CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 7323
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 05/02/2016 alle: 15:17:19
ciao

beh... siamo usciti un poco dal tema del 3D....
stiamo affrontando un tema difficile, e probabilmente in ciascuno di noi vi sono idee e convinzioni diverse....ma va bene cosi..!!! guai a pensarla tutti allo stesso modo..
Chiudo facendo alcune considerazioni....abbiamo iniziato con i meridionali, poi siamo passati ai marocchini,a seguire albanesi,romeni ,africani,siriani, etnie diverse....il vero razzismo e' sentirsi superiori..!!!

Buona serata....

Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

116240.jpg

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 07/02/2016 alle: 14:11:16
L'ex Vice-Presidente della Figc  Innocenzo Mazzini, ospite illustre dell'edizione di ieri del TMW News, è tornato a parlare così di Calciopoli: "Mi è rimasto molto dispiacere per una vicenda che mi ha visto indubbiamente tra i protagonisti in negativo. Non sono però del tutto d'accordo con questa sentenza. Credo che Calciopoli dovrebbe essere un po' rivisitata anche alla luce dei fatti emersi posteriormente. Ci sono state situazioni abbastanza strane che hanno impedito di dare una visione totale a ciò che è accaduto. Il sistema, secondo la Corte di Cassazione, promuoveva comportamenti illeciti in un mondo iper-professionistico dove tutto si muove in funzione del mercato e dei soldi, ma in realtà non c'è stato alcun tipo di passaggio di denaro. Per dieci anni io e altri abbiamo avuto così imputazioni più o meno valide che si sono risolte poi con una prescrizione".
morodirho
morodirho
-
Inserito il 07/02/2016 alle: 14:55:14
la prescrizione non è una assoluzione, o no. wink
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 07/02/2016 alle: 17:32:26

La prescrizione sospende "a divinis" il giudizio nel merito, un galantuomo che vuole restare tale, rinuncia alla prescrizione e tiene alta la testa, invece chi apprifitta della stessa accetta che le ombre e le maldicenze aleggino sul suo capo. In qeusto caso sarebbe opportuno che il "prescritto" tenesse la bocca chiusa, onde evitare gli sgradevoli mormorii del popolino sportivo. frown

P.S.
Ho molto apprezzato il comportamento defilato che ha assunto Bettega dopo le vicende di calciopoli. yes

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***

Modificato da Salvo Sa 2 il 07/02/2016 alle 17:34:24
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 07/02/2016 alle: 17:37:47
Juve e Napoli vincono con uno striminzito 1 a 0.... frown
Non ho visto la Juve, ma la partita di Napoli, rivelatasi più ostica del normale, ha rischito di essere rovinata da due macroscopici errori arbitrali, il primo su un rigore netto su Callejon e il secondo che ha annulato un gol regolare dello stesso.

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63287
Inserito il 07/02/2016 alle: 17:46:55
Nel campionato degli scarsi niente di nuovo, le prime due vanno a martello e le altre a volte pecore a volte agnelli e raramente leoni
------------------- ------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 07/02/2016 alle: 18:05:31
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 07/02/2016 alle 17:37:47

Juve e Napoli vincono con uno striminzito 1 a 0.... Non ho visto la Juve, ma la partita di Napoli, rivelatasi più ostica del normale, ha rischito di essere rovinata da due macroscopici errori arbitrali, il primo su un rigore
netto su Callejon e il secondo che ha annulato un gol regolare dello stesso.   *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
...

Salvo 2 a 0 e anche qui errori arbitrali, fallo di mano in area, e karatè fuori...

arrivecerci a sabato, e che vinca lo sport.

mich

Tequi
Tequi
-
Inserito il 07/02/2016 alle: 18:12:14
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 07/02/2016 alle 17:37:47

Juve e Napoli vincono con uno striminzito 1 a 0.... Non ho visto la Juve, ma la partita di Napoli, rivelatasi più ostica del normale, ha rischito di essere rovinata da due macroscopici errori arbitrali, il primo su un rigore
netto su Callejon e il secondo che ha annulato un gol regolare dello stesso.   *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
...

Ti sei scordato una espulsione inventata ai danni del carpi.. ao.. ma voi napoletani tutti diodi?! Passano le cose solo in un verso.. laugh
Poi chiamare macroscopico errore l'aver fischiato un fuorigioco (che non c'era) in linea mi sembra un po' troppo.. 
Sabato sarà una bella partita, peccato aver perso anche chiellini.. 

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 07/02/2016 alle: 18:13:49
In risposta al messaggio di Panzer del 07/02/2016 alle 18:05:31

Salvo 2 a 0 e anche qui errori arbitrali, fallo di mano in area, e karatè fuori... arrivecerci a sabato, e che vinca lo sport. mich  

Da Venerdì sarò in ritiro spirituale... letti separati in stanze separate, poi si vedrà. angel

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 07/02/2016 alle: 18:59:10
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 07/02/2016 alle 18:13:49

Da Venerdì sarò in ritiro spirituale... letti separati in stanze separate, poi si vedrà.   *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***

Lassa perde, moglie juventina e na disgrazia grossa, potresti trovarti senza pastasciutta nel piatto, media media fingiti sportivo , inventati juventino come seconda squadra, se no rischi pure lo sciopero del dovere coniugale...
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 07/02/2016 alle: 19:43:51
ciao

Salvo.....preparati.....!!!! la vedo dura...!!!!
Ma anche la Juve oggi non ha brillato....Morata disattento...Pogba.....non pervenuto.gran Cuadrado....10 uomini in difesa del Frosinone...non era facile passare....ma ci sentiamo Sabato, e vinca il migliore.....

Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

116240.jpg

Modificato da ik1jlj il 07/02/2016 alle 20:27:59
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 07/02/2016 alle: 20:36:33

Su Insigne è stato commesso un doppio fallo, avrai modo di documentarti meglio con le moviole wink, il primo l'ha commesso Bianco da tergo e l'ha mandato a sbattere su Zaccardo che già aveva la gamba allungata, l'arbitro questa volta ha visto giusto, mimando a Bianco il fallo che aveva commesso per primo, mentre questi sosteneva che un solo fallo lo avesse commesso Zaccardo, ma prima c'era stato il rigore non fischiato su Callejon e poi il gol, regolarissimo, non era  frutto di un incrocio veloce, perchè in quel caso si può comprensibilmente sbagliare a vederlo, si vede benissimo Callejon che attende in linea il passaggio, la chiamata dell'off side non è giustificata. frown

Mi ritengo, presuntuosamente, uno sportivo che "tifa" per una squadra e ciò mi fa anche vedere i limiti e le debolezze di una compagine e al di là dei risultati che ottiene, perchè il calcio l'ho giocato e anche a buoni livelli, ma io appartengo ad una generazione che se tornava a casa ammaccato dopo una partita, rischiava di prendere altre botte, perchè quella passione toglieva tempo ed energie allo studio. crying

Modificato da Salvo Sa 2 il 07/02/2016 alle 20:51:15
Tequi
Tequi
-
Inserito il 08/02/2016 alle: 12:40:13
Ho letto sportmediaset e gazzetta.. Tutte e due le moviole concordano con il fatto che l'espulsione non ci fosse.. wink

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 08/02/2016 alle: 14:57:03
In risposta al messaggio di Tequi del 08/02/2016 alle 12:40:13

Ho letto sportmediaset e gazzetta.. Tutte e due le moviole concordano con il fatto che l'espulsione non ci fosse..  Tequi

Da sportivo "presuntuoso" ammetto di essermi sbagliato, ho visto la partita in diretta e mi sono fidato dei gesti dell'arbitro, era lì a due passi, che mimava a Bianco il fallo commesso per primo e da tergo. blush

Fatto sta che gli errori potevano condizionare la partita che, ai punti, era a favore del Napoli, i precedenti due errori hanno determinato il resto... è come una "sliding door", un fatto ne determina un altro e ne condiziona lo svolgimento. sad

12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 11/02/2016 alle: 12:49:31
Non è quantomeno curioso che l'arbitro designato ad arbitrare Giuve Naples si sia rotto a due giorni dal big match e sia stato chiamato quel tanto discusso arbitro Rocchi che tanti favori (del tutto in buona fede, nè!!!) ha fatto ai ladruncoli?
Mah.....sarà......
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63287
Inserito il 11/02/2016 alle: 13:19:48
Ho scommesso che vince il Napoli ma perchè gioca in casa.
------------------- ------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 11/02/2016 alle: 13:32:03
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 11/02/2016 alle 12:49:31

Non è quantomeno curioso che l'arbitro designato ad arbitrare Giuve Naples si sia rotto a due giorni dal big match e sia stato chiamato quel tanto discusso arbitro Rocchi che tanti favori (del tutto in buona fede, nè!!!)
ha fatto ai ladruncoli? Mah.....sarà...... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

Ieri sera in TV ha fatto vedere il teatrino di favori e sfavori per la squadra juventina, negli ultimi 30 anni,  sorprendente il risultato....

19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 11/02/2016 alle: 13:33:15
ciao

Non e' quantomeno curioso.....che si cominci a sparlare dell'arbitro prima ancora che cominci la partita...???
( del tutto in buona fede ne')......statte bbuono......winkwink

buon pomeriggio....

Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

116240.jpg

Modificato da ik1jlj il 11/02/2016 alle 13:36:15
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 11/02/2016 alle: 14:13:25
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 11/02/2016 alle 12:49:31

Non è quantomeno curioso che l'arbitro designato ad arbitrare Giuve Naples si sia rotto a due giorni dal big match e sia stato chiamato quel tanto discusso arbitro Rocchi che tanti favori (del tutto in buona fede, nè!!!)
ha fatto ai ladruncoli? Mah.....sarà...... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

Ma no... è Orsato il sostituto, uno molto "spigoloso" con tutti. angel

12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 11/02/2016 alle: 14:32:33
Si, ho letto ora la nuova designazione........
Mah, cmq forza ciuchini forza......meglio i Naples che i furfanti.....
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link