In risposta al messaggio di Panzer del 13/02/2020 alle 22:45:16Bella prestazione della Rubentus che ancora una volta viene salvata grazie al libretto degli assegni del boss.
Ragazzi al di fuori di tutto, al di fuori delle fedi calcistiche, SECONDO ME il VAR dovrebbe intervenire anche sulle simulazioni, troppi “atleti” sfiorati su una spalla crollano come investiti da un treno, mani in testa, occhi verso l’arbitro, se abbocca sono in fin di vita, altrimenti si rialzano e corrono come puledri arrapati...
In risposta al messaggio di Grinza del 14/02/2020 alle 08:19:51è sempre cosi.....
Bella prestazione della Rubentus che ancora una volta viene salvata grazie al libretto degli assegni del boss. Mi piacerebbe sapere obiettivamente quanti arbitri avrebbero dato quel rigore (per non parlare dell’espulsione) Non hanno smesso di rubare ma di vergognarsi, meno male che all’estero gli assegni Italiani non valgono e perdete sempre.
In risposta al messaggio di Panzer del 14/02/2020 alle 08:31:20No il calcio non mi interessa ho bel altri hobby ma nei tanti anni che leggo il giornale c’é sempre un però a favore della Rubentus, inutile campare scuse con allenatori e centravanti, tanto sempre gobbi sono...
purtroppo per gli anti giuventini ho tristi notizie, vi consiglio di farvi coraggio, purtroppo per voi stanno allestendo una squadra stellare! Allenatore GRINZA, centravanti MORO, portiere nonna BICE, a centrocampo di volta il volta sceglieranno da questo topik. sara una gara impari, gli assegni in soffitta!!
In risposta al messaggio di Panzer del 14/02/2020 alle 08:31:20avrei anche un amico che potrebbe giocare in difesa, purtroppo ha una gamba dritta e ogni intervento sarebbe ''a gamba tesa'' , andrebbe bene ma ci sarebbe sempre un rischio di eventuali rigori
purtroppo per gli anti giuventini ho tristi notizie, vi consiglio di farvi coraggio, purtroppo per voi stanno allestendo una squadra stellare! Allenatore GRINZA, centravanti MORO, portiere nonna BICE, a centrocampo di volta il volta sceglieranno da questo topik. sara una gara impari, gli assegni in soffitta!!
In risposta al messaggio di morodirho del 14/02/2020 alle 08:36:35Non preoccuparti Moro, assegni, bonifico, benefit, tutto si aggiusta...
avrei anche un amico che potrebbe giocare in difesa, purtroppo ha una gamba dritta e ogni intervento sarebbe ''a gamba tesa'' , andrebbe bene ma ci sarebbe sempre un rischio di eventuali rigori ,sai , con i gobbi......
In risposta al messaggio di Panzer del 14/02/2020 alle 13:11:03Anche Sarri ammette che è vergognoso...
Non preoccuparti Moro, assegni, bonifico, benefit, tutto si aggiusta...
In risposta al messaggio di Grinza del 15/02/2020 alle 14:13:31Antonio come non tifoso o non conoscitore di calcio quale dici di essere sei sempre meno credibile...
In risposta al messaggio di sergio68 del 15/02/2020 alle 14:15:39Allora mettiamola così Non seguo il calcio giocato ma solo quello rubato
Antonio come non tifoso o non conoscitore di calcio quale dici di essere sei sempre meno credibile...
In risposta al messaggio di sergio68 del 15/02/2020 alle 14:15:39Ci sono più post suoi qui dentro di quelli che dicono di essere tifosi.. qualcosa non torna..
Antonio come non tifoso o non conoscitore di calcio quale dici di essere sei sempre meno credibile...
In risposta al messaggio di Grinza del 15/02/2020 alle 14:13:31Questi arbitri sonigliano tanto a quei giudici che "interpretano" la Legge, ciò che va bene per l'uno non lo è per l'altro, non c'è uniformità di giudizio, si possono adottare misure giuste e sbagliate, ma non devono essere contraddittorie, se poi ci mettiamo che il più delle volte certe "interpretazioni" vanno sempre a favore di... e quasi mai contro.
In risposta al messaggio di Tequi del 15/02/2020 alle 15:05:34Ma io sono un tifoso, c’é chi tifa pro e chi tifa contro, io faccio parte della seconda categoria.
Ci sono più post suoi qui dentro di quelli che dicono di essere tifosi.. qualcosa non torna..
In risposta al messaggio di Grinza del 15/02/2020 alle 16:02:35mi ero ripromesso di non più scrivere su questo post, ma Antonio tu sei troppo forte, senza i tuoi interventi sarebbe una noia mortale! Grazie
Ma io sono un tifoso, c’é chi tifa pro e chi tifa contro, io faccio parte della seconda categoria. poi capisco che al ‘calcio che conta’ fa male sentir parlare male della gobba
In risposta al messaggio di sergio68 del 15/02/2020 alle 16:12:14Visto? E fai bene a rimanere che quest’anno tante gioie voi gobbi non ne avete avute...pensa tra poco che riprende la CL, rimani dai retta a me, anzi fai l’abbonamento...
mi ero ripromesso di non più scrivere su questo post, ma Antonio tu sei troppo forte, senza i tuoi interventi sarebbe una noia mortale! Grazie
In risposta al messaggio di Grinza del 15/02/2020 alle 16:02:35Sei per il calcio quello che non ti piace della MotoGP... Contento tu contenti tutti
Ma io sono un tifoso, c’é chi tifa pro e chi tifa contro, io faccio parte della seconda categoria. poi capisco che al ‘calcio che conta’ fa male sentir parlare male della gobba
In risposta al messaggio di Tequi del 15/02/2020 alle 18:17:51No guarda se Rossi lo sopporto 5 la Juve -7
Sei per il calcio quello che non ti piace della MotoGP... Contento tu contenti tutti
In risposta al messaggio di Grinza del 15/02/2020 alle 19:10:20Sul tardi il sangue cattivo concordo
No guarda se Rossi lo sopporto 5 la Juve -7 La MotoGP la seguo il calcio guardo i risultati, se la Juve perde godo e ve lo faccio notare, se vince vi ricordo che (calcisticamente)siete ladri Peró ricordatevi sempre che è un giuoco ed il giuoco si presta agli sfottò, la vita è troppo corta per farsi il sangue amaro per quattro imbecilli che rincorrono un pallone..
In risposta al messaggio di Tequi del 15/02/2020 alle 23:38:06Ma dai è che devo rosicare, lo faccio solo per far incaxxzare i gobbacci e a quanto vedo sono bravo
Sul tardi il sangue cattivo concordo sullo sfottò meno perché lo scotto deve essere vsrio ripetere costantemente la stessa cosa non è sfottò è rosicare