https://capitanlento.wordpress....
TequiMa se la Juve all'inizio campionato aveva fatto zero punti ma di cosa stiamo parlando?
In risposta al messaggio di Tequi del 17/02/2016 alle 14:39:32
Veramente il napoli è partito dalla C.. dalla B è partita la Juve.. Tequi
hai ragione, come la Fiorentina...

... IK1JLJ GIANNI

IK1JLJ GIANNI
TequiIn risposta al messaggio di ik1jlj del 17/02/2016 alle 18:05:23
ciao .....ma quindi.... sti intertristi...chi hanno preso in giro....??? .... Un caro saluto... IK1JLJ GIANNI
intendi a parte se stessi?

In risposta al messaggio di ik1jlj del 17/02/2016 alle 22:39:29
ciao drinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn ..... Salvo e' la sveglia........., finito il sogno.... notte notte... Un caro saluto... IK1JLJ GIANNI
Non hanno demeritato, però hanno sprecato tanto, specie con Salah...
, potevano fare poco o niente, però il secondo gol lo hanno preso per pura paura, hanno fatto avanzare Jesè fino al limite e senza nessuno che intervenisse, arretravano solo.
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 18/02/2016 alle 12:22:58
Non hanno demeritato, però hanno sprecato tanto, specie con Salah... Dzeko ormai è diventato un caso... entra in campo già depresso, non trova i tempi del gioco, sempre in ritardo. Sul gol di Ronaldo, bellissimo , potevanofare poco o niente, però il secondo gol lo hanno preso per pura paura, hanno fatto avanzare Jesè fino al limite e senza nessuno che intervenisse, arretravano solo. Però se El Sharawi avesse messo dentro quella palla stoppata magnificamente a seguire, forse adesso staremmo a parlare di una partita diversa. P.S. Almeno un rigore era fischiabilissimo per la Roma ed ho contato tre azioni del Real partite in fuorigioco e che l'arbitro ha fatto proseguire. *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
Ciao
IK1JLJ GIANNI
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 18/02/2016 alle 12:22:58
Non hanno demeritato, però hanno sprecato tanto, specie con Salah... Dzeko ormai è diventato un caso... entra in campo già depresso, non trova i tempi del gioco, sempre in ritardo. Sul gol di Ronaldo, bellissimo , potevanofare poco o niente, però il secondo gol lo hanno preso per pura paura, hanno fatto avanzare Jesè fino al limite e senza nessuno che intervenisse, arretravano solo. Però se El Sharawi avesse messo dentro quella palla stoppata magnificamente a seguire, forse adesso staremmo a parlare di una partita diversa. P.S. Almeno un rigore era fischiabilissimo per la Roma ed ho contato tre azioni del Real partite in fuorigioco e che l'arbitro ha fatto proseguire. *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
Se per questo c'è pure il fallo assegnato alla Roma con Salah che oramai stava viaggiando da solo con palla al piede nella metà campo Spagnola....

Tequi
In risposta al messaggio di Grinza del 18/02/2016 alle 14:26:50
Ieri alla Roma è andata male e credo che stasera toccherà alla Fiorentina! IO comunque ceno lo stesso Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Ecco bravo.... parla per te

In risposta al messaggio di Grinza del 19/02/2016 alle 09:23:20
Ieri sono rientrato a casa presto e mi sono messo a guardare la partita, mi è sembrato che abbia giocato meglio la fiorentina eforse si meritava qualcosa di più. Il rigore ci stava anche se al rallenty non sembrava così netto..... Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Tutte e 4 meritavano qualcosa in più, ma se non la butti dentro quando potresti e soprattutto... dovresti

...altro muro impenetrabile....!! IK1JLJ GIANNI
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 19/02/2016 alle 23:29:25
Brutta prestazione della Juve il cui merito è quasi tutto dell'ottima partita fatta dal Bologna. Prima o poi doveva succedere... Non si poteva vincere all'infinito... Tequi
Bisogna dire che dall'arrivo di Donadoni il Bologna ha una media di 1,8 punti a partita, non è più una squadra di pipponi quindi un pari poteva starci già alla vigilia.