In risposta al messaggio di bruno it del 16/06/2018 alle 15:11:50per vedere giocare l'italia ai mondiali devi attendere altri 4 anni ,sempre che riusciamo a qualificarci
Domanda agli esperti. Ieri ho visto spagna-portogallo, partita combattuta, ma..l'italia quando gioca?
In risposta al messaggio di morodirho del 23/06/2018 alle 09:55:20dobbiamo ringraziare il sig. Berlusca di tutto questo, questa è la fine che potrebbe fare l'italia con lui tornato a governare ,in pratica pensa solo ai propri profitti !
intanto il propietario ( si fa per dire) del Milan, non versa i 32 milioni di eurini ed ora la squadra andra' a finire al fondo Elliot,Mi domando come mai la G.d.F , che multa un panettiere per uno scontrino da pochi euro non vada a fondo di una questione cosi torbida,visto che il sig. Li ,ha sborsato 800 milioni per perderne 32 .Sara' forse un benefattore?
In risposta al messaggio di immortale1 del 27/06/2018 alle 09:33:22anche se tifo Inter mi dispiace per la squadra e, soprattutto, per Gattuso pero' è certamente vero che questo è il comportamento ''abituale '' dell'ex presidente ,
dobbiamo ringraziare il sig. Berlusca di tutto questo, questa è la fine che potrebbe fare l'italia con lui tornato a governare ,in pratica pensa solo ai propri profitti ! si dovrebbe vergognare!
In risposta al messaggio di morodirho del 27/06/2018 alle 09:44:39e nel frattempo Galliani lo ha messo a libro paga sulle spalle dei contribuenti italiani!
anche se tifo Inter mi dispiace per la squadra e, soprattutto, per Gattuso pero' è certamente vero che questo è il comportamento ''abituale '' dell'ex presidente ,
https://calciatoribrutti.com/it...
In risposta al messaggio di morodirho del 27/06/2018 alle 18:01:58e la Svezia prima nel girone coi campioni del mondo e i campioni del nord america...
una Corea anche per la germania, evvai ( a casa)
In risposta al messaggio di mapalib del 27/06/2018 alle 18:07:52non inludiamoci ...l'italia attuale ha grosse carenze , alla germania serviva un nuovo allenatore per dare nuovi stimoli , non puoi addormentarti sugli allori con un allenatore a vita
e la Svezia prima nel girone coi campioni del mondo e i campioni del nord america... forse dobbiamo rivalutare la nostra eliminazione... ps e adesso chi glielo dice ai tedeschi che ci hanno sfottuto per sei mesi?
In risposta al messaggio di virgilio del 27/06/2018 alle 20:51:43poteva certamente concludere in maniera più dignitosa ...
non so con quale coraggio si possa criticare calcisticamente il signor silvio berlusconi .politicamente l'ho sempre odiato ma quello che ha ottenuto durante la prezidenza del milan resta indelebile negli albi del cacio
In risposta al messaggio di immortale1 del 27/06/2018 alle 20:58:11sul finale son d'accordo con te ,perchè lui è persona di scarsissima modestia e non ha voluto ammettere che ormai era spompato ho volutocome al solitofare il fenomeno anche nella "tragedia" volendo far credere fare l'affarone di vendendo in buone mani a cifre verosimilmente fuori mercato.sarei però ben contento che chi prenderà il milan ottenesse nei prossimi 30 anni i medesimi risultati a costo di chiudere poi indecorosamente
poteva certamente concludere in maniera più dignitosa ...
In risposta al messaggio di virgilio del 28/06/2018 alle 08:05:35purtroppo il suo comportamento è sempre quello: usa le squadre per scopi personali, quando non servono piu abbandona .Basta vedere la fine di altri squadroni creati allo scopo e abbandonati alla fine .( hochey, rugby ) e sinceramente mi dispiace sia per il Milan che per i giocatori e per i sostenitori, che non meritano questi trattamenti
sul finale son d'accordo con te ,perchè lui è persona di scarsissima modestia e non ha voluto ammettere che ormai era spompato ho volutocome al solitofare il fenomeno anche nella tragedia volendo far credere fare l'affaronedi vendendo in buone mani a cifre verosimilmente fuori mercato.sarei però ben contento che chi prenderà il milan ottenesse nei prossimi 30 anni i medesimi risultati a costo di chiudere poi indecorosamente
In risposta al messaggio di morodirho del 28/06/2018 alle 08:18:11berlusca è un'opportunista ha sfruttato l'effetto mediatico sul milan traendone i propri profitti negli anni d'oro per poi disfarsene come abbiamo visto tutti... su questo devo spezzare una lancia a favore degli angnelli che nel bene o nel male non hanno mai abbandonato i loro tifosi...
purtroppo il suo comportamento è sempre quello: usa le squadre per scopi personali, quando non servono piu abbandona .Basta vedere la fine di altri squadroni creati allo scopo e abbandonati alla fine .( hochey, rugby ) e sinceramente mi dispiace sia per il Milan che per i giocatori e per i sostenitori, che non meritano questi trattamenti