CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
174 20 7324
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2018 alle: 07:13:21
Vorrei che in Italia esistessero società come il Chelsea che ai cori antisemiti prende posizioni nette tipo Fabregas che dice che non hanno bisogno di questi tifosi o Sarri che essendo napoletano sa di cosa si parla.
Addirittura il Chelsea paga a chi vuole andare un Viaggio ad Auschwitz per informare ed istruire i tifosi.
Altro che le nostre società che insegnano queste cose ai ragazzini di 15 anni!
I grandi danno l'esempio:

http://www.itasportpress.it/ser...

Del resto se la società è collusa e fa entrare quegli striscioni sull'incidente di Superga nel derby cosa ne vuoi sperare?

https://www.toro.it/rubriche/ed...

Che Allegri ed altri tesserati non sentono mi pare normale a questo punto, paura?
Mi trovavo in un albergo che frequento spesso a Torino che ho lasciato il giorno della partita in casa con l'Inter (ultima partita) ed il personale con cui ho confidenza mi dicevano che non riuscivano a spiegarsi come era possibile che ogni partita l'albergo era pieno di calabresi e siciliani e come cosi tanta gente aveva la possibilità di spendere cifre così elevate, abbonamenti da 7000 euro pagare viaggi di andata  e ritorno in aereo albergo pranzi cene etc. etc.
Per quelli che commentano in modo sarcastico le decisioni del giudice sportivo in merito ai cori degli under 15 non colorati ho solo compassione.
E per quelli appassionati del quotidiano ilmattino invito a leggere anche quest'articolo che inquadra bene la direzione che si sta prendendo e la situazione attuale:

https://sport.ilmattino.it/calc...

Ritengo che i tifosi non accecati potrebbero riconsiderare le loro posizioni.
Tanti auguri

Keep ca(L)m..per

Modificato da MisterX1 il 21/12/2018 alle 07:38:19
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63399
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2018 alle: 07:55:23
In risposta al messaggio di Clint del 20/12/2018 alle 20:52:30

Anto’ non scendere ai bassi livelli del troll di col... Tieni presente che non gurardo le partite, non le sento per radio, l’ultima volta che sono andato allo stadio avevo 18 anni...e non leggo neanche i giornali sportivi... Fai tu che sai... Oggi con Panzer abbiamo bevuto il caffè alla faccia degli anti juventini Bonne nuit
Come alla faccia degli antijuventini, in onore vorrai dire...laugh
Un giorno prendo il treno e vengo su così ve lo offro io il caffè alla faccia dei gobbilaughlaugh

P.s il calcio é uno sfottó e chi non capisce questo non capisce nulla di calcio 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 21/12/2018 alle 08:10:25
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2018 alle: 08:09:17
La Juventus finirà di vincere campionati, come il Milan, la Roma, l’Inter, finalmente le altre potranno festeggiare.

http://www.itasportpress.it/cal...

Mick KoKorde World President
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63399
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2018 alle: 08:11:43
In risposta al messaggio di Panzer del 21/12/2018 alle 08:09:17

La Juventus finirà di vincere campionati, come il Milan, la Roma, l’Inter, finalmente le altre potranno festeggiare.
Voi che farete un suicidio collettivo?laughlaugh
Siete troppo presi dal calcio meglio che continui a vincere altrimenti vi ammalerete...io invece rimarró fedele, antijuventino anche se perde, anzi meglio dovrò solo attrezzarmi con due o tre telefonini ...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 21/12/2018 alle 08:12:50
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
17
Clint
Clint
01/09/2008 12459
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2018 alle: 08:15:16
In risposta al messaggio di MisterX1 del 21/12/2018 alle 07:13:21

Vorrei che in Italia esistessero società come il Chelsea che ai cori antisemiti prende posizioni nette tipo Fabregas che dice che non hanno bisogno di questi tifosi o Sarri che essendo napoletano sa di cosa si parla. Addirittura
il Chelsea paga a chi vuole andare un Viaggio ad Auschwitz per informare ed istruire i tifosi. Altro che le nostre società che insegnano queste cose ai ragazzini di 15 anni! I grandi danno l'esempio: Del resto se la società è collusa e fa entrare quegli striscioni sull'incidente di Superga nel derby cosa ne vuoi sperare? Che Allegri ed altri tesserati non sentono mi pare normale a questo punto, paura? Mi trovavo in un albergo che frequento spesso a Torino che ho lasciato il giorno della partita in casa con l'Inter (ultima partita) ed il personale con cui ho confidenza mi dicevano che non riuscivano a spiegarsi come era possibile che ogni partita l'albergo era pieno di calabresi e siciliani e come cosi tanta gente aveva la possibilità di spendere cifre così elevate, abbonamenti da 7000 euro pagare viaggi di andata  e ritorno in aereo albergo pranzi cene etc. etc. Per quelli che commentano in modo sarcastico le decisioni del giudice sportivo in merito ai cori degli under 15 non colorati ho solo compassione. E per quelli appassionati del quotidiano ilmattino invito a leggere anche quest'articolo che inquadra bene la direzione che si sta prendendo e la situazione attuale: Ritengo che i tifosi non accecati potrebbero riconsiderare le loro posizioni. Tanti auguri  
...
Gli juventini ti dedicano:

https://www.youtube.com/watch?v...

In tutti i sensi....devil
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2018 alle: 08:19:08
Tutto accadde negli spogliatoi dopo la gara,

Il video con il coro «Napoli usa il sapone» portò a dure prese di posizioni da parte del presidente del Coni e della stessa Juventus. Che era pronta a ritirare la squadra dalla finale scudetto, poi persa contro l’Inter, e subito dopo mandò i 15enni a ripetizione di fari-play con corsi educativi ad hoc. Oggi, invece, a distanza di sei mesi arriva la punizione della Federcalcio: tutti squalificati e la società dovrà pagare una multa di 6 mila euro.

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2018 alle: 08:21:17
In risposta al messaggio di Grinza del 21/12/2018 alle 08:11:43

Voi che farete un suicidio collettivo? Siete troppo presi dal calcio meglio che continui a vincere altrimenti vi ammalerete...io invece rimarró fedele, antijuventino anche se perde, anzi meglio dovrò solo attrezzarmi con due o tre telefonini ...
Prendi schede STIPEL.

Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2018 alle: 15:50:42
In risposta al messaggio di Panzer del 21/12/2018 alle 08:19:08

Tutto accadde negli spogliatoi dopo la gara, Il video con il coro «Napoli usa il sapone» portò a dure prese di posizioni da parte del presidente del Coni e della stessa Juventus. Che era pronta a ritirare la squadra dalla
finale scudetto, poi persa contro l’Inter, e subito dopo mandò i 15enni a ripetizione di fari-play con corsi educativi ad hoc. Oggi, invece, a distanza di sei mesi arriva la punizione della Federcalcio: tutti squalificati e la società dovrà pagare una multa di 6 mila euro.  
...
Infatti, come era giusto che fosse la juventus fc prese subito provvedimenti contro i suoi tesserati poi giustamente è arrivata anche la reprimenda della federazione.
Il resto sono sono chiacchiere

Modificato da Tequi il 21/12/2018 alle 15:50:59
8
lakelake
lakelake
01/05/2017 644
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2018 alle: 19:42:28
In risposta al messaggio di Tequi del 21/12/2018 alle 15:50:42

Infatti, come era giusto che fosse la juventus fc prese subito provvedimenti contro i suoi tesserati poi giustamente è arrivata anche la reprimenda della federazione. Il resto sono sono chiacchiere
certo, come era giusto che fosse.
non ricordo nessuno, però, che abbia preso posizioni contro quei "poveri" tifosi napoletani che hanno devastato lo stadium: ne la federcalcio, ne la società calcio napoli, ne i giornalisti. E nemmeno i tifosi del napoli che si riempiono la bocca di parole come "razzismo" lo hanno fatto. Loro, paladini della giustizia calcistica, ricordano e dimenticano a piacimento. 
come si dice...chiagn e fott. 
l'ho già detto??wink

Stefano - Mobilvetta KEA M79 - CB Moby
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/12/2018 alle: 20:36:30
In risposta al messaggio di lakelake del 21/12/2018 alle 19:42:28

certo, come era giusto che fosse. non ricordo nessuno, però, che abbia preso posizioni contro quei poveri tifosi napoletani che hanno devastato lo stadium: ne la federcalcio, ne la società calcio napoli, ne i giornalisti.
E nemmeno i tifosi del napoli che si riempiono la bocca di parole come razzismo lo hanno fatto. Loro, paladini della giustizia calcistica, ricordano e dimenticano a piacimento.  come si dice...chiagn e fott.  l'ho già detto??  
...
Come ho già detto in tutti gli stadi ci sono insulti quindi chi fa la verginella fa solo ridere. Diverso però è quello che riguarda i tesserati, questi, a qualsiasi livello, non si possono permettere di insultare chicchessia o di avere comportamenti razzisti. In quest'ottica giova ricordare il dito medio di sarri ai tifosi juventini durante una delle tante gite (perchè a torino il napoli viene solo in gita... ) a torino della società calcio napoli.
In ogni caso è stato appena annunciato l'accordo con adidas fino al 2027 con un corrispettivo minimo di più di 400 milioni di euro.. com'era? Per colpa di CR7 la juve fallirà!?!? laugh
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63399
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2018 alle: 08:40:25
Io riporto la notizia perché Letta nei giornali per adesso, verginelle o meno, non ce ne sono altre o di altre squadre....
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2018 alle: 09:00:03
In risposta al messaggio di Grinza del 22/12/2018 alle 08:40:25

Io riporto la notizia perché Letta nei giornali per adesso, verginelle o meno, non ce ne sono altre o di altre squadre....
Diciamo che hai riportato solo la parte di notizia a cui volevi dare maggior risalto... laugh

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2018 alle: 12:45:49
Ultime notizie; Messi alla Juventus, cambio alla pari con Dybala...salgono le azioni della fabbrica farmaceutica che produce il maalox...la juve mette in salvo le loro maestranze.
grande società, indirettamente aiuta i bisognosi.

Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2018 alle: 13:11:48
In risposta al messaggio di Panzer del 22/12/2018 alle 12:45:49

Ultime notizie; Messi alla Juventus, cambio alla pari con Dybala...salgono le azioni della fabbrica farmaceutica che produce il maalox...la juve mette in salvo le loro maestranze. grande società, indirettamente aiuta i bisognosi.  
Mich.. questo è fantamercato.. neanche al fantacalcio giocherebbero insieme.. laugh
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63399
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2018 alle: 17:26:59
Mio figlio mi ha detto che il Milan ha perso, sono andato a vedere e giocava con la Fiorentina.

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2018 alle: 18:03:17
La Fiorentina ha giocato, il Milan dormiva.

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2018 alle: 22:39:26
La Juve vince anche con la Roma, il portiere juventino non ha fatto neanche un intervento, Roma senza personalità, timorosa, troppo il divario tecnico.

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63399
Rispondi Abuso
Inserito il 23/12/2018 alle: 09:46:10
In risposta al messaggio di Panzer del 22/12/2018 alle 22:39:26

La Juve vince anche con la Roma, il portiere juventino non ha fatto neanche un intervento, Roma senza personalità, timorosa, troppo il divario tecnico.  
Ieri ero a cena da mio figlio sulla tv davano Juve Roma, ogni tanto sbirciavo, ho visto un Roma inesistente è una Juve sempre nell’area Romanista, bravo il portiere.
non ho capito perché hanno annullato il gol alla Juve (non avevo l’audio)
Non capisco nemmeno il ruolo di Ronaldo vaga per tutto il campo....boh
Tequi
Tequi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/12/2018 alle: 10:59:10
In risposta al messaggio di Grinza del 23/12/2018 alle 09:46:10

Ieri ero a cena da mio figlio sulla tv davano Juve Roma, ogni tanto sbirciavo, ho visto un Roma inesistente è una Juve sempre nell’area Romanista, bravo il portiere. non ho capito perché hanno annullato il gol alla Juve (non avevo l’audio) Non capisco nemmeno il ruolo di Ronaldo vaga per tutto il campo....boh
Il gol di costa è stato annullato per un precedente fallo su zaniolo (per colpa di quel gol ho pure pareggiato al fantacalcio... angry)...
L'altro sinceramente non ho capito il motivo dell'annullamento, Olsen non lo tocca nessuno.
Ronaldo non vaga per il campo, i tre davanti della Juve cambiano continuamente posto fra di loro, é voluta.

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 23/12/2018 alle: 12:16:16
In risposta al messaggio di Tequi del 23/12/2018 alle 10:59:10

Il gol di costa è stato annullato per un precedente fallo su zaniolo (per colpa di quel gol ho pure pareggiato al fantacalcio... )... L'altro sinceramente non ho capito il motivo dell'annullamento, Olsen non lo tocca nessuno. Ronaldo non vaga per il campo, i tre davanti della Juve cambiano continuamente posto fra di loro, é voluta.  
Perché la juve è favorita dai direttori di gara, gli regalano rigori, ammoniscono sempre gli incontristi avversari, mentre le povere e “oneste” compagini che hanno a cuore la lealtà, l’onesta, non corrompono, non simulano, non picchiano e scappano, hanno bilanci e tutto il resto in regola...
la juve dovrebbe essere radiata dal calcio, dovrebbe essere retrocessa per legge in serie Z, così finalmente le altre potrebbero figurare, con spalmadebiti, presidenti di facciata, oppionisti che inventano polemiche inesistenti, moviole che all’occorrenza evidenziano gli starnuti e dimenticano tutto il resto.
il gol di muntari!,,,, e il gol di Matri? Quello non conta, Il rigore di ronaldo ? e il RIGORISSIMO dell'andata? E poi la classifica chi dice che la beneamata avrebbe vinto il campionato? Ma la matematica dice che sarebbe stata sempre dietro, idem lo scorso anno con Il furto sui partenopei, lo sanno tutti che la Fiorentina è gemellata con la juve, ha giocato alla morte la partita della vita, quattro gol tutti irregolari...
miiiiiii che palle....

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link