In risposta al messaggio di Clint del 03/05/2018 alle 13:15:26la pensione me la sto godendo alla grande
Moro, goditi la pensione che è meglio.....
In risposta al messaggio di Tequi del 03/05/2018 alle 10:19:06Guarda ho cancellato il post per evitare polemiche, nessuno ha festeggiato, forse é vero e ricordo che Tardelli (vado a mente) chiese anche scusa, Peró ricordo cosa disse Agnelli ripreso dalle telecamere con accanto la coppa, quello fu veramente vergognoso, guarda non mi ricordo nemmeno una parola ma giuro mi venne da vomitare per quello che disse (3 secondi di rammarico per cosa era successo e dieci minuti per parlare della grande Juve e della coppa)
Fin qui ti ho ignorato.. ma alla terza volta che tiri in ballo i 39 morti di Bruxelles... Non ti vergogni neanche un po'? Nessuno qui ha parlato di quella Coppa e nessuno avrebbe voluto vincerla. Quelli come te sono il vero ****** del calcio, gente che per poter offendere l'avversario non si fa scrupolo di insultare 39 poveracci e le loro famiglie.
In risposta al messaggio di Panzer del 03/05/2018 alle 11:51:41Ma se il primo dell’anno non li hai nemmeno mangiati...
Juventino, faccio il tifo per qualsiasi squadra italiana in coppa, mai e poi mai tifato contro, dispiaciuto di furti subiti dalle nostre società, però onestamente devo dire che alcune scelte non le condivido, uscire dallecoppe deliberatamente, non è sportivo. non concedere rinvio per gravi problemi, tipo il vulcano... inventarsi gravi problemi (pioggia) per ottenere rinvio...questa è da far avere a collina, Napoli Juve, rinviata e non cadde neanche una goccia d’acqua, mentre a Perugia....evvabè, ognuno vede solo quello che vuol vedere. Ecc.ecc. certo che Salvo ha già avuto la punizione terrena, una MOGLIE grande intenditrice di calcio, ecco io farei una petizione a favore di questa santa donna, con proibizione di stiraggio, lavaggio, cucina, e capisciammè tutti gli annessi e connessi, condonabili solo se si siede a tavola con la maglia BIANCONERA... io per un piatto di bucatini MARCELLA alias i lilla, pranzerei con la maglia di TOTTI...
http://firenze.repubblica.it/cr...
In risposta al messaggio di dani1967 del 03/05/2018 alle 14:40:22No, è un pirla.
Nel calcio che vorrebbe contare succede questo Ma questo è sport ?
In risposta al messaggio di Grinza del 03/05/2018 alle 13:56:55Quello che successe allora lo ricordo bene..
Guarda ho cancellato il post per evitare polemiche, nessuno ha festeggiato, forse é vero e ricordo che Tardelli (vado a mente) chiese anche scusa, Peró ricordo cosa disse Agnelli ripreso dalle telecamere con accanto lacoppa, quello fu veramente vergognoso, guarda non mi ricordo nemmeno una parola ma giuro mi venne da vomitare per quello che disse (3 secondi di rammarico per cosa era successo e dieci minuti per parlare della grande Juve e della coppa) Quella partita fu tutta una farsa ma doveva essere giocata per evitare disordini maggiori.
In risposta al messaggio di Tequi del 03/05/2018 alle 17:27:24Non penso stia parlando di me, riportavo il fatto, Peró fammi dire che dalle parole di Agnelli mi resta difficile credere che fosse commosso per la tragedia.
Quello che successe allora lo ricordo bene.. Io parlo di ora, nessuno ora festeggia per quella Coppa. La partita non si sarebbe proprio dovuta giocare e di giocata solo per motivi di ordine pubblico. A me lo sfottò piace,lo faccio e lo subisco volentieri ma usare delle vittime per sfottere lo trovo veramente di pessimo gusto e molto antijuventini hanno questo vizio del cavolo..
In risposta al messaggio di Grinza del 03/05/2018 alle 18:13:56No, ho risposto a te ma non sei tu che hai questo vizio di tirare in ballo i morti dell'heysel..
Non penso stia parlando di me, riportavo il fatto, Peró fammi dire che dalle parole di Agnelli mi resta difficile credere che fosse commosso per la tragedia. Poi é vero nessuno (avvocato a parte) ne parló mai come un trofeo, anzi ricordo che molti si scusarono.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 04/05/2018 alle 09:11:39per non parlare di un rigore non dato al Salisburgo sul 2-2 fotocopia di quello solare non dato alla Roma...
Ieri sera raggiunge la finale di europa league l'olimpic marsiglia sugli sviluppi di un corner che clamorosamente non c'era. Sti arbitri sono proprio accecati.....
In risposta al messaggio di mapalib del 04/05/2018 alle 09:16:04si ma quello non dato alla Roma seppur palese non lo ha visto neppure El Sharawi. è facile per noi giudicare con la moviola.
per non parlare di un rigore non dato al Salisburgo sul 2-2 fotocopia di quello solare non dato alla Roma... se nonostante i 6 arbitri con connessione wifi succedono ancora ste cose, tanto vale tornare alla vecchia terna analogica così abbassiamo pure i costi...
In risposta al messaggio di silvio636 del 04/05/2018 alle 09:18:24Vista dalla prospettiva della ripresa in diretta in effetti la palla sembra sbattere contro la testa del difensore.
si ma quello non dato alla Roma seppur palese non lo ha visto neppure El Sharawi. è facile per noi giudicare con la moviola.
In risposta al messaggio di mapalib del 04/05/2018 alle 09:27:10infatti secondo me il rigore concesso alla fine era per pareggiare il conto. molto molto generoso.
Vista dalla prospettiva della ripresa in diretta in effetti la palla sembra sbattere contro la testa del difensore. El Sharawi era impegnato a calciare in porta e a cercare di non fracassarsi al suolo nella conseguente cadutaa terra. Inoltre la palla si è impennata e stava per ricadere a un passo dalla porta, per cui ci sta che gli altri giocatori abbiano pensato prima di tutto a cercare di giocarla che non a protestare, ma che di tre arbitri nei paraggi (in campo, di porta e guardalinee), il cui compito è solo verificare il corretto svolgimento del gioco e niente altro, nessuno si sia accorto di una parata come quella, beh allora che ci stanno a fare...
https://sport.virgilio.it/serie...
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 04/05/2018 alle 09:44:32
Tanto quello che doveva fare l'ha fatto...!
https://sport.virgilio.it/juve-...