CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
115 20 7462
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 13:26:56
In risposta al messaggio di Clint del 03/05/2018 alle 13:15:26

Moro, goditi la pensione che è meglio.....
la pensione me la sto godendo alla grande smiley,adesso sono al mare dove rimarro' fino a giugno wink,ma ricordo che proprio in quell'anno fu data la vittoria a tavolino al Milan per una stessa invasione di campo a Bergamo, mentre ,stranamente, alla iuventus  fu concessa la ripetizione angry
mala tempora currunt, sed peiora parantur
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64103
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 13:56:55
In risposta al messaggio di Tequi del 03/05/2018 alle 10:19:06

Fin qui ti ho ignorato.. ma alla terza volta che tiri in ballo i 39 morti di Bruxelles... Non ti vergogni neanche un po'? Nessuno qui ha parlato di quella Coppa e nessuno avrebbe voluto vincerla. ​​​​Quelli come te sono il vero ****** del calcio, gente che per poter offendere l'avversario non si fa scrupolo di insultare 39 poveracci e le loro famiglie.
Guarda ho cancellato il post per evitare polemiche, nessuno ha festeggiato, forse é vero e ricordo che Tardelli (vado a mente) chiese anche scusa, Peró ricordo cosa disse Agnelli ripreso dalle telecamere con accanto la coppa, quello fu veramente vergognoso, guarda non mi ricordo nemmeno una parola ma giuro mi venne da vomitare per quello che disse (3 secondi di rammarico per cosa era successo e dieci minuti per parlare della grande Juve e della coppa)

Quella partita fu tutta una farsa ma doveva essere giocata per evitare disordini maggiori.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 03/05/2018 alle 14:00:26
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64103
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 13:58:40
In risposta al messaggio di Panzer del 03/05/2018 alle 11:51:41

Juventino, faccio il tifo per qualsiasi squadra italiana in coppa, mai e poi mai tifato contro, dispiaciuto di furti subiti dalle nostre società, però onestamente devo dire che alcune scelte non le condivido, uscire dalle
coppe deliberatamente, non è sportivo. non concedere rinvio per gravi problemi, tipo il vulcano...  inventarsi gravi problemi (pioggia) per ottenere rinvio...questa è da far avere a collina, Napoli  Juve, rinviata e non cadde neanche una goccia d’acqua, mentre a Perugia....evvabè, ognuno vede solo quello che vuol vedere. Ecc.ecc. certo che Salvo ha già avuto la punizione terrena, una MOGLIE grande intenditrice di calcio, ecco io farei una petizione a favore di questa santa donna, con proibizione di stiraggio, lavaggio, cucina, e capisciammè tutti gli annessi e connessi, condonabili solo se si siede a tavola con la maglia BIANCONERA... io per un piatto di bucatini MARCELLA alias i lilla, pranzerei con la maglia di TOTTI...  
...
Ma se il primo dell’anno non li hai nemmeno mangiati...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31445
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 14:40:22
Nel calcio che vorrebbe contare succede questo

http://firenze.repubblica.it/cr...

Ma questo è sport ?

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Previous Next
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16534
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 16:11:48
In risposta al messaggio di dani1967 del 03/05/2018 alle 14:40:22

Nel calcio che vorrebbe contare succede questo Ma questo è sport ?
No, è un pirla.
Non è il primo e non sarà neanche l'ultimo, ma sempre pirla resta...
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 17:27:24
In risposta al messaggio di Grinza del 03/05/2018 alle 13:56:55

Guarda ho cancellato il post per evitare polemiche, nessuno ha festeggiato, forse é vero e ricordo che Tardelli (vado a mente) chiese anche scusa, Peró ricordo cosa disse Agnelli ripreso dalle telecamere con accanto la
coppa, quello fu veramente vergognoso, guarda non mi ricordo nemmeno una parola ma giuro mi venne da vomitare per quello che disse (3 secondi di rammarico per cosa era successo e dieci minuti per parlare della grande Juve e della coppa) Quella partita fu tutta una farsa ma doveva essere giocata per evitare disordini maggiori.
...
Quello che successe allora lo ricordo bene.. 
Io parlo di ora, nessuno ora festeggia per quella Coppa. 
La partita non si sarebbe proprio dovuta giocare e di giocata solo per motivi di ordine pubblico.
A me lo sfottò piace, lo faccio e lo subisco volentieri ma usare delle vittime per sfottere lo trovo veramente di pessimo gusto e molto antijuventini hanno questo vizio del cavolo.. 
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64103
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 18:13:56
In risposta al messaggio di Tequi del 03/05/2018 alle 17:27:24

Quello che successe allora lo ricordo bene..  Io parlo di ora, nessuno ora festeggia per quella Coppa.  La partita non si sarebbe proprio dovuta giocare e di giocata solo per motivi di ordine pubblico. A me lo sfottò piace,
lo faccio e lo subisco volentieri ma usare delle vittime per sfottere lo trovo veramente di pessimo gusto e molto antijuventini hanno questo vizio del cavolo.. 
...
Non penso stia parlando di me, riportavo il fatto, Peró fammi dire che dalle parole di Agnelli mi resta difficile credere che fosse commosso per la tragedia.
Poi é vero nessuno (avvocato a parte) ne parló mai come un trofeo, anzi ricordo che molti si scusarono.
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 18:42:55
In risposta al messaggio di Grinza del 03/05/2018 alle 18:13:56

Non penso stia parlando di me, riportavo il fatto, Peró fammi dire che dalle parole di Agnelli mi resta difficile credere che fosse commosso per la tragedia. Poi é vero nessuno (avvocato a parte) ne parló mai come un trofeo, anzi ricordo che molti si scusarono.
No, ho risposto a te ma non sei tu che hai questo vizio di tirare in ballo i morti dell'heysel..

12
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2018 alle: 19:15:59
AHAHAHAHA
Keep ca(L)m..per
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7858
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2018 alle: 09:11:39
Ieri sera raggiunge la finale di europa league l'olimpic marsiglia sugli sviluppi di un corner che clamorosamente non c'era.
Sti arbitri sono proprio accecati.....
Keep calm e buon camper Corrado
11
silvio636
silvio636
31/07/2014 1644
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2018 alle: 09:14:34
in ogni caso, La roma ha giocato col cuore. tuttavia se prendi 5 gol all'andata è dura... solo il Barcellona (aiutato) ne ha fatti 6 al psg...
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16534
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2018 alle: 09:16:04
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 04/05/2018 alle 09:11:39

Ieri sera raggiunge la finale di europa league l'olimpic marsiglia sugli sviluppi di un corner che clamorosamente non c'era. Sti arbitri sono proprio accecati.....
per non parlare di un rigore non dato al Salisburgo sul 2-2 fotocopia di quello solare non dato alla Roma...    
se nonostante i 6 arbitri con connessione wifi succedono ancora ste cose, tanto vale tornare alla vecchia "terna analogica" così
abbassiamo pure i costi... 

Modificato da mapalib il 04/05/2018 alle 09:18:51
11
silvio636
silvio636
31/07/2014 1644
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2018 alle: 09:18:24
In risposta al messaggio di mapalib del 04/05/2018 alle 09:16:04

per non parlare di un rigore non dato al Salisburgo sul 2-2 fotocopia di quello solare non dato alla Roma...     se nonostante i 6 arbitri con connessione wifi succedono ancora ste cose, tanto vale tornare alla vecchia terna analogica così abbassiamo pure i costi... 
si ma quello non dato alla Roma seppur palese non lo ha visto neppure El Sharawi. è facile per noi giudicare con la moviola. 
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16534
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2018 alle: 09:27:10
In risposta al messaggio di silvio636 del 04/05/2018 alle 09:18:24

si ma quello non dato alla Roma seppur palese non lo ha visto neppure El Sharawi. è facile per noi giudicare con la moviola. 
Vista dalla prospettiva della ripresa in diretta in effetti la palla sembra sbattere contro la testa del difensore.
El Sharawi era impegnato a calciare in porta e a cercare di non fracassarsi al suolo nella conseguente caduta a terra. Inoltre la palla si è impennata e stava per ricadere a un passo dalla porta, per cui ci sta che gli altri giocatori abbiano pensato prima di tutto a cercare di giocarla che non a protestare, ma che di tre arbitri nei paraggi (in campo, di porta e guardalinee), il cui compito è solo verificare il corretto svolgimento del gioco e niente altro, nessuno si sia accorto di una parata come quella, beh allora che ci stanno a fare...
11
silvio636
silvio636
31/07/2014 1644
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2018 alle: 09:28:49
In risposta al messaggio di mapalib del 04/05/2018 alle 09:27:10

Vista dalla prospettiva della ripresa in diretta in effetti la palla sembra sbattere contro la testa del difensore. El Sharawi era impegnato a calciare in porta e a cercare di non fracassarsi al suolo nella conseguente caduta
a terra. Inoltre la palla si è impennata e stava per ricadere a un passo dalla porta, per cui ci sta che gli altri giocatori abbiano pensato prima di tutto a cercare di giocarla che non a protestare, ma che di tre arbitri nei paraggi (in campo, di porta e guardalinee), il cui compito è solo verificare il corretto svolgimento del gioco e niente altro, nessuno si sia accorto di una parata come quella, beh allora che ci stanno a fare...
...
infatti secondo me il rigore concesso alla fine era per pareggiare il conto. molto molto generoso. 
13
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3691
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2018 alle: 09:29:37
Ogni stadio è dotato di maxi schermi. Anzichè mostrare le immagini del VAR su mini schermo e tenere l'arbitro scortato fino all'esaurimento delle immagini, proporrei di far vedere all'arbitro ed a tutti i spettatori (di casa ed ospiti) le immagini su maxi schermo. In questo modo l'arbitro si sentirà più responsabile, se non vuole che vengano fatte invasioni di campo con relativo giusto linciaggio.
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Modificato da Viaggincamper il 04/05/2018 alle 09:31:11
13
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3691
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2018 alle: 09:44:32

https://sport.virgilio.it/serie...

Tanto quello che doveva fare l'ha fatto...!
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7858
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2018 alle: 10:02:55
Nel calcio girano troppi soldi.
Bisogna disdire gli abbonamenti alle pay tv (io non ne ho nessuna) così calerà pure il giro d'affari.
Keep calm e buon camper Corrado
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16534
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2018 alle: 12:31:15
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 04/05/2018 alle 09:44:32

Tanto quello che doveva fare l'ha fatto...!

https://sport.virgilio.it/juve-...

infatti (video...)
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/05/2018 alle: 15:16:21
De Laurentis ha parlato e ha fracassato di nuovo i cosiddetti... frown
Scommettiamo che Sarri andrà alla Juventus? cool

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
Oggi alle 15:45
Accessori
Batteria Litio per ADRIA TWIN SPORT 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
Oggi alle 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
Oggi alle 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
Ieri alle: 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
Ieri alle: 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
Ieri alle: 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
Ieri alle: 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
08/04/26 - 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
08/04/26 - 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
08/04/26 - 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
08/04/26 - 17:27
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link