In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 04/04/2018 alle 12:59:26Questione di saper motivare la squadra ed in questo allegri non è capace
D'accordo. Ma le motivazioni valgono se hai una squadra di valore, ieri la giuve di fronte al real pareva una di serie B.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 04/04/2018 alle 09:27:45Stasera aggiorno, peccato speravo in una finale ROMA Juve, ora invece tiferò per la ROMA contro gli spagnoli prendo tutto io del Barcellona speriamo in una finale Roma sleal Madrid...in quel caso mi vedresti con la maglia giallorossa, e chissà mai dire mai...
Non aggiorni il tabellone?
In risposta al messaggio di morodirho del 04/04/2018 alle 10:04:14Moro che mi dici della sentenza di pochi giorni fa?
il calcio che conta .....wow ps devo ammettere che la soddisfazione che mi da la ''vecchia signora''sono impagabili
http://news.superscommesse.it/c...
In risposta al messaggio di Panzer del 04/04/2018 alle 13:29:38Sleal Madrid, denigrare...non sapete perdere
Stasera aggiorno, peccato speravo in una finale ROMA Juve, ora invece tiferò per la ROMA contro gli spagnoli prendo tutto io del Barcellona speriamo in una finale Roma sleal Madrid...in quel caso mi vedresti con la maglia giallorossa, e chissà mai dire mai...
In risposta al messaggio di Grinza del 04/04/2018 alle 11:26:09Sicuro, ma non c'entra una beneamata con la competitività in Europa che è evidente che ci sia..il resto son discorsi da tifosi...
Nessuno si ricorda di chi arriva secondo, conta solo il primo... O secondo o decimo avete vinto la stessa cosa chi chi non é entrato nemmeno nelle qualificazioni, NULLA (a parte qualche milione di euro, ma qui si parla di coppe)
In risposta al messaggio di Tequi del 04/04/2018 alle 14:16:18Che c’entra i tifosi, devo dirvi bravi? No non avete vinto.
Sicuro, ma non c'entra una beneamata con la competitività in Europa che è evidente che ci sia..il resto son discorsi da tifosi...
In risposta al messaggio di Grinza del 04/04/2018 alle 15:53:24Non ho mai parlato di complotti.. né qui né in MotoGP..
Che c’entra i tifosi, devo dirvi bravi? No non avete vinto. Devo dirvi bravi perchè siete i meglio delle squadre Italiane? Magra consolazione Devo dirvi bravi perchè qualche volta siete arrivati in finale? Se voleteve lo dico ma di fatto avete la stessa coppa di quelli che non sono arrivati a questo traguardo. Sarà perché ci capisco poco ma piuttosto leggo che allo juventino non piace perdere e se perde si inventa i biscotti alla MotoGP l’ultima che ho letto sleal madrid...da qui il non sapete perdere, io simpatizzante della Fiorentina sono abituato...e poi se perde chissenefrega... Poi Filippo un Romano che tifa Juve...un si pó sentì...
In risposta al messaggio di Tequi del 04/04/2018 alle 16:59:07Filippo rispondo in generale, anzi noi siamo i cattivi del MotoGP, Peró come puoi leggere ci sono personaggi che non accettano la sconfitta e devono per forza denigrare gli avversari (invece che scorpargersi di cenere), ecco io questo lo trovò proprio puerile e di pessimo gusto, non mi interessa io calcio entro per catzeggiare ma leggere certi commenti mi fanno ancor di più dire di essere fiero di essere libero da questa schiavitú, con tutti catzi che ci sono nella vita devo pensare anche a questo...
Non ho mai parlato di complotti.. né qui né in MotoGP.. Sul fatto che non si è stati abbastanza bravi da vincerla ticdo ragione ma non c'entra con la competitività. La competitività dice che sono 4 anni che siamo frale migliori otto d'Europa e che per due fra le due migliori d'Europa. Poi le finali fanno storia a sé.. Per quel che riguarda lo juventino a Roma è andata così.. ci posso fare poco.. però le soddisfazioni so assai..
https://schiappons.enjore.com/i...
In risposta al messaggio di Panzer del 04/04/2018 alle 18:35:36
se le se le cose non si sanno, salle....

In risposta al messaggio di Panzer del 04/04/2018 alle 21:36:34Stanno giocando come il gatto col topo...
incredibile! doppia autorete, e poi un rimpallo...hanno anche una fortuna sfacciata... Due rigori non dati, evvabè allora che se la giochino loro la coppa...così non vale.
In risposta al messaggio di Grinza del 05/04/2018 alle 06:15:41e ci lamentiamo del mondiale? abbiamo un livello nettamente inferiore.
A conferma che nel calcio che conta le Italiane servono solo per far numero. Due ghiaccioli per favore...
In risposta al messaggio di silvio636 del 05/04/2018 alle 09:04:46Se non si smette di prendere stranieri incapaci e non si ricomincia a girare per le squadre minori a cercare campioncini nei vivai non andremo mai a fare coppe, mondiali o altro.
e ci lamentiamo del mondiale? abbiamo un livello nettamente inferiore. e si paragonano i vari Icardi, Dybala, Higuain a Messi e CR7... ^^