CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 7324
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 14/02/2016 alle: 12:26:39

Buon San Valentino

[;)]73 de

alvaro IZ2MHT

Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 14/02/2016 alle: 12:28:22
Eccomi.... frown
Una partita da zero a zero.... solo due azioni degne di nota, quella di Dybala che s'è mangiato un gol e quella di Bonucci che ha miracolosamente tolto la palla a Higuain, il resto è stata solo tattica, hanno funzionato meglio i prosciugatori del centrocampo juventino che hanno tolto ariosità al gioco del Napoli.
Comunque m'era avanzato un bicchierozzo di aglianico... l'ho bevuto al 93°..... crying

P.S.
Stamane mia figlia, altra perfida juventina, m'ha mandato questo, non le ho risposto: blush

https://www.facebook.com/peppe....

P.P.S.
Gli insulti sono espressi in modo "bonario", alla buona. angryangryangry

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Inserito il 15/02/2016 alle: 09:04:43
Per terminare la classifica del campionato degli scarsi mancava Fiorentina-Inter partita vinta dai Toscani e l'Inter è sempre più giù....
------------------- ------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 15/02/2016 alle: 09:53:41

"Nel campionato degli scarsi solo il Napoli ha cercato di scappare ma alla fine ha dovuto soccombere, partiti da serie B, presi in giro da tutti, Interisti (i leoni diventati pecore e poi agnelli) in primis, adesso guardano dall'alto tutti."

A parte che non capisco perchè tu abbia tutto questo livore nei confronti dell'Inter ma vabbè, ognuno ha le sue fisse, mi spieghi questa perla da dove l'hai pescata? 
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Inserito il 15/02/2016 alle: 09:56:35
Due squadre agli ottavi di CL.. 3 ai sedicesimi di EL.. non mi sembra proprio un campionato scarso.
Io invece penso che questo campionato sia assolutamente equilibrato.. al momento attuale ancora non è deciso nulla.

-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Inserito il 15/02/2016 alle: 10:33:40
In risposta al messaggio di Tequi del 15/02/2016 alle 09:56:35

Due squadre agli ottavi di CL.. 3 ai sedicesimi di EL.. non mi sembra proprio un campionato scarso. Io invece penso che questo campionato sia assolutamente equilibrato.. al momento attuale ancora non è deciso nulla.   Tequi

Se vai 20 pagine indietro c'è scritto il perchè e l'ha scritto proprio Panzer
Comunque dopo 5 giornate la Juve aveva un passivo di 10 punti adesso è prima, significa che nessuna squadra è riuscita a prendere il volo, se questa avesse fatto i punti che ha fatto la Juve nelle ultime 15 giornate aveva dato un giro a tutti, definiro equilibrato mi sembra un pò azzardato, casomai equilibrto perchè nessuno è decollato (ma la juve però si!)

------------------- ------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 15/02/2016 alle: 12:23:03
Il napoli veniva da 8 successi consecutivi.. non mi pare poco.
Qui pare che ogni volta che vince la juve il campionato è ridicolo e su. La juve ha fatto una cosa straordinaria vincendo 15 partite di fila, questa è la verità. Non dipende dal campionato in se anche perchè è cosa riconosciuta che le squadre forti i punti li perdano con le piccole e le piccole sono piccole anche in un campionato competitivo con 5 squadre ad un punto dalla vetta.
Tutti gli altri campionati europei stanno più o meno nella stessa situazione, in premier è primo il leicester city se qui è un campionato scarso in premier che cosa è?!

Tequi
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Inserito il 15/02/2016 alle: 12:35:13
In risposta al messaggio di Tequi del 15/02/2016 alle 12:23:03

Il napoli veniva da 8 successi consecutivi.. non mi pare poco. Qui pare che ogni volta che vince la juve il campionato è ridicolo e su. La juve ha fatto una cosa straordinaria vincendo 15 partite di fila, questa è la verità.
Non dipende dal campionato in se anche perchè è cosa riconosciuta che le squadre forti i punti li perdano con le piccole e le piccole sono piccole anche in un campionato competitivo con 5 squadre ad un punto dalla vetta. Tutti gli altri campionati europei stanno più o meno nella stessa situazione, in premier è primo il leicester city se qui è un campionato scarso in premier che cosa è?! Tequi
...

Se l'Inter fosse stata una macchina da guerra come la Juve, con il vantaggio che aveva inizialmente sarebbe fuggita.
Il campionato degli scarsi l'ha detto un juventino pensa te, nessuno da demerito alla Juve ma basta guardare lo svantaggio che aveva la juve alla settima del campionato per far capire che davanti non c'è una squadra così forte da scappare, sono sicuro invece che la Juve se ne andrà.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 16/02/2016 alle: 18:02:41

laugh

Tequi
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 16/02/2016 alle: 18:10:28
hai dimenticato il punto 7: siamo i primi che hanno vinto il triplete... wink
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Inserito il 16/02/2016 alle: 19:27:43
In risposta al messaggio di mapalib del 15/02/2016 alle 09:53:41

Nel campionato degli scarsi solo il Napoli ha cercato di scappare ma alla fine ha dovuto soccombere, partiti da serie B, presi in giro da tutti, Interisti (i leoni diventati pecore e poi agnelli) in primis, adesso guardano
dall'alto tutti. A parte che non capisco perchè tu abbia tutto questo livore nei confronti dell'Inter ma vabbè, ognuno ha le sue fisse, mi spieghi questa perla da dove l'hai pescata? 
...

Ma a voi quando si parla di calcio vi si chiude la vena, livore? E perché chi é l'Inter?
la frase invece é tutto merito mio, sono bravo vero?laugh

Peró la classifica e li e non si puó dire certo che l'Inter sia un leone
Tequi
Tequi
-
Inserito il 16/02/2016 alle: 21:07:46
In risposta al messaggio di mapalib del 16/02/2016 alle 18:10:28

hai dimenticato il punto 7: siamo i primi che hanno vinto il triplete... 

No.. Non è vero.. Me lo ero ricordato.. laugh

Tequi
14
Dansa
Dansa
23/08/2011 424
Inserito il 17/02/2016 alle: 10:16:47
In risposta al messaggio di mapalib del 16/02/2016 alle 18:10:28

hai dimenticato il punto 7: siamo i primi che hanno vinto il triplete... 

Nooo!!!!!! Come possiamo dimenticare una cosa del genere... visto come l'avete ottenuta poi!!!😂😂 detto questo comunque abbiamo ancora mezzo secolo per provarci visto che questi sono i vostri tempi!!!!😂😂😂 POVERETTTI DIVERTITEVI!!!!
il Magna
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 17/02/2016 alle: 10:19:50
In risposta al messaggio di Grinza del 16/02/2016 alle 19:27:43

Ma a voi quando si parla di calcio vi si chiude la vena, livore? E perché chi é l'Inter? la frase invece é tutto merito mio, sono bravo vero? Peró la classifica e li e non si puó dire certo che l'Inter sia un leone Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.

"presi in giro da tutti,  Interisti (i leoni diventati pecore e poi agnelli) in primis"
mi sembra un deja vu...
tu dimmi dove e quando gli interisti hanno preso in giro i napoletani, visto che lo hai scritto, e ti darò ragione.
"E perché chi é l'Inter?"
dimmelo tu, visto che ripeti la storiella dei leoni & c. in ogni tuo post...
cheeky
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Inserito il 17/02/2016 alle: 10:42:17
In risposta al messaggio di mapalib del 17/02/2016 alle 10:19:50

presi in giro da tutti, Interisti (i leoni diventati pecore e poi agnelli) in primis mi sembra un deja vu... tu dimmi dove e quando gli interisti hanno preso in giro i napoletani, visto che lo hai scritto, e ti darò ragione. E perché chi é l'Inter? dimmelo tu, visto che ripeti la storiella dei leoni & c. in ogni tuo post...

Mica ho capito, dove ho detto che gli Interisti hanno preso in giro i Napoletani?

Chi è l'Inter?
Boh non mi intendo di calcio, lo seguo solo per lo sfottò...
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 17/02/2016 alle: 10:54:17
In risposta al messaggio di Grinza del 17/02/2016 alle 10:42:17

Mica ho capito, dove ho detto che gli Interisti hanno preso in giro i Napoletani? Chi è l'Inter? Boh non mi intendo di calcio, lo seguo solo per lo sfottò... Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.

lo hai scritto tu, te l'ho linkato e copiaincollato.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Inserito il 17/02/2016 alle: 11:12:03
In risposta al messaggio di mapalib del 17/02/2016 alle 10:54:17

lo hai scritto tu, te l'ho linkato e copiaincollato.

???? boh!
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 17/02/2016 alle: 12:25:54
Come sarebbe "?? boh!"  ?
Leggi qui:

devilcheeky

Modificato da mapalib il 17/02/2016 alle 12:27:12
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Inserito il 17/02/2016 alle: 13:42:17
In risposta al messaggio di mapalib del 17/02/2016 alle 12:25:54

Come sarebbe ?? boh!  ? Leggi qui:

Nel campionato degli scarsi solo il Napoli ha cercato di scappare ma alla fine ha dovuto soccombere, partiti da serie B, presi in giro da tutti, Interisti (i leoni diventati pecore e poi agnelli) in primis, adesso guardano dall'alto tutti.
Un campionato dove chi era in testa non riusciva a scappare e chi era in coda e a forza di 3 punti a partita riprendeva e superava chi era piú bravo a giocare con le parole che con la palla.

Guarda che forse ho scritto non correttamente ma si capisce bene che si parla della Juve, chi è partito da serie B?
Oh!
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 17/02/2016 alle: 14:38:26
In risposta al messaggio di Grinza del 17/02/2016 alle 13:42:17

Nel campionato degli scarsi solo il Napoli ha cercato di scappare ma alla fine ha dovuto soccombere, partiti da serie B, presi in giro da tutti, Interisti (i leoni diventati pecore e poi agnelli) in primis, adesso guardano
dall'alto tutti. Un campionato dove chi era in testa non riusciva a scappare e chi era in coda e a forza di 3 punti a partita riprendeva e superava chi era piú bravo a giocare con le parole che con la palla. Guarda che forse ho scritto non correttamente ma si capisce bene che si parla della Juve, chi è partito da serie B? Oh! Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
...

"chi è partito da serie B?"
il Napoli!
wink
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link