https://www.facebook.com/peppe....

"Nel campionato degli scarsi solo il Napoli ha cercato di scappare ma alla fine ha dovuto soccombere, partiti da serie B, presi in giro da tutti, Interisti (i leoni diventati pecore e poi agnelli) in primis, adesso guardano dall'alto tutti."
https://capitanlento.wordpress....
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 15/02/2016 alle 09:56:35
Due squadre agli ottavi di CL.. 3 ai sedicesimi di EL.. non mi sembra proprio un campionato scarso. Io invece penso che questo campionato sia assolutamente equilibrato.. al momento attuale ancora non è deciso nulla. Tequi
Se vai 20 pagine indietro c'è scritto il perchè e l'ha scritto proprio Panzer
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 15/02/2016 alle 12:23:03
Il napoli veniva da 8 successi consecutivi.. non mi pare poco. Qui pare che ogni volta che vince la juve il campionato è ridicolo e su. La juve ha fatto una cosa straordinaria vincendo 15 partite di fila, questa è la verità.Non dipende dal campionato in se anche perchè è cosa riconosciuta che le squadre forti i punti li perdano con le piccole e le piccole sono piccole anche in un campionato competitivo con 5 squadre ad un punto dalla vetta. Tutti gli altri campionati europei stanno più o meno nella stessa situazione, in premier è primo il leicester city se qui è un campionato scarso in premier che cosa è?! Tequi
Se l'Inter fosse stata una macchina da guerra come la Juve, con il vantaggio che aveva inizialmente sarebbe fuggita.
Tequi
In risposta al messaggio di mapalib del 15/02/2016 alle 09:53:41
Nel campionato degli scarsi solo il Napoli ha cercato di scappare ma alla fine ha dovuto soccombere, partiti da serie B, presi in giro da tutti, Interisti (i leoni diventati pecore e poi agnelli) in primis, adesso guardanodall'alto tutti. A parte che non capisco perchè tu abbia tutto questo livore nei confronti dell'Inter ma vabbè, ognuno ha le sue fisse, mi spieghi questa perla da dove l'hai pescata?
Ma a voi quando si parla di calcio vi si chiude la vena, livore? E perché chi é l'Inter?
In risposta al messaggio di mapalib del 16/02/2016 alle 18:10:28
hai dimenticato il punto 7: siamo i primi che hanno vinto il triplete...
No.. Non è vero.. Me lo ero ricordato..
TequiIn risposta al messaggio di mapalib del 16/02/2016 alle 18:10:28
hai dimenticato il punto 7: siamo i primi che hanno vinto il triplete...
Nooo!!!!!! Come possiamo dimenticare una cosa del genere... visto come l'avete ottenuta poi!!!😂😂 detto questo comunque abbiamo ancora mezzo secolo per provarci visto che questi sono i vostri tempi!!!!😂😂😂 POVERETTTI DIVERTITEVI!!!!
In risposta al messaggio di Grinza del 16/02/2016 alle 19:27:43
Ma a voi quando si parla di calcio vi si chiude la vena, livore? E perché chi é l'Inter? la frase invece é tutto merito mio, sono bravo vero? Peró la classifica e li e non si puó dire certo che l'Inter sia un leone Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
"presi in giro da tutti, Interisti (i leoni diventati pecore e poi agnelli) in primis"
In risposta al messaggio di mapalib del 17/02/2016 alle 10:19:50
presi in giro da tutti, Interisti (i leoni diventati pecore e poi agnelli) in primis mi sembra un deja vu... tu dimmi dove e quando gli interisti hanno preso in giro i napoletani, visto che lo hai scritto, e ti darò ragione. E perché chi é l'Inter? dimmelo tu, visto che ripeti la storiella dei leoni & c. in ogni tuo post...
Mica ho capito, dove ho detto che gli Interisti hanno preso in giro i Napoletani?
In risposta al messaggio di Grinza del 17/02/2016 alle 10:42:17
Mica ho capito, dove ho detto che gli Interisti hanno preso in giro i Napoletani? Chi è l'Inter? Boh non mi intendo di calcio, lo seguo solo per lo sfottò... Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
lo hai scritto tu, te l'ho linkato e copiaincollato.
In risposta al messaggio di mapalib del 17/02/2016 alle 10:54:17
lo hai scritto tu, te l'ho linkato e copiaincollato.
???? boh!

In risposta al messaggio di mapalib del 17/02/2016 alle 12:25:54
Come sarebbe ?? boh! ? Leggi qui:
Nel campionato degli scarsi solo il Napoli ha cercato di scappare ma alla fine ha dovuto soccombere, partiti da serie B, presi in giro da tutti, Interisti (i leoni diventati pecore e poi agnelli) in primis, adesso guardano dall'alto tutti.
In risposta al messaggio di Grinza del 17/02/2016 alle 13:42:17
Nel campionato degli scarsi solo il Napoli ha cercato di scappare ma alla fine ha dovuto soccombere, partiti da serie B, presi in giro da tutti, Interisti (i leoni diventati pecore e poi agnelli) in primis, adesso guardanodall'alto tutti. Un campionato dove chi era in testa non riusciva a scappare e chi era in coda e a forza di 3 punti a partita riprendeva e superava chi era piú bravo a giocare con le parole che con la palla. Guarda che forse ho scritto non correttamente ma si capisce bene che si parla della Juve, chi è partito da serie B? Oh! Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
"chi è partito da serie B?"