CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il calcio che conta

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
23 20 7324
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 21/02/2016 alle: 16:20:19

Un campione sa quand'è arrivato il momento di smettere. crying

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 21/02/2016 alle: 17:33:52
Per me Corrado e un amico, grande intenditore di calcio oltre che di Viesa, ma stavolta non difendo l'uomo, se aveva ragioni da farsi doveva discutere muso a muso, non con interviste sibilline, in ogni caso dopo una carriera del genere, non può lamentarsi in questo modo plateale, chiaro che lo spogliatoio ne risente, da magazzinieri a medici ecc ecc.
meglio finire da campione...
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 21/02/2016 alle: 19:50:00
In risposta al messaggio di Panzer del 21/02/2016 alle 17:33:52

Per me Corrado e un amico, grande intenditore di calcio oltre che di Viesa, ma stavolta non difendo l'uomo, se aveva ragioni da farsi doveva discutere muso a muso, non con interviste sibilline, in ogni caso dopo una carriera
del genere, non può lamentarsi in questo modo plateale, chiaro che lo spogliatoio ne risente, da magazzinieri a medici ecc ecc. meglio finire da campione...
...

Ho una figlia che ancora fa sport agonistico, ma già comincia a fare esperienze come Istruttrice, e ricorda ancora i rimproveri che riceveva quando mi parlava male della sua istruttrice.

Però in questo caso, benchè inopportuna, non mi sembra che l'intervista di Totti sia irriguardosa.

Dispiace che la scelta dell'allenatore così definitiva abbia oramai messo le cose in una maniera tale che  la carriera di Totti alla Roma sia giunta al capolinea (anche il futuro conme interno all'organizzazione Roma lo vedo difficile fino a che Spalletti fa parte della squadra).
peccato veramente.
Qui c'è la trascrizione dell'intervista, in fondo scripta manent

http://sport.ilmessaggero.it/calcio/roma_totti_intervista_integrale_chiedo_rispetto_uomo_giugno_decider_futuro-1566041.html

Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose

A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
Tequi
Tequi
-
Inserito il 21/02/2016 alle: 20:09:32
É brutto vedere un campione che non si rassegna all'inevitabile scorrere del tempo...
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 21/02/2016 alle: 20:10:04
Intervista non irriguardosa nei termini, ma fuori dalla realtà, sa di minaccia tipo a fine stagione me ne vado... Ma a 40 anni con tanti soldi in fienile, perché peggiorare il clima dello spogliatoio, così facendo fomenta i tifosi,  e questo non fa gli interessi della società, d'altronde è un po' che anche altri lo hanno recato di capire, ma secondo me Spalletti ha la società che lo spalleggia.

19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 22/02/2016 alle: 11:57:39
Ciao

Non ho seguito a fondo la storia.... Ma quello che mi rattrista è  sentire Totti.... parlare di rispetto... Non deve pretendere quel che non ha mai dato.... I campioni veri sono fatti di altra pasta.... 

Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

116240.jpg

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 23/02/2016 alle: 21:36:13
Troppo Bayern per la Juve, ma che gioco noioso di guardiola, ticchete tocchete.
non vale il prezzo del biglietto.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 23/02/2016 alle: 22:40:48
Non muoriamo mai! I gufi sono pregati di accomodarsi verso l'uscita... 😂😂

Tequi
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 23/02/2016 alle: 22:53:23
ciao

due goal subiti PESANTISSIMI...peccato,,,buon Bayern,indubbiamente meglio nel 1 tempo, un rigore netto non assegnato per mani di Vidal, secondo tempo giocato dai b/n con piu' convinzione, non ho capito la sostituzione di Dybala....comunque 2 a 2......

buon calcio a tutti....

Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

116240.jpg

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 23/02/2016 alle: 23:22:40

Mick
kokorde worldwide president

14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 26/02/2016 alle: 08:32:06
Il campionato degli scarsi si palesa tale. Fuori dall'Europa la seconda e terza forza dell'italico campionato, rimane in corsa solo una Lazio vittoriosa contro le macerie del Galatasaray che fu. Per completare l'opera bisognerà attendere metà marzo quando anche la Roma verrà eliminata mentre per la Giuve rimane qualche flebile speranza, ma proprio flebile nè.
Keep calm e buon camper Corrado
Tequi
Tequi
-
Inserito il 26/02/2016 alle: 09:58:03
Purtroppo il vizio tutto italico di snobbare la EL porta sempre a queste conclusioni.
Certo che per uno che non ha interesse nel calcio non fai che parlarne.. curioso.. ovviamente per parlarne male.. ovvio. laugh

Tequi
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 26/02/2016 alle: 11:15:02
Quando ho visto la formazione messa in campo da Sarri ho capito che non ce l'avremmo fatta, probabilmente il ragionamento devv'essere stato quello di privilegiare il campionato e se si passava con la squadra imbottita di rincalzi tanto meglio.... blush

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 27/02/2016 alle: 09:17:58
Il calcio è diventato un'arma di distrazione di massa dalle porcate che quotidianamente vengono partorite.
E funziona!

Dopo l'anno scorso in cui c'è stato un expolit delle squadre italiane nelle competizioni europee, pur senza conquistare nessun trofeo (szero tituli cheeky), in questa stagione si è ritornati ai modesti standard delle annate precedenti.
Inutile quindi esaltarsi troppo, il livello calcistico italiano è quello che è.........rassegnatevi.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 27/02/2016 alle: 11:16:43
Aggiungiamo che a livello politico non contiamo una bella cippa di niente, è il gioco è fatto.

Mick
kokorde worldwide president

Tequi
Tequi
-
Inserito il 27/02/2016 alle: 11:26:52
Io guardo il calcio perchè mi diverte e mi appassiona se per te è una distrazione di massa e ti impedisce di vedere le altre cose del paese me ne dispiace ma è un tuo problema.
Riguardo ai trofei europei purtroppo al momento il nostro calcio paga l'unica cosa che veramente conta in quel mondo.. la mancanza di soldi.
Per vincere ci vogliono i campioni e per avere i campioni ci vogliono i soldi da investire. L'unica squadra nel panorama italiano che al momento ha un fatturato degno (non top... degno) è la Juventus. Le altre annaspano tutte...  

Tequi
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 27/02/2016 alle: 14:11:44

Il calcio distrae le masse che lo guarda, io non lo guardo pertanto non è un problema mio.

I campioni militano tutti in squadre estere, in Italia giocano gli avanzi dei campionati altrui quindi inutile esaltarsi per nessuno.
Mi fa piacere per te che ti diverti con poco.

Modificato da Gattosilvestro il 27/02/2016 alle 14:12:43
Tequi
Tequi
-
Inserito il 27/02/2016 alle: 14:24:54
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 27/02/2016 alle 14:11:44

Il calcio distrae le masse che lo guarda, io non lo guardo pertanto non è un problema mio. I campioni militano tutti in squadre estere, in Italia giocano gli avanzi dei campionati altrui quindi inutile esaltarsi per nessuno. Mi fa piacere per te che ti diverti con poco.   Keep calm e buon camper Corrado

Io lo guardo eccome e non mi vergogno di dirlo.. Tu invece sei come quelli che guardano Sanremo.. Sempre a criticare a dire che è una fesseria e poi sempre attaccati alla TV a guardare le nuove promesse.. laugh
non lo guardi e ne parli.. Domanda.. Come si chiamano quelli che parlano di cose che non conoscono? laugh

Tequi
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 27/02/2016 alle: 14:45:16
In risposta al messaggio di Tequi del 27/02/2016 alle 14:24:54

Io lo guardo eccome e non mi vergogno di dirlo.. Tu invece sei come quelli che guardano Sanremo.. Sempre a criticare a dire che è una fesseria e poi sempre attaccati alla TV a guardare le nuove promesse..  non lo guardi e ne parli.. Domanda.. Come si chiamano quelli che parlano di cose che non conoscono?  Tequi

Chi ha vinto?
I Jalisse?
yescheekydevil
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 27/02/2016 alle: 15:18:12

Dalle mie parti si dice che "chi poc ten.. car ten... (chi poco ha... caro ha...)" wink.
Chi da bambino ha giocato a calcio, porta con sè una marea di sensazioni giose e talvolta amare, si trascina dietro per una vita, le liti, le botte prese e date... le sfide, le finte, le parate e perchè no, anche le lacrime.... ecco perchè nonostante il livello mediocre dei "nostri" campioni, siamo sempre qui a parlarne, anche se siamo disillusi, ma ogni Domenica ci ritroviamo a parlarne come se parlassimo di un amore adolescenziale che, purtroppo, non riusciamo più a far rivivere. broken heart

P.S.
Credo che tu non abbia mai giocato o giocato pochissimo a pallone da bambino. non puoi capire cosa si porta dentro. frown

Modificato da Salvo Sa 2 il 27/02/2016 alle 15:20:13
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link