CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
114 20 7462
12
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2018 alle: 22:57:58

Non parliamo di doping per cortesia avete la farmacia piena.

Keep ca(L)m..per
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 07:11:42

https://it.blastingnews.com/cal...

http://www.calcioweb.eu/2015/06...

http://www.mediagol.it/senza-ca...

mi fermo qui per decenza.

Mick KoKorde World President
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 07:16:32
Anche la Roma paga dazio, siamo proprio considerati nessuno.

ROMA A UN PASSO DALLA RIMONTA: 4-2 E IN FINALE VA IL LIVERPOOL – ERRORI DIFENSIVI, DUE RIGORI NEGATI AI GIALLOROSSI E UN PALO DI EL SHAARAWY - FURIA PALLOTTA CHE INVOCA L'INTRODUZIONE DEL VAR IN CHAMPIONS: "INACCETTABILE QUANTO VISTO" - IL DS MONCHI: "E' IL MOMENTO PER IL CALCIO ITALIANO DI ALZARE LA VOCE" 
-
12
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 07:30:24
E ti fermi ai giornali di Agnelli vediamo un pò cosa dice la stampa internazionale:
LA STAMPA ESTERA SU INTER-JUVE
FRANCE FOOTBALL : La dittatura dei soldi e del potere: come la Juventus decide la vita e la morte degli arbitri di serie A. Un arbitraggio scandaloso per Inter Juventus

El Mundo Deportivo : " Solo un llanto en el el campo de Milan: Ladrones! El Robo del Siglo! Cronaca di un furto annunciato!!

Die Zeit : Internazionale - Juventus : anche nel calcio la vergogna della Mafia italiana ...

Sporting Life ;Awful shadows (orrende ombre) on Italian Football Championship . Referee Orsato and Turinese Mafia ; Agnelli's Empire Strikes Back!

A Bola: Enesimo Scandalo a Milan : O motivo por que o futebol italiano è vidima de ò poder da Juventus .
Keep ca(L)m..per
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Previous Next
12
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 07:39:18
Montero è lì il video è reale le conclusioni ai non tifosi dei non colorati.
Ho già pubblicato la finale di Pechino il video dello scandalo.
Vogliamo parlare del rigore dell'Heysel ed avete anche festeggiato una coppa insanguinata  almeno un pò di rispetto, vergogna.
Fate passare un falso storico come quello del non rigore di Benatia contro il Real Madrid il rigore c'era ed è stato dato ed ancora una volta giustamente siete uscite dalle coppe.
Agnelli non vuole il Var in Italia perché controlla "il sistema" ma in Europa poi tutti a frignare per cercare di controllare anche lì,  i non colorati sono giustamente usciti se lo avesse fatto il Napoli beh apriti cielo.
Il massimo il campione dei campioni Buffone che parla di insensibilità e tutta quella pantomima, ma poi contro l'Inter niente insensibilità VER GO GNA.
Ma almeno la decenza di non parlare avete vinto un'altro scudetto come?
Contenti voi.
P.S. ne ho a decine 
Keep ca(L)m..per

Modificato da MisterX1 il 03/05/2018 alle 09:03:33
12
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 07:39:53
Schermata%202018-05-02%20alle%2023_13_44.png
Dimmi caro Panzer questo è sinceramente rigore?
Keep ca(L)m..per
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7858
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 08:40:43
In risposta al messaggio di Tequi del 02/05/2018 alle 18:52:23

Ma dai? Il Bayern fa male a fare la polemica sull'episodio? Mentre di polemica sugli episodi della Juve ne fai a pacchi .. ripeto.. sei fantastico. Non riesci a mantenere un minimo di coerenza neanche a distanza di due post.. 
Il Bayern si è giustamente lamentato del torto subito, ci sta.
Uguale la Roma ieri - clamorosa la parata sottoporta su tiro di El Sharawi.
La juve si lamenta pure, assolutamente a torto riguardo il rigore contro di Madrid. Buffon pareva una checca isterica, è una questione di stile che altri non hanno, di stile juve, unici al mondo, credo.
Keep calm e buon camper Corrado
11
silvio636
silvio636
31/07/2014 1644
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 08:50:59
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 03/05/2018 alle 08:40:43

Il Bayern si è giustamente lamentato del torto subito, ci sta. Uguale la Roma ieri - clamorosa la parata sottoporta su tiro di El Sharawi. La juve si lamenta pure, assolutamente a torto riguardo il rigore contro di Madrid. Buffon pareva una checca isterica, è una questione di stile che altri non hanno, di stile juve, unici al mondo, credo.
rigore sacrosanto ma credo non se ne sia accorta neppure la Roma. purtroppo è facile giudicare con moviole e telecamere, meno in frangenti di mezzo secondo... 
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7858
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 09:30:04
In risposta al messaggio di silvio636 del 03/05/2018 alle 08:50:59

rigore sacrosanto ma credo non se ne sia accorta neppure la Roma. purtroppo è facile giudicare con moviole e telecamere, meno in frangenti di mezzo secondo... 
E' vero che il calcio moderno è molto più veloce però la parata l'hanno vista in migliaia dagli spalti e nessuno dei 5 arbitri....
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 10:14:42
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 03/05/2018 alle 08:40:43

Il Bayern si è giustamente lamentato del torto subito, ci sta. Uguale la Roma ieri - clamorosa la parata sottoporta su tiro di El Sharawi. La juve si lamenta pure, assolutamente a torto riguardo il rigore contro di Madrid. Buffon pareva una checca isterica, è una questione di stile che altri non hanno, di stile juve, unici al mondo, credo.
Ovvio perché visto che era contro la Juve il rigore del Real era sacrosanto... laugh
Adesso è diventato che il Bayern ha diritto di lamentarsi.. terza versione in tre post.. credo sia record.. laugh
​​​​​​
​​​​​​
Sulle uscite di Buffon, come ho già detto, le ho trovate fuori luogo.
​​​​
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 10:19:06
In risposta al messaggio di MisterX1 del 03/05/2018 alle 07:39:18

Montero è lì il video è reale le conclusioni ai non tifosi dei non colorati. Ho già pubblicato la finale di Pechino il video dello scandalo. Vogliamo parlare del rigore dell'Heysel ed avete anche festeggiato una coppa
insanguinata  almeno un pò di rispetto, vergogna. Fate passare un falso storico come quello del non rigore di Benatia contro il Real Madrid il rigore c'era ed è stato dato ed ancora una volta giustamente siete uscite dalle coppe. Agnelli non vuole il Var in Italia perché controlla il sistema ma in Europa poi tutti a frignare per cercare di controllare anche lì,  i non colorati sono giustamente usciti se lo avesse fatto il Napoli beh apriti cielo. Il massimo il campione dei campioni Buffone che parla di insensibilità e tutta quella pantomima, ma poi contro l'Inter niente insensibilità VER GO GNA. Ma almeno la decenza di non parlare avete vinto un'altro scudetto come? Contenti voi. P.S. ne ho a decine 
...
Fin qui ti ho ignorato.. ma alla terza volta che tiri in ballo i 39 morti di Bruxelles... Non ti vergogni neanche un po'? Nessuno qui ha parlato di quella Coppa e nessuno avrebbe voluto vincerla.
​​​​Quelli come te sono il vero ****** del calcio, gente che per poter offendere "l'avversario" non si fa scrupolo di insultare 39 poveracci e le loro famiglie.
13
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3691
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 10:37:29
Se posso permettermi, vorrei invitarvi tutti a placare gli animi.
Il post nasce per confrontarsi, giocare, insultarci BONARIAMENTE, esprimere il proprio amore per la propria squadra ed il disprezzo bonario per la juve 8l'unica squadra italiana davvero insoppportabile smiley).
Ma le offese, no. Quelle sarebbe meglio evitarle.
COL è una bella comunità, conserviamola cosi.
Un abbraccio a tutti...pure agli juventini, và....
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 10:46:48
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 03/05/2018 alle 10:37:29

Se posso permettermi, vorrei invitarvi tutti a placare gli animi. Il post nasce per confrontarsi, giocare, insultarci BONARIAMENTE, esprimere il proprio amore per la propria squadra ed il disprezzo bonario per la juve 8l'unica
squadra italiana davvero insoppportabile ). Ma le offese, no. Quelle sarebbe meglio evitarle. COL è una bella comunità, conserviamola cosi. Un abbraccio a tutti...pure agli juventini, và....
...
No, gli juventini proprio no! cheeky
Quando fra cent'anni passeranno ad altra vita, saranno assegnati in un nuovo girone dantesco dell'Inferno creato apposta per loro, gli faranno giocare partite all'infinito e un emissario di Lucifero vestito da arbitro sanzionerà espulsioni a ripetizione e assegnerà rigori al 90° contro di loro. Questa sarà la loro legge del contrappasso, è tutto scritto, tutto previsto, tutto pronto. winklaughyes
12
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 10:49:37
In risposta al messaggio di Tequi del 03/05/2018 alle 10:19:06

Fin qui ti ho ignorato.. ma alla terza volta che tiri in ballo i 39 morti di Bruxelles... Non ti vergogni neanche un po'? Nessuno qui ha parlato di quella Coppa e nessuno avrebbe voluto vincerla. ​​​​Quelli come te sono il vero ****** del calcio, gente che per poter offendere l'avversario non si fa scrupolo di insultare 39 poveracci e le loro famiglie.
"Nessuno qui ha parlato di quella Coppa e nessuno avrebbe voluto vincerla" è stata esposto un post di coppe e campionati vinti di certo non sono stato io.
Non ho offeso nessuno
Non ho festeggiato alla vittoria
Non ho messo la coppa in bacheca
Difendo la dignità delle 39 vittime e non "poveracci" e delle loro famiglie cosa ben diversa, e  che mi pare non sia stato fatto da tutti.
Ma se viene travisato la finisco qua continuate a crogiolarvi nel vostro "vincere?" senza che nessuno possa obiettare.

Keep ca(L)m..per

Modificato da MisterX1 il 03/05/2018 alle 10:53:36
13
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3691
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 10:54:18
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 03/05/2018 alle 10:46:48

No, gli juventini proprio no! Quando fra cent'anni passeranno ad altra vita, saranno assegnati in un nuovo girone dantesco dell'Inferno creato apposta per loro, gli faranno giocare partite all'infinito e un emissario di
Lucifero vestito da arbitro sanzionerà espulsioni a ripetizione e assegnerà rigori al 90° contro di loro. Questa sarà la loro legge del contrappasso, è tutto scritto, tutto previsto, tutto pronto.
...
No, gli juventini proprio no! cheeky

Si lo sò di aver esagerato...era solo per scrivere una scemenza in più wink

Leggetevi questa intanto

https://sport.virgilio.it/colli...

Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Modificato da Viaggincamper il 03/05/2018 alle 11:11:23
12
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 11:25:42
Chiedo comunque scusa anche se non penso di aver offeso nessuna delle vittime o loro cari.

Keep ca(L)m..per
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7858
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 11:44:34
In risposta al messaggio di Tequi del 03/05/2018 alle 10:14:42

Ovvio perché visto che era contro la Juve il rigore del Real era sacrosanto...  Adesso è diventato che il Bayern ha diritto di lamentarsi.. terza versione in tre post.. credo sia record..  ​​​​​​ ​​​​​​ Sulle uscite di Buffon, come ho già detto, le ho trovate fuori luogo. ​​​​
Il rigore era rigore perchè era rigore, non perchè era contro la juve.
E' che la juve è abituata ad altri trattamenti, evidentemente.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 11:51:41
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 03/05/2018 alle 10:54:18

No, gli juventini proprio no! Si lo sò di aver esagerato...era solo per scrivere una scemenza in più Leggetevi questa intanto
Juventino,
faccio il tifo per qualsiasi squadra italiana in coppa, mai e poi mai tifato contro,
dispiaciuto di furti subiti dalle nostre società,
però onestamente devo dire che alcune scelte non le condivido,

uscire dalle coppe deliberatamente, non è sportivo.
non concedere rinvio per gravi problemi, tipo il vulcano... 
inventarsi gravi problemi (pioggia) per ottenere rinvio...questa è da far avere a collina, Napoli  Juve, rinviata e non cadde neanche una goccia d’acqua, mentre a Perugia....evvabè, ognuno vede solo quello che vuol vedere.

Ecc.ecc.

certo che Salvo ha già avuto la punizione terrena, una MOGLIE grande intenditrice di calcio,
ecco io farei una petizione a favore di questa santa donna, con proibizione di stiraggio, lavaggio, cucina, e capisciammè tutti gli annessi e connessi, condonabili solo se si siede a tavola con la maglia BIANCONERA...

io per un piatto di bucatini MARCELLA alias i lilla, pranzerei con la maglia di TOTTI...

morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 13:07:41
In risposta al messaggio di Panzer del 03/05/2018 alle 11:51:41

Juventino, faccio il tifo per qualsiasi squadra italiana in coppa, mai e poi mai tifato contro, dispiaciuto di furti subiti dalle nostre società, però onestamente devo dire che alcune scelte non le condivido, uscire dalle
coppe deliberatamente, non è sportivo. non concedere rinvio per gravi problemi, tipo il vulcano...  inventarsi gravi problemi (pioggia) per ottenere rinvio...questa è da far avere a collina, Napoli  Juve, rinviata e non cadde neanche una goccia d’acqua, mentre a Perugia....evvabè, ognuno vede solo quello che vuol vedere. Ecc.ecc. certo che Salvo ha già avuto la punizione terrena, una MOGLIE grande intenditrice di calcio, ecco io farei una petizione a favore di questa santa donna, con proibizione di stiraggio, lavaggio, cucina, e capisciammè tutti gli annessi e connessi, condonabili solo se si siede a tavola con la maglia BIANCONERA... io per un piatto di bucatini MARCELLA alias i lilla, pranzerei con la maglia di TOTTI...  
...
partita persa x 2 a 0 a tavolino x invasione di campo ( ho la memoria che vacilla,ma mi sembra che fosse nel 1961) ,poi intervento della commissione sportiva e partita da rifare,con l'Inter che mando' in campo la squadra primavera e vittoria della Juve 9 a 1 ,con gol di Mazzola,percio' posso dire che da quello che ricordo sono 57 anni che condizionate (per non dire rubate) i campionatisad
mala tempora currunt, sed peiora parantur
17
Clint
Clint
01/09/2008 12639
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 13:15:26
In risposta al messaggio di morodirho del 03/05/2018 alle 13:07:41

partita persa x 2 a 0 a tavolino x invasione di campo ( ho la memoria che vacilla,ma mi sembra che fosse nel 1961) ,poi intervento della commissione sportiva e partita da rifare,con l'Inter che mando' in campo la squadra
primavera e vittoria della Juve 9 a 1 ,con gol di Mazzola,percio' posso dire che da quello che ricordo sono 57 anni che condizionate (per non dire rubate) i campionati
...
Moro, goditi la pensione che è meglio.....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
Ieri alle: 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
Ieri alle: 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
Ieri alle: 15:45
Accessori
Batteria Litio per ADRIA TWIN SPORT 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
Ieri alle: 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
Ieri alle: 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
09/04/26 - 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
09/04/26 - 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
09/04/26 - 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
09/04/26 - 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
09/04/26 - 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
08/04/26 - 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
08/04/26 - 21:58
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link