In risposta al messaggio di Grinza del 18/01/2019 alle 03:09:53Quella vespa è un esemplare raro, modello edizione numerata, costruito per l’anniversario del centocinquantesimo anno unificazione ITAGLIA.
La dovevi far verniciare bianca e nera così oltre a quel catrame con le routine e freni da biciclette era anche gobba
In risposta al messaggio di Panzer del 18/01/2019 alle 10:07:10Vabbé sarà un catrame numerato con le ruotine della Graziella e che va veloce quasi quanto un bradipo mica come i frullini che son già a tavola mentre te sei ancora a mettere la freccia...
Quella vespa è un esemplare raro, modello edizione numerata, costruito per l’anniversario del centocinquantesimo anno unificazione ITAGLIA. potrei comprare un essecacca e pittarlo bianconero...
In risposta al messaggio di Panzer del 17/01/2019 alle 22:06:01Che è successo? Caduto? Dai fino a quando son soldi e si racconta poco male.. da motociclista sai che esistono due categorie.. quelli che sono caduti e quelli che devono ancora cadere..
Tutto bene, ho un migliaio di euro in meno in saccoccia, ma sono integro, l’unico problema è la testa... il medico mi ha visitato è il responso è stato; come posso valutare il tuo cervello, non lo hai mai avuto... Caronte, un panzer può solo avere scooter d’acciaio, una vespa e per sempre.
In risposta al messaggio di Tequi del 19/01/2019 alle 07:56:54É che il fratellone é un buon manico ma poco supportato da quel catrame numerato con le ruote da Graziella...avesse avuto un frullino (lui chiama così gli scooter) non sarebbe successo nulla.
Che è successo? Caduto? Dai fino a quando son soldi e si racconta poco male.. da motociclista sai che esistono due categorie.. quelli che sono caduti e quelli che devono ancora cadere..
In risposta al messaggio di morodirho del 20/01/2019 alle 09:00:13...e se invece la tua beneamata fosse stata contagiata dal "virus dei brocchi"....
torniamo al calcio, sono ''quasi'' sicuro che ci sia sotto qualche cosa di ''losco'' tra la beneamata e i Sassuolo, qualche patto segreto di ''non belligeranza'',
In risposta al messaggio di Clint del 20/01/2019 alle 09:18:17va beh, l'importante che alla fine arriviamo tre ,cosi prendiamo almeno 4 soldi
...e se invece la tua beneamata fosse stata contagiata dal virus dei brocchi.... Buona domenica Moro....
In risposta al messaggio di morodirho del 20/01/2019 alle 09:00:13qualcuno deve aver trattato male visto che vincono quasi sempre gli emiliani
torniamo al calcio, sono ''quasi'' sicuro che ci sia sotto qualche cosa di ''losco'' tra la beneamata e i Sassuolo, qualche patto segreto di ''non belligeranza'',
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 21/01/2019 alle 11:11:24Uno così attento ai fatti arbitrali non dice nulla dell'espulsione assurda di acerbi?! Aspe.. lo so io! Acerbi è stato espulso per fare un favore alla juve, saltera lazio juventus!
Devo dire che questo fine settimana mi ha fatto riconciliare col bel calcio, a partire dal gol di Gervihno, i due gol di Muriel, il gol di Zaniolo, poi ci sono le punizioni di Milik, i 4 gol di Duvan zapata.
In risposta al messaggio di Tequi del 21/01/2019 alle 14:46:04I falli c'erano tutti, magari uno non era da giallo, ma le legnate ci sono state, io ricordo anche un fallo da giallo pesante su Mertens e quattro pali.
Uno così attento ai fatti arbitrali non dice nulla dell'espulsione assurda di acerbi?! Aspe.. lo so io! Acerbi è stato espulso per fare un favore alla juve, saltera lazio juventus!
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 21/01/2019 alle 21:16:20Mi stai dicendo che non conta perché la partita meritava te di vincerla?
I falli c'erano tutti, magari uno non era da giallo, ma le legnate ci sono state, io ricordo anche un fallo da giallo pesante su Mertens e quattro pali.
In risposta al messaggio di Panzer del 22/01/2019 alle 07:33:40Ma non eravate voi Juventini a riprendere una famosa frase ‘rigore é quando l’arbitro fischia?’ Ma che vale solo per gli altri allora?
Invece la juve che ruba, deve subire due falli da rigore per vedersene assegnato uno, e dulcis in fundo far sparire da tutte le moviole quelli non assegnati... mich
In risposta al messaggio di Tequi del 21/01/2019 alle 21:21:34Il Napoli ha strameritato di vincere prima durante e dopo e se non è finita 5 a 1 è stata solo sfortuna.
Mi stai dicendo che non conta perché la partita meritava te di vincerla?
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 22/01/2019 alle 15:28:00Questa me la salvo per quando ti lamenterai per un episodio dubbio a favore della juve in una partita dominata dall'inizio alla fine..
Il Napoli ha strameritato di vincere prima durante e dopo e se non è finita 5 a 1 è stata solo sfortuna.