In risposta al messaggio di Panzer del 13/05/2018 alle 14:04:00Ah visto che citi i giornali esteri citali in primo piano non con i titoli dei giornalai.
reazioni dei dei giornali spagnoli,
In risposta al messaggio di MisterX1 del 13/05/2018 alle 13:44:56Ci avrei scommesso.. si vedeva che eri del Napoli da miglia di distanza.. siete fatti tutti con lo stampino.
Solo una persona ahahah contro stadi interi! Non ci appartiene mi dispiace troppo poco, lo stupido può sempre capitare ma interi stadi no assolutamente. Sento lo stridio delle unghie sugli specchi. Poi vi meravigliate perchéin Europa si tifa contro mi pare normale dopo tanto odio che ci vomitate addosso, inoltre a Napoli è risaputo la passione per il Real Madrid perché ci sentiamo ancora Borbonici insomma come dei cugini.
In risposta al messaggio di Tequi del 13/05/2018 alle 17:44:28Tutto qua me lo immaginavo da un tifoso zero risposte.
Ci avrei scommesso.. si vedeva che eri del Napoli da miglia di distanza.. siete fatti tutti con lo stampino. Ciao zeru tituli..
In risposta al messaggio di Panzer del 13/05/2018 alle 17:47:27Si ma è tutta fuffa si divincola dall'evidenza dai su stai concentrato non divagare lo so ce la puoi fare non ti seguirò come il tuo amico zero titoli etc etc è aria fritta.
purtroppo anche il prossimo anno le squadre che ci rappresenteranno in Europa saranno tre, il Napoli mah ne uscirà subito per concentrarsi sul campionato, le milanesi, no non sono interessate, restano le romane e lajuve, pazienza passeremo il mercoledì e il martedì di coppa sempre con la solita storia...e le farmacie ringraziano, maalox in quantità industriale,sento già la litanìa! Su su ragazzi la vita è così c’è chi vince, c’è chi non è interessato e quindi asserisce: vincono perché se,ma, avrebbero, arbitri, pioggia, sole, tifosi, ora anche camperisti ci si mettono, ma avranno il motorhome, o il semintegrale, di sicuro non il mansardato, utilizzeranno propano puro? No ? Ecco perché! non è giusto però! gne gne !
In risposta al messaggio di MisterX1 del 13/05/2018 alle 17:53:20Milord mi scusi di grazia.. dove è quando l'avrei offesa?
Tutto qua me lo immaginavo da un tifoso zero risposte. Ti voglio comunque ringraziare del complimento, non era necessario. Come i cori da stadio bravo, da me non sentirai offese te lo puoi scordare puoi provocarmi quanto vuoi. Come si dice stile da non colorato non ci appartiene
http://www.lastampa.it/2017/10/...
In risposta al messaggio di MisterX1 del 13/05/2018 alle 17:06:31
Ah visto che citi i giornali esteri citali in primo piano non con i titoli dei giornalai. LA STAMPA ESTERA SU INTER-JUVE FRANCE FOOTBALL : La dittatura dei soldi e del potere: come la Juventus decide la vita e la mortedegli arbitri di serie A. Un arbitraggio scandaloso per Inter Juventus El Mundo Deportivo : Solo un llanto en el el campo de Milan: Ladrones! El Robo del Siglo! Cronaca di un furto annunciato! Die Zeit : Internazionale - Juventus : anche nel calcio la vergogna della Mafia italiana ... Sporting Life ;Awful shadows (orrende ombre) on Italian Football Championship . Referee Orsato and Turinese Mafia ; Agnelli's Empire Strikes Back! A Bola: Enesimo Scandalo a Milan : O motivo por que o futebol italiano è vidima de ò poder da Juventus . Potrei continuare ce ne sono da tutto il mondo ma davvero da tutto il mondo.
https://www.giornalettismo.com/...
In risposta al messaggio di Tequi del 13/05/2018 alle 18:51:51Ma parla dei tuoi eroi un commento al video di Nucini e Montero?
Milord mi scusi di grazia.. dove è quando l'avrei offesa? Brutto rosicare.. Usare Facebook per informarti che fai figure barbine.. quella dei giornali esteri come dici tu è una bufala..
In risposta al messaggio di Tequi del 13/05/2018 alle 19:03:12Anche il video della stampa sarebbe falso oppure commenta proprio così la Var
In risposta al messaggio di MisterX1 del 13/05/2018 alle 17:53:20Scusa ma dove le hai lette le offese?
Tutto qua me lo immaginavo da un tifoso zero risposte. Ti voglio comunque ringraziare del complimento, non era necessario. Come i cori da stadio bravo, da me non sentirai offese te lo puoi scordare puoi provocarmi quanto vuoi. Come si dice stile da non colorato non ci appartiene
In risposta al messaggio di Panzer del 13/05/2018 alle 18:39:17Aspetterò non ho fretta...Peró quel ‘se mettono i nostri arbitri’ puzza di Juventus da prima repubblica ..
Tony purtroppo nel campionato degli scarsi dovrai festeggiare ancora per un bel pó, per la coppa... embè, prima o poi, chissà se mettono il Var, se mettono i nostri arbitri, se il real cade in disgrazia, se il Napoli l’Inter ci prestano un paio dei loro fuoriclasse, allora!!
In risposta al messaggio di Grinza del 13/05/2018 alle 19:34:23nel momento in cui si dice "si vedeva che eri del Napoli da miglia di distanza.. siete fatti tutti con lo stampino." non penso, anche se poi è cosi, volesse fare un elogio o no?
Scusa ma dove le hai lette le offese? Va bene sono tifosi ma come persone sia Filippo che il mio fratellone sono correttissimi e non hanno nel DNA l’offesa.
In risposta al messaggio di MisterX1 del 13/05/2018 alle 19:08:33Scusa ma ci ho messo 30 secondi dal cellulare a scoprire che quella che avevi postato era una bufala.
Anche il video della stampa sarebbe falso oppure commenta proprio così la Var
In risposta al messaggio di MisterX1 del 13/05/2018 alle 19:45:29Aspetta qui si parla del tifoso mister X e non della persona quindi lo sfottó ci sta tutto, guarda quanto li infamo io, questo é, altrimenti, se sei permaloso é meglio che lasci perdere questo tipo di discussioni da tifosi....
nel momento in cui si dice si vedeva che eri del Napoli da miglia di distanza.. siete fatti tutti con lo stampino. non penso, anche se poi è cosi, volesse fare un elogio o no?