In risposta al messaggio di Tequi del 16/02/2020 alle 10:37:27Nessun piagnisteo per il fatto che non faccio il tifo per una squadra ma il controtifo ...quindi nessun piagnisteo serve solo per far arrabbiare i gobbi.
Ogni volta che scrivo usando il telefono esce sempre roba incomprensibile.. Antò non ti sopravvalutare che ti assicuro che per un gobbo non c'è nulla di più piacevole di vedere gli altri fare i piagnistei sugli arbitri,ladri e compagnia cantando, il tutto ovviamente non vincendo mai una beneamata ceppa.. Tornando a parlare di calcio.. CR7 non convocato.. l'unico che in questo momento tiene a galla la squadra lasciato a casa.. sempre più convinto che la juve abbia preso un ottimo allenatore..
In risposta al messaggio di Panzer del 16/02/2020 alle 22:50:36non vi allargate troppo, fino ad oggi non avete ancora vinto nulla, anzi ,proprio la Lazio vi ha ''purgato''
Moro, arrivederci al prossimo anno, con il parrucchino fuori dalla champions, quasi fuori dalla coppa Italia, salvo miracoli campionato... tenetevelo stretto sto fenomeno.
In risposta al messaggio di morodirho del 17/02/2020 alle 07:54:52Moro te l’avevo detto di lasciar perdere, tifare per l’inter è come una scopata senza orgasmo, ti fa godere un po’ e poi ti lascia pol pipino in mano, lo stesso avviene alla Juve in CL, Tifa Fiorentina che perde sempre e non avrai sorprese....
non vi allargate troppo, fino ad oggi non avete ancora vinto nulla, anzi ,proprio la Lazio vi ha ''purgato''
In risposta al messaggio di Grinza del 17/02/2020 alle 07:58:33Antò il calcio è come la gnocca, a te piacciono le brune a Moro piacciono le nere a Panzer piacciono le rosse a me piacciono le bionde...
Moro te l’avevo detto di lasciar perdere, tifare per l’inter è come una scopata senza orgasmo, ti fa godere un po’ e poi ti lascia pol pipino in mano, lo stesso avviene alla Juve in CL, Tifa Fiorentina che perde sempre e non avrai sorprese....
In risposta al messaggio di Clint del 17/02/2020 alle 08:30:25veramente a me piacciono quelle ''che la danno''
Antò il calcio è come la gnocca, a te piacciono le brune a Moro piacciono le nere a Panzer piacciono le rosse a me piacciono le bionde... C'est la vie....
In risposta al messaggio di morodirho del 17/02/2020 alle 12:04:19Moro come sempre inizi bene e finisci male....
veramente a me piacciono quelle ''che la danno'' riguardo all'Inter ,quando si gioca male ,si perde A meno di avere arbitri che vanno a casa con la Jeep
https://www.tuttojuve.com/altre...
In risposta al messaggio di morodirho del 17/02/2020 alle 12:04:19preparazione H?
veramente a me piacciono quelle ''che la danno'' riguardo all'Inter ,quando si gioca male ,si perde A meno di avere arbitri che vanno a casa con la Jeep
In risposta al messaggio di lakelake del 17/02/2020 alle 20:55:59scusate ,brutti gobbacci'',dite a me ''preparazione H'' dopo una partita persa con la Lazio, ( che ci puo stare) mentre avete perso con il Verona e faticato con il Brescia ? un po di pudore no eh
preparazione H?
In risposta al messaggio di morodirho del 18/02/2020 alle 08:09:11Mi sa che ti ci vuole anche il maaaalox..
scusate ,brutti gobbacci'',dite a me ''preparazione H'' dopo una partita persa con la Lazio, ( che ci puo stare) mentre avete perso con il Verona e faticato con il Brescia ? un po di pudore no eh
In risposta al messaggio di morodirho del 18/02/2020 alle 08:09:11Lasciali stanno rosicando perché si stanno rendendo conto che oltre alla CL hanno buone possibilità di perdere lo scudetto.
scusate ,brutti gobbacci'',dite a me ''preparazione H'' dopo una partita persa con la Lazio, ( che ci puo stare) mentre avete perso con il Verona e faticato con il Brescia ? un po di pudore no eh
In risposta al messaggio di Grinza del 18/02/2020 alle 08:25:34Ci mancavi solo tu....pensa alla gnocca e buona giornata
Lasciali stanno rosicando perché si stanno rendendo conto che oltre alla CL hanno buone possibilità di perdere lo scudetto.
In risposta al messaggio di Clint del 18/02/2020 alle 08:13:17a parte gli scherzi, il malox è una cosa che non mi è mai servita in vita mia.Ho la fortuna di digerire ''anche i sassi'', come si dice
Mi sa che ti ci vuole anche il maaaalox..
In risposta al messaggio di morodirho del 18/02/2020 alle 08:29:47Buon per te...e buona giornata rasando la pelouse...
a parte gli scherzi, il malox è una cosa che non mi è mai servita in vita mia.Ho la fortuna di digerire ''anche i sassi'', come si dice e mangio di tutto e anche di piu
In risposta al messaggio di Panzer del 22/02/2020 alle 20:01:13Vedi... il problema non è il protocollo, ma quel "facciamo finta".
Solo per chi conosce le regole del calcio, facciamo finta e dico facciamo finta che il rigore assegnato contro la juve ci fosse, ma il protocollo? se un rigore in un caso analogo fosse stato assegnato contro a una qualsiasi altra squadra .... mah
In risposta al messaggio di Panzer del 22/02/2020 alle 20:01:13Sono sempre più convinto che te hai una TV diversa, solo te dici il contrario...
Solo per chi conosce le regole del calcio, facciamo finta e dico facciamo finta che il rigore assegnato contro la juve ci fosse, ma il protocollo? se un rigore in un caso analogo fosse stato assegnato contro a una qualsiasi altra squadra .... mah
https://www.google.com/search?q...