ma non sono i laziali che di solito tifano per gli altri?!?
https://capitanlento.wordpress....
Tequi
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 11/02/2016 alle 15:01:38
Ciao, no gli innominabili sono quelli che tifano per gli altri anche quando giocano contro l' Aquilotta.... (vedi Alazie Inter....ancora mi vien da vomitare)  e davvero con questo si è toccato il fondo....lo s.chi.fodel tifo Io tifo sempre Roma, ma quando c'è da dar manforte contro la Giuve sono pronto..... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
"Io tifo sempre Roma, ma quando c'è da dar manforte contro la Giuve sono pronto"....
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 11/02/2016 alle 20:05:58
come diceva uno più famoso di me.. tanti nemici tanto onore..  Tequi
Non credevo mai che Bin Laden avesse poi cosi tanto onore....sò per certo però che aveva tanti nemici......
, purtroppo a tavola, oltre al nipote che rappresenta l'ala filo-napoletana della famiglia, ci saranno anche elementi di disturbo filo-juventini....
ma le contromisure sono già state prese (spargimenti di sale, gocce di aceto sulle loro sedie e teste d'aglio nelle nostre tasche).
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 13/02/2016 alle 16:55:37
E' tutto pronto... la legna d'ulivo fra poco prenderà fuoco nel camino, sulla sua brace ci metteremo delle costatelle e delle salsicce di maiale nero accompagnate da un contorno di friarielli moderatamente sfritti in padellacon aglio e peperincino, un buon aglianico corposo e alle 20 in punto via.... Cinque minuti prima della partita celebreremo lo scongiuro di rito sul logo della juve , purtroppo a tavola, oltre al nipote che rappresenta l'ala filo-napoletana della famiglia, ci saranno anche elementi di disturbo filo-juventini.... ma le contromisure sono già state prese (spargimenti di sale, gocce di aceto sulle loro sedie e teste d'aglio nelle nostre tasche).  *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
Salvo io son messo peggio, moglie juventina, figlio juventino, nipotina juventina, qui se perde la Juve l'unico che non perde l'appetito sono io, per non rischiare preferisco cenare prima...
TequiIK1JLJ GIANNI
IK1JLJ GIANNI
In risposta al messaggio di ik1jlj del 14/02/2016 alle 10:10:43
ciao Solo nel campionato degli scarsi una squadra, seppur forte, riesce a fare 15 vittorie consecutive.... certo che per qualcuno resta una chimera....irraggiungibile....ora superata la fase di sfiducia arbitrale,... dellecondizioni meteo,..dell'intensita' del verde dell'erba dello stadio,...del detersivo usato per lavare le divise, ecc ecc...viene difficile accettare che la Juventus e' tornata 1° in classifica con 15 vittorie consecutive....ma ingoiato questo rospo...si prospettano nuovi drammi per la champions....dai non siate patetici... bisogna saper perdere cantavano alcuni giovani dei miei tempi.... ciao omonimo....statte bbuono...  Un caro saluto... IK1JLJ GIANNI
Juventus e' tornata 1° in classifica con 15 vittorie consecutive...
In risposta al messaggio di Panzer del 14/02/2016 alle 10:18:39
Troppa attesa per una partita di calcio, i media hanno pompato l'avvenimento all'inverosimile, poi come sempre l'evento si è dimostrato semplicemente un dai il calcio alla palla e speriamo in bene, tavole rotonde, quadrate,super tecnici che disegnano schemi, fanno i cerchietti intorno ai calciatori, enfatizzando l'intelligenza del campione, ecc. ecc. Questo ha comportato da parte dei sostenitori una aspettativa esagerata, dimenticando che è sempre e solo una partita di calcio, gli interpreti ci hanno messo del loro, giochiamo per la città , i nostri sostenitori, siamo invincibili, miiiii sembravano portatori della saggezza, della verità , atleti che curano più il look più della condizione atletica,  tutti con stì orecchini con sbellucone da 4 carati, tutti con stì tatuaggi, mamma mia che bello il calcio di una volta, che nostalgia per fuoriclasse che avevano al massimo come ribellione il capello lungo... Ora si va verso wrestling, tutta scena poca ciccia. evvabè noi tifosi giuventini dopo aver subito gli sfottò di tutti gli altri sportivi, ora c'è la ridiamo, preparandoci ai fatturati, al condizionamento spicologico, allo stadio, al al al al al al. mo vedremo se l'armata di panzer ci asfalterà come dicono, vedremo...io tiferò per tutte le italiane in coppa e non me ne frega na cippa dei tifosi contro, unmmmm ma mo chi glielo dice a Liguori... Â
ciao
IK1JLJ GIANNI
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 14/02/2016 alle 10:40:05
Juventus e' tornata 1° in classifica con 15 vittorie consecutive... Direi che non poteva essere diversamente viste le (scarse) forze (altrui) in campo. Per rosicare rosico proprio poco visto che gioirò solo quando, finalmente, chiuderanno Tutti gli stadi di questo finto gioco.  Keep calm e buon camperCorrado
Uno che dice.... "nn rosico affatto" ... ecco ti stai mangiando il fegato!!! Al 90' fare goal è il massimo per gli juventini.... ora pregate pure per la coppa... vi è rimasto quello..... nel campionato degli scarsi....