In risposta al messaggio di immortale1 del 06/07/2018 alle 13:45:42Condivido tutto
entro fine settimana sarà presentato dal club a torino ,oramai credo sia fatta ,Ronaldo è della juve! Marchionne sta già pensando di utilizzarlo come simbolo per una nuova pubblicità in fca -ferrariavete una minima ideadi quanti mln faccia girare cr7 attorno a lui in sponsor /pubblicità e cose varie forse sbaglio ma per me si è creato un certo felling nella penultima partita di coppa dove il real giocando a torino vincendo 3-0 e romando ha fatto quel goal capolavoro in rovesciata è stato applaudito molto sportivamente anche da tutti i tifosi della juve e lui per ringraziare gli ha detto grazie abbassando la testa ,in quel preciso momento per me è nato un qualcosa di rispetto reciproco che ha portato cr7 a pensare alla juve ogni volta che rivedo quella precisa scena a me viene la pelle d'oca ...
In risposta al messaggio di morodirho del 07/07/2018 alle 14:58:09Non è un'equazione matematica Ronaldo = cempions altrimenti sarebbe al psg da qualche anno
certo che se la Iuventus non dovesse vincere la C.L nemmeno con Ronaldo allora dovrebbero darsi alle bocce e forse qualche torneo lo porterebbero a casa
http://www.juvenews.eu/calciome...
In risposta al messaggio di Panzer del 09/07/2018 alle 06:52:45Ciao Miki, calmati se non ti prende un coccolone (bonario)....
aiaiai.....
In risposta al messaggio di morodirho del 09/07/2018 alle 08:41:04Occhio che Naigolan te la frega!
intanto in questi giorni incomincia il ritiro della ''Beneamata'', faro' un salto ad Appiano gentile ( con la bici da corsa) per controllare come vanno le cose, ps circa 30 km da casa mia
In risposta al messaggio di morodirho del 09/07/2018 alle 08:41:04Non ti faranno neppure avvicinare Moro...da qualle parti ci sono troppe belle aiuole...tutte stra-rasate, ma con te in giro non si sa mai...
intanto in questi giorni incomincia il ritiro della ''Beneamata'', faro' un salto ad Appiano gentile ( con la bici da corsa) per controllare come vanno le cose, ps circa 30 km da casa mia
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 09/07/2018 alle 16:57:53strano, sono anni che vado ad Appiano e , a parte qualche salita, e belle ville, non ho mai visto aiuole da rasare .Comunque mi accontento delle mie
Non ti faranno neppure avvicinare Moro...da qualle parti ci sono troppe belle aiuole...tutte stra-rasate, ma con te in giro non si sa mai...
In risposta al messaggio di virgilio del 10/07/2018 alle 19:24:48Classico ragionamento da tifoso
peccato che non devo comprare nessun mezzo visto che non ho un euro altrimenti avrei smesso di comprare fiat ,jeep e compagni cantante
In risposta al messaggio di Clint del 10/07/2018 alle 20:15:02era per scherazare con chi non compra honda dopo che marquez ha danneggiato valentino in moto gp .sai ***** me ne frega dove spende i soldi la famiglia agnelli . e comunque nonostante la juventus non sia una cosa che mi piaccia molto da sempre un ducato nel 2000 l'ho acquistato ,fa cagare ma purtroppo c'è l'ho ancora
Classico ragionamento da tifoso acquista un bel po di malox
In risposta al messaggio di virgilio del 10/07/2018 alle 22:33:06Ok, accetto lo scherzo, ho dei colleghi di lavoro tifosi del toro che invece stanno facendo i ragionamenti più stupidi solo perchè sono tifosi...
era per scherazare con chi non compra honda dopo che marquez ha danneggiato valentino in moto gp .sai ***** me ne frega dove spende i soldi la famiglia agnelli . e comunque nonostante la juventus non sia una cosa che mi piaccia molto da sempre un ducato nel 2000 l'ho acquistato ,fa cagare ma purtroppo c'è l'ho ancora
In risposta al messaggio di Tequi del 11/07/2018 alle 06:50:01Se manca la squadra attorno la CL resterà un sogno
Sinceramente faccio ancora fatica a crederci...