http://www.itasportpress.it/ser...
https://www.toro.it/rubriche/ed...
https://sport.ilmattino.it/calc...
In risposta al messaggio di Clint del 20/12/2018 alle 20:52:30Come alla faccia degli antijuventini, in onore vorrai dire...
Anto’ non scendere ai bassi livelli del troll di col... Tieni presente che non gurardo le partite, non le sento per radio, l’ultima volta che sono andato allo stadio avevo 18 anni...e non leggo neanche i giornali sportivi... Fai tu che sai... Oggi con Panzer abbiamo bevuto il caffè alla faccia degli anti juventini Bonne nuit
http://www.itasportpress.it/cal...
In risposta al messaggio di Panzer del 21/12/2018 alle 08:09:17Voi che farete un suicidio collettivo?
La Juventus finirà di vincere campionati, come il Milan, la Roma, l’Inter, finalmente le altre potranno festeggiare.
In risposta al messaggio di MisterX1 del 21/12/2018 alle 07:13:21Gli juventini ti dedicano:
Vorrei che in Italia esistessero società come il Chelsea che ai cori antisemiti prende posizioni nette tipo Fabregas che dice che non hanno bisogno di questi tifosi o Sarri che essendo napoletano sa di cosa si parla. Addiritturail Chelsea paga a chi vuole andare un Viaggio ad Auschwitz per informare ed istruire i tifosi. Altro che le nostre società che insegnano queste cose ai ragazzini di 15 anni! I grandi danno l'esempio: Del resto se la società è collusa e fa entrare quegli striscioni sull'incidente di Superga nel derby cosa ne vuoi sperare? Che Allegri ed altri tesserati non sentono mi pare normale a questo punto, paura? Mi trovavo in un albergo che frequento spesso a Torino che ho lasciato il giorno della partita in casa con l'Inter (ultima partita) ed il personale con cui ho confidenza mi dicevano che non riuscivano a spiegarsi come era possibile che ogni partita l'albergo era pieno di calabresi e siciliani e come cosi tanta gente aveva la possibilità di spendere cifre così elevate, abbonamenti da 7000 euro pagare viaggi di andata e ritorno in aereo albergo pranzi cene etc. etc. Per quelli che commentano in modo sarcastico le decisioni del giudice sportivo in merito ai cori degli under 15 non colorati ho solo compassione. E per quelli appassionati del quotidiano ilmattino invito a leggere anche quest'articolo che inquadra bene la direzione che si sta prendendo e la situazione attuale: Ritengo che i tifosi non accecati potrebbero riconsiderare le loro posizioni. Tanti auguri
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Grinza del 21/12/2018 alle 08:11:43Prendi schede STIPEL.
Voi che farete un suicidio collettivo? Siete troppo presi dal calcio meglio che continui a vincere altrimenti vi ammalerete...io invece rimarró fedele, antijuventino anche se perde, anzi meglio dovrò solo attrezzarmi con due o tre telefonini ...
In risposta al messaggio di Panzer del 21/12/2018 alle 08:19:08Infatti, come era giusto che fosse la juventus fc prese subito provvedimenti contro i suoi tesserati poi giustamente è arrivata anche la reprimenda della federazione.
Tutto accadde negli spogliatoi dopo la gara, Il video con il coro «Napoli usa il sapone» portò a dure prese di posizioni da parte del presidente del Coni e della stessa Juventus. Che era pronta a ritirare la squadra dallafinale scudetto, poi persa contro l’Inter, e subito dopo mandò i 15enni a ripetizione di fari-play con corsi educativi ad hoc. Oggi, invece, a distanza di sei mesi arriva la punizione della Federcalcio: tutti squalificati e la società dovrà pagare una multa di 6 mila euro.
In risposta al messaggio di Tequi del 21/12/2018 alle 15:50:42certo, come era giusto che fosse.
Infatti, come era giusto che fosse la juventus fc prese subito provvedimenti contro i suoi tesserati poi giustamente è arrivata anche la reprimenda della federazione. Il resto sono sono chiacchiere
In risposta al messaggio di lakelake del 21/12/2018 alle 19:42:28Come ho già detto in tutti gli stadi ci sono insulti quindi chi fa la verginella fa solo ridere. Diverso però è quello che riguarda i tesserati, questi, a qualsiasi livello, non si possono permettere di insultare chicchessia o di avere comportamenti razzisti. In quest'ottica giova ricordare il dito medio di sarri ai tifosi juventini durante una delle tante gite (perchè a torino il napoli viene solo in gita... ) a torino della società calcio napoli.
certo, come era giusto che fosse. non ricordo nessuno, però, che abbia preso posizioni contro quei poveri tifosi napoletani che hanno devastato lo stadium: ne la federcalcio, ne la società calcio napoli, ne i giornalisti.E nemmeno i tifosi del napoli che si riempiono la bocca di parole come razzismo lo hanno fatto. Loro, paladini della giustizia calcistica, ricordano e dimenticano a piacimento. come si dice...chiagn e fott. l'ho già detto??
In risposta al messaggio di Grinza del 22/12/2018 alle 08:40:25Diciamo che hai riportato solo la parte di notizia a cui volevi dare maggior risalto...
Io riporto la notizia perché Letta nei giornali per adesso, verginelle o meno, non ce ne sono altre o di altre squadre....
In risposta al messaggio di Panzer del 22/12/2018 alle 12:45:49Mich.. questo è fantamercato.. neanche al fantacalcio giocherebbero insieme..
Ultime notizie; Messi alla Juventus, cambio alla pari con Dybala...salgono le azioni della fabbrica farmaceutica che produce il maalox...la juve mette in salvo le loro maestranze. grande società, indirettamente aiuta i bisognosi.
In risposta al messaggio di Panzer del 22/12/2018 alle 22:39:26Ieri ero a cena da mio figlio sulla tv davano Juve Roma, ogni tanto sbirciavo, ho visto un Roma inesistente è una Juve sempre nell’area Romanista, bravo il portiere.
La Juve vince anche con la Roma, il portiere juventino non ha fatto neanche un intervento, Roma senza personalità, timorosa, troppo il divario tecnico.
In risposta al messaggio di Grinza del 23/12/2018 alle 09:46:10Il gol di costa è stato annullato per un precedente fallo su zaniolo (per colpa di quel gol ho pure pareggiato al fantacalcio...
Ieri ero a cena da mio figlio sulla tv davano Juve Roma, ogni tanto sbirciavo, ho visto un Roma inesistente è una Juve sempre nell’area Romanista, bravo il portiere. non ho capito perché hanno annullato il gol alla Juve (non avevo l’audio) Non capisco nemmeno il ruolo di Ronaldo vaga per tutto il campo....boh
In risposta al messaggio di Tequi del 23/12/2018 alle 10:59:10Perché la juve è favorita dai direttori di gara, gli regalano rigori, ammoniscono sempre gli incontristi avversari, mentre le povere e “oneste” compagini che hanno a cuore la lealtà, l’onesta, non corrompono, non simulano, non picchiano e scappano, hanno bilanci e tutto il resto in regola...
Il gol di costa è stato annullato per un precedente fallo su zaniolo (per colpa di quel gol ho pure pareggiato al fantacalcio... )... L'altro sinceramente non ho capito il motivo dell'annullamento, Olsen non lo tocca nessuno. Ronaldo non vaga per il campo, i tre davanti della Juve cambiano continuamente posto fra di loro, é voluta.