In risposta al messaggio di RobertoBcn del 10/03/2020 alle 23:11:53Quella che ha fatto il brevetto del test rapido mi pare sia australiana...
E comunque, alla fine tenute entrambe. Stabilizzate le ultime due ore a pochi centesimi sopra rispetto a quanto pagato ieri. Insomma...fatt un cass.. qualcuno sa qual'é la farmaceutica che vende i tamponi per il coronavirus o quella che ha il brevetto del test?
In risposta al messaggio di Tequi del 10/03/2020 alle 12:27:53Verissimo, al limite del fallimento ...
Non tutte le aziende sono uguali... E non tutte fanno lo stesso percorso... Diciamo che la tua azienda è passata dall'essere quasi monopolista a comprimaria...
In risposta al messaggio di Tequi del 11/03/2020 alle 08:23:00Trovata. Qiagen, mercato tedesco. Intoccabile
Quella che ha fatto il brevetto del test rapido mi pare sia australiana... secondo me oggi riscendono... Dovrai aspettare il medio periodo per guadagnarci...
In risposta al messaggio di Blessyou del 12/03/2020 alle 06:41:41Se parte molto negativa tipo meno 5 guarda la curva della discesa.. come si ferma e comincia ad andare su entra tempestivamente e poi vendi in tarda mattinata
Mah, oggi prevedo un forte crollo … se non mi disturbano per lavoro vedrò se riesco shortare
In risposta al messaggio di Ummagamma del 12/03/2020 alle 08:20:15Mmh,
Se parte molto negativa tipo meno 5 guarda la curva della discesa.. come si ferma e comincia ad andare su entra tempestivamente e poi vendi in tarda mattinata
In risposta al messaggio di Blessyou del 12/03/2020 alle 08:40:18Sì certo ( vendita allo scoperto).. molto più rischioso del long
Mmh, intendevo l’esatto contrario:vendo (un titolo che non ho in portafoglio), poi lo compro
In risposta al messaggio di Ummagamma del 12/03/2020 alle 09:04:26Purtroppo lo so …
Sì certo ( vendita allo scoperto).. molto più rischioso del long e molto più facile trovarsi dalla parte sbagliata del mercato
In risposta al messaggio di Ummagamma del 12/03/2020 alle 10:16:18
Esattamente quello che ho previsto.. Eni partita molto negativa poi è risalita comprato, venduto .. un gain di quasi due punti al netto di commissioni e tasse
In risposta al messaggio di Ummagamma del 12/03/2020 alle 10:24:27Sono d’accordo
Ora si può pensare di shortare.. il titolo sta scendendo di nuovo verso il minimo fatto in apertura.. se rompe il supporto odierno si apre una discesa più ampia con obiettivo 6.30 euro ma io mi fermo per oggi.. non sono mai stato avido di denaro
In risposta al messaggio di Blessyou del 12/03/2020 alle 10:42:28L’unico problema è che bisogna stare incollati al monitor
Sono d’accordo
In risposta al messaggio di Ummagamma del 12/03/2020 alle 10:50:37Non solo … non devi avere distrazioni di qualsiasi tipo
L’unico problema è che bisogna stare incollati al monitor
In risposta al messaggio di Blessyou del 12/03/2020 alle 10:57:54Infatti per questo ho lasciato perdere da molti anni.. anche andare al bagno può essere un problema.. non è un caso che i trader’s di professione soffrano di patologie legate allo stress ... e solo di tanto in tanto entro
Non solo … non devi avere distrazioni di qualsiasi tipo
In risposta al messaggio di Ummagamma del 12/03/2020 alle 12:21:44Infatti …
Infatti per questo ho lasciato perdere da molti anni.. anche andare al bagno può essere un problema.. non è un caso che i trader’s di professione soffrano di patologie legate allo stress ... e solo di tanto in tanto entrole giornate di grande volatilità sono una pacchia .. ci sono in continuazione occasioni di guadagno per esempio Eni che ho citato, guarda il grafico.. se avessi shortato quando ho venduto long avrei guadagnato di nuovo poi avrei ricomprato e guadagnato ancora.. in queste situazioni è come raccogliere il denaro per terra... solo che a me si pone un problema etico cioè il dramma che stiamo vivendo