In risposta al messaggio di MisterX1 del 14/05/2018 alle 14:19:24Io credo che te la stia prendendo troppo, e stai anche andando oltre le righe del Pacifico sfottó, non entro in merito degli episodi specifici ma ti posso garantire che in tutte le partite c’é sempre un episodio dubbio che ha agevolato l’una e l’altra squadra.
Finchè ci saranno episodi come quello di Pinsoglio non condannati e il continuo inneggiare al Vesuvio i bu nei confornti degli atleti di colore, senza che nessuno che fa aprte del gioco dica niente è avallare e rendersi complici ed è allora che il contorno è autorizzato a comportarsi in tale modo.
In risposta al messaggio di Tequi del 14/05/2018 alle 14:16:44Non hai risposto a nulla di tutto quello che ho detto.
Credo che panzer intendesse proprio questo.. Come sempre il problema sono gli ultrà (di qualsiasi fede). Non hai visto il caro misterx?! Posta fake passandoli per verbo senza prendersi la briga di controllare, critica comportamentidella juve e se uno gli fa notare che lo fanno anche i suoi ti risponde che è diverso, parla di agricola e quando uno gli ricorda il cocainomane più forte di tutti i tempi fa finta di nulla. La verità è che in Italia (nel calcio e non solo) non c'è la cultura della sconfitta, non si fa mai autocritica è sempre colpa di altri o di altro.
In risposta al messaggio di Grinza del 14/05/2018 alle 14:27:00\\Io credo che te la stia prendendo troppo, e stai anche andando oltre le righe del Pacifico sfottó,"\\
Io credo che te la stia prendendo troppo, e stai anche andando oltre le righe del Pacifico sfottó, non entro in merito degli episodi specifici ma ti posso garantire che in tutte le partite c’é sempre un episodio dubbioche ha agevolato l’una e l’altra squadra. Per quanto possa essere bravo il Napoli e agevolata la Juve i partenopei non arriveranno mai, anche se sanassero gli episodi dubbi, a vincere gli stessi scudetti della Juve.
In risposta al messaggio di MisterX1 del 14/05/2018 alle 14:27:53Premesso il fatto che lo trovo un comportamento idiota ma voi i giocatori della juve quando vengono al san paolo non li insultate? Gli lastricate fuorigrotta di petali di rosa?
Non hai risposto a nulla di tutto quello che ho detto. Puoi paragonare Sarri insultato con razzismo sputi e lancio di oggetti con un giocatore che dovrebbe festeggiare lo scudetto perchè questo odio non ho visto nessunooffenderlo? Forse lo vedi come uno sfottò? Dimmi Agricola è doping la cocaina è un atto deprecabile che inficia in negativo sulle prestazioni sportive che io sappia nemmeno questo è possibile paragonare. Sicuramente per la vita l'uomo non è da seguire, in campo comunque il più forte di tutti i tempi su un campo di calcio. Ma come non c'è cultura della sconfitta stiamo festeggiando anche avendo perso e festeggiamo sempre e comunque. Non è che quando si viene eliminati allora si accampano scuse? Si si hai scritto mezzo post che condanni quello che si dice però il metodo è quello.
http://www.repubblica.it/sport/...
In risposta al messaggio di Tequi del 14/05/2018 alle 14:56:02Si assolutamente giusto da condannare molto sbagliato, ma finora queste parole le ho scritte solo io.
Premesso il fatto che lo trovo un comportamento idiota ma voi i giocatori della juve quando vengono al san paolo non li insultate? Gli lastricate fuorigrotta di petali di rosa? Sei coerente quanto un politico navigato, quello che fanno i tuoi è sempre giustificabile anche se identico a quello che hai criticato fino a due secondi fa.
In risposta al messaggio di MisterX1 del 14/05/2018 alle 08:07:06Il fatto che i dirigenti juventini si lamentino in Europa per i torti arbitrali subiti non mi meraviglia né mi scandalizza. Fanno non bene, benissimo visto che il loro ruolo è tutelare gli interessi della società che rappresentano e dalla quale sono stipendiati. Parallelamente in merito ai favori arbitrali italici, zitti zitti li incassano e capitalizzano, come farebbe qualunque altra squadra al loro posto. In sostanza, più che "il bue che chiama cornuto l'asino", mi pare che negli ultimi post ci sia Carnevale che si meraviglia di Quaresima. La giuve si è conquistata sul campo la propria autorevolezza ed ora è passata all'incasso. Bravi, punto. Gli altri, compresa la mia Beneamata squadra, dovrebbero adottare un approccio giapponese: guardare quello che fanno i migliori, copiarlo e se possibile migliorarlo. Tutto il resto serve solo ad alimentare la gloria dei detestati bianconeri, ahimè!
Pottrei essere d'accordo ma quando vedo che i non colorati si comportano in questo modo in Europa sinceramente mi viene da sorridere è un pò il bue che chiama cornuto l'asino non ti pare?
https://www.calcionews24.com/bu...
https://sport.sky.it/calcio/ser...
In risposta al messaggio di Panzer del 19/05/2018 alle 17:47:35Meglio tardi che mai e meglio organizzata dai dirigenti altrimenti che festa sarebbe.
E noi ci saremo... Mich
http://www.mole24.it/2012/01/09...
http://www.chiaraappendino.it/e...