CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
124 20 7324
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 08:17:36
In risposta al messaggio di MisterX1 del 14/05/2018 alle 07:05:23

Lo stile non colorato non mente io me ne sarei già scappato invece allegri ci tiene a festeggiare  con la sua squadra:  
Ci avrei scommesso, quando ho visto le immagini ieri ho pensato proprio a te e tu, scontato come i saldi a gennaio, non mi hai deluso.. Sei un grande! 
Ciao perdente.. 
juventus-settimo-scudetto10.png
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 08:21:57
li vogliamo ricordare così..con un sogno nel cuore.. laugh
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 08:27:50
Si anche io li ricordo così una bellissima vittoria sul campo di giocco con dominio assoluto e per una volta regolare.
Sicuramente  è più bello festeggiare una vittoria regolare piuttosto che molte diciamo "sospette".
Non sarai tu a spegnere il sogno nel cuore ne i "tifosi?" che vivrà sempre ma voi non potete capire.
E voglio sentrimi perdente se devo vincere così
P.S.
siete tristi anche nel festeggiare a Torino sembrava una comunione più che uno scudetto

Keep ca(L)m..per

Modificato da MisterX1 il 14/05/2018 alle 08:39:25
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 08:30:44
Keep ca(L)m..per
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 08:43:17
e anche questa volta "grazie a tutti per aver partecipato!"
Sergio
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 08:44:32
Sì lo so.. sei pieno di trofei morali.. laugh
​​​​​
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 08:44:37
In risposta al messaggio di sergio68 del 14/05/2018 alle 08:43:17

e anche questa volta grazie a tutti per aver partecipato!
Di cosa parli della champion?
Keep ca(L)m..per
17
Clint
Clint
01/09/2008 12438
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 08:52:16
In risposta al messaggio di MisterX1 del 14/05/2018 alle 08:44:37

Di cosa parli della champion?
Comprati una bottiglia da 5l di Malox, almeno festeggi per benedevil
Non hai niente di meglio da fare....
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 09:01:54
In risposta al messaggio di Clint del 14/05/2018 alle 08:52:16

Comprati una bottiglia da 5l di Malox, almeno festeggi per bene Non hai niente di meglio da fare....
Ma non essere invidioso siamo un popolo allegro e colorato non puoi capire viviamo felicemente lo stesso.
Qui medicine non servono serve solo un pò di moralità e sportività
Ma lavori in farmacia?
Keep ca(L)m..per

Modificato da MisterX1 il 14/05/2018 alle 09:02:34
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63306
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 09:50:39
In risposta al messaggio di Clint del 14/05/2018 alle 08:52:16

Comprati una bottiglia da 5l di Malox, almeno festeggi per bene Non hai niente di meglio da fare....
O Clint sei ben informato, devi averne una bella scorta a casalaughlaugh
Ora faranno una confezione nuova, la chiameranno MALOX-CLlaugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
17
Clint
Clint
01/09/2008 12438
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 09:52:45
In risposta al messaggio di Grinza del 14/05/2018 alle 09:50:39

O Clint sei ben informato, devi averne una bella scorta a casa Ora faranno una confezione nuova, la chiameranno MALOX-CL
Ragazzi curatevi l'acidità di stomaco per tifosi e fintitifosidevil
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 09:53:38
In risposta al messaggio di MisterX1 del 14/05/2018 alle 09:01:54

Ma non essere invidioso siamo un popolo allegro e colorato non puoi capire viviamo felicemente lo stesso. Qui medicine non servono serve solo un pò di moralità e sportività Ma lavori in farmacia?
Di che dovrebbe essere invidioso? Di te che stai qui a rosicare da giorni? laugh
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63306
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 10:01:31
In risposta al messaggio di Clint del 14/05/2018 alle 09:52:45

Ragazzi curatevi l'acidità di stomaco per tifosi e fintitifosi
Io uso la ranidina, sfortunatamente da quasi 40 anni, devo dire che funziona peccato che sia indipendente dalla Juve se vince o meno, ma per i riflussi da CL il malox é perfettolaugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 10:03:31
In risposta al messaggio di Tequi del 14/05/2018 alle 09:53:38

Di che dovrebbe essere invidioso? Di te che stai qui a rosicare da giorni?
Della filosofia dello sport, giusto perdonami mi sono stancato di spiegare.
Mi sai rispiondere perchè Buffon ed Agnelli parlano di scuse dei perdenti in Italia ed In europa fanno Piagnistei?
Risposte please non cambiate discorso non divagate non rispiondete rosiconi non rispondete malox risposta alla domanda punto.
Visto che parliamo di tifo un commento su questo:

https://www.ilmattino.it/casert...

Che tristezza quella piazza San Carlo mamma mia ma perchè non festeggiate invece che offendere gli altri ah dimenticavo è quello che voi non capirete mai, Il legame che questa bellissima gente ha con la sua squadra ed il suo popolo, i non colorati (a parte quelli di Torino, che sono pochi) non hanno un popolo né una terra e non potranno mai, mai essere come i Napoletani. Non importa vincere lo scudetto, il fatto di averli battuti a casa loro è già tutto quello che serve. Aspetto con ansia tutti gli juventini a dirmi "oh Vesuvio lavali col fuoco" oppure altro si vede da un miglio che sei napoletano siete fatti con lo stampino, in puro STILE NON COLORATO.

Keep ca(L)m..per

Modificato da MisterX1 il 14/05/2018 alle 10:10:28
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 10:24:56
In risposta al messaggio di MisterX1 del 14/05/2018 alle 10:03:31

Della filosofia dello sport, giusto perdonami mi sono stancato di spiegare. Mi sai rispiondere perchè Buffon ed Agnelli parlano di scuse dei perdenti in Italia ed In europa fanno Piagnistei? Risposte please non cambiate
discorso non divagate non rispiondete rosiconi non rispondete malox risposta alla domanda punto. Visto che parliamo di tifo un commento su questo: Che tristezza quella piazza San Carlo mamma mia ma perchè non festeggiate invece che offendere gli altri ah dimenticavo è quello che voi non capirete mai, Il legame che questa bellissima gente ha con la sua squadra ed il suo popolo, i non colorati (a parte quelli di Torino, che sono pochi) non hanno un popolo né una terra e non potranno mai, mai essere come i Napoletani. Non importa vincere lo scudetto, il fatto di averli battuti a casa loro è già tutto quello che serve. Aspetto con ansia tutti gli juventini a dirmi oh Vesuvio lavali col fuoco oppure altro si vede da un miglio che sei napoletano siete fatti con lo stampino, in puro STILE NON COLORATO.  
...
Vedi se non fossi piagnina di professione avresti già letto che io non mi sono trovato d'accordo con le uscite di buffon e agnelli dopo la partita di CL.
Ho detto che quella qualificazione è stata persa a Torino giocando sotto le aspettative.
Dai... ritenta sarai più fortunato mio caro de cubertin.. laugh
Riguardo piazza san carlo quando arriverai a vincere come noi capirai, in ogni caso la festa è per la prossima settimana.
Guarda se essere napoleano significa essere come te (parlo di tifo se no ti rimetti a parlare di insulti..) ma anche no grazie.
Bisogna saper perdere, prima impari e meglio è. wink
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 11:23:20
Può essere ma sono capitano e presidente di una squadra importante almeno in Italia stridono e sono diametralmente opposte e sinceramente sa di estremamente ridicolo, come Allegri
Sinceramente non avrei mai fatto buffon capitano Del Piero era un'altra cosa.
Per la festa mi ha fatto troppo ridere che i giocatori erano fermi nello spogliatoio e non si erano accorti che invece erano in collegamento, quando glielo hanno detto hanno iniziato, ma che tristezza mamma mia.
Il collegamento da Piazza San Carlo cercavano di stringere stringere ma erano troppo pochi ed hanno chiuso il collegamento no comment.
Non arriverò mai a capire fortunatamente ma ripeto:
Il legame che questa bellissima gente ha con la sua squadra ed il suo popolo, i non colorati (a parte quelli di Torino, che sono pochi) non hanno un popolo né una terra e non potranno mai, mai essere come i Napoletani.
De Coubertin si sarebe rivoltato nella tomba vedendo tutto ciò, lascialo stare
Speriamo pensino ad organizzare meglio la prossima settimana l'ultima proiezione non è andata proprio benissimo ma questa potevano già organizzarla da un anno, cosi come quella per l'anno prossimo almeno pare che Tagliaventus abbia detto ad Allegri di non preoccuparsi.
Keep ca(L)m..per

Modificato da MisterX1 il 14/05/2018 alle 11:25:47
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 11:33:08
In risposta al messaggio di MisterX1 del 14/05/2018 alle 11:23:20

Può essere ma sono capitano e presidente di una squadra importante almeno in Italia stridono e sono diametralmente opposte e sinceramente sa di estremamente ridicolo, come Allegri Sinceramente non avrei mai fatto buffon
capitano Del Piero era un'altra cosa. Per la festa mi ha fatto troppo ridere che i giocatori erano fermi nello spogliatoio e non si erano accorti che invece erano in collegamento, quando glielo hanno detto hanno iniziato, ma che tristezza mamma mia. Il collegamento da Piazza San Carlo cercavano di stringere stringere ma erano troppo pochi ed hanno chiuso il collegamento no comment. Non arriverò mai a capire fortunatamente ma ripeto: Il legame che questa bellissima gente ha con la sua squadra ed il suo popolo, i non colorati (a parte quelli di Torino, che sono pochi) non hanno un popolo né una terra e non potranno mai, mai essere come i Napoletani. De Coubertin si sarebe rivoltato nella tomba vedendo tutto ciò, lascialo stare Speriamo pensino ad organizzare meglio la prossima settimana l'ultima proiezione non è andata proprio benissimo ma questa potevano già organizzarla da un anno, cosi come quella per l'anno prossimo almeno pare che Tagliaventus abbia detto ad Allegri di non preoccuparsi.
...
Io non riesco a capire cosa ti spinge a guardare così assiduamente quello che accade in casa juve.. ******* deve essere brutto vivere così e cercare di convincersi di essere comunque contenti.
Frignate frignate ma sempre attaccati al calcio state, se pensi che sia così sporco e prestabilito passa oltre. Io, per esempio, il wrestling non lo guardo.. al prossimo anno. laugh
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 11:34:13
Ripeto non capirete MAI:

http://www.tuttosport.com/video...

Ho detto tutto!
Non sapete festeggiare di proprio senza offendere gli altri la verità che anelano ad avere del tifo così ma purtroppo...
Una opinione io mi vergonerei come un ladro scusa ho usato un termine improprio non c'è nulla di vergognarsi a quanto pare.

Keep ca(L)m..per

Modificato da MisterX1 il 14/05/2018 alle 11:36:07
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 11:38:33
Comunque preferisco il Basket NBA che seguo assiduamente.

Keep ca(L)m..per
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 11:46:30
Bravo..segui solo quella dai retta, il campionato è falsato e non vale la pena guardarlo.
Sei arrivato addirittura a leggere tuttosport.. nemmeno io da juventino arrivo a tanto.
Cmq a proposito di dita medie che ne dici di questo grande uomo di sport?
200901954-c58a0525-fcd7-4b37-8fc2-b4b50cb32bc6.jpg
Immagino che nella tua infinita honentà ti sia sfuggito di parlarne vero?! laugh

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link