In risposta al messaggio di Tequi del 02/05/2018 alle 10:34:05Guardando la partita ti fai un’idea poco oggettiva, da tifoso, leggendo i giornali ti attieni a quello che hanno visto, oggettivamente o meno, gli altri.
Antò.. scusa ma io se non mi interesso di una cosa non mi informo.. fa parte del non interessarsi. Se no mi interesso eccome. Poi la dimostrazione della mancata info è che.quasi tutti gli antijuventini parlano senza neanche guardare le partite ma semplicemente leggendo i giornali o peggio, come il video del gatto rosicone, guardando su Facebook..
In risposta al messaggio di Grinza del 02/05/2018 alle 10:56:56Cambiano la info che si veicolano.. io ho visto il fallo di pjanic ma ho visto anche altre cose.. voi parlare solo del fallo di pjanic.. ecco cosa cambia.
Guardando la partita ti fai un’idea poco oggettiva, da tifoso, leggendo i giornali ti attieni a quello che hanno visto, oggettivamente o meno, gli altri. E secondo te cosa camvia
In risposta al messaggio di Tequi del 02/05/2018 alle 11:35:03c'è da dire che la juve "gioca" in 15. cioè, quale squadra che in panchina ha Dybala, bernardeschi, ecc non vincerebbe?
Cambiano la info che si veicolano.. io ho visto il fallo di pjanic ma ho visto anche altre cose.. voi parlare solo del fallo di pjanic.. ecco cosa cambia.
In risposta al messaggio di Tequi del 02/05/2018 alle 11:35:03A parte che non ho fatto nessun commento alla partita ma intanto puniamo il fallo di Pjanic.
Cambiano la info che si veicolano.. io ho visto il fallo di pjanic ma ho visto anche altre cose.. voi parlare solo del fallo di pjanic.. ecco cosa cambia.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 02/05/2018 alle 11:57:50pazzesco, non dormirà per tre giorni. poveraccio.
Sono tifoso del bel calcio, possibilmente pulito. Basta? Ieri sera bella partita. PIù che stare a piangere sul sacrosanto rigore non dato per fallo di mani di Marcelo il Bayern dovrebbe riflettere sulla clamorosa papera del suo portiere con la quale ha regalato il vantaggio madridista. Stasera spero tanto nel secondo miracolo Romanista.
In risposta al messaggio di maxpd1 del 02/05/2018 alle 17:14:59Condivido in pieno questa analisi. Sui complimenti di allegri che siano riferiti ad orsato è una congettura smentita dalla procura federale.. anche perché come dici bene tu orsato ha fatto casini per tutti.
Secondo me, da interista ma cercando di essere abbastanza distaccato: 1) Orsato non ha fatto un buon arbitraggio, sbagliando valutazioni da una parte e dall'altra, secondo me rovinando la partita. L'inter ha perso la partitasoprattutto a causa delle sostituzioni sbagliate di Spalletti. Certo, lo dico col senno di poi, ma i fatti sono questi. 2) A fronte di questa scarsa prestazione arbitrale (qui mi sembra possiamo concordare tutti) davvero faccio fatica a capire i complimenti che Allegri ha fatto a Tagliavento sull'operato del direttore di gara. Mio padre diceva che un bel tacer non fu mai scritto. Poi nessuno si lamenti se giornalai e tifosastri vari ed eventuali ci ricamano sopra..
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 02/05/2018 alle 11:57:50Ma dai? Il Bayern fa male a fare la polemica sull'episodio? Mentre di polemica sugli episodi della Juve ne fai a pacchi .. ripeto.. sei fantastico. Non riesci a mantenere un minimo di coerenza neanche a distanza di due post..
Sono tifoso del bel calcio, possibilmente pulito. Basta? Ieri sera bella partita. PIù che stare a piangere sul sacrosanto rigore non dato per fallo di mani di Marcelo il Bayern dovrebbe riflettere sulla clamorosa papera del suo portiere con la quale ha regalato il vantaggio madridista. Stasera spero tanto nel secondo miracolo Romanista.
In risposta al messaggio di Panzer del 02/05/2018 alle 19:01:02Praticamente com Valentino Rossi che doveva vincere il titolo appena sceso dal cancello,(a detta dei più grandi esperti di motociclismo post bar) ma il prossimo anno sono sicuro che ce la fa...a riperderlo...