In risposta al messaggio di Grinza del 10/02/2020 alle 14:16:26Antò ma che religione del cacchio.....ho 2 colleghi di lavoro che sono tifosi sfegatati del Toro e si comportano esattamente come te....gli ho consigliato uno psicologo magari da piccoli sono caduti dal seggiolone ed hanno battuto la testa rimanendo traumatizzati...
Non ci credo, per i gobbi è una religione non un svago...
In risposta al messaggio di Clint del 10/02/2020 alle 18:28:57Ma io non tifo per nessuno sono solo contro la Juve
Antò ma che religione del cacchio.....ho 2 colleghi di lavoro che sono tifosi sfegatati del Toro e si comportano esattamente come te....gli ho consigliato uno psicologo magari da piccoli sono caduti dal seggiolone ed hanno battuto la testa rimanendo traumatizzati...
In risposta al messaggio di Grinza del 10/02/2020 alle 19:18:23Antò pensa alla gnocca che è meglio...
Ma io non tifo per nessuno sono solo contro la Juve E poi sono paziente, aspetto la CL che mi darà delle grandi soddisfazioni
Girano voci non smentite dalla società su Guardiola, Mappè, Messi, Neimar, sembrava impossibile quando si sussurrava di Ronaldo, invece... https://www.corrieredellosport....
In risposta al messaggio di Panzer del 11/02/2020 alle 19:37:52aaaazzzzz. le provate tutte per portarla a casa,Intanto preoccupatevi dell'INTER ,''saremo il vostro incubo''
Girano voci non smentite dalla società su Guardiola, Mappè, Messi, Neimar, sembrava impossibile quando si sussurrava di Ronaldo, invece...
https://www.tuttojuve.com/primo...
In risposta al messaggio di Panzer del 11/02/2020 alle 19:48:16Mich stai con i piedi per terra....
Dall'Inghilterra esagerano: La Juventus punta Guardiola in panchina: con lui arrivano Messi e Sané. Pronta una formazione da sogno
In risposta al messaggio di Clint del 11/02/2020 alle 20:12:38Seeeeee i giornali devono riempire tutti i giorni una ventns di pagine di catxzate, qualche volta ci prendono, ma è un caso...
Mich stai con i piedi per terra....
https://www.corrieredellosport....
In risposta al messaggio di Grinza del 11/02/2020 alle 20:17:43Antò meglio leggere LE ORE o PLAYBOY
Seeeeee i giornali devono riempire tutti i giorni una ventns di pagine di catxzate, qualche volta ci prendono, ma è un caso...
In risposta al messaggio di Clint del 12/02/2020 alle 22:50:35grazie per l'appoggio in questo doloroso momento, vedrò di contraccambiare questa sera,
Coraggio Moro ti siamo vicini in questo infausto momento.... D'altronde gli amici si vedono nel momento del bisogno, la mia spalla su cui piangere è a tua disposizione, come d'altronde quella di Panzer...
In risposta al messaggio di morodirho del 13/02/2020 alle 08:29:35Probabile che della coppa Italia non fregasse niente alla squadra..
grazie per l'appoggio in questo doloroso momento, vedrò di contraccambiare questa sera, anche se ieri mi sembravano ''dilettanti allo sbaraglio'', giocatori che non sanno fare un passaggio in verticale, per dare un po di profondità all'azione, insomma,penosi
In risposta al messaggio di Clint del 13/02/2020 alle 08:34:14Non credo... visto che Conte ha rischiato l'espulsione
Probabile che della coppa Italia non fregasse niente alla squadra..