In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 05/05/2018 alle 15:16:21Secondo me de laurentis stavolta ha detto delle cose giustissime.
De Laurentis ha parlato e ha fracassato di nuovo i cosiddetti... Scommettiamo che Sarri andrà alla Juventus?
In risposta al messaggio di Panzer del 05/05/2018 alle 23:07:16Ma te guardi la partita o il VAR modificato?
Solite polemiche, solite balle, solite,solite,solite... ma dei “contrasti” subiti da Quadrado, quello su pipita, non quelli non fanno notizia....
In risposta al messaggio di Panzer del 06/05/2018 alle 09:37:49Opinione personalissima:
Mich
In risposta al messaggio di Panzer del 06/05/2018 alle 12:59:11Penso che Sarri non sia uno yesman, come Conte e questi personaggi a Torino (casa iuventus) non sono graditi
Sarri qui a Torino non sarebbe gradito, ma chissà in fondo Moggi proveniva da Napoli...
In risposta al messaggio di morodirho del 06/05/2018 alle 13:33:29Non numeri..a torino ci sono delle regole.. e vanno rispettate. Una società seria fa questo e se non piace liberi di andarsene (bonucci docet).
Penso che Sarri non sia uno yesman, come Conte e questi personaggi a Torino (casa iuventus) non sono graditi ps aTorino ti insegnano che sei ''solo '' un numero
In risposta al messaggio di Tequi del 06/05/2018 alle 13:54:17d'accordo sulle regole,purtroppo non sempre le regole vengono applicate in maniera corretta.E' la prassi Fiat, potrei portare parecchi esempi,devo pero' riconoscere che nell'ambiente ( sia juventus che Fiat ) ti inculcano la mentalita' vincente e ti dimostrano di essere i migliori , e questo è importantissimo in tutti i settori
Non numeri..a torino ci sono delle regole.. e vanno rispettate. Una società seria fa questo e se non piace liberi di andarsene (bonucci docet).
In risposta al messaggio di Panzer del 06/05/2018 alle 17:24:36Ma se il rumore arriva a Firenze, voi juventini (parlo ai tifosi non alle persone) non sapete cosa sia la modestia, e poi sempre gobbi siete sia con 35 o 45 scudetti ....
Stasera a Torino si cena normalmente, nessun corteo, nessun strobbazzamento di claxon, spaghetti, cotoletta, patatine fritte, dolce e caffè. Sia mai che le perdessimo entrambe, e il Napoli vincesse con diciassette gol di scarto... se se poi il mio figliolo volesse brindare in religioso silenzio, e bè. Allora....
In risposta al messaggio di Panzer del 06/05/2018 alle 20:33:13Non fregare ti ho ‘visto’ con il boccale di birra...
Tony ho derogato, coppa gelato con fragole.
In risposta al messaggio di Grinza del 06/05/2018 alle 18:35:07Io abito in campagna, ma mentre le bestemmie si erano sentite qualche settimana fa, un eco di bestemmie che aleggiava in valle, ieri proprio è stata una giornata assolutamente anonima.
Ma se il rumore arriva a Firenze, voi juventini (parlo ai tifosi non alle persone) non sapete cosa sia la modestia, e poi sempre gobbi siete sia con 35 o 45 scudetti .... Parlo ai tifosi juventini non alle persone
In risposta al messaggio di dani1967 del 07/05/2018 alle 12:22:07Aldilà degli aiutini o meno la foza complessiva della giuve (in Italia) sugli altri concorrenti ha ormai annoiato anche i bradipi.
Io abito in campagna, ma mentre le bestemmie si erano sentite qualche settimana fa, un eco di bestemmie che aleggiava in valle, ieri proprio è stata una giornata assolutamente anonima. Calcolando che sono piuttosto tiepido,e ammetto che quando vivevo nella capitale sabauda i festeggiamenti che si ripetevano senza soluzione di continuità li ho sempre considerati una immensa rottura di cabbasisi, ammetto che in generale questo predominio totale non fa per nulla bene allo sport italiano ed è a mio avviso sintomo della pochezza che nellos port e nella economia ha raggiunto il nostro paese. Il ruolo economico e strategico che aveva il nostro paese solo 20 anni fa è stato del tutto preso della Spagna, che ha superato con ben più scioltezza la crisi economica. Ed essendo a mio avviso ilc alcio anche un termometro della salute economica, è tutto detto: riusciamo solo ad esprimere una squadra di livello, salvo occasionali prestazioni come la Roma in Champions quest'anno. Trovo tra l'altro davvero strano che la città di Milano, notoramente centro economico della nazione, non riesca ad esprimere una squadra a livello nazionale ed europeo. Poi alla fine da tiepido juventino ne sono contento, ma in generale non è una bella cosa. Peraltro, l'alternanza di vittorie da alel stesse senza dubbio un valore maggiore. Dopo il primo scudetto della Roma, ai tempi, quello successivo della Juve ebbe un valore molto maggiore. Oggi indubbiamente il settimo scudetto consecutivo della Juve è una notizia da ultima pagina dei giornali. E non credo vi siano scenari rivoluzionari per il prossimo anno.
In risposta al messaggio di dani1967 del 07/05/2018 alle 12:22:07ragionamento secondo il quale anche germania e francia dove bayern e psg vincono con molta più facilità della juventus dovrebbero avere molti problemini . anche in spagna poi se la giocano solo barca e real.
Io abito in campagna, ma mentre le bestemmie si erano sentite qualche settimana fa, un eco di bestemmie che aleggiava in valle, ieri proprio è stata una giornata assolutamente anonima. Calcolando che sono piuttosto tiepido,e ammetto che quando vivevo nella capitale sabauda i festeggiamenti che si ripetevano senza soluzione di continuità li ho sempre considerati una immensa rottura di cabbasisi, ammetto che in generale questo predominio totale non fa per nulla bene allo sport italiano ed è a mio avviso sintomo della pochezza che nellos port e nella economia ha raggiunto il nostro paese. Il ruolo economico e strategico che aveva il nostro paese solo 20 anni fa è stato del tutto preso della Spagna, che ha superato con ben più scioltezza la crisi economica. Ed essendo a mio avviso ilc alcio anche un termometro della salute economica, è tutto detto: riusciamo solo ad esprimere una squadra di livello, salvo occasionali prestazioni come la Roma in Champions quest'anno. Trovo tra l'altro davvero strano che la città di Milano, notoramente centro economico della nazione, non riesca ad esprimere una squadra a livello nazionale ed europeo. Poi alla fine da tiepido juventino ne sono contento, ma in generale non è una bella cosa. Peraltro, l'alternanza di vittorie da alel stesse senza dubbio un valore maggiore. Dopo il primo scudetto della Roma, ai tempi, quello successivo della Juve ebbe un valore molto maggiore. Oggi indubbiamente il settimo scudetto consecutivo della Juve è una notizia da ultima pagina dei giornali. E non credo vi siano scenari rivoluzionari per il prossimo anno.