In risposta al messaggio di Grinza del 25/04/2018 alle 09:33:12Se vieni a Torino porta i cantuccini di Gabriella, ti aspetto a braccia aperte.
Mah, la prossima volta vengo a Torino a vedere la partita, io ho visto un grande Liverpool e una Roma disorientata...il ritorno sarà difficile....anzi, secondo me, impossibile, il ritorno la Roma perde 2-0
In risposta al messaggio di Panzer del 25/04/2018 alle 20:21:51Per adesso sono bloccato a letto, ma appena mi rimetto faccio fare una vagonata di cantuccini e arrivo.
Se vieni a Torino porta i cantuccini di Gabriella, ti aspetto a braccia aperte.
In risposta al messaggio di Panzer del 26/04/2018 alle 07:36:33Spengi Sky vivi meglio, grazie a lungimiranze idiote non abbiamo dei campioni, non potremo mai competere con gli altri e alla fine il calcio Italiano é un grande circo con dentro brocchi da serie A.
Ho sempre fatto il tifo per le squadre che hanno vinto contro la mia, in questo ho derogato, incredibile cinismo del non calcio, simulazione se dessero l’oscar non ci sarebbe storia. il calcio si è trasformato in un business,lo sport non ci azzecca più niente, da uno svago è diventato un cinepanettone, smorfie, faccine, urla, proteste, falli TATTICI... mah! Io prenderei esempio dal basket, tempo reale, cambi e rientri di giocatori, rigori in movimento, esclusione a tempo per doppia ammonizione, falli laterali con rimessa dai piedi, e sopratutto proibizione della marcatura a ZONA, difesa non consentita. cosi come è combinato il calcio non attrarrà più ne tv, ne sponsor. poi per carità, ognuno....
In risposta al messaggio di Panzer del 29/04/2018 alle 10:13:34Il fallo su Manzu c'era, esattamente uguale a quello di Cuadrado, ma Vecino è stato espulso. Quello che è incredibile è il ricorso a Var dopo i pianti juventini che hanno mostrato a Orsato la bua procurata. Alta cosa incredibile è il trattamento, impunito, che Pjanic ha riservato a Rafinha.
Possibile che si vedano solo le decisioni a favore della Juventus? sul secondo gol annullato giustamente per fuori gioco manca un rigore solare sul Pipita, il primo giallo inflitto a Pjanic mah... se se non è da rossol’intervento che azzoppa manzu... allora che deve fare un calciatore...li è intenzionale... nel finale alè manca un rigore e relativa espulsione sul Pipita, SECONDO ME la differenza l’ha fatta il trainer juventino, cuadrato terzino, alex libera completamente pjanic, e il mister nerazzurro non prende provvedimenti, poi la paura di vincere...mentre Allegri passa coraggiosamente ad uno schema con quattro attaccanti, l’interista toglie in migliore dei suoi... e poi poi spiegatemi come si fa a piagnucolare paragonando un intervento inventato in pieno recupero in una partita dentro fuori, una decisione che ha inorridito tutta Europa, con una direzione di partita che fino a cinque minuti dalla fine vedeva in vantaggio i nerazzurri, io per come la vedo cercherei il colpevole solo ed esclusivamente sulla panchina interista... Poi per carità ognuno...
In risposta al messaggio di maxpd1 del 30/04/2018 alle 10:45:03(anche) Questa volta l'arbitraggio ha dimostrato sensibilità e giustizia nei confronti della giuve, fatto che in Europa accade molto di raro.
Il fallo su Manzu c'era, esattamente uguale a quello di Cuadrado, ma Vecino è stato espulso. Quello che è incredibile è il ricorso a Var dopo i pianti juventini che hanno mostrato a Orsato la bua procurata. Alta cosa incredibileè il trattamento, impunito, che Pjanic ha riservato a Rafinha. Semplicemente imbarazzanti i complimenti di Allegri a Tagliavento e il labiale di quest'ultimo che SEMBRA dire ora vinciamo. Volenti o nolenti, ogni volta con la giuve è così ed è un peccato.
In risposta al messaggio di Tequi del 30/04/2018 alle 17:39:40Sul labiale di Tagliavento hai ragione. Ho letto dopo il mio post che la frase vera è "quanto recupero facciamo", molto più plausibile, visto anche che il "taglia" (come amichevolmente chiamato da Allegri) era pure microfonato e presumo che ogni virgola venga registrata.
Pure i tre fischi presi dal Napoli a Firenze sono colpa di orsato! La partita con l'Inter non l'ho vista perché sono fuori però se sei in vantaggio due a uno allo 85° e finisci per pardere tre a due mi sa che hai benpochi alibi. La cosa che mi fa troppo ridere è vedere gente che posta filmati dove si presume che tiZio abbia detto questo e che Caio abbia fatto quell'altro. Riguardo alla var questa non si chiama per le proteste ma la chiama l'arbitro che è al var, è lui che contatta l'arbitro in campo per segnalare un qualcosa. Degli episodi in se non parlo perché è inutile, tanto chi ha interesse vede e valuta solo quello che gli fa comodo e non tiene mai conto di quello che accade anche contro la Juve. Alla fine quello che conta è l'albo e chi alla fine arriva davanti... Il resto sono scuse da perdenti. In quest'ottica non ho apprezzato affatto le uscite della Juve (presidente, Buffon, etc) dopo la partita con il Real.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 30/04/2018 alle 18:19:26Quando si subisce o si crede di subire una ingiustizia è ovvio che girino i marroni ma da qui a farne un "sistema" ce ne passa.
Sul labiale di Tagliavento hai ragione. Ho letto dopo il mio post che la frase vera è quanto recupero facciamo, molto più plausibile, visto anche che il taglia (come amichevolmente chiamato da Allegri) era pure microfonatoe presumo che ogni virgola venga registrata. Ciò non toglie che quando subisci ingiustizie arbitrali ti girino i maroni, come anche testimonia lo sclero di Buffon a Madrid. E stiamo parlando di un mito dello sport moderno. Continuo a ritenere che se Pjanic fosse stato espulso come era giusto che fosse, anche la Juve avrebbe finito la benzina e forse il finale sarebbe stato diverso. E forse il Napoli non avrebbe preso tre pere a Firenze. Poi nel calcio vince chi la butta dentro: ha vinto la Juve, viva la Juve.
In risposta al messaggio di Tequi del 30/04/2018 alle 18:31:20Sicuramente gli scudetti non arrivano per caso e chi li vince è di solito il più forte. Tuttavia, che alla fine gli episodi si compensino, secondo me è un falso mito. Quando hai avversari del tuo livello vince chi ha un pizzico di fortuna in più, quello che fa pendere l’ago della bilancia dalla parte più favorevole.
Quando si subisce o si crede di subire una ingiustizia è ovvio che girino i marroni ma da qui a farne un sistema ce ne passa. Io rimango convinto che alla fine della fiera vince sempre il più forte e che gli episodi a fineanno vadano a bilanciarsi. Chiaramente il più forte non è sempre quello che ha i giocatori più forti... Di sicuro ogni volta che accade un episodio dubbio a favore della Juve si scatena l'inferno con giornali che cavalcano la notizia inventandosi fatti (accaduto anche questa volta.) Non ho letto da nessuna parte (per esempio) del fallo da rigore di skriniar (almeno così mi hanno raccontato perché ripeto la partita non l'ho vista)...
In risposta al messaggio di maxpd1 del 30/04/2018 alle 19:18:05La fortuna è fondamentale.. questa volta ci ha detto bene.. contro la Lazio anche.. contro il Crotone no.. come no contro la Spal..
Sicuramente gli scudetti non arrivano per caso e chi li vince è di solito il più forte. Tuttavia, che alla fine gli episodi si compensino, secondo me è un falso mito. Quando hai avversari del tuo livello vince chi ha unpizzico di fortuna in più, quello che fa pendere l’ago della bilancia dalla parte più favorevole. Secondo me alla Juve sabato è andata di gran chiulo. Capita.
In risposta al messaggio di Panzer del 30/04/2018 alle 22:58:39Il taglio di mandzu è vecchio.
Dunque: siamo arrivati al punto di mettere in rete filmati che mettono in dubbio il taglio di manzu, il labbiale in cui allegri si. compromette con arbitro, poi una pletora di giornalisti supertecnici che strasanno... delirio....