CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
138 20 7324
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2018 alle: 12:18:57
ragazzi però siete cattivi... a mio modo di vedere va premiato lo  sforzo che sta facendo la dirigenza della juve in mano ad una famiglia italiana per portare quella tanto attesa coppa da noi dove oramai nel nostro campionato  la maggior parte delle scquadre hanno la dirigenza con gli occhi a mandorla , questo non potrà che dare beneficio a tutta l'italia yes

Modificato da immortale1 il 05/07/2018 alle 12:22:47
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2018 alle: 12:20:11
In risposta al messaggio di immortale1 del 05/07/2018 alle 12:18:57

ragazzi però siete cattivi... a mio modo di vedere va premiato lo  sforzo che sta facendo la dirigenza della juve in mano ad una famiglia italiana per portare quella tanto attesa coppa da noi dove oramai nel nostro campionato  la maggior parte delle scquadre hanno la dirigenza con gli occhi a mandorla , questo non potrà che dare beneficio a tutta l'italia 
concordo, sono tantissimi anni che manca!
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2018 alle: 13:15:09
E ora si sussurra sull’altro acquisto:  Sergej  Milinkovic-Savic!
ma come faranno a farli giocare tutti? 
A già, pagando gli arbitri come al solito non li conteranno quando entreranno in campo, tanto chi se ne accorge se giocano in 11 oppure in 15/16/17/18...
in più guardalinee, addetti al VAR...praticamente invincibili.

Mick KoKorde World President
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2018 alle: 13:51:07
In risposta al messaggio di Panzer del 05/07/2018 alle 13:15:09

E ora si sussurra sull’altro acquisto: Sergej Milinkovic-Savic! ma come faranno a farli giocare tutti?  A già, pagando gli arbitri come al solito non li conteranno quando entreranno in campo, tanto chi se ne accorge se giocano in 11 oppure in 15/16/17/18... in più guardalinee, addetti al VAR...praticamente invincibili.  
''praticamente invincibili''       ,in Italia ,fuori un po meno winkSe pensiamo che l'ultima champion è stata vinta dalla ns. Beneamata ,questo la dice lunga sui ''diversamente colorati''winkche nel frattempo hanno vinto 7 campionati wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2018 alle: 14:07:39
Moro@
sì abbiamo imparato la lezione...
ora anche noi... ingaggeremo l'arbitro che vi ha diretto in Russia, quello che vi ha indirizzato con il barca...ora non c’è piu il petroliere...

morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2018 alle: 20:11:34
In risposta al messaggio di Panzer del 05/07/2018 alle 14:07:39

Moro@ sì abbiamo imparato la lezione... ora anche noi... ingaggeremo l'arbitro che vi ha diretto in Russia, quello che vi ha indirizzato con il barca...ora non c’è piu il petroliere...  
non mi sembra che in 7 anni abbiate vinto qualche champion   ,la beneamata sara' stata anche aiutata, ma nel frattempo qualche cosina avreste dovuto portarla a casa  .Va  beh ,riprovate  ,sarete  piu fortunati wink
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/07/2018 alle: 23:02:01
In risposta al messaggio di morodirho del 05/07/2018 alle 20:11:34

non mi sembra che in 7 anni abbiate vinto qualche champion   ,la beneamata sara' stata anche aiutata, ma nel frattempo qualche cosina avreste dovuto portarla a casa  .Va  beh ,riprovate  ,sarete  piu fortunati
Moro.. ma se arriva cr7 come fate? Neanche più lo scudetto di agosto potete vincere.. laugh
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 09:44:12
A leggere i commenti di addetti ai “lavori” pare che sia una spesa assurda, praticamente una riserva di lusso.

12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 11:20:09
Dovendo dire la verita, sarei entusista anche io se CR7 andasse alla Rubentus, sarebbe un bel vedere ad ogni partita.
Mi chiedo solo perchè mai abbia scelto proprio la Juve, quando volendo lasciare Madrid, potrebbero esserci altre squadre pronte ad accoglierlo.

Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 12:34:40
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 06/07/2018 alle 11:20:09

Dovendo dire la verita, sarei entusista anche io se CR7 andasse alla Rubentus, sarebbe un bel vedere ad ogni partita. Mi chiedo solo perchè mai abbia scelto proprio la Juve, quando volendo lasciare Madrid, potrebbero esserci altre squadre pronte ad accoglierlo.  
Perché a Torino può fare la riserva di manzu, e si rilassa un pó, in fondo ha un’età dà pensione...
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 12:40:01
Sinceramente nutro forti dubbi che questa operazione possa andare in porto, esagerata la spesa, e non è detto che sia un ingaggiò conveniente!
vedremo, ma mi pare na bufala!
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 13:26:06
In risposta al messaggio di Panzer del 06/07/2018 alle 12:40:01

Sinceramente nutro forti dubbi che questa operazione possa andare in porto, esagerata la spesa, e non è detto che sia un ingaggiò conveniente! vedremo, ma mi pare na bufala!
vista l'eta' lo faremo marcare da Burgnic ( non so se scritto correttamente, ma penso che il concetto sia chiarowink)
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 13:45:42
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 06/07/2018 alle 11:20:09

Dovendo dire la verita, sarei entusista anche io se CR7 andasse alla Rubentus, sarebbe un bel vedere ad ogni partita. Mi chiedo solo perchè mai abbia scelto proprio la Juve, quando volendo lasciare Madrid, potrebbero esserci altre squadre pronte ad accoglierlo.  
entro fine settimana sarà presentato dal club a torino ,oramai credo sia fatta ,Ronaldo è della juve!
Marchionne sta già pensando di utilizzarlo come simbolo per una nuova pubblicità in fca -ferrarilaughavete una minima idea di quanti mln faccia girare cr7 attorno a lui in sponsor /pubblicità e cose varie wink 

forse sbaglio ma per  me si è creato un certo felling nella penultima   partita di coppa dove  il real giocando  a torino vincendo 3-0  e  romando ha fatto  quel goal capolavoro in rovesciata è stato applaudito  molto sportivamente anche da tutti i tifosi della juve e lui per ringraziare  gli ha detto grazie abbassando la testa ,in quel preciso momento per me è nato un qualcosa di rispetto reciproco che ha portato cr7 a pensare alla juve yes 

ogni volta che rivedo quella precisa scena a me   viene la pelle d'oca ...

Modificato da immortale1 il 06/07/2018 alle 14:03:43
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 14:35:21
Certo però che investire 380 miliardi di petroldollari per vincere l'ottavo scudetto....
E già, perchè la Juve non punta alla CL, ma il suo unico obiettivo è quello di potersi vantare di vincere scudetti di fila e coppa italia...Perlomeno, mi pare di aver capito che gli Juventini NON parlano mai di stagione fallimentare se non arriva sta benedetta coppa. Prenderanno pure Ronaldo ma senza Buffon in Europa non si vincerà mai nulla.
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 14:49:49
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 06/07/2018 alle 14:35:21

Certo però che investire 380 miliardi di petroldollari per vincere l'ottavo scudetto.... E già, perchè la Juve non punta alla CL, ma il suo unico obiettivo è quello di potersi vantare di vincere scudetti di fila e coppa
italia...Perlomeno, mi pare di aver capito che gli Juventini NON parlano mai di stagione fallimentare se non arriva sta benedetta coppa. Prenderanno pure Ronaldo ma senza Buffon in Europa non si vincerà mai nulla.
...
Ma come.. fino all'anno scorso buffon lo avevamo! Ora senza di lui non si vince in europa?!?! laugh
E' ovvio che se prendono cr7 è per vincere la champions, si vincerà? Avessi la sfera di cristallo potrei rispondere ma non ce l'ho.
Stagione fallimentare quando si vincono scudetto e coppa nazionale.. detto da uno che l'ultimo trofeo lo ha alzato più di 10 anni fa?!? Seriamente?!?! laugh
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 15:08:08
In risposta al messaggio di Tequi del 06/07/2018 alle 14:49:49

Ma come.. fino all'anno scorso buffon lo avevamo! Ora senza di lui non si vince in europa?!?! E' ovvio che se prendono cr7 è per vincere la champions, si vincerà? Avessi la sfera di cristallo potrei rispondere ma non ce
l'ho. Stagione fallimentare quando si vincono scudetto e coppa nazionale.. detto da uno che l'ultimo trofeo lo ha alzato più di 10 anni fa?!? Seriamente?!?!
...

Ma come.. fino all'anno scorso buffon lo avevamo! Ora senza di lui non si vince in europa?!?! laugh   APPUNTO!!
detto da uno che l'ultimo trofeo lo ha alzato più di 10 anni fa?!? Seriamente?!?! laugh   Se volevo tifare una squadra vincente avrei tifato Real o Barca, e perchè no? se un romano tifa Juve, un altro romano (trapiantato a latina) non potrebbe tifare Real??

Seriamente, se allestisci una squadra per vincere la CL (e ti manca da vincere solo quella!) e non la vinci, tutto ciò che è sotto questo obiettivo deve rappresentare un fallimento. La vedo come un atleta che fa salto in lungo, se ti alleni per superare il tuo attuale limite e non ci riesci, stai fresco a dire: si però salto più lungo di te. Hai cmq fallito.
Se poi il tuo obiettivo è partecipare alle varie competizioni e quel che viene viene, allora decade il vs motto (la vittoria è l'unica cosa che conta) e fareste meno scandali.
Ti racconto un piccolo aneddoto, ma devi credermi: qualche anno fa stavo giocando alla play con mio figlio. Io ero la juve e lui non mi ricordo. Io correvo sulla fascia, il pallone mi è scappato un metro fuori ma il gioco non si è arrestato, ho crossato e segnato...anche alla play lo sanno...

A Tequi, con estrema simpatia, ma sai che vi sfotterò sempre, come (anti)sportivi vi detesto, come uomini e camperisti vi adoro. wink
Gianni da Latina

10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 15:21:45
allegri sarà alle stelle  di avere un cr7 tra le mani laugh

Modificato da immortale1 il 06/07/2018 alle 15:22:38
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 15:59:01
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 06/07/2018 alle 15:08:08

Ma come.. fino all'anno scorso buffon lo avevamo! Ora senza di lui non si vince in europa?!?!    APPUNTO!! detto da uno che l'ultimo trofeo lo ha alzato più di 10 anni fa?!? Seriamente?!?!    Se volevo tifare una squadra
vincente avrei tifato Real o Barca, e perchè no? se un romano tifa Juve, un altro romano (trapiantato a latina) non potrebbe tifare Real?? Seriamente, se allestisci una squadra per vincere la CL (e ti manca da vincere solo quella!) e non la vinci, tutto ciò che è sotto questo obiettivo deve rappresentare un fallimento. La vedo come un atleta che fa salto in lungo, se ti alleni per superare il tuo attuale limite e non ci riesci, stai fresco a dire: si però salto più lungo di te. Hai cmq fallito. Se poi il tuo obiettivo è partecipare alle varie competizioni e quel che viene viene, allora decade il vs motto (la vittoria è l'unica cosa che conta) e fareste meno scandali. Ti racconto un piccolo aneddoto, ma devi credermi: qualche anno fa stavo giocando alla play con mio figlio. Io ero la juve e lui non mi ricordo. Io correvo sulla fascia, il pallone mi è scappato un metro fuori ma il gioco non si è arrestato, ho crossato e segnato...anche alla play lo sanno... A Tequi, con estrema simpatia, ma sai che vi sfotterò sempre, come (anti)sportivi vi detesto, come uomini e camperisti vi adoro.
...
Il calcio senza sfottò per me può anche chiudere.. wink
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 22:03:18
Sono veramente contento.. Neymar non lo sopporto.. 
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 06/07/2018 alle: 22:07:11
Se giocasse a pallone invece che scimmiottare il king boxing...
ormai è diventato una parodia di se stesso, prima o poi troverà qualcuno che gli farà perdere il vizietto...
odioso.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link