CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
126 20 7324
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 14:26:08
Come volevasi dimostrare.. laugh
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63298
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 14:27:00
In risposta al messaggio di MisterX1 del 14/05/2018 alle 14:19:24

Finchè ci saranno episodi come quello di Pinsoglio non condannati e il continuo inneggiare al Vesuvio i bu nei confornti degli atleti di colore, senza che nessuno che fa aprte del gioco dica niente è avallare e rendersi complici ed è allora che il contorno è autorizzato a comportarsi in tale modo.  
Io credo che te la stia prendendo troppo, e stai anche andando oltre le righe del Pacifico sfottó, non entro in merito degli episodi specifici ma ti posso garantire che in tutte le partite c’é sempre un episodio dubbio che ha agevolato l’una e l’altra squadra.
Per quanto possa essere bravo il Napoli e agevolata la Juve i partenopei non arriveranno mai, anche se sanassero gli episodi dubbi, a vincere gli stessi scudetti della Juve.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 14:27:53
In risposta al messaggio di Tequi del 14/05/2018 alle 14:16:44

Credo che panzer intendesse proprio questo.. Come sempre il problema sono gli ultrà (di qualsiasi fede). Non hai visto il caro misterx?! Posta fake passandoli per verbo senza prendersi la briga di controllare, critica comportamenti
della juve e se uno gli fa notare che lo fanno anche i suoi ti risponde che è diverso, parla di agricola e quando uno gli ricorda il cocainomane più forte di tutti i tempi fa finta di nulla. La verità è che in Italia (nel calcio e non solo) non c'è la cultura della sconfitta, non si fa mai autocritica è sempre colpa di altri o di altro.
...
Non hai risposto a nulla di tutto quello che ho detto.
Puoi paragonare Sarri insultato con razzismo  sputi e lancio di oggetti con un giocatore che dovrebbe festeggiare lo scudetto perchè questo odio non ho visto nessuno offenderlo?
Forse lo vedi come uno sfottò?
Dimmi
Agricola è doping la cocaina è un atto deprecabile che inficia in negativo sulle prestazioni sportive che io sappia nemmeno questo è possibile paragonare.
Sicuramente per la vita l'uomo non è da seguire, in campo comunque il più forte di tutti i tempi su un campo di calcio.
Ma come non c'è cultura della sconfitta stiamo festeggiando anche avendo perso e festeggiamo sempre e comunque.
Non è che quando si viene eliminati allora si accampano scuse?
Si si hai scritto mezzo post che condanni quello che si dice però il metodo è quello.
Keep ca(L)m..per

Modificato da MisterX1 il 14/05/2018 alle 14:45:00
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 14:28:34
In risposta al messaggio di Grinza del 14/05/2018 alle 14:27:00

Io credo che te la stia prendendo troppo, e stai anche andando oltre le righe del Pacifico sfottó, non entro in merito degli episodi specifici ma ti posso garantire che in tutte le partite c’é sempre un episodio dubbio
che ha agevolato l’una e l’altra squadra. Per quanto possa essere bravo il Napoli e agevolata la Juve i partenopei non arriveranno mai, anche se sanassero gli episodi dubbi, a vincere gli stessi scudetti della Juve.
...
\\Io credo che te la stia prendendo troppo, e stai anche andando oltre le righe del Pacifico sfottó,"\\
Mi dispiace esprimo un mio pensiero non condivisibile ma senza offendere nessuno non è nelle mie corde.
Mi sembrano più gli altri che vogliono darmi lezioni offendendomi chiamandoni sapientone o altro che non ricordo, che non conosco significati e via discorrendo erigendosi a maestri di vita.
A me non piace lo stile di alcuni giocatori e della società mentre aprezzo altri come DelPiero e Tardelli, non faccio di tutta un'erba un fascio.
Scusa non penso che riportare un atteggiamento come vogliamo definirlo "antisportivo" certo non si può dire che sia uno sfottò festeggiare in quel modo secondo me è andare sopra le righe.
Sinceramente non ci lamentiamo degli ultrà.

\\Per quanto possa essere bravo il Napoli e agevolata la Juve i partenopei non arriveranno mai, anche se sanassero gli episodi dubbi, a vincere gli stessi scudetti della Juve. \\
Condivido in toto è così
Keep ca(L)m..per

Modificato da MisterX1 il 14/05/2018 alle 16:19:31
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 14:56:02
In risposta al messaggio di MisterX1 del 14/05/2018 alle 14:27:53

Non hai risposto a nulla di tutto quello che ho detto. Puoi paragonare Sarri insultato con razzismo  sputi e lancio di oggetti con un giocatore che dovrebbe festeggiare lo scudetto perchè questo odio non ho visto nessuno
offenderlo? Forse lo vedi come uno sfottò? Dimmi Agricola è doping la cocaina è un atto deprecabile che inficia in negativo sulle prestazioni sportive che io sappia nemmeno questo è possibile paragonare. Sicuramente per la vita l'uomo non è da seguire, in campo comunque il più forte di tutti i tempi su un campo di calcio. Ma come non c'è cultura della sconfitta stiamo festeggiando anche avendo perso e festeggiamo sempre e comunque. Non è che quando si viene eliminati allora si accampano scuse? Si si hai scritto mezzo post che condanni quello che si dice però il metodo è quello.
...
Premesso il fatto che lo trovo un comportamento idiota ma voi i giocatori della juve quando vengono al san paolo non li insultate? Gli lastricate fuorigrotta di petali di rosa?

http://www.repubblica.it/sport/...

Sei coerente quanto un politico navigato, quello che fanno i tuoi è sempre giustificabile anche se identico a quello che hai criticato fino a due secondi fa.
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 15:01:52
In risposta al messaggio di Tequi del 14/05/2018 alle 14:56:02

Premesso il fatto che lo trovo un comportamento idiota ma voi i giocatori della juve quando vengono al san paolo non li insultate? Gli lastricate fuorigrotta di petali di rosa? Sei coerente quanto un politico navigato, quello che fanno i tuoi è sempre giustificabile anche se identico a quello che hai criticato fino a due secondi fa.
Si assolutamente giusto da condannare molto sbagliato, ma finora queste parole le ho scritte solo io.
Però continuo a credere che gli episodi sono differenti.
Accetto che Higuain in campo massacrato dai fischi risponda in quel modo ma "un professionista?" che festeggia in quel modo io mi sento molto offeso sarebbe diverso se vado a sputare a lanciare oggetti ed a quelli solo a quelli rivolgo le mie attenzioni.
E come se Sepe quando vince a Torino mostra il dito e canata l'inno altrui no avrei condannato certamente.
Mi spiace non mi hai convinto
Beh almeno spero che i tifosi del napoli non incedino auto come i tifosi juventini nello stesso articolo da te postato.!

Keep ca(L)m..per

Modificato da MisterX1 il 14/05/2018 alle 15:04:34
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 15:04:04
Ci rinuncio.. hai vinto te.
Siete migliori migliorissimi.. che ti devo dire.
17
maxpd1
maxpd1
13/06/2008 1121
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 15:53:20
In risposta al messaggio di MisterX1 del 14/05/2018 alle 08:07:06

Pottrei essere d'accordo ma quando vedo che i non colorati si comportano in questo modo in Europa sinceramente mi viene da sorridere è un pò il bue che chiama cornuto l'asino non ti pare?
Il fatto che i dirigenti juventini si lamentino in Europa per i torti arbitrali subiti non mi meraviglia né mi scandalizza. Fanno non bene, benissimo visto che il loro ruolo è tutelare gli interessi della società che rappresentano e dalla quale sono stipendiati. Parallelamente in merito ai favori arbitrali italici, zitti zitti li incassano e capitalizzano, come farebbe qualunque altra squadra al loro posto. In sostanza, più che "il bue che chiama cornuto l'asino", mi pare che negli ultimi post ci sia Carnevale che si meraviglia di Quaresima. La giuve si è conquistata sul campo la propria autorevolezza ed ora è passata all'incasso. Bravi, punto. Gli altri, compresa la mia Beneamata squadra, dovrebbero adottare un approccio giapponese: guardare quello che fanno i migliori, copiarlo e se possibile migliorarlo. Tutto il resto serve solo ad alimentare la gloria dei detestati bianconeri, ahimè!

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2018 alle: 16:48:16
Lo stadio di Torino saluta con un caloroso abbraccio un protagonista di un mondo che non c’è e non tornerà più, 
la città è pronta per una sfilata su pullman scoperto della squadra vincitrice del settimo consecutivo, qui regna sovrana la sobrietà, mentre a Napoli festeggiavano il campionato prima ancora di averlo vinto... qui la terza città meridionale d’Italia si brinderà con tristezza per un addio che era prevedibile.

ora parte una rifondazione, vincere l’ottavo sarà difficile, ma non impossibile, sono passate molte stelle, ma la Juve è strutturata per sostituire i fuoriclasse.

Mick KoKorde World President
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2018 alle: 17:38:25
Splendida e raffinata festa allo stadio, sotto una pioggia torrenziale tutto lo staff festeggia in maniera composta,  

un’immagine della superiorità della squadra.

arrivederci al prossimo anno.

Modificato da Panzer il 19/05/2018 alle 17:40:07
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2018 alle: 17:39:43

https://www.calcionews24.com/bu...

Per non perdere l'allenamento meglio gli arbitri sensibili italiani

Keep ca(L)m..per
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2018 alle: 17:42:51
Meno male e speriamo sia un calcio che non torna più lo speriamo fortemente tutti i non colorati.
Ma nel frattempo parlare in conferenza stampa di Onestà, lealtà, lotta all'ipocrisia mah stendiamo un velo.
Keep ca(L)m..per
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2018 alle: 17:47:35

https://sport.sky.it/calcio/ser...

E noi ci saremo...

Mich

11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2018 alle: 17:52:44
In risposta al messaggio di Panzer del 19/05/2018 alle 17:47:35

E noi ci saremo... Mich  
Meglio tardi che mai e meglio organizzata dai dirigenti altrimenti che festa sarebbe.
Porta l'ombrello!
Keep ca(L)m..per

Modificato da MisterX1 il 19/05/2018 alle 17:53:47
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2018 alle: 18:06:21

http://www.mole24.it/2012/01/09...

niente ombrello...

11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2018 alle: 18:45:41
Si certo hai ragione siete abituati alla pioggia!
Keep ca(L)m..per
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2018 alle: 18:59:48
Dovrei essere troppo volgare per rispondere a questi atti di bullismo di te ed i tuoi amici che state cercando di farmi astenere da ogni commento su questo thread.
Ti invito di lasciare per un attimo da parte il tuo profondo odio verso quello che rappresento e leggere con attenzione cosa dice l'articolo postato dal tuo collega un piccolo estratto:
"Infatti, permettono ai passanti di camminare per ore interrottamente senza bagnarsi mai sotto la pioggia."
Quindi anche gli autori dell'articolo hanno avuto traumi infantili?
Ma lascio agli altri giudicare queste vostre offese del tutto gratuite.
Del resto lo stile è quello!

Keep ca(L)m..per

Modificato da MisterX1 il 19/05/2018 alle 19:09:43
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63298
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2018 alle: 19:15:22
Meno male per qualche settimana il calcio esce dalle scene e possiamo (noi poco amanti del calcio) far riposar le palle, bello sarebbe se non iniziasse nemmeno il,nuovo campionato, anche se mi dispiacerebbe non poter parlare malissimo e gufare contro la Juvelaugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2018 alle: 19:20:18

http://www.chiaraappendino.it/e...

citta magica...

cordialmente
mich
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2018 alle: 19:27:40
E dopo la festa in piazza tutta la mia famiglia nipoti compresi in pizzeria Gennaro Esposito.

la pizza e le cozze sono straordinarie, come solo i partenopei sanno fare!
e non vi dico il caffè...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link