In risposta al messaggio di vagabondo romano del 12/04/2018 alle 16:48:14La juve ha quasi fatto l'impresa e ne sarei stato felice. Detto questo, parlare di calcio italiano mi viene da ridere: Buffon, De Sciglio (sostituito) e Chiellini erano gli unici italiani in campo. Per carità, anche nel Real la situazione non cambia.
Ieri sera è sfumata una possibile finale Roma vs Juve... e sarebbe stato clamoroso, ma non ingiusto. La Juve ieri ha giocato benissimo, come aveva fatto la Roma il giorno prima, il fallo c'era? Io durante la trasmissionenon l'ho visto, i commentatori invece l'hanno visto e ce lo hanno fatto vedere durante le riprese rallentate... e quando Pieri ha affermato, con un fermo immagine, che non c'era fallo sono rimasto perplesso, ora, dopo quasi 24 ore, continuo a credere che se la Juve fosse passata non sarebbe stato un furto, ma la semplice conseguenza di quello che si è visto in campo nei 180 minuti, ad un super calciatore ha fatto riscontro una partita quasi perfetta, dico solo quasi perché aspettando i supplementari per l'affondo la Juve si è fermata un attimo... e poi... Quello che ci dice questa giornata di Champions è che non c'è tutta questa distanza tra il calcio Spagnolo e quello Italiano e forse nelle qualificazioni per il mondiale non ci abbiamo creduto abbastanza. La Juve si rifarà sicuramente ...la Roma ... speriamo, intanto deve qualificarsi per la prossima edizione.
In risposta al messaggio di elio56 del 12/04/2018 alle 17:04:01Non voglio aprire polemiche, ma parlo di calcio Italiano o Spagnolo, di un modo di interpretare il calcio, fermandomi alla partita di ieri non mi sembra che nei primi 90 minuti gli applausi dello Juve Stadium, e degli appassionati, siano andati ad un calciatore Spagnolo
La juve ha quasi fatto l'impresa e ne sarei stato felice. Detto questo, parlare di calcio italiano mi viene da ridere: Buffon, De Sciglio (sostituito) e Chiellini erano gli unici italiani in campo. Per carità, anche nelReal la situazione non cambia. In nazionale giocano solo italiani, e se siamo usciti dal mondiale è perchè di giocatori buoni ne abbiamo pochini. Chiudo dicendo che vedere Chiellini che al rigore fa il segno dei soldi verso quelli del Real ha fatto saltare dalla poltrona me e tanti altri per la spudoratezza del gesto. elio
In risposta al messaggio di Panzer del 12/04/2018 alle 17:54:12Speriamo che la Roma sfoderi prestazioni gagliarde come l'ultima, chiunque sia l'avversaria.
Speriamo che la Roma incroci o l’inglese o la tedesca, con gli spagnoli ha già dato...
In risposta al messaggio di domiziano del 12/04/2018 alle 13:06:26Eh si, ci mette del tempo però quando la G.D. si muove contro la Juve lo fa in grande stile e con un umorismo tutto suo...
Un rigore contro la Juve al 93esimo e che per giunta non c'era, è la prova provata che esiste un essere soprannaturale che, ogni tanto, mette le cose a posto. Tiziano
In risposta al messaggio di Panzer del 13/04/2018 alle 18:16:10Hai detto tutto con ironia....ma lo hai detto...mai parole furono più vere....
Perfettamente, ci si sente perfettamente, a stò punto ci tocca ripiegare sul campionato degli scarsi, dove siamo avvantaggiati dagli arbitri, dove il var decide sempre e solo a favore, dove possiamo gestire le partite conarbitri strabici... ecchepalle n’altra coppetta del nonno, n’altro campionato comprato, altri bilanci taroccati, altro lavoro per l’ufficio inchieste, meno male che ci sono le squadre pulite, i prescritti, quelli che non sono mai scesi in serie minore, almeno un po’ di lealtà in un mondo sporco...
In risposta al messaggio di Panzer del 15/04/2018 alle 16:11:54Sarebbe poi cosi scandaloso?
Vero, io avrei dato due o anche tre rigori, tutti per il medesimo fallo, tutti gli svenimenti di CR7 erano da rigore, quindi una decina in tutto, e avrei espulso anche tutti i tifosi, ecchecavolo un po’ di giustizia.
In risposta al messaggio di Panzer del 13/04/2018 alle 18:16:10E che si deve commentare, quoto al100%, solo un appunto, non siete abituati a perdere....
Perfettamente, ci si sente perfettamente, a stò punto ci tocca ripiegare sul campionato degli scarsi, dove siamo avvantaggiati dagli arbitri, dove il var decide sempre e solo a favore, dove possiamo gestire le partite conarbitri strabici... ecchepalle n’altra coppetta del nonno, n’altro campionato comprato, altri bilanci taroccati, altro lavoro per l’ufficio inchieste, meno male che ci sono le squadre pulite, i prescritti, quelli che non sono mai scesi in serie minore, almeno un po’ di lealtà in un mondo sporco...