In risposta al messaggio di Tequi del 10/03/2020 alle 11:36:15Sei entrato Short ??
io ho sbagliato l'ordine.. non ho messo al meglio ma a prezzo imposto.. ci sto rimettendo ad ora il 10%... ca zzo
In risposta al messaggio di Blessyou del 10/03/2020 alle 11:53:32volevo.. ma ho fatto una catazza...
Sei entrato Short ??
In risposta al messaggio di Tequi del 10/03/2020 alle 12:02:41HO delle azioni che presi prima di uscire dall’azienda con garanzia del 30% dopo 2 anni, nonostante questo (1/3 di azioni in più) Sono a metà per raggiungere il pareggio.
vabbè.. ora chi ha investito monetizzerà ed il titolo scendarà di nuovo..
In risposta al messaggio di Grinza del 10/03/2020 alle 12:11:15Non tutte le aziende sono uguali... E non tutte fanno lo stesso percorso... Diciamo che la tua azienda è passata dall'essere quasi monopolista a comprimaria...
HO delle azioni che presi prima di uscire dall’azienda con garanzia del 30% dopo 2 anni, nonostante questo (1/3 di azioni in più) Sono a metà per raggiungere il pareggio. Ormai la borsa non rende, non torneranno più gli anni 1997-2000
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 10/03/2020 alle 12:14:38Non vedo Repsol nella mia piattaforma ...
E intanto Repsol sta facendo un 9.20% in 3 ore... non so se monetizzare stile prendi il malloppo e scappa o tenerle, dato che puó ancora salire di un 20% tra oggi e domani.
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 10/03/2020 alle 12:14:38in questo caso meglio pochi ,maledetti e subito, quella segue il petrolio che oggi fa anche quello +10
E intanto Repsol sta facendo un 9.20% in 3 ore... non so se monetizzare stile prendi il malloppo e scappa o tenerle, dato che puó ancora salire di un 20% tra oggi e domani.
In risposta al messaggio di Tequi del 10/03/2020 alle 12:45:53Si, é quello che penso, sto per vendere e aspettare a venerdí col denaro in tasca, si inventeranno pure qui qualche boiata tipo restrizioni varie... Invece BBVA la tengo sul medio lungo.
non è il momento di tenerle, almeno in spagna. Lì la botta vera deve ancora arrivare a meno che tu non decida di tenerle nel medio/lungo. Ora chi ha un gain del 10% vende ed il titolo torna giù..
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 10/03/2020 alle 12:41:44Ops … grazie, non conoscevo il titolo
Cercala su ibex 35, non su Milano. Se chiudo adesso ho un 9.10 %ma me ne sto tranquillo. Peró Repsol dovrebbe stare sui 14-15, ma é scesa progressivamente da inizio anno fino a 7,90 ieri (io ho preso a 8.10).
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 10/03/2020 alle 12:50:08No.. niente farmaceudiche.. sto cercando di capire chi sta più avanti nella ricerca ma non è un dato facile da carpire..
Si, é quello che penso, sto per vendere e aspettare a venerdí col denaro in tasca, si inventeranno pure qui qualche boiata tipo restrizioni varie... Invece BBVA la tengo sul medio lungo. Farmaceutiche avete qualcosa?
In risposta al messaggio di Tequi del 10/03/2020 alle 19:04:46Certo non è idoneo per lo scalping day by day.
bene rifugio per eccellenza ma non mi è mai piaciuto investire lì..
In risposta al messaggio di bruno it del 10/03/2020 alle 22:07:36Eheheh... certo che decontestualizato da strano
- pensavo che il tuo ragionamento fosse impostato su LONG - Sei entrato Short ? - volevo.. ma ho fatto una catazza... - Ma se sei in GAIN oggi, non avrei dubbi - Cercala su ibex35 - Ora chi ha un gain del 10% vende - Invece BBVA la tengo sul medio lungo - Certo non è idoneo per lo scalping day by day Mmm...scusate, oggi in bagno ho fatto un Pet, ho guadagnato qualcosa?