CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
195 20 7482
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64243
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2019 alle: 20:35:18
In risposta al messaggio di Clint del 04/03/2019 alle 20:30:19

Ma goditi la vità invece di mugugnare in continiuazione... Quando le squadre italiane superano il turno me ne compiaccio, vorrei che il Torino uscisse finalmente dall'anonimato in modo che la città avesse 2 squadre da alta
classifica,  non guardo le partite e me no frego delle trasmissioni televisive... Preferisco uscire con il camper anzichè perdere il tempo a guardare la televisione... Antò goditi la vitaperchè (probabilmente si vive una volta sola...)
...
Io la vita me la godo più di te, alla fine te se na squadra esce dalle coppe sei dispiaciuto a me invece non me ne frega nulla, e, nel caso della vecchia ladra, godo quando perde...e devo dire che in Europa sono diversi anni che mi da delle belle soddisfazioni, quest’anno anche laugh

vedi di che me la vivo meglio....
mandami il numero che ho fatto 100 euro di ricarica così ti mando un messaggino a breve wink
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 04/03/2019 alle 20:36:48
17
Clint
Clint
01/09/2008 12660
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2019 alle: 20:39:23
In risposta al messaggio di Grinza del 04/03/2019 alle 20:35:18

Io la vita me la godo più di te, alla fine te se na squadra esce dalle coppe sei dispiaciuto a me invece non me ne frega nulla, e, nel caso della vecchia ladra, godo quando perde...e devo dire che in Europa sono diversi
anni che mi da delle belle soddisfazioni, quest’anno anche  vedi di che me la vivo meglio.... mandami il numero che ho fatto 100 euro di ricarica così ti mando un messaggino a breve 
...
Risparmia i soldi usali in cantuccini e vin santo....
Ti rode e......come se ti rode....devilall'ennesima potenza!
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64243
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2019 alle: 21:01:33
In risposta al messaggio di Clint del 04/03/2019 alle 20:39:23

Risparmia i soldi usali in cantuccini e vin santo.... Ti rode e......come se ti rode....all'ennesima potenza!
A me?
E perché mai
i cantuccini io li ho e te no
La Juve va fuori dalla CL io godo e te ti mangi il fegato
e vieni a dire a me rode? laughlaugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
17
Clint
Clint
01/09/2008 12660
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2019 alle: 21:41:33
In risposta al messaggio di Grinza del 04/03/2019 alle 21:01:33

A me? E perché mai i cantuccini io li ho e te no La Juve va fuori dalla CL io godo e te ti mangi il fegato e vieni a dire a me rode? 
I cantuccini e il vin santo li compero anche a Torino.
Da come ti accalori ti rode all'ennesima potenza....e inutile che neghi ti rode proprio tanto...
Bonne nuit!
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64243
Rispondi Abuso
Inserito il 05/03/2019 alle: 06:49:21
In risposta al messaggio di Clint del 04/03/2019 alle 21:41:33

I cantuccini e il vin santo li compero anche a Torino. Da come ti accalori ti rode all'ennesima potenza....e inutile che neghi ti rode proprio tanto... Bonne nuit!
Quelli che compri a Torino son come la Juve in CL...scarsi...laugh
Io mi accaloro?
Ti sbagli mi diverto come una maiala a farti incavolare laughlaughlaugh

17
Clint
Clint
01/09/2008 12660
Rispondi Abuso
Inserito il 05/03/2019 alle: 10:58:11
In risposta al messaggio di Grinza del 05/03/2019 alle 06:49:21

Quelli che compri a Torino son come la Juve in CL...scarsi... Io mi accaloro? Ti sbagli mi diverto come una maiala a farti incavolare   
....e li che casca l'asino...il sottoscritto si incavola solo per eventuali problemi sul camper....
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64243
Rispondi Abuso
Inserito il 05/03/2019 alle: 12:21:46
In risposta al messaggio di Clint del 05/03/2019 alle 10:58:11

....e li che casca l'asino...il sottoscritto si incavola solo per eventuali problemi sul camper....
Io nemmeno per quelli, chiamo Mike e me lo riparalaugh
17
Clint
Clint
01/09/2008 12660
Rispondi Abuso
Inserito il 05/03/2019 alle: 12:58:48
In risposta al messaggio di Grinza del 05/03/2019 alle 12:21:46

Io nemmeno per quelli, chiamo Mike e me lo ripara
Certo con il teletrasporto...il tuo diventa un camper spaziale...

Modificato da Clint il 05/03/2019 alle 12:59:42
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64243
Rispondi Abuso
Inserito il 05/03/2019 alle: 13:30:23
In risposta al messaggio di Clint del 05/03/2019 alle 12:58:48

Certo con il teletrasporto...il tuo diventa un camper spaziale...  
Viene direttamente a casa..laugh
mtravel
mtravel
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/03/2019 alle: 13:42:08
In risposta al messaggio di Grinza del 04/03/2019 alle 17:36:49

Ma i gobbi queste cose mica le capiscono, per loro esiste soltanto la juve e per loro sembra impossibile che esistono persone che del calcio non hanno interesse, sia mai questi hanno 3 contratti Sky (sia mai si guasti uno)
abbonamento a tutti i giornali pro gobbi... Peró in qualche modo anche noi tifiamo juve. P.S il perché sono antinuventino l’ho già scritto   ppss conosco tante partite rubate dalla Juve, forse perché ho più di 50 anni
...
So che il calcio non ti interessa infatti poco sopra parlavo di famiglia e non di te espressamente.

Ti confesso, anche a me interessa meno di niente, sono juventino solo per zeliggare conoscenti vari di tutte le fedi.
Tenendo gli *isti come bersagli preferiti pur se devo ammettere che con loro è come sparare sulla croce rossa.
Giuro che il lunedi talvolta devo trattenermi, qualcuno mi ha pregato di non infierire.

Detesto i laziali ma del resto ne conosco solo uno che non merita nemmeno anche facili ironie.
Mi astengo con napoletani e atalantini, non chiedetemi perché. Mi sono simpatici sia gli uni che gli altri (calcisticamente e no).

Max

p.s. Pur essendo juventino non ho sky nè mediaset (Dio mi scampi e liberi dal dare un solo euro al pelato di Arcore).
Scrocco la Gazzetta al mio aperitivista ma leggo solo le pagine dei motori anche se Filisetti mi fa l'effetto di una purga.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64243
Rispondi Abuso
Inserito il 05/03/2019 alle: 13:55:39
In risposta al messaggio di mtravel del 05/03/2019 alle 13:42:08

So che il calcio non ti interessa infatti poco sopra parlavo di famiglia e non di te espressamente. Ti confesso, anche a me interessa meno di niente, sono juventino solo per zeliggare conoscenti vari di tutte le fedi. Tenendo
gli *isti come bersagli preferiti pur se devo ammettere che con loro è come sparare sulla croce rossa. Giuro che il lunedi talvolta devo trattenermi, qualcuno mi ha pregato di non infierire. Detesto i laziali ma del resto ne conosco solo uno che non merita nemmeno anche facili ironie. Mi astengo con napoletani e atalantini, non chiedetemi perché. Mi sono simpatici sia gli uni che gli altri (calcisticamente e no). Max p.s. Pur essendo juventino non ho sky nè mediaset (Dio mi scampi e liberi dal dare un solo euro al pelato di Arcore). Scrocco la Gazzetta al mio aperitivista ma leggo solo le pagine dei motori anche se Filisetti mi fa l'effetto di una purga.
...
Seguo solo i motori praticamente tutti dal 1975, prima dovevo imparare altre coselaugh

Ho seguito il calcio (senza parteggiare per nessuno) e mi piaceva il Milan di Van Bastente, Reicard e Gullit, smesso di seguire da quando le squadre di italiano non hanno nemmeno il titolo...da allora solo il risultato della Juve ma per altri motivi.

Modificato da Grinza il 05/03/2019 alle 13:56:40
17
Clint
Clint
01/09/2008 12660
Rispondi Abuso
Inserito il 05/03/2019 alle: 18:04:22
In risposta al messaggio di Grinza del 05/03/2019 alle 13:30:23

Viene direttamente a casa..
Allora fai in canuomo...

https://www.youtube.com/watch?v...

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 05/03/2019 alle: 22:56:06
Real 1
AJAX 4

real fuori da tutto... 
Mick KoKorde World President
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/03/2019 alle: 23:05:23
In risposta al messaggio di Panzer del 05/03/2019 alle 22:56:06

Real 1 AJAX 4 real fuori da tutto... 
Ehhh... quando ti dice male non c'è niente che tenga... si sono mangiati gol clamorosi, l'ultimo erano in tre contro uno surprise, ma oltre questo c'è da dire che si percepiva la sfiducia nella squadra, tra i calciatori serpeggiava disunità, il club non sta attraversando un bel momento. frown
22
PDR
PDR
01/12/2003 6147
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2019 alle: 11:38:14

Zero tituli, però potrebbe essere di buon auspicio per la Giuventus, hai visto mai ...
Paolo DR
mtravel
mtravel
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2019 alle: 14:14:05

Sono contento come una pasqua.
Non per la squadra che mi sta pure simpatica.

Per Sergio Ramos.
Burino, imbroglione, arrogante, simulatore, prevaricatore, falso.
Ma soprattutto recordman mondiale di scorrettezza.
Nel Real ma anche in nazionale.

Ben gli sta,

Max
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2019 alle: 14:23:46
In risposta al messaggio di mtravel del 06/03/2019 alle 14:14:05

Sono contento come una pasqua. Non per la squadra che mi sta pure simpatica. Per Sergio Ramos. Burino, imbroglione, arrogante, simulatore, prevaricatore, falso. Ma soprattutto recordman mondiale di scorrettezza. Nel Real ma anche in nazionale. Ben gli sta, Max
Ti informo che in campo lui non c'era, come non c'era Isco e quell'altro... Marcelo..  che sembra il gemello di Fi-carra. cheeky

images(74).jpg

Modificato da Salvo Sa 2 il 06/03/2019 alle 14:24:32
mtravel
mtravel
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2019 alle: 14:31:45
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 06/03/2019 alle 14:23:46

Ti informo che in campo lui non c'era, come non c'era Isco e quell'altro... Marcelo..  che sembra il gemello di Fi-carra.
Lo so. Due giornate di squalifica per comportamento antisportivo.
Guarda caso.
A parte le simulazioni, gli atteggiamenti aggressivi con gli arbitri, quelli con gli avversari, basta ricordarsi l'intervento su Salah nella finale Champions dello scorso anno per capire il tipo.

Max
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2019 alle: 15:08:32
In risposta al messaggio di mtravel del 06/03/2019 alle 14:31:45

Lo so. Due giornate di squalifica per comportamento antisportivo. Guarda caso. A parte le simulazioni, gli atteggiamenti aggressivi con gli arbitri, quelli con gli avversari, basta ricordarsi l'intervento su Salah nella finale Champions dello scorso anno per capire il tipo. Max
Ramos ha sempre picchiato, ma era ed è sempre un grande calciatore, solo che invecchiando i difetti prevalgono sui pregi, un pò come accade a tutti noi. angel
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2019 alle: 09:43:30
Roma immeritatamente eliminata, le squadre ITALIANE non hanno nessuna tutela, ormai siamo...
Mick KoKorde World President
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
51 minuti fa
Accessori
Victron ( cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
Oggi alle 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
Oggi alle 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
Oggi alle 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
Ieri alle: 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
Ieri alle: 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
Ieri alle: 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
Ieri alle: 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
Ieri alle: 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
Ieri alle: 08:12
Meccanica
Serraggio bulloni braccio oscillante
Buonasera. Avrei bisogno di conoscere i valori di serraggio dei 4 bulloni presenti nel bra...
celeserpi
24/04/26 - 23:38
Aree di sosta e campeggi
Area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli Bologna
Salve a tutti. Cerco info su area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli a Bologna. Ho notato s...
Dingo84
24/04/26 - 22:24
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link