In risposta al messaggio di Tequi del 27/05/2018 alle 17:16:48Opinioni io la penso così.
bene.. alleluia.. Invece io credo che sia un'ottima scelta. Sarri grande tecnico pessimo gestore.
In risposta al messaggio di MisterX1 del 27/05/2018 alle 17:19:42Sono idiozie, anche solo per il semplice fatto che due torti non fanno una ragione. Ieri il fallo di ramos è stato scientifico e solare, lo trattiene per un braccio fino alla caduta impedendo a momò di attutirne gli effetti. Bisogna essere onesti e mettere in mezzo chiellini (o chi ti pare... ) non serve a nulla e non giustifica quello che ha fatto ramos.
Opinioni io la penso così. Ma non dire che sono bufale idiozie si parla di Ramos e Chiellini e direi che le immagini valgono più di mille parole.
In risposta al messaggio di Tequi del 27/05/2018 alle 17:39:03Si hai ragione su quasi tutto tranne il furto della supercoppa 2012
A proposito di avversari annichiliti.. Posti solo l'ultima partita.. delle precedenti che mi dici? Sai essere fazioso a livelli indicibili.. Se non ti basta ti dico cosa hai vinto tu negli ultimi anni e cosa ho vinto.. ma sarebbe come sparare sulla crocerossa.
In risposta al messaggio di Tequi del 27/05/2018 alle 17:29:40Due torti non fanno una ragione Ramos al massimo ammonito, mentre Chiellini doveva essere espulso e... ed indovina un pò sai chi era l'arbitro nel derby?
Sono idiozie, anche solo per il semplice fatto che due torti non fanno una ragione. Ieri il fallo di ramos è stato scientifico e solare, lo trattiene per un braccio fino alla caduta impedendo a momò di attutirne gli effetti.Bisogna essere onesti e mettere in mezzo chiellini (o chi ti pare... ) non serve a nulla e non giustifica quello che ha fatto ramos. Detto ciò il real è più forte e ha meritato di vincere.
In risposta al messaggio di MisterX1 del 27/05/2018 alle 18:01:13Ci ho provato.. parlare con te è utile come dare lo straccio sul bagnasciuga.
Due torti non fanno una ragione Ramos al massimo ammonito, mentre Chiellini doveva essere espulso e... ed indovina un pò sai chi era l'arbitro nel derby? E chi era al VAR?
In risposta al messaggio di Tequi del 27/05/2018 alle 18:10:29Capisco che non si possa confutare allora meglio evitare Orsato e Irrati docet!
Ci ho provato.. parlare con te è utile come dare lo straccio sul bagnasciuga. Ti lascio con questa citazione.. ti si addice alla perfezione. Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa. Da oggiterrò in considerazione qualcosa che scrivi solo ed unicamente se parla di calcio. Ciao Prototipo Tifoso Napoletano Medio e per fortuna non sono tutti come te i tifosi della tua squadra.
In risposta al messaggio di MisterX1 del 27/05/2018 alle 15:46:33scusami, ma oggi ero a pranzo fuori casa a festeggiare il compleanno di mia sorella e con tutta la buona volontà non mi sarei mai messo a leggere COL.... da qui a metterti ad urlare...comunque perdonami! non so cosa dirti di sicuro Chiellini, come tanti altri difensori non è un santo ed io non sono qua per fare l'avvocato, ho esternato un mio parere, penso che si possa ancora fare, in fondo ne a me ne a te ne viene in tasca nulla... Come mi è parso di aver scritto onore al Real, sono tre anni di fila che vince la Champion, qualcosa vorrà pur dire...
ED ANCORA NON SI RISPONDE NIENTE NON C'E' PEGGIOR SORDI CHI NON VUOL SENTIRE Occhio alle multe prima o poi arrivano!
In risposta al messaggio di sergio68 del 27/05/2018 alle 18:29:26Si certo ho solo non condiviso che se era Giogione sarebbe stato così.
scusami, ma oggi ero a pranzo fuori casa a festeggiare il compleanno di mia sorella e con tutta la buona volontà non mi sarei mai messo a leggere COL.... da qui a metterti ad urlare...comunque perdonami! non so cosa dirtidi sicuro Chiellini, come tanti altri difensori non è un santo ed io non sono qua per fare l'avvocato, ho esternato un mio parere, penso che si possa ancora fare, in fondo ne a me ne a te ne viene in tasca nulla... Come mi è parso di aver scritto onore al Real, sono tre anni di fila che vince la Champion, qualcosa vorrà pur dire...
In risposta al messaggio di MisterX1 del 27/05/2018 alle 18:40:33ok
Si certo ho solo non condiviso che se era Giogione sarebbe stato così. E volevo dissentire con prove tutto qui nulla di male, ci si può sbagliare eh.
In risposta al messaggio di Panzer del 27/05/2018 alle 18:24:15Al cattivo gusto lasciamo una bella immgine di sport

In risposta al messaggio di sergio68 del 27/05/2018 alle 18:29:26Perdonami ancora non era rivolto a te era per altri.
scusami, ma oggi ero a pranzo fuori casa a festeggiare il compleanno di mia sorella e con tutta la buona volontà non mi sarei mai messo a leggere COL.... da qui a metterti ad urlare...comunque perdonami! non so cosa dirtidi sicuro Chiellini, come tanti altri difensori non è un santo ed io non sono qua per fare l'avvocato, ho esternato un mio parere, penso che si possa ancora fare, in fondo ne a me ne a te ne viene in tasca nulla... Come mi è parso di aver scritto onore al Real, sono tre anni di fila che vince la Champion, qualcosa vorrà pur dire...
http://www.mediagol.it/champion...
In risposta al messaggio di Panzer del 27/05/2018 alle 20:41:07É il più forte, ha mercato quindi lo devi pagare. Legge della domanda e dell'offerta
Povero cr7 batte cassa dopo aver dato tanto alla squadra, percepisce una miseria...30 milioni netti all’anno, eccerto sono proprio una elemosina... ora ci delizierà con la telenovela vado non vado, per me può andare...affan====. e noi qui a chiacchierare se era rigore...
In risposta al messaggio di Tequi del 27/05/2018 alle 21:22:42Però ha 33 anni.
É il più forte, ha mercato quindi lo devi pagare. Legge della domanda e dell'offerta