In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 09/02/2020 alle 12:19:16Un post da incorniciare.
... sono tutti ma proprio tutti solo dei mercenari. Ecco.. se partissimo tutti da questo assunto, ci rispermieremmo il 99% delle chiacchiere, dell'amore per maglia, la fede nella squadra, i colori delle divise e bla blabla... Questo è diventato uno sport planetario, gli stadi sono come le arene romane, il simbolo di una società massificata, opulenta, mercificata, popolata da frange di stupidi violenti che arrivano ad ammazzarsi per una partita di calcio. Però è e rimane uno sport di popolo e pure molto democratico, non elitario come lo sono il basket o il rugby, perchè chiunque può praticarlo, anche ad alti livelli, non solo quelli alti e forti.
In risposta al messaggio di morodirho del 10/02/2020 alle 07:33:11Ciao neh.
ci siamo ''anche noi'' stranamente non vedo in giro i gobbi
In risposta al messaggio di morodirho del 10/02/2020 alle 07:33:11Ora diranno che va bene così perché hanno vinto troppo ed è giusto dare spazio anche agli altri, la finta modestia dei gobbi ipocriti, poi siccome non sono abituati a perdere, spenta la tastiera, si staranno a mozzicà li gomiti.
In risposta al messaggio di Clint del 10/02/2020 alle 07:54:46ma, sbaglio o ieri mi hai detto''aspetta stasera''??
Ciao neh. Aspettiamo maggio e poi parliamo. Buona rasata...
In risposta al messaggio di morodirho del 10/02/2020 alle 07:33:11Me se che oltre al campanello hai bisogno pure degli occhiali.. chi era sparito eri tu non i gobbi..
In risposta al messaggio di Tequi del 10/02/2020 alle 08:10:15Si ma a breve lo perderemo nuovamente...
Me se che oltre al campanello hai bisogno pure degli occhiali.. chi era sparito eri tu non i gobbi..
In risposta al messaggio di Grinza del 10/02/2020 alle 08:15:50Ragazzi splendida giornata a tutti...
Si ma a breve lo perderemo nuovamente...
In risposta al messaggio di Clint del 10/02/2020 alle 08:18:46auguri per la pensione
Ragazzi splendida giornata a tutti... Ne riparliamo a maggio....mese per me molto importante perchè vado in PENSIONE
In risposta al messaggio di morodirho del 10/02/2020 alle 08:38:10Ride bene chi ride per ultimo....
auguri per la pensione , cosi ti farai la bocca dolce dopo l'amaro che ti darà l'Inter
In risposta al messaggio di Clint del 10/02/2020 alle 08:18:46Lucida la tua spettacolare moto, avremo modo di scappare dalle grinfie delle nostre badanti, ci aspettano giri alpini mozzafiato.
Ragazzi splendida giornata a tutti... Ne riparliamo a maggio....mese per me molto importante perchè vado in PENSIONE
In risposta al messaggio di Panzer del 10/02/2020 alle 08:50:00
Lucida la tua spettacolare moto, avremo modo di scappare dalle grinfie delle nostre badanti, ci aspettano giri alpini mozzafiato. Torino bellissima città ha la fortuna di essere a due passi dalle Alpi francesi, stradesenza una buca, con un asfalto che offre un grip...poi potrai finalmente fare lunghe e spensierate vacanze, camper pronto? Partenza e via...ritorno, destinazione? E chi lo sa... auguri giovane Amico michele
In risposta al messaggio di Panzer del 10/02/2020 alle 08:42:53chissà perchè i tifosi della Juventus danno la Lazio favorita, non vi va giu' che vinca l'Inter, saremo la vostra spina ''in gola'' ,
La Lazio é favorita per la conquista del campionato, esprime un bel gioco, ha molta “fortuna” incontrerà l’Inter in casa, è il suo anno, per come vedo l’andamento del campionato prevedo nell’ordine LAZIO,INTERJUVE. ormai è chiaro che puntano alla coppa, ma combinati così con una guida squinternata non credo che vadano lontano, a meno che, ma non è da Juve ci sia un cambio in corso, SARRI ormai ha perso le redini, se non avesse vinto fortunosamente in casa con il Napoi sarebbe staccata da entrambe. Qui a Torino la tifoseria rimpiange Allegri, personalmente l’unico grande che ci ha fatto vincere CON MERITO tutto e stato Marcello Lippi, ecco quel grande tecnico che ha vinto la coppa del mondo io non lo dimenticherò mai. mich
In risposta al messaggio di morodirho del 10/02/2020 alle 12:42:28Intanto adesso andate a Roma, e poi venite ospiti a Torino e ne riparliamo, il calendario vi ha agevolati, adesso le forti le incontrerete tutte in trasferta, e sarà dura...
chissà perchè i tifosi della Juventus danno la Lazio favorita, non vi va giu' che vinca l'Inter, saremo la vostra spina ''in gola'' ,
In risposta al messaggio di Panzer del 10/02/2020 alle 08:42:53Il gufanento Rubentino la Juve terza....immagino la nostra felicità
La Lazio é favorita per la conquista del campionato, esprime un bel gioco, ha molta “fortuna” incontrerà l’Inter in casa, è il suo anno, per come vedo l’andamento del campionato prevedo nell’ordine LAZIO,INTERJUVE. ormai è chiaro che puntano alla coppa, ma combinati così con una guida squinternata non credo che vadano lontano, a meno che, ma non è da Juve ci sia un cambio in corso, SARRI ormai ha perso le redini, se non avesse vinto fortunosamente in casa con il Napoi sarebbe staccata da entrambe. Qui a Torino la tifoseria rimpiange Allegri, personalmente l’unico grande che ci ha fatto vincere CON MERITO tutto e stato Marcello Lippi, ecco quel grande tecnico che ha vinto la coppa del mondo io non lo dimenticherò mai. mich
In risposta al messaggio di Grinza del 10/02/2020 alle 13:21:56Beccato con le mani nella marmellata....quello che odia il calcio, non perde occasione per intervenire...
Il gufanento Rubentino la Juve terza....immagino la nostra felicità Ma per favore un po’ di serietà tanto voi non siete abituati a perdere...
In risposta al messaggio di Clint del 10/02/2020 alle 13:40:16Certo ma non odio il calcio, a me interessa solo attaccare i gobbi per rendere 30 i anni che dovevo ascoltare i gobbacci parlare e devo dire che anche allora di catzate ne dicevano tante
Beccato con le mani nella marmellata....quello che odia il calcio, non perde occasione per intervenire...
In risposta al messaggio di Panzer del 10/02/2020 alle 14:02:02Non ci credo, per i gobbi è una religione non un svago...
Ci sono precedenti bisogna saper perdere, bisogna saper vincere, chi vuole stravincere ha già perso... in ogni caso io domenica sono andato a pranzo fuori con la famiglia, non ho mandato indietro niente, per me il calcio è uno svago non una religione.