale , per evitare il tracollo ? so no miliardi di euro che vanno in fumo ! anche quì sottovaluteranno il problema e questo poterà gravi conseguenze economiche per tutti noi BRANCO DI BUROCRATICI INCAPACI !
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 10/03/2020 alle 08:57:34per carità ,non fa per me il mordi e fuggi e stare tutto il giorno davanti al pc ,io preferisco entrare all in su un buon titolo quando si è dimezzato chiudere il pc per fare un 100% quando lo riapro
Guardati bbva e repsol su ibex 35. Da comprare alle 9.30 e 2 secondi...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 10/03/2020 alle 11:32:08io ho sbagliato l'ordine.. non ho messo al meglio ma a prezzo imposto.. ci sto rimettendo ad ora il 10%... ca zzo
Come detto in precedenza non ho comprato perché Eni e ‘ partito a palla, quindi il maggior guadagno lo avuto (giustamente) quelli che hanno comprato ieri a fine seduta ma questa è la strategia mordi e fuggi nell’ottica di medio lungo periodo aspetterei il formarsi di un supporto valido ovvero testare probabili nuovi minimi
In risposta al messaggio di Tequi del 10/03/2020 alle 11:36:15Mi sono fermato proprio perché ero davanti a questa scelta prezzo fisso o al meglio
io ho sbagliato l'ordine.. non ho messo al meglio ma a prezzo imposto.. ci sto rimettendo ad ora il 10%... ca zzo
In risposta al messaggio di Ummagamma del 10/03/2020 alle 11:32:08Mmh,
Come detto in precedenza non ho comprato perché Eni e ‘ partito a palla, quindi il maggior guadagno lo avuto (giustamente) quelli che hanno comprato ieri a fine seduta ma questa è la strategia mordi e fuggi nell’ottica di medio lungo periodo aspetterei il formarsi di un supporto valido ovvero testare probabili nuovi minimi
In risposta al messaggio di immortale1 del 10/03/2020 alle 09:52:26Il mercato è in mano da tempo a dei super computer con super software che muovono milioni dì miliardi in automatico, in acquisto o in vendita, secondo il relativo segnale che viene percepito dai sistemi
il movimento al ribasso è stato importante e ha rotto tutte le medie rialziste , il vix è schizzato sulla luna ,quindi si continuerà a scendere ,ci potranno essere dei rimbalzi tecnici ma il trend è ribassista, non c'e trippa per gatti , ora i mercati sono in mano agli squali che muovono masse di liquidità dove il piccolo pesciolino se lo mangiano in un boccone ...
In risposta al messaggio di Blessyou del 10/03/2020 alle 11:43:51Io quello sto dicendo
Mmh, il miglior guadagno l’hanno avuto quelli che ieri sono entrati subito su titoli in perdita, titoli crollati in profondo rosso … Non quelli che sono entrati a fine seduta, attendendo un rimbalzo (che oggi c’è stato)
In risposta al messaggio di Ummagamma del 10/03/2020 alle 11:50:49OK, pensavo che il tuo ragionamento fosse impostato su LONG
Io quello sto dicendo Eni ha testato più volte un minimo ed ha chiuso sui minimi