In risposta al messaggio di MisterX1 del 14/05/2018 alle 07:05:23Ci avrei scommesso, quando ho visto le immagini ieri ho pensato proprio a te e tu, scontato come i saldi a gennaio, non mi hai deluso.. Sei un grande!
Lo stile non colorato non mente io me ne sarei già scappato invece allegri ci tiene a festeggiare con la sua squadra:
In risposta al messaggio di sergio68 del 14/05/2018 alle 08:43:17Di cosa parli della champion?
e anche questa volta grazie a tutti per aver partecipato!
In risposta al messaggio di MisterX1 del 14/05/2018 alle 08:44:37Comprati una bottiglia da 5l di Malox, almeno festeggi per bene
Di cosa parli della champion?
In risposta al messaggio di Clint del 14/05/2018 alle 08:52:16Ma non essere invidioso siamo un popolo allegro e colorato non puoi capire viviamo felicemente lo stesso.
Comprati una bottiglia da 5l di Malox, almeno festeggi per bene Non hai niente di meglio da fare....
In risposta al messaggio di Clint del 14/05/2018 alle 08:52:16O Clint sei ben informato, devi averne una bella scorta a casa
Comprati una bottiglia da 5l di Malox, almeno festeggi per bene Non hai niente di meglio da fare....
In risposta al messaggio di Grinza del 14/05/2018 alle 09:50:39Ragazzi curatevi l'acidità di stomaco per tifosi e fintitifosi
O Clint sei ben informato, devi averne una bella scorta a casa Ora faranno una confezione nuova, la chiameranno MALOX-CL
In risposta al messaggio di MisterX1 del 14/05/2018 alle 09:01:54Di che dovrebbe essere invidioso? Di te che stai qui a rosicare da giorni?
Ma non essere invidioso siamo un popolo allegro e colorato non puoi capire viviamo felicemente lo stesso. Qui medicine non servono serve solo un pò di moralità e sportività Ma lavori in farmacia?
In risposta al messaggio di Clint del 14/05/2018 alle 09:52:45Io uso la ranidina, sfortunatamente da quasi 40 anni, devo dire che funziona peccato che sia indipendente dalla Juve se vince o meno, ma per i riflussi da CL il malox é perfetto
Ragazzi curatevi l'acidità di stomaco per tifosi e fintitifosi
In risposta al messaggio di Tequi del 14/05/2018 alle 09:53:38Della filosofia dello sport, giusto perdonami mi sono stancato di spiegare.
Di che dovrebbe essere invidioso? Di te che stai qui a rosicare da giorni?
https://www.ilmattino.it/casert...
In risposta al messaggio di MisterX1 del 14/05/2018 alle 10:03:31Vedi se non fossi piagnina di professione avresti già letto che io non mi sono trovato d'accordo con le uscite di buffon e agnelli dopo la partita di CL.
Della filosofia dello sport, giusto perdonami mi sono stancato di spiegare. Mi sai rispiondere perchè Buffon ed Agnelli parlano di scuse dei perdenti in Italia ed In europa fanno Piagnistei? Risposte please non cambiatediscorso non divagate non rispiondete rosiconi non rispondete malox risposta alla domanda punto. Visto che parliamo di tifo un commento su questo: Che tristezza quella piazza San Carlo mamma mia ma perchè non festeggiate invece che offendere gli altri ah dimenticavo è quello che voi non capirete mai, Il legame che questa bellissima gente ha con la sua squadra ed il suo popolo, i non colorati (a parte quelli di Torino, che sono pochi) non hanno un popolo né una terra e non potranno mai, mai essere come i Napoletani. Non importa vincere lo scudetto, il fatto di averli battuti a casa loro è già tutto quello che serve. Aspetto con ansia tutti gli juventini a dirmi oh Vesuvio lavali col fuoco oppure altro si vede da un miglio che sei napoletano siete fatti con lo stampino, in puro STILE NON COLORATO.
In risposta al messaggio di MisterX1 del 14/05/2018 alle 11:23:20Io non riesco a capire cosa ti spinge a guardare così assiduamente quello che accade in casa juve.. ******* deve essere brutto vivere così e cercare di convincersi di essere comunque contenti.
Può essere ma sono capitano e presidente di una squadra importante almeno in Italia stridono e sono diametralmente opposte e sinceramente sa di estremamente ridicolo, come Allegri Sinceramente non avrei mai fatto buffoncapitano Del Piero era un'altra cosa. Per la festa mi ha fatto troppo ridere che i giocatori erano fermi nello spogliatoio e non si erano accorti che invece erano in collegamento, quando glielo hanno detto hanno iniziato, ma che tristezza mamma mia. Il collegamento da Piazza San Carlo cercavano di stringere stringere ma erano troppo pochi ed hanno chiuso il collegamento no comment. Non arriverò mai a capire fortunatamente ma ripeto: Il legame che questa bellissima gente ha con la sua squadra ed il suo popolo, i non colorati (a parte quelli di Torino, che sono pochi) non hanno un popolo né una terra e non potranno mai, mai essere come i Napoletani. De Coubertin si sarebe rivoltato nella tomba vedendo tutto ciò, lascialo stare Speriamo pensino ad organizzare meglio la prossima settimana l'ultima proiezione non è andata proprio benissimo ma questa potevano già organizzarla da un anno, cosi come quella per l'anno prossimo almeno pare che Tagliaventus abbia detto ad Allegri di non preoccuparsi.
http://www.tuttosport.com/video...