In risposta al messaggio di Tequi del 02/10/2018 alle 13:58:04Ti ho già risposto sopra
Giallo come quello di rui. per il resto non meritavate di perdere hai ragione. Partita equilibrata per 90 minuti, a dire la verità per larghi tratti avete dominato. Riaultato bugiardo. Questo è quello che hai visto tu.. il resto del mondo (stampa compresa ha visto altro). Sto ancora aspettando che mi indichi dove avrei insultato.
In risposta al messaggio di Tequi del 02/10/2018 alle 13:58:04
Giallo come quello di rui. per il resto non meritavate di perdere hai ragione. Partita equilibrata per 90 minuti, a dire la verità per larghi tratti avete dominato. Riaultato bugiardo. Questo è quello che hai visto tu.. il resto del mondo (stampa compresa ha visto altro). Sto ancora aspettando che mi indichi dove avrei insultato.
In risposta al messaggio di MisterX1 del 02/10/2018 alle 14:31:58Mi hai sentito fare cori contro chicchessia? Se non fosse che trovo tutto ciò molto triste ci sarebbe da sganasciarsi dalle risate..
Ti ho già risposto sopra In quanto tifoso con cori offensivi invece di inneggiare come gli altri la propria squadra offende un popolo! Allegri non sente figurati tu! Davvero vergognoso
In risposta al messaggio di MisterX1 del 02/10/2018 alle 14:35:38La cronaca della partita dei piagnoni come te..
Mi pare sia Cancelo è espulsione con la seconda vabbè ma figurati steso metro solo interpretazione certo Questo è quello che hai visto tu.. il resto del mondo (stampa compresa ha visto altro). Ecco questa è la gazzettae manca molto altro e per spingere la gazzetta filo juve ho detto tutto.. JUVENTUS-NAPOLI Partita ricca di episodi controversi, non tutte le decisioni di Banti convincono. La prima al 23’: Chiellini merita il giallo per un mani chiaramente volontario. Un minuto dopo, il metro è diverso: fallo di Mario Rui su Pjanic, il portoghese tocca prima il pallone poi non può evitare l’impatto con il bosniaco, Banti stavolta è severo e lo ammonisce. Al 41’ Albiol a contatto con Chiellini in area: il braccio del difensore del Napoli è al limite, ma è giusto lasciar correre. Al 13’ della ripresa, sciocchezza di Mario Rui, che interviene col piede a martello su Dybala: doveva ricordarsi di essere già ammonito (anche se ingiustamente), il rosso a quel punto è inevitabile.Nel parapiglia che si scatena, Bonucci appoggia la testa sulla fronte di Allan e viene giustamente ammonito. Al 40’ giallo per Alex Sandro, col quale in precedenza Banti aveva usato clemenza.
In risposta al messaggio di Tequi del 02/10/2018 alle 14:37:17E' una mia opinione perchè non ho visto nessuno schierarsi contro questi cori vergognosi pertanto lo dico ancora allora sei come allegri e company perfetto stile non colorato.
Mi hai sentito fare cori contro chicchessia? Se non fosse che trovo tutto ciò molto triste ci sarebbe da sganasciarsi dalle risate..
http://www.itasportpress.it/ser...
http://www.ilsussidiario.net/Ne...
In risposta al messaggio di Tequi del 02/10/2018 alle 14:41:38L'argomento non va bene più si va a noia e meno male che lo hai ammesso tu tifoso figurati cosa ne pensano gli altri.
La cronaca della partita dei piagnoni come te.. Ora basta.. sinceramente mi sei venuto a noia. Stammi bene
https://www.gazzetta.it/Calcio/...
http://www.calcioweb.eu/foto/in...
http://www.calcioweb.eu/2018/10...
https://www.napolitoday.it/spor...
In risposta al messaggio di Panzer del 02/10/2018 alle 09:56:15Belle parole perché le avete vinte tutte, mi sarebbe piaciuto leggere i commenti se qualcosa fosse andato storto....onesta nella persona ma nel tifoso...
Le società di calcio pensano solo agli utili, in realtà sono aziende a tutti gli effetti, pur di vincere sono disposte a tutto, e questo vale per tutte le società, perché le vittorie portano soldi...la maglia? non interessaa nessuno, in primis a un presidente che vuole straguadagnare, i calciatori sono dei mercenari, noi tifosi viviamo alimentati da oppionisti che si fingono ultras per guadagnarsi la pagnotta, montano polemiche, inventano notizie...per carità...troviamoci tutti davanti ad una birra, e non lasciamoci prendere da si buzzurri, fomentatori di violenza. se capiti a Torino sei invitato dal sottoscritto, come chiunque altro forumista. e stasera non gufare...amico... mich
http://www.sportmediaset.medias...
http://www.giulemanidallajuve.c...
https://www.ilfattoquotidiano.i...
https://video.repubblica.it/spo...