CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
140 20 7320
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2018 alle: 07:47:12
In risposta al messaggio di Clint del 11/07/2018 alle 07:15:25

Se manca la squadra attorno la CL resterà un sogno
avremo piu soddisfazione a batterli winkCerto che gia' giocavano in 12 ( wink) ora con Ronaldo sara' dura sad
mala tempora currunt, sed peiora parantur
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2018 alle: 07:49:05
avremo piu soddisfazione a batterlismiley.Certo che gia' giocavano in 12 (wink) ora con Ronaldo sara' durasad
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2018 alle: 08:16:47
Indubbiamente un bell'acquisto, un ottimo rinforzo per vincere l'ottavo titolo.
è già iniziata la produzione su 3 turni di malox, le farmacie venderanno vagonate di farmaco se non arriverà sta benedetta CL

Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2018 alle: 08:37:02
In risposta al messaggio di morodirho del 11/07/2018 alle 07:49:05

avremo piu soddisfazione a batterli.Certo che gia' giocavano in 12 () ora con Ronaldo sara' dura
Sogna moro sogna.. sognare non costa nulla. Il problema vero è che con questo acquisto non vi rimane neanche più lo scudetto d'agosto. Avete perso pure quello. laugh
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2018 alle: 08:38:48
In risposta al messaggio di Clint del 11/07/2018 alle 07:15:25

Se manca la squadra attorno la CL resterà un sogno
Clint.. mi pare che la squadra ci sia. In 4 anni due finali e due volte eliminati ai quarti in modo rocambolesco.
Abbiamo preso pure un gran nel rinforzo a centrocampo e un esterno di livello.
Certo non vuol dire che basterà per vincerla il PSG insegna.
17
Clint
Clint
01/09/2008 12423
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2018 alle: 11:17:13
In risposta al messaggio di Tequi del 11/07/2018 alle 08:38:48

Clint.. mi pare che la squadra ci sia. In 4 anni due finali e due volte eliminati ai quarti in modo rocambolesco. Abbiamo preso pure un gran nel rinforzo a centrocampo e un esterno di livello. Certo non vuol dire che basterà per vincerla il PSG insegna.
Vedi la mia perplessità nasce da Allegri, non mi piace come allenatore, non ho mai visto giocare veramente bene la squadra. Certo i risultati ci sono stati, ma con giocatori del genere penso che un'altro allenatore avrebbe fatto le stesse cose se non meglio.
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2018 alle: 11:21:27
Ora è chiaro perchè il numero uno al mondo ha accettato la proposta della Juve... sarebbe andata bene anche quella della Spal se avesse avuto i soldi per pagargli l'ingaggio faraonico...

...Il portoghese, inoltre, godrà di vantaggi fiscali tangibili. Uno dei motivi che hanno spinto CR7 a lasciare la Spagna sono stati i noti problemi con il fisco iberico. Secondo El Mundo, Cristiano Ronaldo, pagando una multa pari a 18 milioni di euro, dovrebbe risolvere i guai con l’agenzia delle entrate spagnola. Non avrà simili preoccupazioni in Italia. Grazie ad una legge fiscale italiana, il cinque volte Pallone d’Oro dovrebbe usufruire di un regime fiscale decisamente agevolato. Tutti i suoi introiti legati ad attività estere, porterebbero ad una tassa forfettaria pari a soli 100.000 euro, essendo CR7 uno “straniero”. Una mamma dal cielo per l’azienda CR7 che, all’estero, ha molteplici attività, non solo legate al mondo del calcio (alberghi, una palestra, linee di abbigliamento e tanto altro)...
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Modificato da Viaggincamper il 11/07/2018 alle 11:22:29
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2018 alle: 11:22:18
In risposta al messaggio di Clint del 11/07/2018 alle 11:17:13

Vedi la mia perplessità nasce da Allegri, non mi piace come allenatore, non ho mai visto giocare veramente bene la squadra. Certo i risultati ci sono stati, ma con giocatori del genere penso che un'altro allenatore avrebbe fatto le stesse cose se non meglio.
Malesani o Scoglio sono liberi laugh
Keep calm e buon camper Corrado
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2018 alle: 11:32:19
Sta giuve, se non ingaggia fuoriclasse hanno il braccino corto, se li ingaggia, si va bè ma sono fine carriera, costano troppo, rompono gli equilibri, tutto sbagliato, tutto da rifare, non vinceranno mai mai mai niente...

Ah già dimenticavo...ingaggiano gli arbitri...

Mick KoKorde World President
17
Clint
Clint
01/09/2008 12423
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2018 alle: 11:32:41
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 11/07/2018 alle 11:22:18

Malesani o Scoglio sono liberi 
Non esageriamo...Conte a mio avviso era meglio come allenatore, aveva più grinta.
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2018 alle: 11:37:16
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 11/07/2018 alle 11:21:27

Ora è chiaro perchè il numero uno al mondo ha accettato la proposta della Juve... sarebbe andata bene anche quella della Spal se avesse avuto i soldi per pagargli l'ingaggio faraonico... ...Il portoghese, inoltre, godrà
di vantaggi fiscali tangibili. Uno dei motivi che hanno spinto CR7 a lasciare la Spagna sono stati i noti problemi con il fisco iberico. Secondo El Mundo, Cristiano Ronaldo, pagando una multa pari a 18 milioni di euro, dovrebbe risolvere i guai con l’agenzia delle entrate spagnola. Non avrà simili preoccupazioni in Italia. Grazie ad una legge fiscale italiana, il cinque volte Pallone d’Oro dovrebbe usufruire di un regime fiscale decisamente agevolato. Tutti i suoi introiti legati ad attività estere, porterebbero ad una tassa forfettaria pari a soli 100.000 euro, essendo CR7 uno “straniero”. Una mamma dal cielo per l’azienda CR7 che, all’estero, ha molteplici attività, non solo legate al mondo del calcio (alberghi, una palestra, linee di abbigliamento e tanto altro)...
...
Gianni pensavi fosse venuto per il panorama?! laugh
E' il giocatore più forte del mondo, il suo ingaggio si pagherà da solo. Per la juve solo lui vale almeno 100 milioni di fatturato extra.

Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2018 alle: 11:40:32
In risposta al messaggio di Clint del 11/07/2018 alle 11:17:13

Il gioco di allegri non piace neanche a me ma alla fine la ragione è dalla sua meglio così che avere il più bel gioco d'europa e poi i ragni in bacheca.
Spero che con l'arrivo di Cr7 ne guadagni anche il gioco in se.
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2018 alle: 11:52:50
In risposta al messaggio di Tequi del 11/07/2018 alle 11:37:16

Gianni pensavi fosse venuto per il panorama?! E' il giocatore più forte del mondo, il suo ingaggio si pagherà da solo. Per la juve solo lui vale almeno 100 milioni di fatturato extra.  
Beh proprio per il panorama no, ma non pensavo mai si fosse stancato di vincere il pallone d'oro e la CL....Vabbè dai, godrà per lo scudetto e la coppa italia...e per i soldi che gli restano nel taschino...
Gianni da Latina

Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2018 alle: 11:55:34
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 11/07/2018 alle 11:52:50

Beh proprio per il panorama no, ma non pensavo mai si fosse stancato di vincere il pallone d'oro e la CL....Vabbè dai, godrà per lo scudetto e la coppa italia...e per i soldi che gli restano nel taschino...
Noto una punta di rosicamento.. ma lieve eh.. laugh
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2018 alle: 12:01:47
In risposta al messaggio di Tequi del 11/07/2018 alle 11:55:34

Noto una punta di rosicamento.. ma lieve eh..
sinceramenre avrei preferito che venisse all'Inter (come detto anche da Moratti) , ma ce ne  faremo una ragione , spero che almeno vendiate qualche arbitro ora wink
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2018 alle: 12:10:04
In risposta al messaggio di morodirho del 11/07/2018 alle 12:01:47

sinceramenre avrei preferito che venisse all'Inter (come detto anche da Moratti) , ma ce ne  faremo una ragione , spero che almeno vendiate qualche arbitro ora
disse quello che per vincere ha dovuto comprare l'intera figc.. laugh
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2018 alle: 12:10:18
per me il mondiale se lo porta a casa la francia ,anche se devo ammettere che mi sta un po antipatica ...    quella partita amichevole che abbiamo perso 3-1 poco prima dei mondiali all'evidenza dei fatti  ora ha una sua logica  ...  
ps. consiglierei a mancini di utilizzare come schema il catenaccio all'italiana ,con gli attuali giocatori non possiamo affrontare squadre di questo livello puramente sulla qualità individuale e gioco ... ovvio che rimane una mia personale opinione 

Modificato da immortale1 il 11/07/2018 alle 12:15:32
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2018 alle: 12:15:12
In risposta al messaggio di immortale1 del 11/07/2018 alle 12:10:18

per me il mondiale se lo porta a casa la francia ,anche se devo ammettere che mi sta un po antipatica ...    quella partita amichevole che abbiamo perso 3-1 poco prima dei mondiali all'evidenza dei fatti  ora ha una sua
logica  ...   ps. consiglierei a mancini di utilizzare come schema il catenaccio all'italiana ,con gli attuali giocatori non possiamo affrontare squadre di questo livello puramente sulla qualità individuale e gioco ... ovvio che rimane una mia personale opinione 
...
Beh, fra le squadre che sono rimanste preferisco la francia. Il massimo sarebbe in finale contro l'Inghilterra.
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2018 alle: 12:18:48
In risposta al messaggio di Tequi del 11/07/2018 alle 12:15:12

Beh, fra le squadre che sono rimanste preferisco la francia. Il massimo sarebbe in finale contro l'Inghilterra.
credo che  la mia antipatia sia dettata da una invidia nel vederli giocare laugh   per me miglior gioco di tutto il mondiale che permette di segnare da qualsiasi situazione, palle alte , tiri da fuori area, sfondano dal centro,dalle fasce ,praticamente hanno una linea di fuoco da ogni parte del campo... questo grazie anche alla qualità individuale che hanno in ogni giocatore che gli permette di fare qualsiasi cosa..

Modificato da immortale1 il 11/07/2018 alle 12:34:22
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Rispondi Abuso
Inserito il 11/07/2018 alle: 12:20:09
In risposta al messaggio di Tequi del 11/07/2018 alle 11:55:34

Noto una punta di rosicamento.. ma lieve eh..
Abbiamo Schik, noi...angryangrylaugh
Gianni da Latina

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link