In risposta al messaggio di Panzer del 01/05/2018 alle 15:34:29La vergogna é il calcio con i suoi tifosi, va chiuso e basta, questo non é sport é solo uno squallido business in mano a delinquenti in cravatta e con le mazze!
La vergogna è un sindaco che con tutti i problemi della sua città, si scatena su Orsato, la vergogna è sapendo che si è ladri ESATTAMENTE come tutti gli altri si piagnucoli sui furti degli altri, da passaporti falsi,a fideiussioni ... la vergogna è che senza sapere cosa si dice si rilasciano dichiarazioni false e senza capo né coda, ( sarri si informi sul campionato inglese ) il dito medio, le battute di un giocatore sulle finali perse, la vergogna è demolire i bafpgni di uno stadio modello, buttare sacchetti di urina, topi morti, e poi ululare perché le istituzioni mettono blocchi agli spettatori, la vergogna è un procuratore federale che da ultras acquisisce prove di cosa? la vergogna è fomentare con tutti sti oppionisti l’odio, la vergogna è sapere che una società vende perché vuol vendere e incassare soldi che non rinveste, e poi copre di ##### l’atleta che è scappato via... la vergogna è vedere caroselli per la sconfitta di un’altra squadra. la vergogna e dopo decenni a discutere sul rigore di Ronaldo, o il fuori gioco di Turone, senza accettare che persino SASSI ammise che la Rai taroccò le immagini, che a San Siro c’era un rigore solare a favore della Juve, senza segnalare che dopo il gol ingiustamente annullato a Muntari, fu annullato un regolarissimo gol a Matri... purtroppo po è difficile ammettere che la società Juventus e anni luce avanti alle altre, non solo sul campo, ma come programmazione, come disciplina dei calciatori, come bilanci, andate a vedere la struttura nuova clinica fisioterapica, super mercato, albergo, cinema, stadio di proprietà e tanto altro ancora... io sono fiero e orgoglioso di far parte di una tifoseria che applaude RONALDO dopo la sconfitta, che fa uscire il Napoli con applausi A fine match, e sopratutto di essere informato sul regolamento, non come beceri che vanno in tv senza sapere neanche di cosa stiamo parlando.
In risposta al messaggio di Panzer del 01/05/2018 alle 15:34:29Ciao Mik, lascia perdere, prima di parlare dovrebbero sciacquarsi la bocca.
La vergogna è un sindaco che con tutti i problemi della sua città, si scatena su Orsato, la vergogna è sapendo che si è ladri ESATTAMENTE come tutti gli altri si piagnucoli sui furti degli altri, da passaporti falsi,a fideiussioni ... la vergogna è che senza sapere cosa si dice si rilasciano dichiarazioni false e senza capo né coda, ( sarri si informi sul campionato inglese ) il dito medio, le battute di un giocatore sulle finali perse, la vergogna è demolire i bafpgni di uno stadio modello, buttare sacchetti di urina, topi morti, e poi ululare perché le istituzioni mettono blocchi agli spettatori, la vergogna è un procuratore federale che da ultras acquisisce prove di cosa? la vergogna è fomentare con tutti sti oppionisti l’odio, la vergogna è sapere che una società vende perché vuol vendere e incassare soldi che non rinveste, e poi copre di ##### l’atleta che è scappato via... la vergogna è vedere caroselli per la sconfitta di un’altra squadra. la vergogna e dopo decenni a discutere sul rigore di Ronaldo, o il fuori gioco di Turone, senza accettare che persino SASSI ammise che la Rai taroccò le immagini, che a San Siro c’era un rigore solare a favore della Juve, senza segnalare che dopo il gol ingiustamente annullato a Muntari, fu annullato un regolarissimo gol a Matri... purtroppo po è difficile ammettere che la società Juventus e anni luce avanti alle altre, non solo sul campo, ma come programmazione, come disciplina dei calciatori, come bilanci, andate a vedere la struttura nuova clinica fisioterapica, super mercato, albergo, cinema, stadio di proprietà e tanto altro ancora... io sono fiero e orgoglioso di far parte di una tifoseria che applaude RONALDO dopo la sconfitta, che fa uscire il Napoli con applausi A fine match, e sopratutto di essere informato sul regolamento, non come beceri che vanno in tv senza sapere neanche di cosa stiamo parlando.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 01/05/2018 alle 10:06:25Quanto è ridicola la mentalità da ultrà...
C'è e ci sarà per sempre una sola parola che identifica la juve: VERGOGNA
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 01/05/2018 alle 09:31:26Le tue stesse fonti riferiscono anche che Cicciolina è vergine.. ma quante ne racconti..
Il taglio di mandzu è vecchio. Si vede bene che è già cicatrizzato oltre al fatto che è sulla caviglia. L'entrata (assassina e stupida) di vecino è invece a mezza tibia.
In risposta al messaggio di Panzer del 01/05/2018 alle 22:36:10Un biglietto per vedere Roma-Liverpool 780 euro, roba da manicomio....
Io da SPORTIVO farò il tifo per la Roma, quanto mi piacerebbe vederla in finale con sti tuffatori.
In risposta al messaggio di Tequi del 01/05/2018 alle 22:23:29Basta guardare le foto.
Le tue stesse fonti riferiscono anche che Cicciolina è vergine.. ma quante ne racconti..
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 02/05/2018 alle 08:41:03Si si certo.. deve proprio essere brutto rosicare in questo modo..
Basta guardare le foto. Bella partita ieri. Forza Maggggggggggica.
In risposta al messaggio di Tequi del 02/05/2018 alle 08:45:23Che significa, il calcio non mi interessa (ma perché non lo seguo, non ho la squadra del cuore, non mi interessa se vincono o perdono, ma la Juve mi sta sui cuaglioni...
Si si certo.. deve proprio essere brutto rosicare in questo modo.. Che poi la cosa che non capisco è sempre la stessa.. rosicano così sempre quelli che dicono che il calcio non gli interessa.. che teneri che siete
In risposta al messaggio di Grinza del 02/05/2018 alle 08:51:38Significa che commentare al solo scopo di criticare se una cosa non interessa non l'ho mai trovato interessante. Il commento quello su cui sono informato, se una cosa non mi interessa non posso essere informato e se si commenta senza sapere è uno sbaglio perché si parla tanto per..
Che significa, il calcio non mi interessa (ma perché non lo seguo, non ho la squadra del cuore, non mi interessa se vincono o perdono, ma la Juve mi sta sui cuaglioni... Dov’é scritto che chi non segue il calcio nondeve avere una squadra che gli sta antipatica, te prova a vivere in una città come Firenze dove tutti i contadini (città limitrofe) tifano Juve, prova a sentire le palle che ci facevano tutti i lunedì mattina i gobbi, e dover stare a sentire i loro deliri, se vincevano erano bravi e se perdevano era colpa degli altri, da veri gobbi, altro che cuaglioni, la bombarderei... Per questo mica mi metterò a tifare Roma oggi proprio perche non mi interessa
In risposta al messaggio di Tequi del 02/05/2018 alle 08:56:13Filippo non lo trovi interessante te ma ti posso garantire che io lo trovo divertente...
Significa che commentare al solo scopo di criticare se una cosa non interessa non l'ho mai trovato interessante. Il commento quello su cui sono informato, se una cosa non mi interessa non posso essere informato e se si commenta senza sapere è uno sbaglio perché si parla tanto per..
In risposta al messaggio di Tequi del 02/05/2018 alle 08:45:23Teneri sono quelli come te che si aggrappano al campionato dei corrotti, vinto e stravinto millemilavolte ma sappiamo anche come, solo perchè in cempions non ce la fanno proprio.
Si si certo.. deve proprio essere brutto rosicare in questo modo.. Che poi la cosa che non capisco è sempre la stessa.. rosicano così sempre quelli che dicono che il calcio non gli interessa.. che teneri che siete
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 02/05/2018 alle 09:02:02Io la cl l'ho già vinta.. spero di vincerla ancora ovviovviamente.Tu l'ultima volta che ci hai provato quando è stato? Mai giusto? Perché tu non tifi nessuno.. il calcio non ti interessa. Ahahahah.. ciao castorino..
Teneri sono quelli come te che si aggrappano al campionato dei corrotti, vinto e stravinto millemilavolte ma sappiamo anche come, solo perchè in cempions non ce la fanno proprio. Dai su, rilassati, che anche quest'anno la cempions la vincerete l'anno prossimo, a proposito di rosicare.....
In risposta al messaggio di Grinza del 02/05/2018 alle 08:58:26Antò.. scusa ma io se non mi interesso di una cosa non mi informo.. fa parte del non interessarsi. Se no mi interesso eccome.
Filippo non lo trovi interessante te ma ti posso garantire che io lo trovo divertente... Peró non interessarsi al calcio non significa non essere informato.
In risposta al messaggio di silvio636 del 02/05/2018 alle 09:58:22Ci mettiamo anche il rosso a skriniar e direi che è una analisi perfetta..
secondo me l'unica cosa stonata è il mancato rosso a pianij. L'inter ha perso per i cambi folli di spalletti. come fai a togliere Icardi per Santon... assurdo. La juve cu ha creduto, ha avuto fortuna sul tiro di Cuadrado.. ( e Handa troppo fermo)...