CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 7320
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 22/01/2016 alle: 14:11:54
Avviso a tutti gli Juventini.....sia domenica che mercoledi mettetevi le mutande di ferro.......Domenica ci pensiamo noi a farvi il cu.bo in campo......mercoledi ci pensa il Mancio...... negli spogliatoi......!!!
A Moreno, mo pure il mister "strano" c'avete....? no
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

cortav
cortav
-
Inserito il 23/01/2016 alle: 12:14:30
Così, tanto per scherzare su un episodio molto pompato:

https://youtu.be/bxwg_CJdMMU

Forza Juve. E giornalisti a bordocampo, fuori dagli zebedei!!!!

Modificato da cortav il 23/01/2016 alle 12:16:06
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 24/01/2016 alle: 17:40:35
Certo che certo una squadra diretta così...
mi domando chi ha fatto il mercato?
cosa aspettatano a esonerare questo allenatore manager?

Squadre come Sassuolo o Empoli non hanno un organico superiore, eppure giocano un bel calcio, questo signore li fa giocare da squadretta, e ora il derby...
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63257
Inserito il 24/01/2016 alle: 20:33:33
Nel campionato degli scarsi gli scarsi cominciano a vedersi.
Il Napoli sembra non crolli, la Juve sente la stanchezza ma sicuramente non molla , la Fiorentina é sempre una buona squadretta di provincia e chi si sentiva un leone assomiglia sempre di piú ad una pecora.
------------------- La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota. ----------------------

Modificato da Grinza il 25/01/2016 alle 07:45:58
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 24/01/2016 alle: 22:53:09
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 22/01/2016 alle 14:11:54

Avviso a tutti gli Juventini.....sia domenica che mercoledi mettetevi le mutande di ferro.......Domenica ci pensiamo noi a farvi il cu.bo in campo......mercoledi ci pensa il Mancio...... negli spogliatoi......!!! A Moreno,
mo pure il mister strano c'avete....? Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

ciao Gianni

mi ricordi come era la storia..???.winklaughsmileycheeky...

Avviso a tutti gli Juventini....sia domenica che mercoledi mettetevi le mutande di ferro....Domenica ci pensiamo noi a farvi il cu.bo .....

ahahahahahahahah....!!!!!!

buona notte...!!!!!

Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

116240.jpg

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 24/01/2016 alle: 23:24:42
Con un organico così non si può venire a Torino e fare l barricate, inoltre i tre giocatori fondamentali fuori ruolo.
vittoria meritata e punteggio un po' strettino ( mani in area)? Evvabè sono 11 vittorie consecutive.

Mich

19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 24/01/2016 alle: 23:33:30
In risposta al messaggio di Panzer del 24/01/2016 alle 23:24:42

Con un organico così non si può venire a Torino e fare l barricate, inoltre i tre giocatori fondamentali fuori ruolo. vittoria meritata e punteggio un po' strettino ( mani in area)? Evvabè sono 11 vittorie consecutive. Mich  

Ciao Michele,

sono 12 vittorie consecutive.
11 in campionato, una in coppa qualche giorno fa...

[;)]73 de

alvaro IZ2MHT

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 25/01/2016 alle: 07:37:30
In risposta al messaggio di alva.it del 24/01/2016 alle 23:33:30

Ciao Michele, sono 12 vittorie consecutive. 11 in campionato, una in coppa qualche giorno fa... [;)]73 de

Hai ragione, non ci ho proprio pensato.

e adesso la coppetta, poi penseremo ai panzer...

mich
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 25/01/2016 alle: 09:12:10
Non ho problemi ad affermare per l'ennesima volta che la Giuve è la squadra che più di tutte mi sta impressionando: bel gioco, nessun pallone sprecato, pressing asfissiante per 90 minuti, volontà di crederci fino a che l'arbitro fischia la fine e quest'anno anche pochi furti......Più bravi di cosi....
Noi, beh, siamo come unbuon pugile alle corde...ieri con un po più di forza un punticino poteva anche essere portato via...senza mai aver giocato.
Speriamo ci si svegli presto....
Per quanto mi riguarda: BRAVI BRAVI BRAVI
Gianni da Latina

Sentiamo ora l'autorevole pensiero di Moreno da Rho......cool

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Modificato da Viaggincamper il 25/01/2016 alle 09:14:04
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 25/01/2016 alle: 09:29:33
Detto tra di noi:
1) finalmente un campionato un poco interessante, a prescindere da chi vincerà, si prospetta una bella sfida.
2) da tiepido giuventino, sono contento che la sfida sia con il Napoli, con l'Inter sarebbe stato noioso, sempre le stesse squadre (che poi l'Inter non è fuori, però ...)
3) una sfida sportiva un poco più emozionante speriamo che faccia prevalere lo sport sulle migliaia di cretini che purtroppo fingono di tifare  e invece ne approfittano per distribuire barbarie e violenza. In questo dovremmo tutti agire affinché questa sfida avvenga all'insegna del fair play.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 25/01/2016 alle: 09:29:37
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 25/01/2016 alle 09:12:10

Non ho problemi ad affermare per l'ennesima volta che la Giuve è la squadra che più di tutte mi sta impressionando: bel gioco, nessun pallone sprecato, pressing asfissiante per 90 minuti, volontà di crederci fino a che
l'arbitro fischia la fine e quest'anno anche pochi furti......Più bravi di cosi.... Noi, beh, siamo come unbuon pugile alle corde...ieri con un po più di forza un punticino poteva anche essere portato via...senza mai aver giocato. Speriamo ci si svegli presto.... Per quanto mi riguarda: BRAVI BRAVI BRAVI Gianni da Latina  Sentiamo ora l'autorevole pensiero di Moreno da Rho...... Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

Ciao

Grazie per la sportività ...Non condivido in tutto il tuo pensiero...vorrei una squadra più determinata ,non era sicuramente facile passare con un muro di 10 giocatori,  ancora qualche tocco di troppo ,lezioso ed inutile,...e per voi un corso accelerato di fair play al buon De Rossi..

Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

116240.jpg

9
Mik50
Mik50
30/12/2015 2
Inserito il 25/01/2016 alle: 09:41:27
In risposta al messaggio di alva.it del 24/01/2016 alle 23:33:30

Ciao Michele, sono 12 vittorie consecutive. 11 in campionato, una in coppa qualche giorno fa... [;)]73 de

No, le vittorie sono 13, 11 in campionato e 2 in coppa it.(toro e inter)!!!
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 25/01/2016 alle: 09:55:51
Mi fa specie di voi... sempre in relazione al vostro motto molto... nobile, che non sappiate che le vittorie consecutive non sono nè 11 nè 12, ma 13! 

Dimenticate, evidentemente, volendo considerare, come sembra, anche quelle oltre il campionato, non solo la gara di mercoledi scorso contro la Lazzzzie, ma anche quella prima di Natale contro il Toro, ottavi di Coppa Italia, tra l'altro un... derby!

Ieri, se non fosse stato per quel bravo ragazzo di Florenzi, che non si è capito dove e cosa volesse fare, da solo in campo aperto nell'uno contro uno, riuscendo nell'impresa di farsi infilare l'unico contropiede a 15 minuti dalla fine, quando fino ad allora il solo tiro degno di questo nome era stato un diagonale di Evra, quasi sicuramente sarebbe finita 0-0, senza gloria per nessuno, una partita bruttina a detta di tutti, fino a quel momento..., niente a che vedere con quella dell'andata, dove, a situazioni invertite, ossia con l'altra squadra in quel momento superiore, l'incontro fu brillante e divertente, sempre a detta di tutti, ovviamente, e dove chi uscì sconfitto lo face quasi a testa bassa.

Ieri a situazioni invertite, quella attualmente superiore non è che abbia mostrato tutto questo... "stravedere", lo stesso Dybala, oggi osannato, se non avesse segnato, sarebbe passato quasi inosservato, a detta dello stesso Allegri, che nonostante il goal, ne ha sottolineato più le mancanze tattiche, specie nei 20 minuti iniziali del primo tempo, che esaltarne la pur perfetta ma estemporanea esecuzione vincente, ovviamente il risultato come sempre, da noi, sposta drasticamente i giudizi finali, ma avrei voluto vedere se Florenzi non fosse... impazzito, che opinioni ci sarebbero state alla fine di una partita dove non si è visto nulla di trascendentale, da entrambe le parti, ma se da una non è che in questo momento mi aspettavo molto, anzi...,  dall'altra, visto il momento e la attuale indiscussa superiorità, mi sarei aspettato moooooolto di più (temendo la... goleada), non certo, quindi, da chi giocava fuori casa... che se fosse uscita addirittura imbattuta, vista l'unica parata del proprio portiere, nonostante tutto non avrebbe rubato nulla.

Ciao, Corrado

Modificato da korrado58 il 25/01/2016 alle 09:57:41
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 25/01/2016 alle: 10:36:02
Passare da -10 a +10 sulla AS Roma: fatto.

https://forum.camperonline.it/t...

12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 25/01/2016 alle: 10:43:17
In risposta al messaggio di korrado58 del 25/01/2016 alle 09:55:51

Mi fa specie di voi... sempre in relazione al vostro motto molto... nobile, che non sappiate che le vittorie consecutive non sono nè 11 nè 12, ma 13!  Dimenticate, evidentemente, volendo considerare, come sembra, anche
quelle oltre il campionato, non solo la gara di mercoledi scorso contro la Lazzzzie, ma anche quella prima di Natale contro il Toro, ottavi di Coppa Italia, tra l'altro un... derby! Ieri, se non fosse stato per quel bravo ragazzo di Florenzi, che non si è capito dove e cosa volesse fare, da solo in campo aperto nell'uno contro uno, riuscendo nell'impresa di farsi infilare l'unico contropiede a 15 minuti dalla fine, quando fino ad allora il solo tiro degno di questo nome era stato un diagonale di Evra, quasi sicuramente sarebbe finita 0-0, senza gloria per nessuno, una partita bruttina a detta di tutti, fino a quel momento..., niente a che vedere con quella dell'andata, dove, a situazioni invertite, ossia con l'altra squadra in quel momento superiore, l'incontro fu brillante e divertente, sempre a detta di tutti, ovviamente, e dove chi uscì sconfitto lo face quasi a testa bassa. Ieri a situazioni invertite, quella attualmente superiore non è che abbia mostrato tutto questo... stravedere, lo stesso Dybala, oggi osannato, se non avesse segnato, sarebbe passato quasi inosservato, a detta dello stesso Allegri, che nonostante il goal, ne ha sottolineato più le mancanze tattiche, specie nei 20 minuti iniziali del primo tempo, che esaltarne la pur perfetta ma estemporanea esecuzione vincente, ovviamente il risultato come sempre, da noi, sposta drasticamente i giudizi finali, ma avrei voluto vedere se Florenzi non fosse... impazzito, che opinioni ci sarebbero state alla fine di una partita dove non si è visto nulla di trascendentale, da entrambe le parti, ma se da una non è che in questo momento mi aspettavo molto, anzi...,  dall'altra, visto il momento e la attuale indiscussa superiorità, mi sarei aspettato moooooolto di più (temendo la... goleada), non certo, quindi, da chi giocava fuori casa... che se fosse uscita addirittura imbattuta, vista l'unica parata del proprio portiere, nonostante tutto non avrebbe rubato nulla. Ciao, Corrado
...

Korrado
in effetti se avessimo pareggiato non avremmo rubato nulla, però....
Loro aggrediscono gli avversari (sempre in 2 sul possessore di palla)...loro non sprecano un pallone....loro ci metto la voglia di andare a segnare.....loro hanno il morale a mille....loro...loro...loro...
Noi, bisogna riconoscerlo, non abbiamo fatto quel che hanno fatto loro, li abbiamo lasciati sempre arrivare vicino la ns area eper poi difendere in 10....e nononstante dovessimo tentare di pareggiare abbiamo fatto entrare il buon Sadiq al 89°.....dopo che il buon Dzeco per l'ennesima partita ha mostrato una incostintenza atipica tra l'altro per lui....
Lucianone dice che il ns morale è a pezzi e si vede anche da quel pazzo di DDR che io mai farei giocare al centro della difesa, con il rischio che trasformi una partita di calcio in un incontro di box.....poi che anche Mandzukic si sia comportato come un animale abbattendo Rudiger non può essere considerato un giustificativo.
Di sicuro un parggio sarebbe stato il risultato più corretto...
Gianni da Latina

19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 25/01/2016 alle: 11:08:03
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 25/01/2016 alle 10:43:17

Korrado in effetti se avessimo pareggiato non avremmo rubato nulla, però.... Loro aggrediscono gli avversari (sempre in 2 sul possessore di palla)...loro non sprecano un pallone....loro ci metto la voglia di andare a segnare.....loro
hanno il morale a mille....loro...loro...loro... Noi, bisogna riconoscerlo, non abbiamo fatto quel che hanno fatto loro, li abbiamo lasciati sempre arrivare vicino la ns area eper poi difendere in 10....e nononstante dovessimo tentare di pareggiare abbiamo fatto entrare il buon Sadiq al 89°.....dopo che il buon Dzeco per l'ennesima partita ha mostrato una incostintenza atipica tra l'altro per lui.... Lucianone dice che il ns morale è a pezzi e si vede anche da quel pazzo di DDR che io mai farei giocare al centro della difesa, con il rischio che trasformi una partita di calcio in un incontro di box.....poi che anche Mandzukic si sia comportato come un animale abbattendo Rudiger non può essere considerato un giustificativo. Di sicuro un parggio sarebbe stato il risultato più corretto... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

Ciao,

complimenti per la sportività.

Se vogliamo vedere il mero risultato numerico delle ultime 4 giornate, si può dichiarare una profonda crisi giallo-rossa:
18a giornata Chievo 3 Roma 3
19a giornata: Roma 1 Milan 1
20 giornata Roma 1 Verona 1
21a giornata Juventus 1 Roma 0

3 pareggi una sconfitta: 3 soli punti in 4 partite.
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 25/01/2016 alle: 11:31:19
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 25/01/2016 alle 10:43:17

Korrado in effetti se avessimo pareggiato non avremmo rubato nulla, però.... Loro aggrediscono gli avversari (sempre in 2 sul possessore di palla)...loro non sprecano un pallone....loro ci metto la voglia di andare a segnare.....loro
hanno il morale a mille....loro...loro...loro... Noi, bisogna riconoscerlo, non abbiamo fatto quel che hanno fatto loro, li abbiamo lasciati sempre arrivare vicino la ns area eper poi difendere in 10....e nononstante dovessimo tentare di pareggiare abbiamo fatto entrare il buon Sadiq al 89°.....dopo che il buon Dzeco per l'ennesima partita ha mostrato una incostintenza atipica tra l'altro per lui.... Lucianone dice che il ns morale è a pezzi e si vede anche da quel pazzo di DDR che io mai farei giocare al centro della difesa, con il rischio che trasformi una partita di calcio in un incontro di box.....poi che anche Mandzukic si sia comportato come un animale abbattendo Rudiger non può essere considerato un giustificativo. Di sicuro un parggio sarebbe stato il risultato più corretto... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

Hai ragione su tutto, loro sono loro e noi al momento non siamo quelli delle prime giornate, quando le cose andarono molto diversamente...

Oggi la situazione è quella che è, nonostante tutto, con la squadra in condizione non ottimale e con un nuovo tecnico da dieci giorni, che ha in pratica aperto un cantiere, se facevi un punto si sarebbe detto che stante la attuale situazione, avevi imbrigliato la squadra forse oggi più quadrata del torneo.

Hai sofferto quasi zero e hai preso goal dopo una ca...volata di un singolo.

L'Inter, tanto per dire, è dall'inizio del torneo che prende punti a destra e a manca con un gioco penoso e molto spesso grazie al suo portiere, compreso contro di noi, se ricordi bene, dove fu anche allora il migliore in campo.

Ieri, paradossalmente, il nostro portiere se non fosse stato centrato da Evra, poteva uscire con un "senza voto", come del resto Buffon...

Nella attuale nostra situazione, che Buffon uscisse senza giudizio ci può anche stare, ed era preventivabile, viste le precedenti recenti esibizioni, ma che anche il nostro impronunciabile portiere facesse altrettanto allo Stadium io non me lo sarei mai e poi mai aspettato.

Che poi loro abbiano tentato di fare pressione mi sembra il minimo, ma oltre ai quasi zero tiri, non mi sembra che anche le altre statistiche, possesso palla a parte, siano così catastrofiche per noi, anzi...

Il possesso e recupero immediato di palla noi lo facevamo con Luis Enrique e non mi pare che abbia riscosso tanti favori, ora lo fanno altri e sembrerebbe contare anche se, come succedeva noi, non "quagli" mai?

Loro al momento sono superiori, ma ieri io non ho visto tutto stò sfacelo, che volevi che andavamo a giocare a viso aperto per beccarne altri 6 o 7?

Se finiva 0-0, come era possibilissimo, avrei voluto leggere i commenti, oggi...

Ciao, Corrado
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 25/01/2016 alle: 11:53:20

http://video.repubblica.it/spor...

Nessuno parla di questo deprecabile episodio?
Tequi
Tequi
-
Inserito il 25/01/2016 alle: 12:44:19
Il paragone con la gara persa a Roma non c'entra nulla. A Roma la Juve è venuta a giocarsela non è entrata in campo con l'intento unico di stare in 9 davanti alla propria area.
In quel caso con una squadra molto più in forma si è giustamente perso e la partita in generale è stata molto più divertente.
Detto ciò mi sarei aspettato più velocità ieri dalla juve, eravamo troppo lenti dando sempre la possibilità alla roma di chiudere gli spazi.

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 25/01/2016 alle: 13:50:00
I paragoni lasciano il tempo che trovano, resta il fatto che giocarsela o non giocarsela, qualche mese fa una volava e l'altra annaspava, e non solo nello scontro diretto, mi pare...

Ieri una era un cantiere aperto e in condizione fisica non certo come allora, l'altra forse la migliore del momento, perchè il Napoli sicuramente ruba più l'occhio, ma vorrei avere io un centravanti che ti fa partire da 1-0 tutte le partite, forse era primo pure... l'Empoli.

Detto questo, resta il fatto che non si è avuta l'impressione, come all'andata, di una squadra messa sotto, che al contrario non ha sofferto quasi mai e la riprova sono le parate "vere" del suo portiere (1) e i calci d'angolo (2-1), nonchè le occasioni create, pochissime da entrambe le parti.

Solo per ricordare, non è che la Roma seppur non al top, in Italia si batta tanto facilmente, a Firenze ha vinto, a Milano contro la beneamata perse di misura con un tiro della domenica di... Medel e con Handanovic migliore in campo, e a Napoli pareggiò con una rete annullata a De Rossi a pochissimi minuti dalla fine per un cross che nessuno ha mai accertato con certezza se la palla fosse realmente e completamente uscita durante il tragitto...

Anche li Sarri si lagnò che non si era giocato a viso aperto come lui forse avrebbe sperato, ma rischiò di uscire con un pugno di mosche se solo il guardalinee, a un metro dalla linea di fondo campo, non avesse visto, con una triangolazione geometrica che... solo lui... la palla tutta fuori prima di rientrare...

Ieri ha vinto il più forte attualmente, ma senza far vedere niente di che, i motivi li lascio ai tecnici, e entrambi, per diversi motivi, hanno avuto parole non proprio esaltanti per le proprie rispettive squadre e interpreti, è ovvio che se la Roma si fosse voluta suicidare per far piacere a chi non si sa, avrebbe dovuto giocare a viso aperto, e che la zebra, al contrario, ha macinato tanto ma ottenendo pochissima farina e tanta crusca, ma tant'è (stato).

P.S. Riguardo de Rossi, lui sicuramente si è comportato malissimo, molto probabilmente verrà squalificato, resta il fatto che in campo se ne dicono di cotte e di crude e Spalletti ha ironizzato giustamente, quando ha detto che dovrà insegnargli a usare la mano avanti alla bocca come fanno tutti...

Poi non so cosa abbia detto e fatto Mandzukic per provocare quella reazione inqualificabile a prescindere, ma so che nell'azione in questione gli è stato fischiato fallo di mano volontario, punito con la relativa punizione, mentre lui faceva il cherubino, ma caso strano senza la quasi sempre automatica ammonizione, in casi analoghi, e poi la prende a inizio secondo tempo per una gomitata a Rudiger..., di quello nessuno parla, specie quelli che fanno i fiscali e ora chiedono la giusta punizione per De Rossi, fiscali solo a senso unico... come al solito frown

Lo scorso anno, quando in quella specie di tribunetta/panchina del civilissimo Stadium, furono i romanisti a essere vittime (e non fu la prima volta...) nessuno si indignò...:

http://www.gazzetta.it/Calcio/S...

Che bello avere i paraocchi e i tappi al naso e alle orecchie solo quando fa comodo... sad

Ciao, Corrado

Modificato da korrado58 il 25/01/2016 alle 13:52:33
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link