In risposta al messaggio di Panzer del 03/07/2018 alle 13:38:24Quanto lo paga?
La Juve ingaggia Ronaldo.
In risposta al messaggio di chorus del 03/07/2018 alle 13:44:33Si parla di 30 milioni anno per 4 anni.. netti. Il che equivale a 240 milioni lordi.
Quanto lo paga? Che stipendio gli dà?
In risposta al messaggio di immortale1 del 03/07/2018 alle 18:31:32Cr7 è l'unico giocatore al momento in grado di vincere da solo..
a cr7 non mancano di certo i soldi e fama ...per me potrebbe essere reale che va alla juve per rimettersi in gioco anche prendendo meno soldi... ma poi tocca avere i giocatori giusti per farlo girare , non saprei nella juve se potrebbe valorizzarsi come ha fatto nel real
In risposta al messaggio di chorus del 03/07/2018 alle 13:44:33Si sussurra un terzo del mio salario.
Quanto lo paga? Che stipendio gli dà?
In risposta al messaggio di Tequi del 03/07/2018 alle 18:51:58Non credo e lo si è visto chiaramente nelle ultime partite dei mondiali, dove praticamente a parte qualche partita fortuita, lasciato da solo si depotenzia ... Rimango dell'opinione che per valorizzare l'investimento cr7 servono anche giocatori che lo facciano girare.. Da considerare che e' pur sempre un giocatore di 34 anni... Quanti anni potrà'ancora giocare.. 3_4 anni? E a quali livelli? Un calo fisiologico vista l' eta' ci sta...
Cr7 è l'unico giocatore al momento in grado di vincere da solo..
In risposta al messaggio di immortale1 del 03/07/2018 alle 20:11:37Non ho detto che lo fa sempre ma che e l'unico in grado di farlo.. dimmi tu che fenomeni aveva nel Portogallo che ha vinto gli Europei due anni fa.
Non credo e lo si è visto chiaramente nelle ultime partite dei mondiali, dove praticamente a parte qualche partita fortuita, lasciato da solo si depotenzia ... Rimango dell'opinione che per valorizzare l'investimentocr7 servono anche giocatori che lo facciano girare.. Da considerare che e' pur sempre un giocatore di 34 anni... Quanti anni potrà'ancora giocare.. 3_4 anni? E a quali livelli? Un calo fisiologico vista l' eta' ci sta...
In risposta al messaggio di Tequi del 03/07/2018 alle 20:37:56Ma lui forse verrebbe pure... Per me sono gli agnelli che potrebbero avere qualche pensiero a fare il grande passo. Staremo a vedere...
Non ho detto che lo fa sempre ma che e l'unico in grado di farlo.. dimmi tu che fenomeni aveva nel Portogallo che ha vinto gli Europei due anni fa. riguardo la forma fisica per quanto è maniaco credo che riuscirà a tenere benissimo poi, come dice Clint, molto probabilmente non verrà
In risposta al messaggio di immortale1 del 03/07/2018 alle 20:41:21Se la Juve prende cr7 non lo fa certo per il campionato..
Ma lui forse verrebbe pure... Per me sono gli agnelli che potrebbero avere qualche pensiero a fare il grande passo. Staremo a vedere... Certo vedere Ronaldo con la maglia della Juve fara' tremare le gambe non poco agli avversari D'altronde a Napoli sembra facciano sul serio... Occorre contrastare
In risposta al messaggio di Tequi del 03/07/2018 alle 21:08:17''le squadre si fanno con i soldi'', verissimo,ma non bastano per vincere ( vedi alla voce CL)
Se la Juve prende cr7 non lo fa certo per il campionato.. Moro.. il calcio lo fanno i bilanci.. le squadre si fanno con i soldi.
In risposta al messaggio di morodirho del 04/07/2018 alle 07:38:24Verissimo e voi interisti dovreste esserne i massimi esperti..
''le squadre si fanno con i soldi'', verissimo,ma non bastano per vincere ( vedi alla voce CL)
In risposta al messaggio di Panzer del 03/07/2018 alle 19:56:46+ il camper Panzer + la vespa + una moto
Si sussurra un terzo del mio salario.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 04/07/2018 alle 21:04:20Battutona... Soprattutto originale..
CR7 alla giuve? È forse stufo di vincere la cempions?
In risposta al messaggio di Tequi del 04/07/2018 alle 21:05:53Marotta:"pur di avere Ronaldo siamo disposti a vendere gli arbitri".
Battutona... Soprattutto originale..