In risposta al messaggio di Clint del 04/03/2019 alle 20:30:19Io la vita me la godo più di te, alla fine te se na squadra esce dalle coppe sei dispiaciuto a me invece non me ne frega nulla, e, nel caso della vecchia ladra, godo quando perde...e devo dire che in Europa sono diversi anni che mi da delle belle soddisfazioni, quest’anno anche
Ma goditi la vità invece di mugugnare in continiuazione... Quando le squadre italiane superano il turno me ne compiaccio, vorrei che il Torino uscisse finalmente dall'anonimato in modo che la città avesse 2 squadre da altaclassifica, non guardo le partite e me no frego delle trasmissioni televisive... Preferisco uscire con il camper anzichè perdere il tempo a guardare la televisione... Antò goditi la vitaperchè (probabilmente si vive una volta sola...)
In risposta al messaggio di Grinza del 04/03/2019 alle 20:35:18Risparmia i soldi usali in cantuccini e vin santo....
Io la vita me la godo più di te, alla fine te se na squadra esce dalle coppe sei dispiaciuto a me invece non me ne frega nulla, e, nel caso della vecchia ladra, godo quando perde...e devo dire che in Europa sono diversianni che mi da delle belle soddisfazioni, quest’anno anche vedi di che me la vivo meglio.... mandami il numero che ho fatto 100 euro di ricarica così ti mando un messaggino a breve
In risposta al messaggio di Clint del 04/03/2019 alle 20:39:23A me?
Risparmia i soldi usali in cantuccini e vin santo.... Ti rode e......come se ti rode....all'ennesima potenza!
In risposta al messaggio di Grinza del 04/03/2019 alle 21:01:33I cantuccini e il vin santo li compero anche a Torino.
A me? E perché mai i cantuccini io li ho e te no La Juve va fuori dalla CL io godo e te ti mangi il fegato e vieni a dire a me rode?
In risposta al messaggio di Clint del 04/03/2019 alle 21:41:33Quelli che compri a Torino son come la Juve in CL...scarsi...
I cantuccini e il vin santo li compero anche a Torino. Da come ti accalori ti rode all'ennesima potenza....e inutile che neghi ti rode proprio tanto... Bonne nuit!
In risposta al messaggio di Grinza del 05/03/2019 alle 06:49:21....e li che casca l'asino...il sottoscritto si incavola solo per eventuali problemi sul camper....
Quelli che compri a Torino son come la Juve in CL...scarsi... Io mi accaloro? Ti sbagli mi diverto come una maiala a farti incavolare
In risposta al messaggio di Clint del 05/03/2019 alle 10:58:11Io nemmeno per quelli, chiamo Mike e me lo ripara
....e li che casca l'asino...il sottoscritto si incavola solo per eventuali problemi sul camper....
In risposta al messaggio di Grinza del 05/03/2019 alle 12:21:46Certo con il teletrasporto...il tuo diventa un camper spaziale...
Io nemmeno per quelli, chiamo Mike e me lo ripara
In risposta al messaggio di Clint del 05/03/2019 alle 12:58:48Viene direttamente a casa..
Certo con il teletrasporto...il tuo diventa un camper spaziale...
In risposta al messaggio di Grinza del 04/03/2019 alle 17:36:49So che il calcio non ti interessa infatti poco sopra parlavo di famiglia e non di te espressamente.
Ma i gobbi queste cose mica le capiscono, per loro esiste soltanto la juve e per loro sembra impossibile che esistono persone che del calcio non hanno interesse, sia mai questi hanno 3 contratti Sky (sia mai si guasti uno)abbonamento a tutti i giornali pro gobbi... Peró in qualche modo anche noi tifiamo juve. P.S il perché sono antinuventino l’ho già scritto ppss conosco tante partite rubate dalla Juve, forse perché ho più di 50 anni
In risposta al messaggio di mtravel del 05/03/2019 alle 13:42:08Seguo solo i motori praticamente tutti dal 1975, prima dovevo imparare altre cose
So che il calcio non ti interessa infatti poco sopra parlavo di famiglia e non di te espressamente. Ti confesso, anche a me interessa meno di niente, sono juventino solo per zeliggare conoscenti vari di tutte le fedi. Tenendogli *isti come bersagli preferiti pur se devo ammettere che con loro è come sparare sulla croce rossa. Giuro che il lunedi talvolta devo trattenermi, qualcuno mi ha pregato di non infierire. Detesto i laziali ma del resto ne conosco solo uno che non merita nemmeno anche facili ironie. Mi astengo con napoletani e atalantini, non chiedetemi perché. Mi sono simpatici sia gli uni che gli altri (calcisticamente e no). Max p.s. Pur essendo juventino non ho sky nè mediaset (Dio mi scampi e liberi dal dare un solo euro al pelato di Arcore). Scrocco la Gazzetta al mio aperitivista ma leggo solo le pagine dei motori anche se Filisetti mi fa l'effetto di una purga.
In risposta al messaggio di Grinza del 05/03/2019 alle 13:30:23Allora fai in canuomo...
Viene direttamente a casa..
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Panzer del 05/03/2019 alle 22:56:06Ehhh... quando ti dice male non c'è niente che tenga... si sono mangiati gol clamorosi, l'ultimo erano in tre contro uno
Real 1 AJAX 4 real fuori da tutto...
In risposta al messaggio di Panzer del 05/03/2019 alle 22:56:06Zero tituli, però potrebbe essere di buon auspicio per la Giuventus, hai visto mai ...
In risposta al messaggio di Panzer del 05/03/2019 alle 22:56:06Sono contento come una pasqua.
In risposta al messaggio di mtravel del 06/03/2019 alle 14:14:05Ti informo che in campo lui non c'era, come non c'era Isco e quell'altro... Marcelo.. che sembra il gemello di Fi-carra.
Sono contento come una pasqua. Non per la squadra che mi sta pure simpatica. Per Sergio Ramos. Burino, imbroglione, arrogante, simulatore, prevaricatore, falso. Ma soprattutto recordman mondiale di scorrettezza. Nel Real ma anche in nazionale. Ben gli sta, Max
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 06/03/2019 alle 14:23:46Lo so. Due giornate di squalifica per comportamento antisportivo.
Ti informo che in campo lui non c'era, come non c'era Isco e quell'altro... Marcelo.. che sembra il gemello di Fi-carra.
In risposta al messaggio di mtravel del 06/03/2019 alle 14:31:45Ramos ha sempre picchiato, ma era ed è sempre un grande calciatore, solo che invecchiando i difetti prevalgono sui pregi, un pò come accade a tutti noi.
Lo so. Due giornate di squalifica per comportamento antisportivo. Guarda caso. A parte le simulazioni, gli atteggiamenti aggressivi con gli arbitri, quelli con gli avversari, basta ricordarsi l'intervento su Salah nella finale Champions dello scorso anno per capire il tipo. Max