In risposta al messaggio di Panzer del 09/05/2018 alle 23:01:10Si ma i gobbi siete sempre voi
Un saluto a tutti i rosiconi del forum.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 10/05/2018 alle 08:12:19Senz'altro Donnarumma sarà stato pagato dalla juve per le papere....
Donnarumma + giuve vs milan = 4 a 0 Anche senza arbitro, stavolta.
In risposta al messaggio di Clint del 10/05/2018 alle 08:28:39Ahahahahahah
Senz'altro Donnarumma sarà stato pagato dalla juve per le papere....
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 10/05/2018 alle 08:34:15Peccato che non non c'è più Moggi altrimenti sai che supposizioni...
Ahahahahahah La sua prestazione è stata a dir poco imbarazzante. Ancor di più pensando all'ingaggio che ha.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 10/05/2018 alle 08:12:19una vergogna Donnarumma. Kalinic finalmente ha segnato,... ^^
Donnarumma + giuve vs milan = 4 a 0 Anche senza arbitro, stavolta.
In risposta al messaggio di Panzer del 10/05/2018 alle 08:57:16Direi che una stagione può essere fallimentare anche se centrassi 100 obiettivi, ma se ti manca il 101esimo e questo era un tuo obiettivo primario per il quale stai lavorando da almeno 20 anni...., Si, è una stagione fallimentare.
Stagione fallimentare della Juventus, solo due obiettivi su tre, fine di un ciclo! se continua così il prossimo campionato è a rischio!
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 10/05/2018 alle 09:14:38Fallimentare direi di no ma normale si, in italia non ce n'è per nessuno le altre sono squadre almeno due livelli sotto la juve.
Direi che una stagione può essere fallimentare anche se centrassi 100 obiettivi, ma se ti manca il 101esimo e questo era un tuo obiettivo primario per il quale stai lavorando da almeno 20 anni...., Si, è una stagione fallimentare.D'altronde in europa gli arbitri hanno un bidone di spazzatura al posto del cuore, mica come Orsato, Tagliavento ecc ecc che hanno una cassaforte piena d'oro al posto del cuore.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 10/05/2018 alle 09:14:38Hai ragione Gianni !
Direi che una stagione può essere fallimentare anche se centrassi 100 obiettivi, ma se ti manca il 101esimo e questo era un tuo obiettivo primario per il quale stai lavorando da almeno 20 anni...., Si, è una stagione fallimentare.D'altronde in europa gli arbitri hanno un bidone di spazzatura al posto del cuore, mica come Orsato, Tagliavento ecc ecc che hanno una cassaforte piena d'oro al posto del cuore.
In risposta al messaggio di Panzer del 10/05/2018 alle 08:57:16Di più non potete e questo da diversi anni...accontentatevi delle coppe degli scarsi che seppur di serie Z porta alle casse Juventine diversi soldino, ed é solo questo che conta.
Stagione fallimentare della Juventus, solo due obiettivi su tre, fine di un ciclo! se continua così il prossimo campionato è a rischio!
In risposta al messaggio di Grinza del 10/05/2018 alle 09:33:04Anto con due squadre ai 4 di finale di CL ed una, successivamente, alle semifinali penso che il calcio italiano abbia dimostrato di potersela giocare con tutti.
Di più non potete e questo da diversi anni...accontentatevi delle coppe degli scarsi che seppur di serie Z porta alle casse Juventine diversi soldino, ed é solo questo che conta. Solo rivoluzionando il calcio Italianoci si allena per battere quelli che sembrano mostri sacri, meno femminucce e più calcio. Un motociclista quando cade si rialza e corre a cercar la moto, una signorina del calcio viene toccata nei capelli e sembra che gli abbiano sparato in fronte, già cambiare questo sarebbe un passo avanti
In risposta al messaggio di Tequi del 10/05/2018 alle 09:45:56Proviamo a cambiare angolazione, se trovi una squadra forte sei fuori subito, se invece si arriva alla semifinale o finale significa che prima le squadre incontrate erano inferiori alla media oppure al pari del calcio Italiano, non essere ai mondiali oppure uscire subito qualcosa significa ma non solo a livello campioni ma mentalità di gioco.
Anto con due squadre ai 4 di finale di CL ed una, successivamente, alle semifinali penso che il calcio italiano abbia dimostrato di potersela giocare con tutti. Che poi molti per giustificare il fatto che perdano sempre arrivinoa denigrare anche le proprie squadre del cuore vabbè fa parte dell'essere tifoso ma ignorare che il calcio italiano negli ultimi 4 anni se l'è sempre giocata alla pari è decidere di tapparsi gli occhi per poter urlare non ci vedo!
In risposta al messaggio di Grinza del 10/05/2018 alle 09:59:08Ma quando mai.. il problema è che per denigrare le imprese sportive di un avversario si arriva a tutto.
Proviamo a cambiare angolazione, se trovi una squadra forte sei fuori subito, se invece si arriva alla semifinale o finale significa che prima le squadre incontrate erano inferiori alla media oppure al pari del calcio Italiano,non essere ai mondiali oppure uscire subito qualcosa significa ma non solo a livello campioni ma mentalità di gioco. Anche tra le squadre Italiane la mentalità della Juve non ce l’ha nessuno, per questo é sempre una squadra al top.
In risposta al messaggio di Panzer del 10/05/2018 alle 09:25:57Non ho detto questo....ma se ogni anno ti acchitti per arrivare sull' Everest e poi ti fermi in collina, che fai esulti solo perchè gli altri si son fermati a livello mare?
Hai ragione Gianni ! sta squadretta perde ovunque, bilanci, stadio, ingaggi, proprio uno sfacelo, speriamo che la Roma abbia pietà e si accontenti di vincere tre/quattro a zero, sia mai che la squadrona inseguitrice vincaa Genova con dieci gol di scarto, noi tifosi cadremmo in depressione! vabbè un week-end con il camper mi tirerebbe su il morale, mancherebbero solo le fettuccina di un mio amico romanista doc, ma d’altronde nella vita non si può avere tutto!
In risposta al messaggio di Tequi del 10/05/2018 alle 10:23:07quello che dici è assolutamente vero e si chiamano "obiettivi".
Gianni sarebbe tutto bellissimo se non arrivaste a fine anno sempre a lamentarvi di non aver vinto nulla.. Il problema è che diventa non importante vincere quando non si è vinto.. Riguardo alla coppa hai ragione è ungrosso cruccio per noi tifosi. Per il resto mi sa che hai visto il film sbagliato perchè sono quelli che si sono fermati al livello mare che esultano perchè gli altri sono arrivati solo in collina d'altronde non sono gli juventini che tifano contro.